Vai al contenuto
Ussaro

UN TRANQUILLO WEEKEND DI TERRORE

Messaggi raccomandati

Il resoconto, i commenti e le valutazioni finali ad Acidflash.

 

Io non c'ho voce. So solo che oggi pomeriggio, un grido s'è alzato sull'Aquafan, ed una scomunica con tanto di bolla papale mi sarà inviata al più presto.

post-6-1093126302.jpg

post-132-1123867669.jpg

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ebbene si... c'è chi ha fatto la gita sociale a mirabilandia e chi, come noi, la gita sociale all'acquafan....

appuntamento alle 8 da fittuccia... tutti presenti, tranne il sottoscritto e consorte....

ore 08.06, chiama l'ussaro... - do stai?-

- stamo a arrivà-

purtroppo non so riuscito a nasconne la voce baritonale che c'ho la mattina appena svejo, ussaro capisce tutto e decide de venimme a pijà direttamente a casa....

ore 08.12.... sotto casa mia ce sta un matrimonio, forse???

no! è ussaro che arriva strombazzanno come un povero deficiente, quale lui è.

All'improvviso sento una vocina a metà tra lo stridulo e lu zappatore che invoca il mio cognome... esco sul balcone in mutande, nel tentativo de rovescià un bicchiere d'acqua addosso all'ussaro... ma lui è troppo lontano...

me vendico e decido de fallo aspettà almeno 20 minuti.

Scendo, manno affanculo ussaro e, finalmente, conosco il grande nerbo, nonchè sua sorella nerbina....

tutti pronti a partire.... ussaro insiste pe pijà la macchina sua, che beve de meno...

partimo sonanno come se stesse a sposà ussaro stesso medesimo, co nerbo che blocca lu traffico (con la sua macchina) convinto de sta a annà contro senso.... riuscimo a faje capì che la strada è a doppio senso e finalmente uscimo dal parcheggio sotto casa mia...

non famo in tempo a partì che già semo fermi... sosta gasolio.... io cerco ancora de capì come se sistema lu sediolino della macchina de ussaro...

intanto acida già dorme stravaccata su li sedili posteriori....

ripartimo... prossima sosta ad acquasparta per passare a prendere nerba....

finalmente decidiamo de pijà la via de riccione....

tra le mille paranoie de ussaro relative al funzionamento delle macchinette e delle patenti a punti, arrivamo a na stazione de servizio dopo perugia...

la spremuta d'arancia non se pole fa, perchè nun c'ha lu ghiaccio (?????????)... lu caffè è annacquato, le paste so vecchie... ce stanno l'adesivi delli perugini... ma do cazzo semo capitati????

ripartimo....

riuscimo addirittura ad arrivà a cesena quando ce rendemo conto che ormai è tardi e forse ce conveniva annà all'acquafelix a civitavecchia... sti cazzi....

ce fermamo per un'altra sosta... panino alle verdure per acida che intanto va al bagno... io de fori a regge lu panino.... esce e me dice de pijaje l'acqua.... prima madonna della giornata.... a dille tutte insieme le cose è sempre troppo fatica vero?!?!??! rientro pe pijà l'acqua e seconda madonna.... già che ce stai pija pure le sigarette.... aridanghete.....

arrivamo finalmente a Riccione.... parcheggiamo.....

annamo a fa lu bijettu.... 20 euro a capoccia, sia gentile...

show inesplicabile pe posà li valori nelle cassette de sicurezza....

tetris pe posà la roba non di valore nell'armadietti....

e finalmente se parte....

decidemo de partì tranquilli.... famo le rapide co li ciambelloni.... sci, carino, ma abbiamo bisogno di provare emozioni mai provate prima....

ok... è la volta delli scivoli classici....

sci va beh, me so sgarrato una spalla su una giuntura.... ma ho bisogno de strigne lu culu mentre scenno...

OK... allora mo te ce penso io, dice nerbo....

mo annamo all'EXTREME RIVER!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(per corretteza ve informo che in questo post troverete delle bestemmie, ma è solo una testimonianza)

arrivamo là.... tra me e me dico... stranu stu scivolo....

in pratica due pareti che formano un angolo de circa 10°.... rasentamo la verticalità assoluta....

subito nerbo e nerba se mettono in fila....

io traccheggio pe convince ussaro, acida se tira fori, nerbina non pervenuta....

ussaro se convince, e pe fasse forza decide de fumasse una sigaretta mentre famo la fila....

il nostro turno si avvicina....

le grida de quelli che vengono giù spingono l'ussaro ad avere tutta una serie de ripensamenti... ma io lo convinco a rimanere....

eccoci... ci siamo... scendono due tizi e ci passano lu doppio ciambellone...

IL MOMENTO E' GIUNTO....

