Vai al contenuto
gino

BACCIN?

Messaggi raccomandati

IERI SERA HO SENTITO QUALCUNO CHE DICEVA :" ANCHE IL RITORNO DI BACCIN SAREBBE INTERESSANTE."

 

VE PREGO L'UNICA COSA CHE HA FATTO DOPO QUELLE 10 PARTITE GIOCATE PIU O MENO BENE E' SCOPASSE LE ZOCCOLETTE TERNANA (NON CE STAREBBE NIENTE DE MALE SE PERO' OGNI TANTO GIOCAVA PURE) E HA CONSUMATE LE SCARPE PER PASSEGGIA AL FELLINI. DAMOCE NA' REGOLATA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

baccin paga le consumazioni,senno lla prossima volta al posto del bacardi te mettono il rhum che fa schifo...

me pare che quando se ne e'andato a napoli non gli e' dispiaciuto tanto...

je sta bene sta in libia con cuccureddu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che la Ternana abbia per forza bisogno di un ala destra. Possiamo discutere su tutto, ma credo di essere nel giusto se dico che questa squadra ha i suoi equilibri e gli equilibri (parlo dello spogliatoio) non vanno toccati (vedi Dell' Anno a suo tempo). Poi che a dx ci giochi Gissi, Giampà, Nicola o Adeshina (quando sarà pronto) è un altro discorso. Non credo nemmeno nei c.d. cavalli di ritorno.

Il giocattolo è troppo bello e non va rotto! Nessun obiettivo è precluso.

Ma non ci montiamo la testa e pensiamo a salvarci prima possibile.

Dopo i 50 punti si vedrà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suvvia Mincia, non credo proprio che un giocatore possa turbare gli equilibri di uno spogliatoio, specialmente se si parla di giovani come Semioli o di gente che manco parla l'italiano tipo sto Lakis...

Io non ho nulla contro Giampà, ci mancherebbe, anzi mi piace moltissimo il tipo di gioco che fa, ma purtroppo non è uno che riesce a saltare l'uomo e andare a fondo campo per crossare, cosa di cui abbiamo bisogno come il pane visto che abbiamo attaccanti tipo Zaniolo e Borgobello che non so certo dei nani!!

Benvenga quindi un'ala destra, oppure anche un'ala sinistra se Sussi non riuscirà a ritrovare la sua forma migliore a causa dei vari problemi fisici che lo affliggono da tempo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo co mincia..

bardasciacci dimocela tutta: sta squadra, pur con i difetti che comunque tutte le squadre hanno, va bene.. il problema è piuttosto quello de non magnasse tutte le occasioni.. perchè alla fine dentro l'area c' arriviamo, le occasioni si creano.. la partita col siena è andata come è andata, son due punti persi, pazienza.. a forza de sbattece verrano pure giorni in cui con un tiro a porta ce portamo via 3punti. baccine, lakis, semioli.. son bravi giocatori, ma non penso che una squadra cosrtuita per la salvezza che si ritrova al secondo posto abbia bisogno di qualcun'altro.. e poi ricordamoce che ce sta adeshina, che a difesa rientrerà grava.. qualche tempo fa non mi ricordo chi disse che le squadre che vincono i campionati sono le prime a salvarsi.. beh, vedemo de sta tranquilli il prima possibile, poi chissà..

 

ps.. ho visto la trasmissione ieri sera, ho scoperto chi è la "potta" di cui tanto avete parlato.. :):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta però non essere neanche ipocriti.

Sappiamo tutti che a questa squadra manca la ciliegina sulla torta che è rappresentata proprio dalla qualità, magari proprio sulle fasce.

Se arriva Semioli, Lakis, Baccin (spero di no perchè è pure rotto) sono contento e nulla vieta che se non dovesse rendere per quello che è di continuare a giocare come si è fatto finora.

E' successo a Zaniolo e Borgobello di vedersi invertiti i ruoli tra panchina e campo non vedo perchè un eventuale ultimo arrivato debba arrogarsi il diritto divino di essere titolare.

E poi se non sognamo un po' quest'anno quando lo facciamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me dimenticavo...

Che grande palinsesto che c'hanno a Teleterni. Non riescono a trovare una trasmissione il martedì sera che hanno rimandato "Rotocalcio"?

Se vede Mincia che je stai proprio sul cazzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Baccin? Ma che ce famo, ma non lete vistu che gioca 'na partita si e settantasette no? E' fracio lasciamo perde va'. Sta squadra non va toccata, va bene così, non dimentichiamoci che presto rientreranno gli infortunati. La Ternana ha i giusti giocatori per fare bene, lasciamo perde co' sta storia de li rinforzi che è meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mincia concordo con te, pero' se dobbiamo prendere un giocatore prendiamo uno che ci faccia fare il salto di qualita' su quella fascia. ma baccin il salto dove lo'fa'? al massimo porta le riduzioni e li due per uno a corso tacito per il fellini. oppure vene a terni per la solita smutannata ternana che se strizza le mutanne per un giocatore della ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece sono dell'opinione ke se dobbiamo trovare il pelo nell'uovo della ternana sicuramente è la fascia destra.secondo me giampa a sinistra rende di+,sussi non sta dimostrando il suo potenziale,e siamo costretti a far giocare un gissi in un ruolo ke palesemente sta dimostrando di non essere all'altezza!nicola sarebbe + adatto,ma in una difesa come la nostra ,di "giganti"privarsi di nicola potrebbe essere rischioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E va bene!

Allora, se proprio dovemo piglià uno sulla fascia dx, che ritorni Semioli!

Solo che a Terni lui ci tornerebbe volentieri?

Intanto, giocamocela alla Favorita e vedemo che succede!

Quanto a Rotocalcio in replica il martedi sera, il problema non è mio.

Semmai, è degli altri.

Magari se al posto di una replica s' inventassero qualcos' altro, non sarebbe male.

Ma è così difficile oggigiorno inventarsi qualcosa di nuovo in TV (locale)...

Specie poi quando la concorrenza si chiama "barbiere"....

Comunque,in bocca al lupo agli avversari. E che vinca il migliore!

Cioè, noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora, se lo dovemo pijà, famoglie la convergenza ai piedi, mettiamogli un filtro anti alcool ed un guinzaglio anti bambine........:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.