Vai al contenuto
ceccobit

I PERUGINI CE PIJANO PER CULO X LO STADIO

Messaggi raccomandati

ma sti gran cazzi non ce li metti...

ah ceccobit e godi mpochetto, non stassi a pensà sempre a chi non c'ha manco l'occhi pe piagne...

lasciali coce nel brodo loro

LA RUOTA GIRA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu rispondigli,visto che io nei loro siti non ci vado,che noi ci stiamo facendo la B e se vogliono il prossimo anno possono venircela a fare pure loro...saremmo felicissimi di ospitarli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO STOA PICCHIO DRITTO DALL INIZIO DELL ANNO MA STO FATTO CHE ALLO STADIO SEMO 2 GATTI ME STA A FA INCAZZA PARECCHIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

 

 

 

 

SKY.................. VAFFANCULO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lasciamo sta i perugini...è troppo presto pe cantà....la pazienza è la virtù dei forti!!! non ci facciamo prendere dall'orgoglio...buoni buoni...verrà il tempo!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è quanto dice un tifoso Pescarese:

 

Il Liberati è una struttura fatiscente e vergognosa che consente ai pecorari ternani di accedervi per poi rimanere in silenzio per tutta la partita, salvo quel "Fere fere" che mi sa tanto di "Castello Castello" della tribuna del Padini di Castel Di Sangro..

I Ternani davvero una profonda delusione ed un grandissimo bluff in televisione dove le telecamere riprendono quei 200 tifosi con le maglie di che guevara che stanno sotto all'ultimo anello, col secondo anello che è di 4 scalini ed terzo anello 5 scalini..

Hanno addotto la scusa che scioperavano "giustamente" contro la RAI per poi fare la sciarpata in 150 persone e tacere per tutta la durata dell'incontro ed assistere attoniti e meravigliati al nostro tifo.

 

E' Vero??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo è quanto dice un tifoso Pescarese:

 

Il Liberati è una struttura fatiscente e vergognosa che consente ai pecorari ternani di accedervi per poi rimanere in silenzio per tutta la partita, salvo quel "Fere fere" che mi sa tanto di "Castello Castello" della tribuna del Padini di Castel Di Sangro..

I Ternani davvero una profonda delusione ed un grandissimo bluff in televisione dove le telecamere riprendono quei 200 tifosi con le maglie di che guevara che stanno sotto all'ultimo anello, col secondo anello che è di 4 scalini ed terzo anello 5 scalini..

Hanno addotto la scusa che scioperavano "giustamente" contro la RAI per poi fare la sciarpata in 150 persone e tacere per tutta la durata dell'incontro ed assistere attoniti e meravigliati al nostro tifo.

 

E' Vero??

caro brux, domenica a terni ha fatto il diavolo a 4 il tempo....

ti pare che sotto l'acquazzone ci possa essere un degno colpo d'occhio della gente presente???

ganzo poi perchè parlano i pescaresi che fanno in media 5000 presenze a domenica...

dei pescaresi a cui va dato atto del tifo costante (ma 2 ore sotto l'acqua qualcosa per scaldarti dovrai pur farlo...) ricordo soprattutto l'inciviltà, era da un pezzo che a terni non si vedeva una tifoserie con il vizietto del lancio di oggetti costante, con poracci che se arrampicavano come scimmie sulla recinzione!!!

 

avrai la fortuna di vedere il liberati al ritorno salernità...

ne riparleremo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo è quanto dice un tifoso Pescarese:

 

Il Liberati è una struttura fatiscente e vergognosa che consente ai pecorari ternani di accedervi per poi rimanere in silenzio per tutta la partita, salvo quel "Fere fere" che mi sa tanto di "Castello Castello" della tribuna del Padini di Castel Di Sangro..

I Ternani davvero una profonda delusione ed un grandissimo bluff in televisione dove le telecamere riprendono quei 200 tifosi con le maglie di che guevara che stanno sotto all'ultimo anello, col secondo anello che è di 4 scalini ed terzo anello 5 scalini..

Hanno addotto la scusa che scioperavano "giustamente" contro la RAI per poi fare la sciarpata in 150 persone e tacere per tutta la durata dell'incontro ed assistere attoniti e meravigliati al nostro tifo.

 

E' Vero??

caro brux, domenica a terni ha fatto il diavolo a 4 il tempo....

ti pare che sotto l'acquazzone ci possa essere un degno colpo d'occhio della gente presente???

ganzo poi perchè parlano i pescaresi che fanno in media 5000 presenze a domenica...

dei pescaresi a cui va dato atto del tifo costante (ma 2 ore sotto l'acqua qualcosa per scaldarti dovrai pur farlo...) ricordo soprattutto l'inciviltà, era da un pezzo che a terni non si vedeva una tifoserie con il vizietto del lancio di oggetti costante, con poracci che se arrampicavano come scimmie sulla recinzione!!!

 

avrai la fortuna di vedere il liberati al ritorno salernità...

ne riparleremo!

Già l'ho visto e non una volta sola il liberati ......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè, ve so pure piaciuti li pescaresi???

a me non m'hanno fatto nè callo nè freddo, visto che se considerano una delle migliori tifoserie che ce sta in giro......

in 300, l'avrò sentiti si e no tre volte....... giusto dopo la fine hanno cominciato a fa come se deve........ poi, ve lo ricordate il coro "l'importante è la salute"?? 1000 ternani a pescara anni fa..... e loro quell'anno finirono quinti..... al ritorno se presentarono in 50......