3 ore pe fa le scale.... ad ogni scalino l'ussaro me chiede se semo sicuri...

lo trascino in cima all'attrazione....

arrivamo su...

l'ussaro fa il gradasso e se mette d'avanti, perchè, anche se ha paura... le cose o se fanno per bene o non se fanno per niente, almeno uno more da eroe (spiegherà più tardi)....

l'ussaro si accomoda e, forse per il fatto che di fronte a sè ha praticamente il vuoto, comincià a tretticà un tantino... me sistemo pure io...

semo pronti a partì....

lu bagnino da du cargi al ciambellone doppio che nun se move manco de mezzo millimetro (e grazie... ce sto io che fungo da zavorra).... stu cazzu de cosu nun se move.. come tocca fa.... spignemo de qua... spignemo de là, alla fine partimo praticamente in impennata.... de conseguenza parte lu delirio....

Urla disumane si levano al terso cielo....

due parole squarciano la beatitudine e la tranquillità degli orizzonti che si perdono in quel di Riccione.....

PORCAAAAAAA MADOOOOOOOONNNNNNNNNAAAAAAAAAAAAAAA

io comincio subito a ride come un povero cretino, quale io sono, fino a chè nun me rendo conto che stamo troppo veloci.... nun ce fermamo più... la discesa è annata bene, ma la risalita sta a annà parecchio male... lu double ciambellone nun se ferma più... mo finisce che zompamo fori dall'altra parte....

bestemmio pure io, ma a bassa voce.....

finalmente lu canottino se ferma e artorna giù, e riparte lu delirio....

PORCOOOOOOOOO DIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOO

ecchime che perdo li sensi da lu ride... li fotografi addetti all'attrazione se stanno a sganassà, tra un su e giù li vedo benissimo..... intanto me vene pure da pensà che sti madonnoni so stati strillati talmente forte che probabilmente c'hanno sentito pure li guardiani del cocoricò....

delirio finale

POOOOOOOOORCAAAAAAAAAAAAAA MADOOOOOOOOOOONNAAAAAAAAAAAAAAA BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

la situazione si tranquillizza come se le forze di attrito avessero ascoltate le parole dell'ussaro.... tricche e tracche... splash... siamo in piscina....

io piegato in due dallu ride co lu bagnino che me esorta a uscì.... lascio lu canottino a quelli in fila continuando a ridere come un povero deficiente...

nerbo e nerba, a bordo vasca... ce guardano stupiti e piegati in due.....

la gente ce ammira divertita......

TUTTO L'ACQUAFAN HA POTUTO AUSCULTARE DISTINTAMENTE LI SBIASTIMIONI CACCIATI GIU' DALL'USSARO IN PREDA A CRISI MISTICHE DA VERTIGINI..........

ed è così che nerbo, in un altro suo sprazzo de acutezza, ribattezzerà l'attrazione "LA GREPPA DELLA BESTEMMIA"...

domani fine resoconto... perchè se da il caso che dopo ce semo pure riannati, non contenti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ed ora... analisi della foto....

come avrete capito, qui non ci troviamo di fronte ad uno dei soliti fotomontaggi ussariani...

nossignore.....

questa è la nuda, cruda e dura realtà......

non serve accompagnare l'audio per poter capire, senza indugio, che l'ussaro, all'atto dello scatto della foto, stava pronunciando un NNNAAAAA, ossia il suffisso di un già citato POOOOOOORCAAAAAAAA MADOOOOOOOONNNAAAAAAAAAAAA.......

notate come ogni muscolo di quest'uomo sia al massimo sforzo, come siano tesi i suoi tessuti... come siano iperutilizzate le sue corde vocali...

ma attenzione signori... perchè la chicca potrebbe sfuggire anche agli osservatori più attenti... pregherei il pubblico di prestare particolare attenzione ai piedi dell'ussaro...

STU DEFICIENTE PRETENDEVA DE FERMA' LU CIAMBELLOTTU PUNTANNO LI PIEDI!!!!!!

che fenomeno....

relativamente al personaggio dietro, c'è ben poco da dire....

GRASSO, VOLGARE, BIANCO e a rischio soffocamento pe lu troppo ride....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

TROPPO FORTI!!!

 

spettacolare il resoconto di Acid! E'impressionante come rende il tutto!!!

fantastiche poi quelle due facce che urlano dal dolore sulla foto in uno slancio nella prima bestemmia sulla greppa!

 

 

l'extreme-river è terribile, l'ho fatto una volta sola ma ricordo benissimo come mi cagavo sotto e anche io ho la foto che provavo a frenare con il piede con l'amico mio dietro che era totalmente senza parole tutto rigonfio d'aria!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori miei,

tutto quello scritto sopra non puo' rendere neanche minimamente l'idea di cio' che e' accaduto in quei 10 minuti di follia...

 

La presenza del fotografo a fine gioco ha permesso a me ed alla mia compagnetta di apprezzare appieno il gesto (!) dei due impavidi...

 

Mai sentite madonne di quelle proporzioni, neanche Magnotta.

