Vai al contenuto
Ussaro

truffatori-senza tetto 5-13

Messaggi raccomandati

bisogna farci i complimenti per ieri sera...veramente una bella partita...possiamo puntare al podio del torneo di clausura.... ;)

 

per ciccio:spero che stai a scherzà,non se ne parla nemmeno...tutti siamo importanti soprattutto per fare spogliatoio...se le altre partite le abbiamo perse non è stato certo per colpa tua :rolleyes:

 

p.s.devo ricordarti chi ha fatto l'assist per garko sul 8-7 contro gli zingheri?sei stato tu

 

voto rossoeverde:8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ero SICURO di Questo risultato!

Auguro ai truffatori di guadagnare al più presto il quarto posto!

 

 

 

:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

eri sicuro di questo risultato :blink: ??

 

allora sei matto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciccio la squadra e' composta da 12/14 ?? elementi pertanto c'e' bisogno di tutti.... a cominciare dalle prox partite,anche perche' piu' siamo e piu' cambi possiamo fare gestendo al meglio le energie.

Chiaro!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fausto,

come ho già scritto per me non esiste alcun problema con te.

 

mi dispiace che te pensi che io mi invento che il fallo non c'era.

io sono sicuro di non aver spostato nessuno anche perché mi sono piegato in avanti (per la paura) quando ho sentito il tuo urlo e te che arrivavi da dietro e neanche ho più visto la palla fino a quando non mi sono girato che era entrata in porta.

 

La partita l'avete meritata di vincere voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come al solito, torna il PAGELLONE della gara:

 

Rosso e verde. Dopo la lunga pausa natalizia (!!!) ritorna in campo e parte con qualche disattenzione. Pian piano cresce ed il secondo tempo chiude un paio di volte la porta in faccia ai truffatori. Peccato per  la diatriba con Aghy in occasione del gol annullato. Da segnalare il primo gol di un portiere in questo torneo!!!

 

Bufala. Come sempre si ritrova a dover fare il difensore e se la cava egregiamente. Preciso e puntuale nelle chiusure e pure nell’appuntamento con il gran-gol. Voto 8 svizzero.

 

Krikko64. Parte come punta (e realizza subito il gol dell’1-0) indietreggia a centrocampo e chiude come difensore; si disimpegna egregiamente in ogni ruolo mettendoci tanta grinta ed esperienza. Ottima l’intesa con i nuovi compagni. Voto 8 eclettico.

 

Drago73. Il primo tempo rimane un po’ isolato sulla fascia destra e si segnala soprattutto per le tempestive chiusure; nella ripresa cambia fascia ed è molto più incisivo. Voto 7,5 Grisù

 

Murphy. Siamo sicuri che fosse proprio lui? Come sempre è costretto a indietreggiare molto ma ieri sera, protetto da bufala, si sgancia con frequenza, segna e fa segnare. Autentica spina nel fianco per i ladrones riesce pure a sbagliare un gol a porta vuota ma mette lo zampino in tutte le azioni pericolose dei senza tettu. Voto 8,5 inarrestabile

 

Mancio. Inizia bene come difensore centrale, poi si piazza davanti alla difesa ad organizzare la manovra e a spezzare le iniziative avversarie. Arcigno e roccioso ma coi piedi buoni, dialoga ottimamente con Daje Addossu imbastendo buone trame di gioco. A volte si innamora troppo della palla ma ogni volta (poche!) che la perde, fa di tutto per riconquistarla. Non molla mai. Voto 8 frangiflutti.

 

Daje Addossu. Il capitano-mister-attaccante ritrova finalmente il posto in campo, dimostrando di aver superato ottimamente i malanni che l’avevano tenuto lontano dall’erba sintetica. Ancora non al top, si sacrifica ottimamente nel ruolo di smista-palloni, timbrando il cartellino solo su calcio piazzato. Impegna da solo la retroguardia truffaldina con ottimi risultati per la squadra. Voto 8 Tuttofare

 

  :D  ;)

concordo con Tomas quando dice:

senzatetto che hanno fatto una bellissima partita, pur facilitati dal fatto che abbiamo fatto la peggiore partita da quando è iniziato il torneo del forum

:hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti anche ai truffatori per l'impegno anche se mi sembrano un po' leggerini davanti.

considera che siamo la squadra che ha segnato di più (anche più dei Viziosi che erano i vincitori) nel Torneo di Apertura.

 

88 GOL in 10 partite ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aghy@ 3 feb 2004,11:34

Ma infatti il vostro gioco offensivo predilige i fraseggi veloci con palla bassa piuttosto che appoggiare l'azione su una punta di peso,come per es.abbiamo fatto noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRANDIOSI. SEMPLICEMENTE GRANDIOSI.

 

è iniziata la riscossa. Siete i miei miti.

 

Complimenti a tutti davvero.

 

Ciccio non verrà mai più.

Io a 'sto punto verro solo a fare la ragazza pon pon!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aghy@ 3 feb 2004,11:34

Ma infatti il vostro gioco offensivo predilige i fraseggi veloci con palla bassa piuttosto che appoggiare l'azione su una punta di peso,come per es.abbiamo fatto noi.

Ben detto.

 

Anche se ieri oltre ad un portiere forte ( sigh!) ci mancava una punta di peso ( non Marione anche se è di " peso") e lo si è visto...ma nessuno mi ha voluto dare retta a dicembre. Agusto, secondo me, farebbe molti più gol e li farebbe fare se fosse affiancato da una prima punta come Daje Addosso o Ridebene...( anche Sullivan non mi dispiacerebbe...)

