Vai al contenuto
Cacafocu

Ore 16.15 di oggi:Televideo Rai, mo bastaaaa!!

Messaggi raccomandati

Mo basta, hanno rotto li cojoni...!!!!!!!!!!!

Questa è incredibile: in questo momento, se mettete a pag 201 di televideo Rai (servizio pubblico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) compare il sottotitolo, sulla serie B:"La Ternana tallona il Palermo"!!!!!!!!!!!

Ve rendete conto?????????????????????

Per il televideo nazionale la Ternana sta dietro al Palermo, non due punti avanti come da classifica!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Incredibile e vergognoso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fiji de mignottaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo che le cose so tre:

1) Lo fanno apposta...e allora so fiji de mignotta e se pijo quillu che l'ha scritto je sego li cojoni e li metto su li tritacarne

2) So incompetenti: in questo caso mancu sanno legge la classifica, analfabeti!!

3) Lu giornalista del televideo è palermitano....

Propendo per la prima ipotesi.....

Ve prego, trovamo un modo pe facce sentì perchè cuci non se po' anna' avanti...quisti provocano!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e si mo stanno tutti a fa li dispetti a noi...........non esageriamo con il vittimismo per favore.....sarà un errore de stampa

Un errore grammaticale può essere scambiato per "errore di stampa" o meglio errore nel digitare i tasti, ma quando uno scrive che tizio rincorre caio quando è tutto il contrario che errore di digitazione vai cercanno???? <_<:angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LU GIORNALISTA GUARDA CASO SE SBAJATO CON NOI...

MAGARI SE POTEVA SBAJA DICENNO..."TERNANA CAPOLISTA TALLONATA DALL'ATALANTA"....E INVECE, GUARDA CASO..... ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono andato subito a guardare... ennesima dimostrazione che la Rai fa cagare!!! E' tutto il campionato che ci ignorano e quando ci nominano cosa fanno?? Sparano le cavolate!!!!!

 

"Tallonare" a casa mia significa star dietro in classifica!!!!!

 

Comunque basta, ché questi portano zella!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purinum come la Rai!!!! :D

 

Purinum venduto!!! ;)

 

Purinum come Silvio (alla prossima cena ti volgio vedere col lifting!!!).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e si mo stanno tutti a fa li dispetti a noi...........non esageriamo con il vittimismo per favore.....sarà un errore de stampa

Un errore grammaticale può essere scambiato per "errore di stampa" o meglio errore nel digitare i tasti, ma quando uno scrive che tizio rincorre caio quando è tutto il contrario che errore di digitazione vai cercanno???? <_<:angry:

e dai co sta storia? Ma secondo voi perchè dovrebbero avercela tutti con noi?

Il giornalista (?) che ha scritto sta cosa se sarà sbajato... tutto qui pò succede a tutti

Hai rotto li cojoni!

Stai sempre a difende la categoria tua!

 

MUNGU! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e si mo stanno tutti a fa li dispetti a noi...........non esageriamo con il vittimismo per favore.....sarà un errore de stampa

Un errore grammaticale può essere scambiato per "errore di stampa" o meglio errore nel digitare i tasti, ma quando uno scrive che tizio rincorre caio quando è tutto il contrario che errore di digitazione vai cercanno???? <_<:angry:

e dai co sta storia? Ma secondo voi perchè dovrebbero avercela tutti con noi?

Il giornalista (?) che ha scritto sta cosa se sarà sbajato... tutto qui pò succede a tutti

Massimetto.... Si può pure essere sbagliato, anche se da gente che piglia fior di quattrini sti errori non li accetto, comunque dopo aver scritto qualcosa bisogna che se lo vadano a rileggere accorgendosi degli eventuali errori e quindi correggendoli.... Questo alla RAI sezione Televideo evidentemente non lo fanno.

Poichè questo servizio lo pago pure io 99 euro all'anno allora dico che ho pieno diritto di protestare!!!! Sbaglio? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Nonna!!

Msg a Tomas: ma non se pole mette l'allegato de Nonna ar volo sulla home page del forum?? Oppure crea' una finestra, che ne so....giustu pe pijalli a schiaffi in faccia, sti zozzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non m'inkazzo, però una bella mail la mando a televideo@rai.it

Una sola parola:

SVEGLIATEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non m'inkazzo, però una bella mail la mando a televideo@rai.it

Una sola parola:

SVEGLIATEVI!!!!!!!!!!!!