 

Tutti (e dico TUTTI) quelli che erano in fila (saranno state almeno un centinaio di persone se non di piu') stavano ridendo... I bagnini sembravano in preda a convulsioni...

 

Unica persona a non ridere la ragazzetta in fondo alla piscina che ti ammolla il tagliandino per la foto.... io e nerba che momenti non affoghiamo per le risate (l'acqua e' alta neanche mezzo metro) e questa: "Ecco, per ritirare la foto!"... Noi due a cercare di uscire dall'acqua ridendo come scemi e intrecciandoci col gommoncino e ancora: "Ragazzi, per la foto all'ingresso!"... Riusciamo ad alzarci in piedi e gli dico "Si, un secondo che finisco di ridere" e questa, imperterrita come un automa rincoglionito: "Con questo ci prendi la foto all'ingresso!"...

 

In pomeriggio ci siamo pure ritornati... Inutile a dire che l'Ussaraccio ne ha spiccata giu' un'altra altrettanto forte, solo che non c'erano piu' i fotografi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In evidenza anche il momento dell'imbustamento dei "valori" all'ingresso, costo 4.50 gneuri...

 

Noi da bravi ternani cerchiamo di mettere tutto in un'unica busta per risparmiare, ecco quindi che il mio zainetto Atari viene riempito fino all'inverosimile.

 

La ragazzetta al bancone ci spiega le cose mentre noi riempiamo a fatica il sacchetto e chiude il discorso con un "... ed infine serve un documento...".

 

Naturalmente i portafogli erano tutti in fondo allo zainetto.

 

Ricaccia fuori tutto, rimetti dentro tutto (nello stesso ordine, portafogli sotto) ed io faccio la domanda:"Ma per gli armadietti di sotto quanto si paga?"

 

"Oh, 2.50 gneuri, e serve un documento pure li..."

 

Mentre acidflash cerca di contrattare il pagamento con la porchetta di Orte anziche' coi soldi ci accorgiamo, dopo aver riinfilato tutto nello zaino, che la busta che ci aveva dato la prode poteva contenere tutto tranquilamente sfuso senza problemi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...

 

Mentre acidflash cerca di contrattare il pagamento con la porchetta di Orte anziche' coi soldi ci accorgiamo, dopo aver riinfilato tutto nello zaino, che la busta che ci aveva dato la prode poteva contenere tutto tranquilamente sfuso senza problemi...

cazzo è vero...non c'avevo pensato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SIETE MITICI!!!!

Avrei dato qualunque cosa pe potè stà li con voi e sentive smadonna :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e veniamo al secondo episodio.....

Ussaro, con due hot dog sullo stomaco, dice che vole annà dietro stavolta...

dice che è sicuro... io più de dije de si nun posso fa...

fila stavolta non ce n'è, perchè una tromba d'aria ha fatto sì che l'acquafan si svuotasse... noi c'avemo creduto fino in fondo e l'ultime due ore d'apertura del parco ce semo fatti tante de quelle scivolate che nun ve dico...

siamo in cima... io mi accomodo d'avanti, l'ussaro dietro di me....

si parte...

subito discesa e subito bestemmione dell'ussaro....

in fase di risalita, però lu canottino tende a girasse e quindi chi sta dietro vede lu bordo dello scivolo avvicinarsi sempre di più, fino quasi a toccarlo.... l'ussaro che fa?!?!?!?

prima ancora de finì la bestemmia della discesa, ne spicca subito un'altra poichè terrorizzato all'idea de finì fori dallo scivolo...

l'effetto ricavato è particamente il seguente....

PORCAAAAAAAAAA MADOOOOOOOOOONNAAAAAAAAAAAAAAAAAA

AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHRCOOOOOOOOOO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

so sicuro che stavolta c'hanno sentito fino all'Italia in miniatura.

è stata l'ultima prova dell'ussaro sulla greppa della bestemmia...... mettersi dietro o avanti poco conta... quello che conta è come si interpreta il ruolo.. e l'ussaro, ha fatto una prova della madonna!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella del pomeriggio se possibile e' stata ancora piu' agghiacciante poiche', essendo meno scandita, e' apparsa come un urlo disumano che l'Extreme River ha contribuito ad aumentare di potenza...

Modificato da Nerbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tze... pivelli!

 

Io c'ero entrambe le volte: caro Fabio, non me ne volere, ma una madonna come quella spiccata da Ussaro non l'ho piu' sentita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tze... pivelli!

 

greppa.jpg

576838[/snapback]

 

 

 

Stavate troppo impostati...non traspare lu "terrore" del quale porto ancora un profondo ricordo (leggasi "emorroidi a grappolo") :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'avevo un vuoto d'aria dentro che manco dio lo sà!!!

581147[/snapback]

lui no... ma noi lo conosciamo benissimo il tuo vuoto d'aria... te stai a riferì a quello dentro la capoccia tua giusto???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.