Vai al contenuto
Visioner

TOMBOLINI...

Messaggi raccomandati

Nessun commento, per come la vedo io domenica ce pò arbitrà pure Tagliavento!!!!!

che c'hai da di su paolettooooooooooooooooooooooooo!

 

Te scoccio tibia e perone............................. :ph34r::bash::grev::nono::shoot::rissa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Velocemente:

era l'arbitro di Ternana-Catania, partita piuttosto nervosa decisa nel finale (3-1). I giocatori rossoverdi non si sono presentati in sala stampa per protestare, civilmente, contro l'operato arbitrale. E' stata sia una forma di protesta, sia una prevenzione nei loro confronti perché avevano paura di essere deferiti.

L'arbitro, alla fine della gara, sembra (ripeto SEMBRA) che abbia detto: "Ci vediamo in trasferta...".

Tomboloni è a fine carriera. Quello che doveva fare lo ha fatto. Questo è l'ultimo annoa che arbitra. SI può permettere anche di sbagliare senza subire gravi conseguenze. Per di più, come molti arbitri già famosi, quando scende in B sembra arbitrare con un po' di sufficienza.

 

Sono molto preoccupato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aspetto il solito nerbo per i precedenti

Precedenti : si e' strozzato con il fischietto al minuto 72 di un Sampdoria - Ravenna nella stagione 2000 / 2001

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anch'io sono un tifoso però. Non dimentichiamolo!!!!!!!

 

Quest'anno però con gli arbitri sono molto più critico perché a mio avviso la squadra sta giocando al proprio meglio. E allora quando uno fa il massimo e vede tanti errori a proprio sfavore (soprattutto a vantaggio sempre dei soliti noti) un po' gli girano.

Tombolini (per l'episodio sopra citato) e per alcune sue gare dirette in carriera non mi fa stare tranquillo...

 

Per esempio però nessuno ha ricordato che domenica scorsa c'era un rigore per l'Albinoleffe che nessuno ha visto, tantomento l'arbitro.

 

PS per visioner: la grinta va bene. Troppa porta al nervosismo. Non dimentichiamoci che oltre a incidere su questa partita l'arbitro può incidere anche sulla prossima se siamo troppo nervosi...

 

Cmq spero che la mia paura sia assolutamente infondata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha avuto la sventura di vedere in TV il finale della partita fra Messina e Livorno di due settimane fa può già rendersi conto di quel che ci attende domenica:

 

Racalbuto espelle per un fallo inesistente Chiellini del Livorno, non concede un rigore solare per fallo su Stankevicius sempre agli ospiti e non espelle Coppola del Messina (già ammonito) per un fallo nettissimo; negli ultimi cinque minuti succede di tutto: il Livorno in dieci deve effettuare una sostituzione, disputa in nove svariati minuti, con Pfertzel pronto ad entrare, perché Racalbuto non vuole saperne di accordare il suo ingresso in campo, che puntualmente avviene subito dopo il gol di Coppola, che non contento di averla scampata in precedenza si spoglia quasi nudo e perde cinque minuti d'orologio per fare il giro del campo e andare ad esultare sotto la sua curva. Ammonito? Macché... Tre minuti di recupero: Zaniolo sviene a centrocampo simulando di aver ricevuto un colpo da Ruotolo, puntualmente espulso per non aver fatto nulla, Livorno in nove e, dulcis in fundo, fischio finale anticipato di un minuto.

 

Il fatto che domenica arbitri Tombolini non é che un altro tassello di un mosaico che più tetro non potrebbe essere: resta solo da vedere in che modo il "George Clouney de noartri" riuscirà a pilotare l'incontro.

 

Per una volta, fasciamoci la testa prima di essercela rotta. Poi. hai visto mai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grinta sportiva si intende!!! non sopporto e non voglio più tollerare situazioni come quelle di zampagna col Bari oppure quelle accadute a Verona...bisogna essere prima di tutto forti mentalmente..ea questa forza mi riferivo prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grinta sportiva si intende!!! non sopporto e non voglio più tollerare situazioni come quelle di zampagna col Bari oppure quelle accadute a Verona...bisogna essere prima di tutto forti mentalmente..ea questa forza mi riferivo prima.

lo so lo so che dicevi grinta sportiva...

 

ma il confine, nella Ternana di quest'anno è moooolto labile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è verificato quanto prevedevo !

