Vai al contenuto
POSSE

benvenuto hellas

Messaggi raccomandati

:bash:  :bash:  :bash:  :bash:  :bash:  :devil:  :devil:  :dito:  :dito:  :dito:  :dito:  :peto:  :peto:  :peto:  :peto:

 

chi e' quella faccia di cazzo che l'ha spostata al venerdi sera? :ph34r:

VALENTì NIENTE DA FA ALLORA PER DOMENICA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sì a Verona si gioca venerdì 19/11 ore 20,30...

 

Un saluto al veronese, BG gemellate con gli UTC... :)

E te pareva. Non capisco come possiate essere gemellati con la Ternana dato che avete come amici tutte le tifoserie più destrorse d'Italia...mboh :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sì a Verona si gioca venerdì 19/11 ore 20,30...

 

Un saluto al veronese, BG gemellate con gli UTC... :)

E te pareva. Non capisco come possiate essere gemellati con la Ternana dato che avete come amici tutte le tifoserie più destrorse d'Italia...mboh :ph34r:

Mi pare che la Curva doriana non abbia mai fatto mistero del fatto che la politica non gli interessa e la prova è che ha amicizie sia con curve dichiaratamente di sinistra e altre di destra, quindi sono coerenti con le loro idee.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi pare che la Curva doriana non abbia mai fatto mistero del fatto che la politica non gli interessa e la prova è che ha amicizie sia con curve dichiaratamente di sinistra e altre di destra, quindi sono coerenti con le loro idee.

Gradinata...al Ferraris non ci sono le curve! :)

 

Beh...diciamo che hanno dei gemellaggi un po' particolari, ok? Oltretutto tutti spezzettati, alcuni fatti dagli UTC (quelli che fanno le trasferte con gli avvocati per le eventuali aggressioni :lol: ) alcuni fatti dai Fedelissimi...

 

L'unica cosa che tutti insieme fanno è lanciare rubinetti in campo, spedire pallottole per posta ed incendiare auto :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sì a Verona si gioca venerdì 19/11 ore 20,30...

 

Un saluto al veronese, BG gemellate con gli UTC... :)

E te pareva. Non capisco come possiate essere gemellati con la Ternana dato che avete come amici tutte le tifoserie più destrorse d'Italia...mboh :ph34r:

A volte me lo chiedo pure io <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Furie Orobiche ha centrato il punto. Se l'apoliticità è la nostra bandiera, non vedo perché non debbano esserci simpatie trasversali nate NON certo per la politica.

 

La situazione gemellaggi in gradinata Sud è comunque abbastanza complessa: gli UTC sono gemellati con Parma, Verona e Marsiglia. I Fedelissimi coltivano di più l'amicizia con Ternana e Modena. C'è inoltre un grande rispetto con gli atalantini.

Ovviamente gli UTC rispettano i ternani, come i Fede rispettano i veronesi...gli unici screzi sono avvenuti con il caso Modena, in quanto i canarini sono dichiaratamente nemici dei parmensi.

 

 

Riguardo all'ironia di milhouse sugli avvocati in curva, non vedo cosa ci sia da ridere. Non vedo altro modo civile di poter denunciare gli abusi delle forze dell'ordine. Ma d'altronde parliamo con gente che va a Monza per l'amichevole con la Juve apposta per fare scontri, di gente che quando subisce un furto di striscione (salernitana) va a piangere dai celerini...

Modificato da dpgfb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La situazione gemellaggi in gradinata Sud è comunque abbastanza complessa: gli UTC sono gemellati con Parma, Verona e Marsiglia. I Fedelissimi coltivano di più l'amicizia con Ternana e Modena. C'è inoltre un grande rispetto con gli atalantini.

Ovviamente gli UTC rispettano i ternani, come i Fede rispettano i veronesi...gli unici screzi sono avvenuti con il caso Modena, in quanto i canarini sono dichiaratamente nemici dei parmensi.

Azz... la situazione è complicata.... me pare Beautifull :P

 

Però c'ho un dubbio.... co chi è gemellata Sally Spectra ???? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ehmm non sò se il caloroso benvenuto sia per me ...

comunque non me la prendo, anche se, visto che è da prima del vostro derby che vi leggo e spesso le vostre discussioni sono riuscite a farmi ridere di cuore, mi aspettavo qualcosa di meglio di un coro napoletano ...

 

Comunque il primo motivo che mi ha spinto qui, il mio odio per ravanelli è passato comunque vi auguro miglior fortuna per il ritorno e devo dire che vista la partita su skyfo di certo dopo il primo tempo non mi aspettavo un risultato del genere.

 

Il secondo che rimane valido sono i numerosi ex Frick Fattori Salgado e ... vieri

 

intanto grazie per il benvenuto e calcisticamente parlando ...

 

rossi di m...a voi siete rossi di m...a!

Ciao Hellas

 

FORZA VERONA e FORZA VIOLA

 

 

GEMELLATI PER SEMPRE

MA ANNATEVENE A FANCULO TUTTI E DUE VA..

 

AH... SENZA OFFESA EH... :rolleyes:

VATTENE A FANCULO ANCHE TE COGLIONE!!!!

 

 

ah senza offesa anche per me eh.... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La situazione gemellaggi in gradinata Sud è comunque abbastanza complessa: gli UTC sono gemellati con Parma, Verona e Marsiglia. I Fedelissimi coltivano di più l'amicizia con Ternana e Modena. C'è inoltre un grande rispetto con gli atalantini.

Ovviamente gli UTC rispettano i ternani, come i Fede rispettano i veronesi...gli unici screzi sono avvenuti con il caso Modena, in quanto i canarini sono dichiaratamente nemici dei parmensi.

Azz... la situazione è complicata.... me pare Beautifull :P

 

Però c'ho un dubbio.... co chi è gemellata Sally Spectra ???? :lol:

Co' Gaucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Furie Orobiche ha centrato il punto. Se l'apoliticità è la nostra bandiera, non vedo perché non debbano esserci simpatie trasversali nate NON certo per la politica.

 

:clap::clap:

 

questa e' mentalita'!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.