Vai al contenuto
luca75

la curva nord negli anni 90

Messaggi raccomandati

Grande Gidi uno dei post più belli della sezione del Tifo.

Complimenti :clap::clap::clap::clap::clap:

considera che me lo sono salvato :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gidi Gidi...che tempi e che momenti...sono a studio e mi sono venuti brividi e nostalgia enorme a leggere questo che è un autentico capolavoro perchè reale, scritto bene e finalmente da una versione oggettiva dei rapporti est nord più volte distorta e non raccontata come realmente era...amore per i nostri colori....AVANTI ULTRAS-I TEMPI CAMBIANO MA CHI C'ERA E CHI HA VISSUTO QUEL PERIODO HA L'OBBLIGO DI TRASMETTERE LE NOSTRE EMOZIONI E IL NOSTRO ENTUSIASMO A CHI C'E' ORA E A CHI VERRA'!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che ne dite di mettre foto di striscioni sciarpe bandiere ecc....della vecchia curva nord

 

 

 

per far venire un po di nostalgia a tutti

Modificato da clemens

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'erano riunioni settimanali(al great american disaster, un pub del centro, o sotto la nord) per decidere quale materiale fare, cosa fare la domenica, che tipo di striscioni od altro portare.

 

 

mi ricordo anche di una riunione proprio prima della trasferta di lucca, fatta nel sottopassaggio pedonale di via battisti all'altezza della royal....quanti anni che so passati cazzo!!!!! :(:flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e quanno artornano sti tempi...

692805[/snapback]

 

 

LO SO' BENE...... MAI PIU' :cry:

 

VE DOVETE CONSIDERA' FORTUNATI VOI CHE L'ETE VISSUTI

692963[/snapback]

 

bhe xchè???

io ce spero se ognuno da il mejo de se nn se sa mai!!! <_<

692974[/snapback]

 

PERCHE' ME PARE PIU' CHE EVIDENTE E FACILISSIMO DA CAPI' CHE UN TIFO DEL GENERE NON SI VEDRA' MAI PIU', NE' IN CURVA EST NE' IN CURVA NORD. I MOTIVI SONO I SOLITI... BANALISSIMI... PAY TV, GENTE STUFA DI UN CALCIO CHE NON GLI APPARTIENE PIU', DELUSIONI SU DELUSIONI, IMBORGHESIMENTO E CAZZI VARI...

PER RIVEDERE DUE CURVE SIMILI CREDO CHE POTREBBE, DICO POTREBBE, NON BASTARE LA SERIE A.

693020[/snapback]

 

Non è questione di "serie A", ... erano gli anni della C, con il sogno di tornare un giorno in serie B, il fatto è che c'era l'entusiasmo di stare con gli amici, di far festa comunque,

 

...

 

è anche per questo che in otto stagioni di serie B mi sono sempre "inkazzato", ... nel bene e nel male la squadra andava bene, rispetto agli anni nostri, e tanto mai un minimo di attaccamento da parte delle nuove leve, ...

 

non voglio passare per nostalgico, ma le otto stagioni in B fossero capitate un po' prima ... andro che torcida, ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è questione di "serie A", ... erano gli anni della C, con il sogno di tornare un giorno in serie B, il fatto è che c'era l'entusiasmo di stare con gli amici, di far festa comunque,

1075673[/snapback]

 

esatto, non è solo questione di categorie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao sono paoletto..vecchio mod di arrone..volevo fare i complimenti al ragazzo che ha narrato con molta precisione la storia dei gruppi della nord..di qualche anno fa...ho ancora custoditi a casa un paio di stendardi che hanno fatto la storia....e anche se ormai vivo centinaia di km lontano da arrone...e gli anni passano..la fede per le fere è rimasta..e rimarra' per sempre..soprattutto se si vive lontani come me..forza fere e un saluto ai vecchi amici della nord di quegli anni..chi sa'..sa'....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente un bel racconto Già;) ..era sempre un bel colpo d'occhio la nord vista dalla est...complimenti per le pagine di storia che avete scritto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ricordo con piacere una trasferta con il pulman del Greayh American disaster ad Andria, qualcuno di voi c'era ?

 

 

 

PS quella della brigata Gin Tonic erano mitici !!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ricordo con piacere una trasferta con il pulman del Greayh American disaster ad Andria, qualcuno di voi c'era ?

 

 

 

PS quella della brigata Gin Tonic erano mitici !!!!!!!

1097086[/snapback]

 

 

Io si. Al nostro arrivo ad Andria gli sportivissimi tifosi locali sparsero delle rose sul nostro cammino. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ricordo con piacere una trasferta con il pulman del Greayh American disaster ad Andria, qualcuno di voi c'era ?

 

 

 

PS quella della brigata Gin Tonic erano mitici !!!!!!!

1097086[/snapback]

 

 

Io si. Al nostro arrivo ad Andria gli sportivissimi tifosi locali sparsero delle rose sul nostro cammino. :D

1106722[/snapback]

 

 

ANCHE IO...CO LE PIGNE ATTACCATE DIETRO PERO'.. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi se la ricorda????

avanti

dietro

1197172[/snapback]

 

me la ricordo si...su una foto che sta nelle prime pagine me vedo pure che la porto!!! :D:D

 

guardate questo,che conosco pure,che se vende.... http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...:MESE:IT&ih=014

da non credece. <_<B-):unsure::o:blink:

Modificato da gidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi se la ricorda????

avanti

dietro

1197172[/snapback]

 

me la ricordo si...su una foto che sta nelle prime pagine me vedo pure che la porto!!! :D:D

 

guardate questo,che conosco pure,che se vende.... http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...:MESE:IT&ih=014

da non credece. <_<B-):unsure::o:blink:

1197547[/snapback]

 

...e mesà che t'ha pure letto, visto che ha tolto l'inserzione!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.