Vai al contenuto
tommyyes

TERNANA - pescara 3 - 0

Messaggi raccomandati

Apparte il primo quarto d'ora della gara e malgrado un campo che era diventato un acquitrinio abbiamo fatto una grandissima gara con giocate di fino e ottime geometrie! Se continua a giocare così la ternana.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la squadra ha semplicemente dominato

ottimo l'esordio di corrent

un grande ZAMPAGNA!

un grande FRICK!

un grande BREVI

GRANDI TUTTI

e sta botta pure GRANDE BERETTA (e detto da me vale doppio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beata gioventù..perchè,ogni tanto,non date ascolto ai vecchi saggi ?

Siamo una grande squadra in grado di romperlo a tutti in questo campionato,abbiate fede nelle mie parole e non avrete a pentirvene... ;)

 

FORZAFEREFORZAFEREFORZAFEREFORZAFERE !!!!!

 

:flag::flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita strepitosa.

 

Fate tutti gli scongiuri che volete ma come possono fermarci? Vincere 10 partite non dovrebbe essere impossibile, certo ci sara' un calo (o meglio potrebbe esserci), ma sinceramente la vedo positiva, con buona pace di chi rincorre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti anche a chi se occupa della manutenzione del campo.

Nonostante la pioggia battente il terreno ha retto bene fino alla fine.

FORZA FERE.

Qual'è il contrario di "COMPLIMENTI"???

Trovateme sto contrario e poi mettetelo in calce a sta frase:

__________ al Sindaco e a tutti i politicanti Ternani, sia di maggioranza che quelli all'opposizione per averci dato la possibilità, l'ennesima, pure oggi di goderci una bella partita allo stadio sotto l'acqua!!! Che je vengano tutti li raffreddori e li malanni che ci siamo presi noi oggi allo stadio, che gli vengano tutti insieme però!!!

 

Fate ridere politicanti!!! Venite a richiedere i voti a primavera ma attenti a non ricevere calci in culo però!!! :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti anche a chi se occupa della manutenzione del campo.

Nonostante la pioggia battente il terreno ha retto bene fino alla fine.

FORZA FERE.

Qual'è il contrario di "COMPLIMENTI"???

Trovateme sto contrario e poi mettetelo in calce a sta frase:

__________ al Sindaco e a tutti i politicanti Ternani, sia di maggioranza che quelli all'opposizione per averci dato la possibilità, l'ennesima, pure oggi di goderci una bella partita allo stadio sotto l'acqua!!! Che je vengano tutti li raffreddori e li malanni che ci siamo presi noi oggi allo stadio, che gli vengano tutti insieme però!!!

 

Fate ridere politicanti!!! Venite a richiedere i voti a primavera ma attenti a non ricevere calci in culo però!!! :angry::angry::angry:

Naturalmente io mi riferivo solo al manto erboso(onde evitare qualsiasi polemica) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccezionali Frick e Zampagna,

 

ottimo Esposito con i suoi lanci e Corrent con i suoi movimenti e i suoi inserimenti.

 

mai insicuro Berni.

 

Perfetti come al solito Terni, Brevi ecc...

 

E'stata una partita a senso unico.

Certo però che fino a quando non fai il 2-0 la paura che qualcosa di brutto possa accadere c'è sempre...poi però... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRAVO BERETTA !!!

 

Riconosco,con immenso piacere,che sta guidando la squadra con saggezza.

Inoltre ha saputo creare un gruppo compatto e di gran carattere che,anche sul 3-0,lotta su ogni pallone con grinta e con cuore.

Ero molto scettico,dopo il campionato dello scorso anno,nei suoi confronti ma,grazie a Dio,mi sbagliavo al pari di tanti altri.

A questo punto anch'io sento il dovere di sollecitare la società per la sua riconferma unitamente alla riconferma di Capozucca,per il bene della Ternana.

 

:flag::flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande partita da parte di tutti !

qualsiasi cosa io dica sarebbe una ripetizione .

Non ci sono parole , semplicemente perfetti : il pescara è una buona squadra , ma oggi non c'era niente da fare contro questa ternana , così si sono messi in un angolo a subire .

Va dato atto che questa squadra non ha mai adottato tattiche ostruzionistiche , e se giochi al calcio alla fine ottieni i risultati che ti prefiggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto anch'io sento il dovere di sollecitare la società per la sua riconferma unitamente alla riconferma di Capozucca,per il bene della Ternana.

 

:flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:

Credo che a sto punto siamo proprio tutti ad aver detto la stessa cosa...

