Vai al contenuto
camardolese

sentite radio antenna musica

Messaggi raccomandati

si tomma' è proprio quella.. me ricordo l'anno scorso quante ne dicevano.. comunque c'è tutti i giorni alle sei e mezza, ma mesa che fino al giovedì fanno le repliche e il venerdì presentano la partita..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diamo le spiegazioni:

la trasmissione "cuore rossoverde" è uno spazio dato liberamente ai tifosi. Per scelta editoriale non mettiamo mai bocca chiedendo parlare forbito o dando limiti o imponendo uno stile. Chi inteviene ha, logicamente nell'ambito della buona creanza, libertà di esprimersi, in italiano corretto o in ternano, a noi non importa. A volte ci sono cadute, ma la trasmissione è concepita proprio per essere "vera". I rappresentanti di qualsiasi gruppo di tifosi organizzato che ne faccia richiesta può patecipare. Michele Rito Liposi è solo un moderatore ma non partecipa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si radioantenna non era una critica, a me me fanno sbudellà dalle risate! :)

l'altro giorno stavo a accompagnà mi regazza a casa e te giuro che ce li semo cacciati li denti!!!

però ammazzali quanto so gnerti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me e' la trasmissione dell'anno...

 

in una sola parola GENUINA

 

dovevate sentilli l'anno scorso quando semo retrocessi, tre ore di trasmissione ,

 

e'annata bene che qualcuno non e' morto di infarto.

 

ieri grossa proposta: lo speaker che annuncia la formazione come carlo zampa ,quello che sta all'olimpico : e in porta la saracinesca sergio ....

MARCONNEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

...

...

...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh non è che si sia inventato chissà cosa.

A parte che ne avevamo parlato già ampliamente in un altro topic, ma comunque già ci aveva provato nel derby di coppa italia col perugia e avemo fatto una mezza figura de merda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' vero mi ricordo, pero' stavolta hanno dato i soprannomi:

 

marconne la saracinesca

 

terni la citta'(?)

scarlato l'imperatore

paci il muro

nicola

il pendolino il migliore

giampa' il folletto imprendibile

brevi il gladiatore

d'aversa la mente(mi pare)

sussi il treno della fascia sinistra(!!!!!!!!!!!! sic)

frick il bomber

 

e per finire in bellezza ce l'abbiamo solo noi .... borgobello

 

io me so strippato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi racconto un aneddoto... La scorsa settimana sono venuti a trovarmi alcuni amici dal nord Italia (Trieste). Volevo fargli sentire un pò di ternano verace. Così, siccome era mercoledì ho acceso la radio e via! Troppo bello! Hanno compreso subito la ternanità... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La scorsa settimana sono venuti a trovarmi alcuni amici dal nord Italia (Trieste).

No, non è possibile, hai degli amici a Trieste? Io abito proprio qui, pensa che coincidenza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noisette, pensa che io c'ho un amico del fratello del cognato della cugina dello zio del figlio del sindaco del paese dove vive mia zia che aveva il fratello di un amico della suocera del genero de un altro amico che è stato a Trieste un week-end .......

scherzi a parte, io c'ho un'amica, quindi po esse che a trieste per triestina ternana ce sarò pure io che colgo l'occasione pe annà a trovà sta amichetta....eventualmente ce beccamo allu rocco......me raccomanno noisette, e me raccomanno pure allu conte de cecaloccu-battiferru

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eventualmente ce beccamo allu rocco......me raccomanno noisette, e me raccomanno pure allu conte de cecaloccu-battiferru

Se vieni pure tu, mi sa che siamo più noi che i triestini :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.