Vai al contenuto
geigei

L'arbitro di Palermo - Ternana

Messaggi raccomandati

Perchè ogni volta che leggo l'arbitro delle FERE mi viene un brivido per tutto il corpo?

 

Palermo-Ternana Dattilo di Locri

 

Che non è stato affatto accio a Lecce, però considerato che è di Locri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarebbe stato peggio se ci avessero mandato Cannella o Cassarà, non trovi? <_<

assolutamente si, ma visto che è una partita di cartello potevano mandare qualcuno più attempato...

o non è una partita di cartello??? :D:D<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione Noise'

in effetti controllando l'elenco della serie B me sa' che è lu mejo ;) (il che è tutto dire)

 

Gli arbitri della 13a giornata di Serie B (domenica ore 15):

Ascoli-Ancona (stasera, ore 20.30): Saccani di Mantova.

Cosenza-Venezia: Palanca di Roma.

Genoa-Verona (lun, 20.30): Tombolini di Ferrara.

Lecce-Livorno: Rizzoli di Bologna.

Messina-Bari: Gabriele di Frosinone.

Palermo-Ternana: Dattilo di Locri.

Salernitana-Napoli: Rosetti di Torino.

Siena-Sampdoria: Pellegrino di Barcellona P.G.

Triestina-Cagliari: Preschern di Treviso.

Vicenza-Catania: Cassarà di Palermo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta che non ce sta pure il guardalinee che ce stava a Lecce....

nessuno, nessuno, e l'avevo già postata sta cosa.... si ricorda nei 3 minuti finali di Lecce-Ternana quel paio di fuorigioco mostruosi degli attaccanti del Lecce non segnalati dallo sguardialinee ne tantomeno fischiati dall'arbitro.......(c'era un replay di stream in cui si vedeva l'attaccante del lecce all'altezza del disco del rigore, lo sguardialinee perfettamente in linea e la difesa della ternana ben allineata sul limite dell'area.....ovviamente il porco c'aveva lu braccittu co la bandieruzza tirata giù....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hai ragione Noise'

in effetti controllando l'elenco della serie B me sa' che è lu mejo  ;)  (il che è tutto dire)

 

Gli arbitri della 13a giornata di Serie B (domenica ore 15):

Ascoli-Ancona (stasera, ore 20.30): Saccani di Mantova.

Cosenza-Venezia: Palanca di Roma.

Genoa-Verona (lun, 20.30): Tombolini di Ferrara.

Lecce-Livorno: Rizzoli di Bologna.

Messina-Bari: Gabriele di Frosinone.

Palermo-Ternana: Dattilo di Locri.

Salernitana-Napoli: Rosetti di Torino.

Siena-Sampdoria: Pellegrino di Barcellona P.G.

Triestina-Cagliari: Preschern di Treviso.

Vicenza-Catania: Cassarà di Palermo.

Beh, non mi sembra sia il migliore visto che sono stati sorteggiati in serie B arbitri come Rosetti, Tombolini e Pellegrino che in genere dirigono gare di A e se non sbaglio uno di loro è anche internazionale. Dattilo è tra i nuovi. Comunque sono andati in pensione Braschi e Cesari quest'anno e mi dite, a parte Collina, quale arbitro di alto livello c'è rimasto in Italia??? Nessuno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh senti....tombolini se lu tenessero..... io me ricordo che una volta ce arbitrò una partita, non ricordo quale, dove la mia domanda più frequente era : MA QUISTU NUN ARBITRA PURE IN SERIE A??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh senti....tombolini se lu tenessero..... io me ricordo che una volta ce arbitrò una partita, non ricordo quale, dove la mia domanda più frequente era : MA QUISTU NUN ARBITRA PURE IN SERIE A??????

Sì, ma infatti Tombolini ha fatto di tutto, nel senso che ha combinato l'impossibile in varie occasioni. Tipo De Santis. E di professione fa l'assaggiatore di vini e ha anche delle vigne proprie...Forse beve troppo...Però lo fanno uscire sempre in serie A. Che tristezza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.