Vai al contenuto
Lu Trejo

stadio problema vecchio

Messaggi raccomandati

Stadio nuovo, problema vecchio.

Visti i risultati della recente riverniciata di rosso e verde ( se già sta a scrostà!) sarebbe ora de falla finita co stu vetusto Tribbolàti.

Preistorico ,scomodo e soprattutto non te fa vedere la partita senza l’aiuto de un binocolo ( a me me l’impresta lu Sbroga).

Co sti prezzi a non vedè niente, è proprio na sòla specie dopo avè visto la partita in quel di Rieti dove senti pure il rumore delle zampate su li stinchi de li giocatori e lu Sbroga non te domanda “ chi ha segnato?

Io avrei parzialmente risolto lu problema aumentando la gradazione dell’occhiali da 0.75 a 1.25 de miopia ma voi ? che ne penzate?

Non sarebbe mejo fa come a Cagliari ,a 4 soldi uno stadiuccio nuovo prefabbricato da 10/12000 posti ? tanto quanno mai saremo de ppiù?

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che co sta cazzo de cittadella non se ne esce più....bastava poco...basta buttà giù lu vecchio liberati...nemmeno il nuovo progetto a me piaceva, perchè rimaneva sempre co 4 curve quando invece se poteva tirà su un pezzo per vorda....prendi lo stadio di Modena...in pochissimo tempo è stato fatto..ma qui se non famo le cose difficili non semo contenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il problema è che co sta cazzo de cittadella non se ne esce più....bastava poco...basta buttà giù lu vecchio liberati...nemmeno il nuovo progetto a me piaceva, perchè rimaneva sempre co 4 curve quando invece se poteva tirà su un pezzo per vorda....prendi lo stadio di Modena...in pochissimo tempo è stato fatto..ma qui se non famo le cose difficili non semo contenti.

guarda potevi fare anche come a cesena che hanno lasciato la vecchia tribuna, butti giù i quattro distinti e fai due grosse curve e lasci i distinti b e la tribuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il problema è che co sta cazzo de cittadella non se ne esce più....bastava poco...basta buttà giù lu vecchio liberati...nemmeno il nuovo progetto a me piaceva, perchè rimaneva sempre co 4 curve quando invece se poteva tirà su un pezzo per vorda....prendi lo stadio di Modena...in pochissimo tempo è stato fatto..ma qui se non famo le cose difficili non semo contenti.

guarda potevi fare anche come a cesena che hanno lasciato la vecchia tribuna, butti giù i quattro distinti e fai due grosse curve e lasci i distinti b e la tribuna.

anche senza butta' giu' niente.

come dico da 15 anni, parti su' da lu campo co 4 tribune tipo curi (ho faticato a scrivelo), e via.....co la vecchia struttura ce fai li negozi e le varie sedi de ultras e ccc, basta fa' un po' de fondelli e cazzi vari.

 

tutti insieme se tiferà meglio, .

in stadietti dove so' in mille, sembrano + de noi, che senza cellulare, manco ce incontramo, daje, iniziamo a facca sentì de + co lu sindaco,

ps, speramo che nessuno ricorrerà al tar, senno' lo famo corre noi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il problema è che co sta cazzo de cittadella non se ne esce più....bastava poco...basta buttà giù lu vecchio liberati...nemmeno il nuovo progetto a me piaceva, perchè rimaneva sempre co 4 curve quando invece se poteva tirà su un pezzo per vorda....prendi lo stadio di Modena...in pochissimo tempo è stato fatto..ma qui se non famo le cose difficili non semo contenti.

guarda potevi fare anche come a cesena che hanno lasciato la vecchia tribuna, butti giù i quattro distinti e fai due grosse curve e lasci i distinti b e la tribuna.

anche senza butta' giu' niente.

come dico da 15 anni, parti su' da lu campo co 4 tribune tipo curi (ho faticato a scrivelo), e via.....co la vecchia struttura ce fai li negozi e le varie sedi de ultras e ccc, basta fa' un po' de fondelli e cazzi vari.

 

tutti insieme se tiferà meglio, .

in stadietti dove so' in mille, sembrano + de noi, che senza cellulare, manco ce incontramo, daje, iniziamo a facca sentì de + co lu sindaco,

ps, speramo che nessuno ricorrerà al tar, senno' lo famo corre noi!!

Il problema è proprio lu sindaco che vuole mantenere la vecchia struttura....poi un giorno me spiegherà che cazzo vole salvaguardà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stadio nuovo, problema vecchio.

Visti i risultati della recente riverniciata di rosso e verde ( se già sta a scrostà!) sarebbe ora de falla finita co stu vetusto Tribbolàti.

Preistorico ,scomodo e soprattutto non te fa vedere la partita senza l’aiuto de un binocolo ( a me me l’impresta lu Sbroga).