Un'autentica vergogna !!!! :angry::angry:

Ma che fa la società ? :angry::angry::angry:

Possibile che,anche,la Zuzzurellese è più tutelata della Ternana ? :angry:

Credo che,domenica,non vedrò nemmeno la partita..è già segnata,a parer mio. Un'autentica operazione di killeraggio... :angry: ...complimenti società !! :angry::angry:

Modificato da ORACOLO DI DELFO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che ho letto, sembrerebbe che la Ternana faccia meglio a non presentarsi domenica(risparmia i soldi per l' albergo e il viaggio, eventuali ammonizioni , epulsioni , infortuni).Possibile? Certo, se le cose dovessero andare come sembra trasparire da alcuni messaggi, veramente faremo bene a metterci il cuore in pace fin da adesso sul nostro campionato! Io non ci voglio credere! Comunque sempre forza Fere!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Velocemente:

era l'arbitro di Ternana-Catania, partita piuttosto nervosa decisa nel finale (3-1). I giocatori rossoverdi non si sono presentati in sala stampa per protestare, civilmente, contro l'operato arbitrale. E' stata sia una forma di protesta, sia una prevenzione nei loro confronti perché avevano paura di essere deferiti.

L'arbitro, alla fine della gara, sembra (ripeto SEMBRA) che abbia detto: "Ci vediamo in trasferta...".

Tomboloni è a fine carriera. Quello che doveva fare lo ha fatto. Questo è l'ultimo annoa che arbitra. SI può permettere anche di sbagliare senza subire gravi conseguenze. Per di più, come molti arbitri già famosi, quando scende in B sembra arbitrare con un po' di sufficienza.

 

Sono molto preoccupato

E se avesse,realmente,detto una frase del genere,la società si sarà fatta sentire presso gli organi preposti ?

Naturalmente,no...visto che ce lo spediscono a Messina !

Non ho parole...sono scandalizzato e nauseato.

Se la società non sa tutelarsi,come pretendiamo di andare in A ?

Dirò di più : sono sbalordito :huh::huh::o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TOMBOLINI HA ARBITRATO DOMENICA SCORSA NAPOLI - MESSINA !!!!

 

ED HA NEGATO AI GIALLOROSSI UN RIGORE NETTISSIMO (FALLO DI MANO 1 METRO E MEZZO DENTRO L'AREA) !!! HA FISCHIATO IL FALLO MA HA FATTO FINTA CHE IL FALLO ERA AVVENUTO FUORI AREA ! (E POI SIAMO FAVORITI DAGLI ARBITRI)

 

DOMENICA LO ACCOGLEREMO COME MERITA !

 

SOLO MESSINA - PADRONI DI SICILIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo pienamente!!Speriamo che tutto si riveli una bolla di sapone,però.... sbaglio o mi sembra aver letto su televideo che il presidente del Messina avrebbe intenzione di dimettersi per protesta contro l' operato dell' arbitro a Napoli? (ma forse ho letto male)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbeh c'è capitato "tomboletto"... Però facciamo vedere a tutti che siamo la FERE! Con una prestazione maiuscola non saranno gli arbitraggi scandalosi a farci perdere!!

Dobbiamo DOMINARE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabbeh c'è capitato "tomboletto"... Però facciamo vedere a tutti che siamo la FERE! Con una prestazione maiuscola non saranno gli arbitraggi scandalosi a farci perdere!!

Dobbiamo DOMINARE!

TANTO CHI CAPITA CAPITA NON FA NESSUNA DIFFERENZA, LA DIFFERENZA LA FACCIAMO NOI, LA NOSTRA SQUADRA IL NOSTRO NOME: INSOMMA LA TERNANA E FANCULO GLI ARBITRI TANTO PEGGIO DI COSI' NON SO COSA POSSA ACCADERCI!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Velocemente:

era l'arbitro di Ternana-Catania, partita piuttosto nervosa decisa nel finale (3-1). I giocatori rossoverdi non si sono presentati in sala stampa per protestare, civilmente, contro l'operato arbitrale. E' stata sia una forma di protesta, sia una prevenzione nei loro confronti perché avevano paura di essere deferiti.

L'arbitro, alla fine della gara, sembra (ripeto SEMBRA) che abbia detto: "Ci vediamo in trasferta...".

Tomboloni è a fine carriera. Quello che doveva fare lo ha fatto. Questo è l'ultimo annoa che arbitra. SI può permettere anche di sbagliare senza subire gravi conseguenze. Per di più, come molti arbitri già famosi, quando scende in B sembra arbitrare con un po' di sufficienza.

 

Sono molto preoccupato

In Ternana Catana siamo stati superiori ed abbiamo vinto nonostante l'arbitro, quindi basta essere superiori, sopratutto con la "capoccia", anche in quel di Messina.

Tanto fino alla fine del campionato di arbitracci e "arbitraggi" ne subiremo ancora un bel po!

 

Certo è che se quello che hai riferito tu lo hanno ascoltato anche rappresentanti della Ternana e altri giornalisti non mi pare "giusto" non aver denunciato all'epoca questo fatto.

Come per i giocatori che definiamo "munghi" si auspica panca e tribuna, come per gli allenatori incapaci di produrre risultati, anche per certi arbitri dovrebbe valere la stessa regola: A CASA!!!!

E mica sono gesucristi che sono intoccabili!!! Fuori dal rettangolo di gioco sono persone comuni e quando sbagliano fuori dal campo devono essere trattati come tutte le altre persone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.