Al prossimo mercato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aghy@ 3 feb 2004,11:34

Ma infatti il vostro gioco offensivo predilige i fraseggi veloci con palla bassa piuttosto che appoggiare l'azione su una punta di peso,come per es.abbiamo fatto noi.

Ben detto.

 

Anche se ieri oltre ad un portiere forte ( sigh!) ci mancava una punta di peso ( non Marione anche se è di " peso") e lo si è visto...ma nessuno mi ha voluto dare retta a dicembre. Agusto, secondo me, farebbe molti più gol e li farebbe fare se fosse affiancato da una prima punta come Daje Addosso o Ridebene...( anche Sullivan non mi dispiacerebbe...)

Al prossimo mercato...

a me va benissimo così come è stato fino ad oggi.

davanti mi diverto e ci divertiamo tutti moltissimo.

 

P.S. : si scrive A-U-GUSTO. ma ci sei o ci fai? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciccio non verrà mai più.

Io a 'sto punto verro solo a fare la ragazza pon pon!!!!!!!!

mabbè! devi riscattarti del rigore sbagliato qualche settimana fa....vieni e giochi! ;) sei il presidente-giocatore cavolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aghy@ 3 feb 2004,11:34

Ma infatti il vostro gioco offensivo predilige i fraseggi veloci con palla bassa piuttosto che appoggiare l'azione su una punta di peso,come per es.abbiamo fatto noi.

Ben detto.

 

Anche se ieri oltre ad un portiere forte ( sigh!) ci mancava una punta di peso ( non Marione anche se è di " peso") e lo si è visto...ma nessuno mi ha voluto dare retta a dicembre. Agusto, secondo me, farebbe molti più gol e li farebbe fare se fosse affiancato da una prima punta come Daje Addosso o Ridebene...( anche Sullivan non mi dispiacerebbe...)

Al prossimo mercato...

a me va benissimo così come è stato fino ad oggi.

davanti mi diverto e ci divertiamo tutti moltissimo.

 

P.S. : si scrive A-U-GUSTO. ma ci sei o ci fai? :P

:P Ah lo so che te sta bene così...

ma secondo me andremo sempre peggio a quanto gol fatti...anche perchè tutte le squadre si sono rinforzate...

Metti che un giorno mancherai te...in attacco il solo Marione che pensi che possa fare??

( Cmq Smukke può giocare come prima punta!tiè! :lol::D )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti ai Senza Tetto, che hanno dispoutato una gare eccezionale sotto il profili atletico e tattico.

 

Los Ladrones si riscatteranno presto!! ... speriamo.....:-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti!grande partita.

Scusate se non sono potuto venire purtroppo o per fortuna visto il risultato ero impegnato.

Ce sebecca pe la prossima.

Avete visto Krikko..Ottimo giocatore proprio quello che ci mancava.Posso fa d'ora in poi pure il DS dei Senzatetto.

Al completo siamo una grande formazione.

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me dispiace che il mio apporto non sia servito alla causa, anche perchè in quel ruolo non rendo al massimo... cmq per essere la mia prima partita in questo torneo devo fare i complimenti proprio a tutti, sia vincitori che vinti, in quanto il tasso tecnico è abbastanza elevato. Unico rammarico il campo: con i tacchetti sembravo piantato e quando scattavo scivolavo... non c'era via di mezzo... ma è sempre così?

 

PS: Complimenti a Mancio! Un anno con me e sei diventato un fenomeno! :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Smukke se vuoi prendere la maglietta dei Truffatori chiedi ad Aghy o a Tomas di che marca sono e le altre informazioni che ti servono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Smukke: la maglia la trovi da CAMI SPORT a Borgo Rivo

basta che gli dici quella con i colori del Barcellona della ERREA.

è lo stesso modello della maglia della Ternana.

 

i pantaloncini sono BLU modello ARROW sempre della errea

 

i numeri che ci abbiamo messo sono GIALLI e quelli già occupati sono:

 

1 3 5 7 8 9 10 17 30 88

 

 

Quanto al campo si scivolava più ieri delle partite sotto la pioggia

una cosa del genere non mi era mai capitata dopo tutte le partite che abbiamo fatto fino ad oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti!grande partita.

Scusate se non sono potuto venire purtroppo o per fortuna visto il risultato ero impegnato.

Ce sebecca pe la prossima.

Avete visto Krikko..Ottimo giocatore proprio quello che ci mancava.Posso fa d'ora in poi pure il DS dei Senzatetto.

Al completo siamo una grande formazione.

Ciao

direi che eri impegnato in relazioni interpersonali con persone dell'altro sesso...BRAVO

 

finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lu camminarello è quell'aggeggio che te mettono da piccolo quando cerchi de imparà a camminà e te lo mettono pe non fatte cascà... capito no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lu camminarello è quell'aggeggio che te mettono da piccolo quando cerchi de imparà a camminà e te lo mettono pe non fatte cascà... capito no?

:lol::lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti ai SENZATETTU (Bravi BARDASCI di cui ho un BEL ricordo !!!) .... mentre ai "MIEI" LADRONES dico : NO PROBLEM il TORNEO e' ancora molto lungo e le sorprese per NOI saranno ancora molte ;) e di certo non solo negative ... dalla prossima TUTTI compatti per invertire la TENDENZA !!!

COME ON LADRONES :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.