Vai al contenuto
emmeemme

IMPORTANTE!!!!!

Messaggi raccomandati

:D siamo noi siamo noi i campioni de lu forum siamo noi siamo noi siamo noi i campioni de lu forum siamo noi!!!!!.....

 

è stata una partita bellissima e tiratissima con colpi direi al limite del lecito.....(ma in una partita così importante penso che qualche colpettino ad arte sia dovuto...vedi grappa su thomas....)..... :ph34r:

 

cmq anche se in campo la battaglia è stata dura,le due squadre principe del torneo, al termine del match si sono date appuntamento al white rose per festeggiare gagliardamente la meravigliosa serata dimostrando lo spirito principe del torneo......

 

COMPLIMENTI TRUFFATORI!!!! (tranne che a marione xchè sei grasso e bellooooo!!!!!) B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravi siete una squadra fortissima e soprattutto leale, che incarna perfettamente lo spirito del torneo del forum. E' sempre un piacere giocare con voi, anche se ieri non me la sono potuta gustare tanto a causa della caviglia sfasciata per tutta la partita :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRAVISSIMI VIZIOSI!!!!!

 

la sconfitta brucia meno sapendo che il torneo ve lo siete meritato tutto così come la vittoria di ieri sera. la partita è stata veramente bella e tutte e due le squadre hanno fatto di tutto per vincere. i viziosi, a dispetto del nome, hanno hanno avuto nella forma fisica l'arma migliore, alla faccia di chi dice che l'alchool fa male :lol:

 

grazie a brave che per l'ennesima volta s'è fatto una discreta dose de chilometri per venire ad arbitrare e a mio parere l'ha fatto anche parecchio bene (il rigore m'era parso tale anche a me che so truffatore e che stavo a due metri dall'azione).

 

grazie truffatori, che sempre me fanno pensà che quelli 38 euro del completo so stati spesi benissimo. mai vorrei appartenere ad altra squadra (salvo dietro pagamento, s'accettano anche birre...).

 

BELLI I FESTEGGIAMENTI AL WHITE ROSE E UN GROSSO GRAZIE AL PROPRIETARIO CHE C'HA PASSATO DUE BOTTIGLIE DE SPUMANDE E PURE BONO B-)

Modificato da BuFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie a brave che per l'ennesima volta s'è fatto una discreta dose de chilometri per venire ad arbitrare e a mio parere l'ha fatto anche parecchio bene (il rigore m'era parso tale anche a me che so truffatore e che stavo a due metri dall'azione).

 

 

Grazie BUFE' ... ieri sera ho assistito ad un grande MATCH e spero di averlo diretto "degnamente" ! Le tue parole sul RIGORE mi confortano ... poiche' a me sembrava NETTO ma sia BUFERA che T. TAD dicono di non aver toccato LU BARDASCETTU e se cosi' fosse mi dispiacerebbe tantissimo perche' il PENALTY concesso sul 4 a 4 e' risultato poi determinante !!!

COMPLIMENTI a entambe le squadre ... e una menzione particolare a GIDI neei VIZIOSI (lottatore impagabile ... leale e dotato di buona tecnica) e a T. TAD nei TRUFFATORI (completamente trasformato dalle prime partite ;) sui livelli di Ieri sera e' una garanzia !!!)

GRAZIE A TUTTI DELLA BELLA SERATA !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se cosi' fosse mi dispiacerebbe tantissimo perche' il PENALTY concesso sul 4 a 4 e' risultato poi determinante !!!

non ti devi preoccupare.

 

anche per me poteva starci e poi sti cazzi: "rigore è quando arbitro fischia!"

;)

 

anche se qualcuno della mia squadra non era d'accordo con la decisione presa le cose finiscono in campo. Noi non ce le portiamo dietro per giorni...

 

GRAZIE BRAVE! uno dei migliori arbitri del Forum!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un ringraziamento particolare anche da parte mia a brave , che s'e' pure fatto

li km per venire ad arbitrare!

 

poi volevo aggiungere........

 

 

SIAMO NOI I CAMPIONI

 

DE LU FORUM

 

SIAMO NOI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.