Vai al contenuto
David FCM

Ternani, che delusione

Messaggi raccomandati

Siete solo vergognosi !!!!!!!!!!!!!

 

1) il primo rigore era netto ( spinta da dietro)

 

2) il secondo rigore era nettissimo !! stavo in curva nord e brunner ha scalciato Di Napoli che lo aveva superato e gli bastava spingere la palla in porta

 

3) Alla fine avevamo vinto se Zoro nn sbagliava (e' pur sempre un difensore)

 

Un appunto x la vostra tifoseria: senza dubbio la tifoseria piu' ridicola che abbia mai visto !

 

Eravate circa 10 , 10 ragazzi che non hanno avuto di meglio da fare che andare nella pasticceria (nel bel mezzo della partita) di fronte il settore ospiti e comprarsi un po di dolci siciliani.

 

Complimenti x la mentalita', degni fratelli di voi che non avete di meglio da fare che stare su internet a commentare (vergognosamente) una partita dominata, pensate a farvi qualche trasferta !

 

P.S. Adesso potete pure cominciare ad insultarmi, non mi aspetto altro da degli incivili come voi

 

P.P.S. Zampagna e' una pippa, sa solo fare il gradasso in campo, si e' dimostrato un pezzo di merda al contrario del signor. Zaniolo.

Modificato da David FCM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da una testata giornalistica:

 

Ma il Messina impiega appena 6 minuti a pareggiare quando Paci travolge Zaniolo in area per un rigore ineccepibile che il difensore Parisi trasforma.

 

Ripresa ad altissimo livello con due squadre che non si accontentano del pareggio. Prima trema il Messina e per ben due volte Storari salva la propria porta con due pregevoli interventi su tiri di Zampagna poi è il collega Brunner ad opporsi a Zaniolo e Di Napoli. Ma nulla può al 21' quando Di Napoli si presenta solo davanti a lui. Inevitabile l'atterramento e il calcio di rigore.

 

ANCORA CHE PARLATE????

 

IN SERIE A SE CI VA QUESTA TERNANA CI VA ANCHE LA SOLBIATESE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non e' messinese e non ha visto la partita. Altrimenti, forse, non parlerebbe cosi'. Secondo te ragazzi che si sono fatti sui 900 chilometri appena arrivati che dovrebbero mangiare a messina? La polenta?

 

I rigori valli a vedere in tv e ne riparliamo. La vostra c.d. superiorita' valla a rivedere in tv. NOn avete fatto UN TIRO in tutta la partita.

 

Zaniolo sara' forte, ma zampagna in rovesciata quasi vi insaccava.

 

Se devi intervenire per sparare stupidaggini cambia forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono di Messina, senno come saprei dei grandi ultras ternani che invece di vedersi la partita vanno in pasticceria !!

 

L'unica nota positiva era la ragazzina (sui 18 20 anni) presente che sventolava una bandiera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A regà! ma ancora non avete capito che sto tizio la partita se l'è vista in tv?

la sua squadra ha giocato ieri sera!!

dai non cadiamo in provocazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu sei di messina come io sono di crotone. Se vieni qua in trasferta dopo dieci ore o stai a dieta o da qualche parte mangi. Perdi tempo da altre parti, please. Qui scrivono da mesi civilissime persone di messina e ci si confronta senza problemi. Tu non fai parte di questo ristretto gruppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siete solo vergognosi !!!!!!!!!!!!!

 

1) il primo rigore era netto ( spinta da dietro)

 

2) il secondo rigore era nettissimo !! stavo in curva nord e brunner ha scalciato Di Napoli che lo aveva superato e gli bastava spingere la palla in porta

 

3) Alla fine avevamo vinto se Zoro nn sbagliava (e' pur sempre un difensore)

 

Un appunto x la vostra tifoseria: senza dubbio la tifoseria piu' ridicola che abbia mai visto !

 

Eravate circa 10 , 10 ragazzi che non hanno avuto di meglio da fare che andare nella pasticceria (nel bel mezzo della partita) di fronte il settore ospiti e comprarsi un po di dolci siciliani.

 

Complimenti x la mentalita', degni fratelli di voi che non avete di meglio da fare che stare su internet a commentare (vergognosamente) una partita dominata, pensate a farvi qualche trasferta !

 

P.S. Adesso potete pure cominciare ad insultarmi, non mi aspetto altro da degli incivili come voi

 

P.P.S. Zampagna e' una pippa, sa solo fare il gradasso in campo, si e' dimostrato un pezzo di merda al contrario del signor. Zaniolo.

sei solo un povero scemo.

Alle 17,53 la partita era appena terminata per cui non stavi allo stadio.

In tv è stato chiaro che:

1 il primo rigore non c'era

2 il secondo non solo non c'era, ma addirittura andava ammonito il vostro attaccante per tuffo.

Tenetevi quella larva di Zaniolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti uno che si vede la partita in televisione sa che i ternani si mangiano i pasticcini nella pasticceria fuori lo stadio ! hahahahahaa

 

E cmq io nn critico il fatto si sn mangiati i pasticcini, ma che nel secondo tempo 2 3 escono e vanno a comprarli fregandosene della partita !!