 

P.S. questo a prescindere dal fatto che si siano sbagliati per caso o siano davvero incompetenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è verosimile che si siano sbagliati: probabilmente volevano dire: la ternana tallona l'atalanta; oppure il palermo tallona la ternana!

immagino che abbiano fatto un pò di confusione...non esagererei col vittimismo!

però qualche e-mail di protesta (garbata) si può anche mandare, se qualcuno ne ha voglia e tempo, perché in effetti l'errore c'é ed è grave!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia MAIL a televideo@rai.it:

__________________

OGGETTO: Protesta per Vs. ERRORE!

 

Mi permetto di segnalarVi ancora una volta un Vostro ERRORE commesso nelle pagine dello sport nazionale.

A pagina 201 (calcio) infatti spicca come titolo per le classifiche della Serie B "La Ternana tallona il Palermo".

Se guardate solo per un istante la classifica, sperando che questo non vi arrechi torppo disturbo, Vi accorgerete che è il contrario!!!

Sottolineando il fatto che ancora una volta siete a commettere errori relativi le notizie riguardanti la Ternana, ricordandoVi che non oltre la scorsa settimana pure allo stadio di Terni si esponeva uno striscione di chiara protesta contro le "inadempienze" RAI, Vi invito ancora una volta ad essere più precisi!!!

Grazie e buon lavoro!

respiro@rossoverdi.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FA FATELA FINITA CO' STA PUGNETTA!!!!

 

STIAMO CHIEDENDO RISPETTO E PIU' VISIBILITA' PER LA NOSTRA CITTA' DA PARTE DELLA TV PUBBLICA ED IL PRIMO CHE NON PORTA RISPETTO ALLA CITTA E LU SINDACO, LA GIUNTA E TUTTA L'OPPOSIZIONE CHE SONO I PRIMI CHE DOVREBBERO FARLO.

 

QUI DOVREMMO RECLAMARE INVECE DE STA' A PIAGNE SEMPRE PER LA RAI PERCHE NON CI RISPETTANO.

 

A ME CHE SO' UN TIFOSO E PAGO IL BIGLIETTO TUTTE LE DOMENICHE ME DEVONO RISPETTA SOLO LI GIOCATORI E LI TECNICI CHE VANNO IN CAMPO E FINE AD OGGI L'HANNO FATTO ABBONDANDEMENTE.

 

FATELA FINITA !!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la mia MAIL a televideo@rai.it:

__________________

che questo non vi arrechi ...    torppo .....

ehi...potevi stare più attento....hai fatto un errore pure tu...!!! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me hanno confuso l'atalanta con il Palermo.

 

Non ha senso mettere come prima notizia le terza che insegue la seconda (se per loro noi siamo 3° e il palermo 2°).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la mia MAIL a televideo@rai.it:

__________________

che questo non vi arrechi ...  torppo .....

ehi...potevi stare più attento....hai fatto un errore pure tu...!!! :D:D

Si hai ragione: ecco il mio è un errore di battitura, il loro NO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la mia MAIL a televideo@rai.it:

__________________

che questo non vi arrechi ...     torppo .....

ehi...potevi stare più attento....hai fatto un errore pure tu...!!! :D:D

Si hai ragione: ecco il mio è un errore di battitura, il loro NO!

Anche "Vostro" io lo metterei minuscolo... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che so CAZZARI E' VEROMA A NOI CHE CE FREGA????'NON CE DEVE ROMPE LI COJONI NICIUNO!!!!ALMENO ANNAMO SU CHE NON SE NE ACCORGE NESSUNO..POI JE LO DAMO NOI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando andremo in serie A(SGRAAAAAAAAAAAT)diranno:

 

a sorpresa la ternana raggiunge la promozione...

e noi ce faremo problemi..ma sti cazzi..intanto quello che voglio ce l'ho avuto..

che la rai è una televisione di merda si sa da sempre..

un domani che me faccio casa manco pago il canone. <_<<_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, da ottimista, volevano scrive IL PALERMO TALLONA LA TERNANA (il soggetto principale di tutte le trasmissioni ed i commenti sulla B e la squadra principale della serie B di quest'anno è il Palermo) perchè avrebbero dovuto scrive che la terza (il realtà la seconda cioè la Ternana) tallonerebbe la seconda (in realtà la terza cioè il Palermo) ????

 

 

Non so se "me so capito"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

probabilmente c'hai beccato..ma la ragione forse è diversa.a questo giornalista hanno detto di scrivere un piccolo commento ma quando gli hanno detto di scrivere:"il palermo tallona la ternana" gli è sembrato troppo strano e ha pensato sicuramente che ci fosse stato uno sbaglio e ha corretto :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i soliti cojoni! che macello! e ce pagamo pure pe legge ste cose! secondo me sono una massa di incompetenti e basta, non è che lo fanno apposta, ce so così e basta.

almeno coi soldi che ve damo una persona un pò più competente li al televideo ce la potete mette no? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.