 

l'ascolani je stanno 10 spanne sopra..... erano il doppio e la distanza è più o meno la stessa..... per non parlare dei numeri che fanno in casa..........

e cmq i migliori visti a terni finora so stati avellinesi, ascolani e torinisti come numero..... come qualità dico avellinesi, poi tanto più giù tutte le altre............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I pescaresi sono una bella tifoseria. NOnostante la posizione di classifica e il maltempo al Liberati erano parecchi. Poi hanno contatoi tutto il tempo. Insomma non je se pò di niente.

 

Altro discorso invece quello relativo all'educazione e alla civiltà. Srti pesciaroli prima hanno preso a calci le pareti divisorie che mancoi li porchi dentro i carri bestiame, poi hanno tirato de tutto! Fortuna che davanti a me ce stava tommy a famme da scudo!  :lol:

lo scudo umano da sti schifosi c'ha preso una monetina su un occhio

fortuna che mamma m'ha fatto astigmatico e gli occhiali mi hanno protetto...

INCIVILI! e io nonostante tutto non ho raccolto la monetina per lanciarla di la, perchè sono civile, un altro livello rispetto al pescarese ;)

 

per purinum: ma te eri quello che me stava dietro??? t'ha detto male, sta vicino a me durante la partita è un vero e proprio suicidio!!!Entro come in uno stato di CONCENTRAZIONE PROFONDA, che esplode di tanto in tanto in urla senza alcun senso...

 

diciamo che so PACIO... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brux Inviato il 20 Jan 2004, 16:30

--------------------------------------------------------------------------------

Già l'ho visto e non una volta sola il liberati ...... 

e (sinceramente), che impressione hai avuto del tifo ternano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su una cosa però li pesciaroli c'hanno ragione:

lo stadio fa veramente schifo, co la i e non co la y!!

spero proprio che presto possa essere ricostruito, coperto, co li cessi funzionanti e senza quella cazzo de pista de atletica che non servirà mai a nulla!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad essere sinceri e neutrali....i pescaresi hanno fatto un bel tifo per tutta la partita..anche sotto di tre gol! questo non si può negare....!! curva molto colorata e io che stavo in tribuna li sentivo molto bene.

 

p.s. prima della partita, sulla strada che porta all'ingresso..un pescarese le ha prese di brutto da 4/5 ternani che poi sono scappati verso lo stadio. Aveva l'occhio che sanguinava e in quel momento sono arrivati carabineri e l'ambulanza che era in servizio lì vicino..! qualcuno ha visto qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ad essere sinceri e neutrali....i pescaresi hanno fatto un bel tifo per tutta la partita..anche sotto di tre gol! questo non si può negare....!! curva molto colorata e io che stavo in tribuna li sentivo molto bene.

 

p.s. prima della partita, sulla strada che porta all'ingresso..un pescarese le ha prese di brutto da 4/5 ternani che poi sono scappati verso lo stadio. Aveva l'occhio che sanguinava e in quel momento sono arrivati carabineri e l'ambulanza che era in servizio lì vicino..! qualcuno ha visto qualcosa?

comportamento disgustoso e incivile...

questi si che andrebbero diffidati...

(e se il pescarese aveva rotto il cazzo va diffidato pure lui!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per purinum: ma te eri quello che me stava dietro??? t'ha detto male, sta vicino a me durante la partita è un vero e proprio suicidio!!!Entro come in uno stato di CONCENTRAZIONE PROFONDA, che esplode di tanto in tanto in urla senza alcun senso...

 

diciamo che so PACIO...  :D

ah annamo bene.......... manco hai capito chi ero. stai messu male molto male........... :D

la prossima vorda mettete la majetta co nome e numero!! :D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ad essere sinceri e neutrali....i pescaresi hanno fatto un bel tifo per tutta la partita..anche sotto di tre gol! questo non si può negare....!! curva molto colorata e io che stavo in tribuna li sentivo molto bene.

 

p.s. prima della partita, sulla strada che porta all'ingresso..un pescarese le ha prese di brutto da 4/5 ternani che poi sono scappati verso lo stadio. Aveva l'occhio che sanguinava e in quel momento sono arrivati carabineri e l'ambulanza che era in servizio lì vicino..! qualcuno ha visto qualcosa?

comportamento disgustoso e incivile...

questi si che andrebbero diffidati...

(e se il pescarese aveva rotto il cazzo va diffidato pure lui!!!)

forse hanno visto l'auto targata Pe..non so..io ho visto solo il fuggi-fuggi e il tipo che sanguinava. Poi c'era un tifoso ternano (non giovanissimo, aveva pure la fede al dito..magari è pure un papà) che aveva la cintura in mano...da notare che erano arrivati pure i carabinieri e la polizia..e lui li tranquillo con la cintura in mano.non saprei proprio come è andata però mi ha fatto pena quel tipo da solo contro 4/5 persone..che poi sono scappate..!!! indipendentemente dal tifo..credo che sia pura idiozia fare a botte per una partita di calcio..!! io la penso così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quel deficente de pescarese andava in giro chiedendo informazioni in questo modo:

 

"forza pescara, do sta la curva ospiti? ternano di merda, do sta la curva ospiti?"

 

GIUSTA LA PUNIZIONE SUBITA. SE L'E' CERCATE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo non è pe di niente, ma se stamo a sentì pure gente che c'ha uno dei pochi stadi con meno posti coperti del nostro e il cui progetto gliel'ha fatto il vincitore del premio lego '89... lasciateli rosicà.

 

io alla faccia de tutti penso che il liberati sia ancora un ottimo stadio. diverse volte quando ce so passato davanti so entrato così, per gustarmelo qualche minuto con o senza allenamenti delle fere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.