 

E cmq fino ad adesso siete stati quelli meno numerosi

 

I piu' numerosi i genoani (da Genova) !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sa che e' la pippa ultra' sotto mentite spoglie. Interessante il giornalista di catania che farebbe l'articolo neanche dopo mezz'ora di partita.

è stato pure subdolo, si è iscritto un par de giorni fà e se ne è rimasto zitto zitto, non ha partecipato neanche alla polemica di david83 o come se chiama....

 

Zitto e piagni che l'anno prossimo te tocca annacce a te in sicilia pe vedè catania perugia!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eravate circa 10 , 10 ragazzi che non hanno avuto di meglio da fare che andare nella pasticceria (nel bel mezzo della partita) di fronte il settore ospiti e comprarsi un po di dolci siciliani.

In 10? No, dai...non ci credo :huh:

 

Comunque messinese...a te conviene solo stare zitto, dopo che tutt'Italia vi addita come ladri. Qualche motivo ci sarà no? <_<:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da La Sicilia di Catania

 

MESSINA - Finisce in parità l'atteso scontro del Celeste tra Messina e Ternana, due formazioni d'alta classifica che si sono date battaglia soprattutto nel secondo tempo. L'amaro in bocca resta però ai padroni di casa che hanno avuto la grande opportunità di aggiudicarsi l'intera posta ma hanno fallito un rigore nel momento decisivo della gara.

 

Primo tempo di grande controllo con il primo tiro in porta che arriva solo al 21' quando Storari salva con un prodigioso intervento su un diagonale di Ferrarese. Al 29' passano gli umbri dopo una serie di rimpalli in area Jemenez trova il tiro al volo dal limite che trafigge Storari. Ma il Messina impiega appena 6 minuti a pareggiare quando Paci travolge Zaniolo in area per un rigore ineccepibile che il difensore Parisi trasforma.

 

Ripresa ad altissimo livello con due squadre che non si accontentano del pareggio. Prima trema il Messina e per ben due volte Storari salva la propria porta con due pregevoli interventi su tiri di Zampagna poi è il collega Brunner ad opporsi a Zaniolo e Di Napoli. Ma nulla può al 21' quando Di Napoli si presenta solo davanti a lui. Inevitabile l'atterramento e il calcio di rigore. Parisi tira forte ma Brunner intuisce e mette in angolo. Finale ancora scoppiettante con un'occasione da una parte e dall'altra: prima è Zoro al 44' a sfiorare il palo con un gran tiro poi nell'ultimo minuto di recupero Borgobello manca clamorosamente al lato di testa da due passi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scandalosa sky che non ha fatto rivedere il primo episodio del rigore, a proposito. Ma mi sa che l'hanno fatto apposta...

L'ha fatto rivedere nella pausa tra primo e secondo tempo, il rigore non c'era ma Zaniolo è stato furbo, l'arbitro ci poteva cascare facilmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti,caro,se sei,veramente di Messina,salutami,con affetto,Zaniolo e Giampà.

Li ricordiamo con sincero struggimento e ci auguriamo che la nostra società riesca a riscattarne le comproprietà.

A voi restituiremo quel bidone di Zampagna che,astutamente,ci avete rifilato.

A proposito...ma quel fenomeno di Zoro...per caso,è in vendita ?

Saluti carissimi,stimatissimo utente siculo :):):ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io fino ad oggi pensavo che gli arbitri decidessero si molte partite, ma non fossero in grado di trasformare delle squadre modeste in corazzate d'alta classifica.

Fino ad oggi, dicevo.

perchè oggi mi sono accorto che arbitri disonesti e in mala fede, da soli, perseguitando le avversarie delle squadre protette da qualche mammasantissima del luogo, possono far raggiungere i vertici della classifica a una accozzaglia di scarpari di quart'ordine, capace solo di giocare a pallonate oratoriali.

Senza la megatruffa Tombolini (truffa ampiamente preannunciata, conoscendo la storica disonestà del soggetto e i comici, ridicoli e grotteschi favoritismi di cui godono tutte le domeniche i peloritani) oggi la Ternana avrebbe stravinto di goleada contro un Messina imprsentabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

www.lasicilia.it

 

SE AVETE DUBBI

 

VI SALUTO IL LIVELLO INTELLETIVO EQUIVALE A ZERO QUA DENTRO !!!

 

C'E' SOLO IL MESSINA !

 

CI VEDIAMO IN SERIE A , SEMPRE SE CI ARRIVATE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io fino ad oggi pensavo che gli arbitri decidessero si molte partite, ma non fossero in grado di trasformare delle squadre modeste in corazzate d'alta classifica.

Fino ad oggi, dicevo.

Daiiiii non è verooooo. so anni che vai dicenno che la classe arbitrale è scandalosa!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siete solo vergognosi !!!!!!!!!!!!!