Manca solo il Presidente AGARINI all'appello!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi associo a tutti ma soprattutto ad Acid,Paci anche ieri ha fatto una gran bella partita recuperando palloni e chiudendo ogni spazio (peccato il cartellino ma c'era tutto!).

Ho parlato di Paci perchè mi sembra che spesso ci dimentichiamo (o perlomeno ne parliamo poco) che sta disputando una grande stagione.

Per il resto tutti davvero bravi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi associo a tutti ma soprattutto ad Acid,Paci anche ieri ha fatto una gran bella partita recuperando palloni e chiudendo ogni spazio (peccato il cartellino ma c'era tutto!).

Ho parlato di Paci perchè mi sembra che spesso ci dimentichiamo (o perlomeno ne parliamo poco) che sta disputando una grande stagione.

Per il resto tutti davvero bravi.

GIDI è meglio non parlarne altrimenti st'altranno ce lo portano via!!! :D:P :P :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La capolista passa anche a Salerno e chiude l'andata imbattuta. Palermo sconfitto a Bari, la Ternana supera il Pescara ed è seconda. Livorno k.o. in casa.

 

MILANO, 18 gennaio 2004 - Un girone perfetto, battendo anche la legge dei grandi numeri per cui "prima o poi perdono". L'Atalanta di Mandorlini passa a Salerno (3-1, doppietta del giovane Pazzini) e chiude il girone d'andata imbattuta. Ed è un'andata che vale quasi quanto un campionato intero, nel senso della lunghezza (23 partite) e nel senso che la promozione, 10 punti avanti alla sesta (Livorno), si può cominciare ad immaginarla.

Quasi in vetta c'è anche la Ternana, giunta a una lunghezza dall'Atalanta seguendo una strada diversa (cinque sconfitte, ma anche due vittorie in più) e ugualmente giusta: gli umbri non hanno problemi col Pescara (3-0, doppietta di Zampagna) e scavalcano il Palermo, che inciampa sul campo del Bari. Messina e Piacenza provano a raggiungere almeno la scia del trio di testa, ma non riescono a conservare il vantaggio contro Torino e Genoa. E peggio di loro fa il Livorno, sconfitto in casa dal Vicenza.

Rimane in zona A, la squadra di Mazzarri, ma da oggi sono di più quelle che ce l'hanno nel mirino. La Triestina su tutte, giunta alla quarta vittoria consecutiva (ne fa le spese il Venezia). Anche per il Treviso, che ha battuto e agganciato l'Ascoli, vale la stessa prospettiva. E lunedì sera, battendo l'Avellino nel posticipo, potrebbe condividerne la sorte il Catania.

Anche dal basso, in questa giornata finale dell'andata, sono arrivate vittorie che possono giustificare la speranza di un ritorno migliore. Pesa tanto la rete di Possanzini, che ha permesso all'Albinoleffe di battere il Napoli, e ancora di più forse valgono l'impresa del Vicenza a Livorno e il successo del Bari sul Palermo. All'ultima azione anche il Verona ha fatto un'iniezione da tre punti alla sua classifica, condannando il Como alla penultima piazza in solitudine. Anche per questo le sconfitte e le mancate vittorie di chi se la passa male, vedi Napoli, Como, Genoa e Venezia per gli esempi, assumono una faccia ancora più brutta. Somiglia a quella della loro classifica.

------------------------------------------------------------------------------------------------

 

A picchiu drittu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

ALE FERE ALE

 

 

:flag::flag::flag::flag:

:flag2::flag2::flag2::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti anche a chi se occupa della manutenzione del campo.

Nonostante la pioggia battente il terreno ha retto bene fino alla fine.

FORZA FERE.

Qual'è il contrario di "COMPLIMENTI"???

Trovateme sto contrario e poi mettetelo in calce a sta frase:

__________ al Sindaco e a tutti i politicanti Ternani, sia di maggioranza che quelli all'opposizione per averci dato la possibilità, l'ennesima, pure oggi di goderci una bella partita allo stadio sotto l'acqua!!! Che je vengano tutti li raffreddori e li malanni che ci siamo presi noi oggi allo stadio, che gli vengano tutti insieme però!!!

 

Fate ridere politicanti!!! Venite a richiedere i voti a primavera ma attenti a non ricevere calci in culo però!!! :angry::angry::angry:

Aooooooo, ma qui te rendi conto che non sapemo pe' chi votà?????? Perché non famo unu partitu noi de lu forumme??? So' sicuro che sapremmo fa' le cose mejo de loro!!!! Che ne dici? :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.