Vai al contenuto
Ussaro

GAUCCI VORREBBE LA TERNANA

Messaggi raccomandati

In tempi non sospetti scrissi già che la cosa mi divertirebbe, Gaucci e Agarini in società per la Ternana Calcio.... :lol::lol::lol:

Ma non ci voglio proprio pensare: GAUCCI NO, GRAZIE! <_<

 

Comunque apparte le cazzate è un topic che sicuramente riscuoterà una buona dose di interventi per discutere la cosa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me, faccio più visite del post di Nerbo...

Si ma non ti beccherai mai le paraculate che mi sono beccato io in 8 minuti... Mamma mia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo sai che direbbe lucetta????

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SCIOCCO

 

 

:D  :D  :D  :D

cominci a temere che possa aprire un topic pure su de te ginè????

daje metti su sto par d'etti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me, faccio più visite del post di Nerbo.....ovviamente è una cazzata quella del titolo!

Mi sembra che poche settimane fa Gaucci abbia dichiarato che i tifosi della Ternana sono migliori di quelli del Perugia. Per questa dichiarazione venne duramente criticato allo stadio...

Forse Berto sa qualcosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque il perugia con gaucci ha fatto i suoi bei campionati, si è tolto le sue soddisfazioni ( come far perdere lo scudetto alla Juve all'ultima giornata...)...sono contento di agarini ma perchè no una ipotesi gaucci ?...allora alla stessa stregua gli anti -berlusconi che tifano il milan ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La trattativa è ben avviata: dice che Gaucci ha già prenotato le stanze per i ritiri punitivi all'albergo de Polino (per l'inverno) chiedendo la disattivazione del riscaldamento.

 

 

Diocescampiellibberi!

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo più grossa non la potevate dì... Con quali sordi la comprerebbe la ternana? se non siete informati il 99% del merugia è di CAPITALIA!! e non di Gaucci (notizia da controcampo italia1). Guacci è proprietario dell'1%. E addirittura mo sè dovuto venne pure il capitano!! al Genoa.

Ditele meno grosse. Comunque spero che Agarini rimanga a lungo, quantomeno per la serietà e la professionalita che lo distingue rispetto a tutti gli altri presidenti, (fino ad oggi e spero a lungo). Saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo più grossa non la potevate dì... Con quali sordi la comprerebbe la ternana? se non siete informati il 99% del merugia è di CAPITALIA!! e non di Gaucci (notizia da controcampo italia1). Guacci è proprietario dell'1%. E addirittura mo sè dovuto venne pure il capitano!! al Genoa.

Ditele meno grosse. Comunque spero che Agarini rimanga a lungo, quantomeno per la serietà e la professionalita che lo distingue rispetto a tutti gli altri presidenti, (fino ad oggi e spero a lungo). Saluti.

in un forum con più di 800 iscritti e in un topic con più di 200 visite, sei l'unico che non ha afferrato che si tratta di uno scherzo. Che c'entra...so soddisfazioni!!! :P:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in un forum con più di 800 iscritti e in un topic con più di 200 visite, sei l'unico che non ha afferrato che si tratta di uno scherzo. Che c'entra...so soddisfazioni!!!  :P  :lol:

Il bello e' che lo hai anche scritto nel primo post!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti......... non l'avevo capito!.......... mannaggia e mo! :lol:

 

Vi ricordo l'inizio del mio post: "Certo più grossa non la potevate dì... " e voleva essere un complimento per la gogliardia ed un deciso incremento allo scherzo ma:

 

1°"in un forum con più di 800 iscritti e in un topic con più di 200 visite, sei l'unico che non ha afferrato che si tratta di uno scherzo. Che c'entra...so soddisfazioni!!! " Nerbo

 

2° "Il bello e' che lo hai anche scritto nel primo post!" Ussaro

 

E invece io nò beccati....... Due (1°e 2°) su ottocento, nel forum rossoverdi e tanti merdugini incazzati (per le prese per il c...) tra i miei conoscenti nella merdugina provincia dove risiedo. Saluti.

Be' succede di non afferrare!.

 

 

 

:bash:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.