 

1) il primo rigore era netto ( spinta da dietro)

 

2) il secondo rigore era nettissimo !! stavo in curva nord e brunner ha scalciato Di Napoli che lo aveva superato e gli bastava spingere la palla in porta

 

3) Alla fine avevamo vinto se Zoro nn sbagliava (e' pur sempre un difensore)

 

Un appunto x la vostra tifoseria: senza dubbio la tifoseria piu' ridicola che abbia mai visto !

 

Eravate circa 10 , 10 ragazzi che non hanno avuto di meglio da fare che andare nella pasticceria (nel bel mezzo della partita) di fronte il settore ospiti e comprarsi un po di dolci siciliani.

 

Complimenti x la mentalita', degni fratelli di voi che non avete di meglio da fare che stare su internet a commentare (vergognosamente) una partita dominata, pensate a farvi qualche trasferta !

 

P.S. Adesso potete pure cominciare ad insultarmi, non mi aspetto altro da degli incivili come voi

 

P.P.S. Zampagna e' una pippa, sa solo fare il gradasso in campo, si e' dimostrato un pezzo di merda al contrario del signor. Zaniolo.

Non meriteresti alcuna risposta però voglio invitarti a riguardare le immagini della partita per renderti conto che il primo rigore ci poteva pure essere (io comunque non lo ho visto dalla TV) ma il secondo è stata una invenzione dell'arbitro: brunner non ha scalciato nel modo più assoluto il vostro giocatore, ne tantomeno lo ha toccato con nessuna delle sue mani.

Per il resto il sig. Tombolini ha arbitrato più o meno bene, senza cioè far troppo notare che i falli li fischiava solo quando gli e vi conveniva. Comunque sia se il secondo vostro rigore entrava in rete avevate rubato l'ennesima partita proprio con l'ennesimo calcio di rigore!

Ne avessero dati a noi almeno la metà dei rigori per tutti i falli che subiamo in area avversaria, oggi potremmo avere una decina di punti in più in classifica generale!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, forse c'ho da fa io che perdo pure tempo a risponderti...

o forse c'hai da fa tu che dovresti annattene a fanculo.....

e allora, allora che cazzo vuoi???

cosa cazzo vuoi?

bravo, a forza de rigori e calci in culo capace che in serie A ci arrivate...

lasciamo stare il discorso trasferta.... non sono cazzi tuoi, potrei risponderti in tanti modi, ci sarebbe da discutere a lungo, parlare dei messinesi che si presentano a terni....

ma non ne vale la pena, tu non c'entri un cazzo, fai parte di una tifoseria che mi sta pure simpatica, che la preferisco di molto ai catanesi e ai reggini.....

e per questo non offenderò i messinesi, nè la tifoseria messinese.....

e neanche te, perchè la dice lunga il fatto che la tua incazzatura dipende solo dal risultato....

sei un ultras? si, no.. in fondo manco me ne frega....

se aveste vinto, mica saresti venuto qua....

se aveste perso, magari ti saresti attaccato ancora di più ai numeri.....

e siccome è finita in pareggio, te la prendi in culo.....

 

vogliamo parlare dei rigori?

cioè, vogliamo parlare di quei rigori?

sicuro di voler parlare dei calci di rigore?

hai pure la faccia di venire qua e voler discutere dei rigori?

ma dimmi, sei proprio sicuro?

ascolta, se non segnavate su rigore, quando cazzo segnavate?

se zoro segnava, e fino a prova contraria non ha segnato, pensi che sarebbe stato un bello spettacolo? un bel golletto co tanto de mano de dios....

e se invece avesse segnato borgo? te l'immagini? la beffa.....

e invece nada, palla fuori..... e sinceramente sarebbe stato troppo, troppo per voi... perchè sicuramente non avremmo meritato la vittoria.....

noi, la nostra bella partitella l'abbiamo fatta, questo pareggio ci va bene perchè avevamo di fronte un cazzo di giallo vestito che somiglia tanto tanto a ravanelli. e tu saprai, immagino, quanto non sia bello somigliare a ravanelli.....

e sai qual'è il risultato alla fine?

che tu passerai una settimana coi coglioni girati pe via di quel rigore dal cazzo giallo omaggiato....

mentre invece io passerò una settimana col cazzo dritto per via di un parisi che s'è l'è presa in culo......

pensi che zampagna sia solamente uno scarparo? beh, sti gran cazzi....

non me ne può fregà de meno, tenite zaniolo, tenite guzman, tenite zoro e sopratutto tenite giampà.....

io, delle tue opinioni da mughini del peloro, me ne sbatto li cojoni.....

 

c'ho la mia bella squadretta, i miei cazzi, lavoro e studio..... quando posso me n vado in trasferta....

e pensi che me possano fa riflette quattro puttanate sparate da uno come te??

 

saluto messina, i messinesi..... se verrete in A con noi non me dispiacerebbe neanche.....

ma tu proprio, e che cazzo, tu proprio no.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq, a parte il provocatore, tocca sta contenti, io avrei firmato per il pari anche perchè da Tombolini non ci aspettavamo nulla di diverso... certo che se Borgo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.