Co sti prezzi a non vedè niente, è proprio na sòla specie dopo avè visto la partita in quel di Rieti dove senti pure il rumore delle zampate su li stinchi de li giocatori e lu Sbroga non te domanda “ chi ha segnato?

Io avrei parzialmente risolto lu problema aumentando la gradazione dell’occhiali da 0.75 a 1.25 de miopia ma voi ? che ne penzate?

Non sarebbe mejo fa come a Cagliari ,a 4 soldi uno stadiuccio nuovo prefabbricato da 10/12000 posti ? tanto quanno mai saremo de ppiù?

Bè l'anno scorso con il Palermo già non ci saremmo entrati (quasi 15 mila) e quest'anno col Perugia non ci entreremmo.....

 

 

p.s. tra l'altro i distinti B ancora non hanno finito di sistemarli e domani saranno ancora chiusi :angry::( pensate che chi ha l'abbonamento deve andare alla ovest! Su questo però non c'entra la società ma chi doveva fare i lavori e farli prima...

Modificato da Mike

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con me sfondi una porta aperta.

 

meglio i tubi innocenti che quella roba lì...

 

comunque serve ASSOLUTAMENTE COPERTO perché lo sappiamo tutti che PIOVE spesso e volentieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

p.s. tra l'altro i distinti B ancora non hanno finito di sistemarli e domani saranno ancora chiusi  :angry:  :(  pensate che chi ha l'abbonamento deve andare alla ovest! Su questo però non c'entra la società ma chi doveva fare i lavori e farli prima...

MIKE considera pure che sti lavori che ormai si ripetono ogni inizio stagione costituiscono un esborso non indifferente per le casse comunali e quindi per noi contribuenti, quando invece potrebbero essere risparmiati per investirli nella realizzazione del nuovo Liberati!!!

Come sempre: grazie RAFFAELLI! <_<:angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stadio nuovo, problema vecchio.

Visti i risultati della recente riverniciata di rosso e verde ( se già sta a scrostà!) sarebbe ora de falla finita co stu vetusto Tribbolàti.

Preistorico ,scomodo e soprattutto non te fa vedere la partita senza l’aiuto de un binocolo .

Co sti prezzi a non vedè niente, è proprio na sòla , specie dopo avè visto la partita in quel di Rieti dove senti pure il rumore delle zampate su li stinchi de li giocatori ( e lu Sbroga non te domanda: <<ma chi ha segnato?>> )

Io avrei parzialmente risolto lu problema aumentando la gradazione dell’occhiali da 0.75 a 1.25   ; ma voi ? che ne penzate?

Non sarebbe mejo fa come a Cagliari ,a 4 soldi uno stadiuccio nuovo prefabbricato dentro al vecchio ,da 10/12000 posti ? tanto quanno mai saremo de ppiù?

359156[/snapback]

 

ho sentito ieri sera in tv da park che ancora annamo riverniciando le croste del Liberati.

so passati 5 anni , stamo sempre a carissimo amico.....

 

[attachmentid=68560]

 

p.s se può spostà su politica credo...

post-101-1254929088_thumb.jpg

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mbeèh,snaturare il Liberati sarebbe una porcata!Addirittura io sistemerei la pista di atletica per renderlo polifunzionale per tutte le manifestazioni sportive.Con tutto il rispetto ,il S. Elia a Cagliari lo hanno sfregiato.E' inutile dire che a Pescara l'Adriatico lo hanno aggiustato ''a quel Dio biondo'' uno spettacolo!!!Uno sforzo no?Per carità!!Non famo la cazzata de li prefabbricati tipo Cagliari che è una cosa oscena!!!Il Liberati è il Liberati,a trè piani e tutto rossoverde.Al di fuori di quest'aspetto non esiste nulla!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se per te al liberati se vede bene la partita ..... topic chiuso. :(

1670052[/snapback]

Per carità!!OOh! Ragazzi !!Si parla per discutere.Bhè questo topic è stato aperto quando addirittura non sapevo nemmeno dell'esistenza di questo forum,!!!Trejo,ho detto la mia!!Non è vangelo!! :) Non potrò mai immaginare un liberati sul modello sant'elia!!Affinchè la visibilità sia migliorata,potrebbe essere valida anche l'alternativa di avvicinare le gradinate al terreno di giuoco,ma perche sacrificare la pista di atletica? Io non son un tecnico ,ma non credo che non ci sia un modo per renderlo più efficiente sotto l'aspetto visibilità pur non cambiandolo radicalmente!Trejo!!Tutto quà :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no, se vede male, ma il Sant'Elia conciato così com'è oggi è raccapricciante; demolizione parziale e ricostruzione sul posto

1670066[/snapback]

tipo girare il campo , buttà giù 4 curve e lasci i distinti a curva?

