Vai al contenuto
menzo19

IL GOL DI STROPPA A PALERMO

Messaggi raccomandati

non so se l'avete visto, in caso contrario vedete in qualche modo di vederlo...io stesso dalla curva sud ho applaudito per 2 minuti....merda ci hanno rubato la partita.grosso ha pure preso un palo interno su punizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non so se l'avete visto, in caso contrario vedete in qualche modo di vederlo...io stesso dalla curva sud ho applaudito per 2 minuti....merda ci hanno rubato la partita.grosso ha pure preso un palo interno su punizione

e che cazzo... e che solo noi dobbiamo pareggiare contro l'avellino??? certo che quel gol nun se da do l'ha pescato il vecchio stroppa!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'avellino con il palermo ha fatto 2 punti :P

 

Vai mitico avellino... verso la salvezza.

 

per me squadra simpatia di quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'avellino con il palermo ha fatto 2 punti :P

 

Vai mitico avellino... verso la salvezza.

 

per me squadra simpatia di quest'anno

con i 3 punti che gli daremo noi, si salverà sicuro! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E pensare che qualcuno diceva che Stroppa ad AV sarebbe andato solo a ritirare la pensione :lol:  :lol:  :lol:

bhè sino ad oggi non è che abbia fatto tutto sto granchè......

 

lamia perosnalissima delusinoe è Kutuzov. UN ragazzino (anche se è cresciuto) che ha grandissimi piedi. Peccato il vuoto siderale fra le orecchie.

ma guarda che sei un MAGO del calcio tu eh :lol:

 

Come cazzo fa Stroppa a fare miracoli in una squadra che ha fatto 17 punti e ha preso due vittorie di cui una a tavola......eh su...è bravo si ma mica un alieno :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a Puri' un giocatore finito non fa gol del genere...tu ed io venderemmo un rene se uno dei nostri "eroi" facesse una giocata simile :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stroppa è si vecchiotto, non rende come prima, ma senza dubbio la classe gli è rimasta intatta(naturalmente)

anche a me piaceva (diciamo che mi piace ancora và) stroppa e secondo me la sua esperiaenza e la sua tecnica possono fare bene all'avellino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.