Vai al contenuto
murphi

TERZO ACQUISTO SENZATETTO

Messaggi raccomandati

è un sondaggio del cazzo: il vero problema è: EVENTUALMENTE, ci sarebbe qualcuno da prendere? A me sembra di no. Se avessimo un utente ATTIVO pronto a subentrare, avrebbe tutta la mia approvazione. Ma dato che nessun nome è circolato finora (a meno che mi sia sfuggito qualcosa) non vedo il bisogno di andare per forza a cercare uno nuovo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi oggi è un giorno particolare ( difatti sto a scrivere qui ne forum e ultimamente per me è un evento eccezionale) visto che ho poco tempo per scrivere ( murphy ne sa qualcosa) voglio dire un po di cose velocemente e tutte su questo mess.

Primo: sono daccordo per l'acquisto di GIGIONE e faccio i miei complimenti ai nuovi arrivati

Secondo : sono molto contento che Dajeaddosso torni a giocare con noi e spero riesca a giocare tutte e 10 le partite che dovremmo disputare

Terzo: spero che nessuno di voi abbia pensato che sono sparito o che non messaggio più perchè ho perzo interesse . Murphy sa benissimo quale è la mia situazione di connessione ( cmq in settimana dovrebbero attaccarmi la linea telefonica) quindi mi scuso con tutti se magari ho dato l'impressione del menefreghista oppure di quello che si è iscritto solo per giocare il torneo e vi dico che il forum mi manca molto anche perche ho trovato persone simpatiche con cui parlare e anche scherzare!!!!

 

Un salutone a tutti e ci vediamo tra sette giorni a Narni x la partita( visto che ci sono dò fin da ora la mia disponibilità )

 

 

 

 

 

 

P.S. ora non prendetemio troppo in giro per questo post malinconico e sdolcinato daccordo? :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I senzatetto comunicano ufficialmente l'acquisto di Gigione in cambio di Respiro.

Gigione, contattato questa mattina, ha dichiarato: "Sono molto contento di andare a giocare con i senzatetto, per me si corona un sogno, dopo un inseguimento lungo sei mesi".

Gigione, volto noto del panorama televisivo ternano, ha sempre parlato di calcio e, purtroppo, gioca molto peggio di come parla.

Un altro struppiu nell'organico del Deportivo che però dopo l'abbandono di Asus (un po' come Moratti) ha cominciato a far funzionare la società. L'accoppiata Tuv-Murphi funziona (per fortuna meglio che in campo) e i risultati si vedono.

Non sarà presentato alla stampa, perché molto scorbutico di carattere. Mastino di centrocampo non vede l'ora di scendere in campo.

 

PS procuramo le majette ai nuovi? Grazie Murphi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un benvenuto a gigione......... ;) visto che tutte le squadre possono cambiare un uomo che non è più in rosa siamo comunque in regola..

 

IMPORTANTE:io non ho le magliette....per le maglie che servono a krikko64 e a gigione dovete sentire il fondatore asus79.....una comunque dovrebbe avercela respiro...datevi da fare e rintracciate asus perchè se non ce l'ha(come purtroppo temo)bisogna farle fare e abbiamo poco tempo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io asus nn l'ho sentito..

chiamo ma nn risponne quindi nn so che favve.

mo je mando un messaggio sul cel per dirgli delle maglie ..sperando che almeno i messaggi li legga

 

Ieri sera ho conosciuto Gigione e gia' me sta simpatico!!!!!!!

 

quindi forza super Depor Senza tetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io asus nn l'ho sentito..

chiamo ma nn risponne quindi nn so che favve.

mo je mando un messaggio sul cel per dirgli delle maglie ..sperando che almeno i messaggi li legga

 

Ieri sera ho conosciuto Gigione e gia' me sta simpatico!!!!!!!

 

quindi forza super Depor Senza tetto

ok aspettiamo notizie ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

PS ma non ce n'aveva una anche rosso&verde?

io veramente c'ho la mia!!!

 

che voi di? che la devo restituire??

dovrei arporta la robba??? :huh::huh:

 

se questo è il volere del presidente!! :(:(

spero che stai a scherzà.....ce mancherebbe pure... ;)

 

ma a quale maglia alludi luca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

PS ma non ce n'aveva una anche rosso&verde?

io veramente c'ho la mia!!!

 

che voi di? che la devo restituire??

dovrei arporta la robba??? :huh::huh:

 

se questo è il volere del presidente!! :(:(

no mi riferisco a una maglietta azzurra e bianca non da portiere (me pare de ricorda' che tu ne utilizzi una tua).

Visto che i nuovi acquisti sono due (uno in più rispetto a quanti eravamo) una maglia ce la da respiro che smette e l'altra non c'è invece che fanne una nuova da Urbani poteva ricicla' quella de rosso&verde.

A meno che Asus non c'ha una maglietta in più (praticamente la sua mai messa)...

 

tutto qua...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che io sappia la maglietta di asus è quella che ha adesso rosso e verde e lui ha solo quella....quindi per quella de respiro bene,ma per l'altra bisogna farla fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi,fatemi sapere se per questa maglia che manca,che mi sembra di capire dovrebbe essere la mia,ci sono dei soldi da mettere.

o la tua o quella di gigione.......ti faremo sapere...venerdi sera ci sei a narni scalo per venirci a vedere?cosi ci conosciamo tutti....

 

p.s.anche per gigione se venisse saremmo contenti cosi ci conosciamo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no mi riferisco a una maglietta azzurra e bianca non da portiere (me pare de ricorda' che tu ne utilizzi una tua).

Visto che i nuovi acquisti sono due (uno in più rispetto a quanti eravamo) una maglia ce la da respiro che smette e l'altra non c'è invece che fanne una nuova da Urbani poteva ricicla' quella de rosso&verde.

A meno che Asus non c'ha una maglietta in più (praticamente la sua mai messa)...

 

tutto qua...

ora ti spiego:

io a volte ho usato una mia maglietta per stare a porta; altre ho messo quella 'ufficiale' passatami da Asus che è sempre bianco-azzurra, simile a quelle vostre ma non uguale e quindi difficilmente usabile per giocare 'a sotto'.

credo proprio che una maglietta in più occorra comprarla.

 

 

sono stato spiegato??? :lol::D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cicciograbbi è pregato di andare da urbani e ordinare una maglia nuova per gigione.........che numero ci facciamo stampare?

 

abbiamo già i numeri 1-3-5-6-7-9-10-11-20-16-21............quella di respiro che numero era?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.