[attachmentid=68561]

post-101-1254937872_thumb.jpg

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se per te al liberati se vede bene la partita ..... topic chiuso. :(

1670052[/snapback]

Per carità!!OOh! Ragazzi !!Si parla per discutere.Bhè questo topic è stato aperto quando addirittura non sapevo nemmeno dell'esistenza di questo forum,!!!Trejo,ho detto la mia!!Non è vangelo!! :) Non potrò mai immaginare un liberati sul modello sant'elia!!Affinchè la visibilità sia migliorata,potrebbe essere valida anche l'alternativa di avvicinare le gradinate al terreno di giuoco,ma perche sacrificare la pista di atletica? Io non son un tecnico ,ma non credo che non ci sia un modo per renderlo più efficiente sotto l'aspetto visibilità pur non cambiandolo radicalmente!Trejo!!Tutto quà :rolleyes:

1670076[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricongiungere innanzitutto la est con la sud!!! A che servono 5 curve? Sai quanto spazio guadagni? I distinti migliorarli,ampliare magari 2 e 3 anello .Giù la s martino e una bella curva per tgli ospiti.Con tutto lo spazio che guadagni avoja a d avvicinà le gradinate.La pista d'atletica non bisogna toccalla!!!Una bella pista d'atletica è sempre utile.A me gli stadi all'inglese non me entusiasmano.A Pescara l'hanno rifatta tutta azzurra per i giochi del mediterraneo.......è strepitosa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ricongiungere innanzitutto la est con la sud!!! A che servono 5 curve? Sai quanto spazio guadagni? I distinti migliorarli,ampliare magari 2 e 3 anello .Giù la s martino e una bella curva per tgli ospiti.Con tutto lo spazio che guadagni avoja a d avvicinà le gradinate.La pista d'atletica non bisogna toccalla!!!Una bella pista d'atletica è sempre utile.A me gli stadi all'inglese non me entusiasmano.A Pescara l'hanno rifatta tutta azzurra per i giochi del mediterraneo.......è strepitosa!!!

1670080[/snapback]

 

ambè...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so l'unico che pensa che al liberati la partita si veda discretamente?

1670191[/snapback]

semo in due, io nn ce sputo..... certo ce sarà de meglio ma quanti so molto peggio???ce sete stati a sorrento? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ricongiungere innanzitutto la est con la sud!!! A che servono 5 curve? Sai quanto spazio guadagni? I distinti migliorarli,ampliare magari 2 e 3 anello .Giù la s martino e una bella curva per tgli ospiti.Con tutto lo spazio che guadagni avoja a d avvicinà le gradinate.La pista d'atletica non bisogna toccalla!!!Una bella pista d'atletica è sempre utile.A me gli stadi all'inglese non me entusiasmano.A Pescara l'hanno rifatta tutta azzurra per i giochi del mediterraneo.......è strepitosa!!!

1670080[/snapback]

Per quanto riguarda la pista di atletica, non mi trovi d'accordo, per il semplice motivo che oramai NON è una pista di atletica, non ha le dimensioni necessarie ne è fatta con il materiale utilizzabile oggi, quindi praticamente inutile, anche pensando ad un impianto polifunzionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sò se colgo l'argomento, dico solo una cosa: ho sempre odiato il nostro stadio per la sua acustica, è come se canti in mezzo alla campagna (amplificazione zero). Già se era come quello de Livorno (non pretendo Cesena) sarebbe stato una bolgia quanno decidemo de cantà all'impazzata. Stadio troppo schiacciato e allungato, lontano dal campo (dalla S.Martino a li spogliatoi è "un chilometro"). Allo stesso tempo però non saprei vederci dentro a un altro stadio... boh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no, se vede male, ma il Sant'Elia conciato così com'è oggi è raccapricciante; demolizione parziale e ricostruzione sul posto

1670066[/snapback]

tipo girare il campo , buttà giù 4 curve e lasci i distinti a curva?

[attachmentid=68561]

1670077[/snapback]

anche, ma forse così alla fine i nuovi distinti risulterebbero comunque lontani

io intendo una cosa tipo quella fatta a Parma mi pare; butti giù un pezzo o 2 alla volta e ricostruisci più vicino al campo, continuando comunque ad utilizzare l'impianto

(il solo problema è dovuto al fatto che lì in un anno, anno e mezzo hanno rifatto lo stadio, qui a Terni è capace che dopo rimanenò a metà per 10-20 anni)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so l'unico che pensa che al liberati la partita si veda discretamente?

1670191[/snapback]

semo in due, io nn ce sputo..... certo ce sarà de meglio ma quanti so molto peggio???ce sete stati a sorrento? :D

1670295[/snapback]

Anche secondo me alla fine ce ne stanno di peggio... sorrento sembra lu campo de arrone e poi e poi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me il Liberati non è poi cosi male ... se proprio lo vogliono rifare lasciassero il prato e ci rifacessro uno stadio piu mofderno e vicino al campo intorno ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.