Vai al contenuto
borgoforever

L'allenatore più scarso nella storia delle fere

  

107 utenti hanno votato

  1. 1. L'allenatore più scarso nella storia delle fere

    • Facco
      28
    • Cuccureddo
      22
    • Guerini
      20
    • Mari
      8
    • Bolchi
      5
    • Burgnich
      4
    • Agostinelli
      5
    • Tobia
      8
    • Clagluna
      1
    • Liguori
      6


Messaggi raccomandati

Ospite Borgobello!!!

Facco non è riuscito a vincere con lo squadrone che c'avevamo, mi sembra che in squadra c'era un tal D'Amico, un tal Graziani ed un tal Di Canio, poi non ricordo, ma era uno squadrone. Per cui è difficile fare peggio di Facco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senza dubbio burgnich che se agarini non si comprava meta' girone di ritorno non gliel'avrebbe mai fatta...

ad empoli nel 2000 la ternana segna al 90' il gol della bandiera(2-1), ... mucchione sotto la porta per riportare la palla a centrocampo e burgnich che vuole cambiare borgobello autore del gol, alla domanda di un giornalista sul perche' di tale decisione,rispose:"volevo tenere il risultato"......

poi subito dopo ivano mari gli domanda:"prossima partita da vincere a tutti i costi,e' uno spareggio!" e lui"si,si,contro il...il...." e ivano mari :"il monza"  e burgnich :"si si il monza, dimenticavo" e ivano mari:"forse la tensione ,forse lo stress, hanno confuso il mister..."

e poi ve ricordate la partita col monza?? dopo un quarto d'ora sotto de du gol.. c'è voluto il miracolo de bresciani che segnò un eurogol da 30 metri e poi una capocciata de mayer al novantesimo.. poi c'è fu salerno compratissima e ce salvammo..

 

e guerini il primo anno di B?? a genova 6a1 contro i rossoblu.. sul 4-1 tolse un attaccante per mette un difensore e poi disse: "potevamo prenderne un altro..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!
Per Borgobello: è tanto difficile per te pensare che sia un errore di battuta?  :ph34r:

Guarda che io ho solamente chiesto, se sai leggere, hai capito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho votato Mario Facco!

Quando lo vedo sulle televisioni romane che parla di calcio mi fa ancora girare i coglioni!

Solo lui è riuscito a perdere in quel modo la C1!

Ma dico ci ricordiamo di Nappi a Pesaro marcato da Di Vincenzo??

 

p.s. pure Mari.......avrei preferito come allenatore quello che ha lo stesso cognome ma di nome fa Ivano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ve siete scordati Spinosi,bella media e da 0-1 a 6-1 a sandonà .

cmq è difficile distinguere da quando è l'allenatore che non capisce 1 cazzo e quanno so struppi i giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se ce stava, io votavo LEO ACORI

di Acori ricordo ancora un'esilarante intervista di Livia Torre (mi pare) che alla sua domanda su chi fosse l'allenatore da cui avesse tratto maggior idee, si sentì rispondere (t-e-s-t-u-a-l-m-e-n-t-e!!!):"io mi ispiro al 4-2-4 del colonnello Lobanovski!"

 

Per poco non crepo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincenzo Guerini...solo lui ci ha fatto prendere sei gol a Genova , co sette difensori , e poi con un centrocampo che non esisteva , eravamo semplicemente ridicoli........poi se lamentava che non eravamo il barcellona.

COL MONZA HA SEGNATO LU SECONDO GOL STELLINI DE COSCIA E AL 93 ARTICO HA PRESO LA TRAVERSA SUL CROSS DI CHI NUN ME RICORDO

 

ANCORA STO A SMADONNA :angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente il gioco anzi non gioco + brutto ce l'aveva guerini ,che katenacciaro!!!!!!!!

i punteggi non centrano un cazzo anche co delneri emo perso 5-3 a livorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti Tobia c'entra poco...xò lì per lì non me ne venivano altri in mente anche se de allenatori scarsi ce ne so stati parecchi che io ho scordato di mettere.

Vedo cmq con piacere che per ora Guerini domina la classifica quasi incontrastato...

 

 

...Borgobè, scusa non te la sarai mica presa...?!

:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi siete scordati Andreani, Mattè (1 punto in nove partite), Meregalli,Ezio Volpi, Toneatto e Masiello.La sconfitta più umiliante la ottenemmo con Orazi ("va a coje le oliiiveeee, sumaruuuu..... ") con cui perdemmo 6 a 1 in casa contro la Casertana già promossa.

Gran somari anche Ammoniaci, Spinosi, Acori, Guerini, Mari, Facco, Cuccureddu, e Tobia in serie B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sento di assolvere Ezio Volpi, se non altro per aver contribuito a mettere allo scoperto le magagne di Migliucci.

 

Pace all'anima di tutteddue.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè Clagluna nella lista?Le vittorie per 1a0 al 90esimo sono le più esaltanti,fanno uscire la bestia disumana che è in te,2 derby vinti :uno su autogol ,l'altro per sbaglio...dico ma scherziamo,mi commuovo a pensare a quell'anno...l'ho rivisto sulla cassetta di tele galileo 357 volte,ce sto pure io che corro a 13 anni vicino a sarcicciaFarris dopo ternana-catania...ma dico volete distruggermi un sogno!non nominate invano la "creatura"(citazione sempre sulla cassetta dopo licata-ternana3a1)!TERNANA 91-92 sempre nel cuore! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite liamgod

Sono giovane e quindi non conosco la maggiorparte degli allenatori che sono stati a terni ma secondo me ce ne sarebbero alcuni che andrebbero a parimerito:tra questi c'è sicuramente Pierini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.