Vai al contenuto
samu

ADESIONI NUOVO GRUPPO ALLA NORD

Messaggi raccomandati

prima cosa desidero risposte solo ad interessati alla cosa

 

io chiedo solo chi è daccordo a fare un mega stricione da mettere dentro il campo

 

chi vuole partecipare scriva qui l'adesione il nome del gruppo è " COLLETTIVO CURVA NORD"

 

ciao aderite in massa

 

PS= niente polemiche

Modificato da samu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non "vivo" la curva, anche se mi piacerebbe molto poterlo fare. Da esterno, dico solo una cosa: piuttosto che creare nuovi gruppi, non sarebbe più bello andare ad infoltire quelli già esistenti? I romani dicevano "dividi e comanda", e la strada mi sembra quella....

 

 

Senza offesa per nessuno, era solo una considerazione (cmq contro il Palermo vengo alla Nord anche io!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mi posso permettere in seguito contatto con samu, posso affermare che questo topic va riscritto quindi n appena lo modifica samu potete almeno postare in modo da scrivere su nuove direzioni.

 

 

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto lo volemo fa sto stricione?

 

di stoffa va benissimo anzi è meglio

 

io direi di farlo in due pezzi cioè collettivo lungo 12 metri poi curva nord lungo altri 12 metri fra i due pezzi di sticione ci facciamo un bello stendardo con un bel disegno

 

che ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte il fatto che ognuno è libero de fa quello che je pare....

a parte il fatto che sti topic, parlo per esperienza, sarebbe meglio non aprirli, ma parlare a voce di determinate cose....

cmq..... siete proprio sicuri di volerlo mettere in campo lo striscione vero???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cucì alla prima invasione de tifosi avversari...e te la devi aspetta'...te l'unculano e famo 'na bella figura de merda....appeso si' ma incampo pe fa' che?...magai stortu come quillu dela tim?

No, grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come si fa ad avere paura cosi bisogna essere tanti al piano terra pian piano si riempira tutto e allora si che si farà gran tifo

COLLETTIVO.cdr

Modificato da samu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LI STRISCIONI METTETELI AL SECONDO PIANO, DATEME RETTA.....................oppure mettetece VCK a difenneli  :D

dimenticateve lo striscione dentro il campo!!!

sempre da "esterno"...che ne dite di mettere lo striscione sugli spalti e Vck a bordo campo? Mi sempra una buona idea... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LI STRISCIONI METTETELI AL SECONDO PIANO, DATEME RETTA.....................oppure mettetece VCK a difenneli  :D

dimenticateve lo striscione dentro il campo!!!

sempre da "esterno"...che ne dite di mettere lo striscione sugli spalti e Vck a bordo campo? Mi sempra una buona idea... :lol::lol::lol:

DA ESTERNO, SIGNIFICA CHE TU, SI UNO DE QUELLI CHE VEDE LA PARTITA SU LE SIEPI DE VIA LEOPARDI DIETRO LI DISTINTI B????

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LI STRISCIONI METTETELI AL SECONDO PIANO, DATEME RETTA.....................oppure mettetece VCK a difenneli  :D

dimenticateve lo striscione dentro il campo!!!

sempre da "esterno"...che ne dite di mettere lo striscione sugli spalti e Vck a bordo campo? Mi sempra una buona idea... :lol::lol::lol:

DA ESTERNO, SIGNIFICA CHE TU, SI UNO DE QUELLI CHE VEDE LA PARTITA SU LE SIEPI DE VIA LEOPARDI DIETRO LI DISTINTI B????

 

:lol::lol::lol:

scì scì, proprio cucì!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aho boni..co 2 cristiani non se possono fa ne gruppi ne striscioni sul campo...

alla nord di sotto c'e' spazio per tutti ma non famo li ridicoli,

per fare una gruppo non basta un post ma ci vuole organizzazione,gente e tocca segui' la squadra anche fuori;CONSIDERA che nonostante l'Arduno c'ha gente,un minimo di organizzazione e parecchi fanno trasferte, c'ha i suoi problemi per le coreografie,per fa smove la gente di sotto a incita' ecc.;inoltre nessuno si e' sognato de mette lo striscione sul campo.

con cio' ognuno puo' fare quello che vuole ma la realta' e' la realta'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aho boni..co 2 cristiani non se possono fa ne gruppi ne striscioni sul campo...

alla nord di sotto c'e' spazio per tutti ma non famo li ridicoli,

per fare una gruppo non basta un post  ma ci vuole organizzazione,gente e tocca segui' la squadra anche fuori;CONSIDERA che nonostante l'Arduno c'ha gente,un minimo di organizzazione  e parecchi fanno trasferte, c'ha i suoi problemi per le coreografie,per fa smove la gente di sotto a incita' ecc.;inoltre nessuno si e' sognato de mette lo striscione sul campo.

con cio' ognuno puo' fare quello che vuole ma la realta' e' la realta'.

:hail:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aho boni..co 2 cristiani non se possono fa ne gruppi ne striscioni sul campo...

alla nord di sotto c'e' spazio per tutti ma non famo li ridicoli,

per fare una gruppo non basta un post  ma ci vuole organizzazione,gente e tocca segui' la squadra anche fuori;CONSIDERA che nonostante l'Arduno c'ha gente,un minimo di organizzazione  e parecchi fanno trasferte, c'ha i suoi problemi per le coreografie,per fa smove la gente di sotto a incita' ecc.;inoltre nessuno si e' sognato de mette lo striscione sul campo.

con cio' ognuno puo' fare quello che vuole ma la realta' e' la realta'.

molta gente se lo dovrebbe stampa' bello sulla testa questa cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ve prego bloccate sto pacio..

 

 

E POI TE PREGO..IMPARA STA COSA:

 

 

STRISCIONE SE SCRIVE CO LA S...

NO STRICIONE...E CHE CAZZO 'NA VOLTA PURE PURE..MA POI BASTA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come facevate, voi del Nord Kaos a fa la curva così? Come facevate solo 10-15 anni fa a fa le coreografie? Lo sapete che ve dico? BECCATEVE QUESTA...

post-2-1076922607.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pacia ci sarai tu................................

no..io il sale in zucca ce l'ho..e non vado a mette lo striscione in mezzo al campo.

e soprattutto non pretendo di stravolgere una curva che piano piano sta cercando di trovare(o ritrovare)la propria identità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che la droga piace a tutti, ma ce sta chi se n'approfitta.

 

Fate quello che cazzo ve pare, ma ricordateve che sete in 3, volete fa uno striscione de 15 metri e lo volete mette dentro lu campo.

 

Considera.....................

 

 

P.s.: mettete lu post de ride-bene all'inizio della sezione Curva Nord, sempre in vista ogni volta che se apre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti volevo fare un nuovo gruppo che si chiama io&te e vojo fa quabranta metri de striscione co scritto io e te e lo vojo attaccà sopra a quelli dell'arduno e dei supporters.

Cerco "te" visto che per ora so solo io...

 

tristezza e rassegnazione....:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.