Vai al contenuto
forzacatania

MESSINESI E PALERMITANI

Messaggi raccomandati

CE NE SONO?

MI POTETE DIRE SE SONO SCHIFOSI E ANTIPATICI E BAVOSI COME NELLA REALTà?

440662[/snapback]

sicuramente sempre ti saranno superiori... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TU MODERATORE?MAH

 

NON TI CONOSCO MA CHE C'ENTRANO UN PALERMITANO BAVOSO E UN FIORENTINO COME MODERATORI?

440774[/snapback]

La sezione si chiama Vicini di Curva, dedicato ai tifosi di squadre gemellate E NON. Oltre a me, un palermitano e un comasco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHE TRITTICO DI STRANEZZE.

UN PALERMITANO CONIGLIO

UN FIORENTINO CON ATTEGGIAMENTO DI SUPERIORITà

UN COMASCO...BOH?

440799[/snapback]

Dov'è che l'avresti visto questo atteggiamento di superiorità sentiamo?

 

p.s. aspetto solo che Morton si colleghi... mamma mia.. :D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D :D :D :D il trittico di stranezze mo' ti alza il warning hai capito CACANESE? e mo' vedi anche di andare beatamente a fanculo!

CI VOGLIONO LE BUONE MANIERE,NON CHE SCRIVI 3 COSE E 4 MI FANNO INCAZZARE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dov'è che l'avresti visto questo atteggiamento di superiorità sentiamo?

forse questa è l'unica cosa giusta che ha detto... :lol:B-)

il senso di superiorità dei fiorentini è paragonabile solo a quello dei francesi e dei merdugini!!!!

pensa te..... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La mia superiorità lo caccia a pedate, se non la smette. L'hanno già avvertito 3 o 4 volte.

440855[/snapback]

eddai florenzio...è solo un cacanese...a ripescaggi squallidi sta pure messo peggio di te,vedi un po' :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già cmq dovevo rispondere alla domanda che mi ha fatto in calcio 24h. Come si sta in A senza merito??

 

Bè innanzitutto senza merito non direi (e ora si scateneranno le proteste di metà forum, cmq...), visto che i meriti sportivi ci sono, l'ingiustizia della C2, altre squadre di A che dovevano fallire e poi non sono fallite, direi che i presupposti per la nostra risalita ci sono tutti. O no?

 

Vorrei inoltre ricordarti che oltre a noi siete stati ripescati anche voi, quindi non metterci sullo stesso piano; al contrario di voi noi infatti, abbiamo sempre contato qualcosa nel panorama del calcio nazionale.

 

Ti ricordi verso fine stagione 2003-2004, quel Catania - Fiorentina 1-1? Gol di Berrettoni (irregolare) e pareggio di Riganò su rigore (irregolare anche quello): non ho mai goduto così tanto, alla svista si risponde con un'altra svista :D :D

Sulla partita d'andata, beh credo che ci sarebbe ben poco da dire: 3-2 secco e tutti a casa.

 

Ciao vulcaniano :ciao::ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao amico di Catania!!!!

 

Qui sei il benvenuto. Ti faccio una proposta: sciacquamoci dai coglioni l'altoatesino di Morton e diamo un'impronta più meridionale a questo forum!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Già cmq dovevo rispondere alla domanda che mi ha fatto in calcio 24h. Come si sta in A senza merito??

 

Bè innanzitutto senza merito non direi (e ora si scateneranno le proteste di metà forum, cmq...), visto che i meriti sportivi ci sono, l'ingiustizia della C2, altre squadre di A che dovevano fallire e poi non sono fallite, direi che i presupposti per la nostra risalita ci sono tutti. O no?

 

Vorrei inoltre ricordarti che oltre a noi siete stati ripescati anche voi, quindi non metterci sullo stesso piano; al contrario di voi noi infatti, abbiamo sempre contato qualcosa nel panorama del calcio nazionale.

 

Ti ricordi verso fine stagione 2003-2004, quel Catania - Fiorentina 1-1? Gol di Berrettoni (irregolare) e pareggio di Riganò su rigore (irregolare anche quello): non ho mai goduto così tanto, alla svista si risponde con un'altra svista :D :D

Sulla partita d'andata, beh credo che ci sarebbe ben poco da dire: 3-2 secco e tutti a casa.

 

Ciao vulcaniano  :ciao:  :ciao:

440860[/snapback]

 

sulla prima parte del tuo intervento credo comunque tu non voglia risposte...sarebbe meglio per te :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La mia superiorità lo caccia a pedate, se non la smette. L'hanno già avvertito 3 o 4 volte.

440855[/snapback]

eddai florenzio...è solo un cacanese...a ripescaggi squallidi sta pure messo peggio di te,vedi un po' :lol::lol::lol::lol::lol:

440857[/snapback]

:paura:

in effetti se la giocano..... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla partita d'andata, beh credo che ci sarebbe ben poco da dire: 3-2 secco e tutti a casa.

 

Ciao vulcaniano  :ciao:  :ciao:

440860[/snapback]

 

 

Non ho mai sentito parlare di 3-2 secco. Semmai un 2-0 pole esse "secco". Un 3-0 è "rotondo" e un 4-0 è "roboante".

 

Un 3-2, al massimo po esse "pirotecnico" (anche se sarebbe meglio usare tale definizione per un 5-4 o un 4-3)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Già cmq dovevo rispondere alla domanda che mi ha fatto in calcio 24h. Come si sta in A senza merito??

 

Bè innanzitutto senza merito non direi (e ora si scateneranno le proteste di metà forum, cmq...), visto che i meriti sportivi ci sono, l'ingiustizia della C2, altre squadre di A che dovevano fallire e poi non sono fallite, direi che i presupposti per la nostra risalita ci sono tutti. O no?

 

Vorrei inoltre ricordarti che oltre a noi siete stati ripescati anche voi, quindi non metterci sullo stesso piano; al contrario di voi noi infatti, abbiamo sempre contato qualcosa nel panorama del calcio nazionale.

 

Ti ricordi verso fine stagione 2003-2004, quel Catania - Fiorentina 1-1? Gol di Berrettoni (irregolare) e pareggio di Riganò su rigore (irregolare anche quello): non ho mai goduto così tanto, alla svista si risponde con un'altra svista :D :D

Sulla partita d'andata, beh credo che ci sarebbe ben poco da dire: 3-2 secco e tutti a casa.

 

Ciao vulcaniano  :ciao:  :ciao:

440860[/snapback]

 

sulla prima parte del tuo intervento credo comunque tu non voglia risposte...sarebbe meglio per te :)

440862[/snapback]

Che differenza farebbe? Sono così tante le volte che lo hanno fatto, che ormai qualsiasi discorso in merito indurrebbe a me una rapida sonnolenza! :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao amico di Catania!!!!

 

Qui sei il benvenuto. Ti faccio una proposta: sciacquamoci dai coglioni l'altoatesino di Morton e diamo un'impronta più meridionale a questo forum!!!!!

440861[/snapback]

sono d'accordo anche io...

Banniamo Morton e recuperiamo tutti i catanesi, partenopei e baresi che erano stati cacciati in epoche remote...

sai che begli acquisti!!!!! :lol:

 

P.S.: ma si può bannare un moderatore? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla partita d'andata, beh credo che ci sarebbe ben poco da dire: 3-2 secco e tutti a casa.

 

Ciao vulcaniano  :ciao:  :ciao:

440860[/snapback]

 

 

Non ho mai sentito parlare di 3-2 secco. Semmai un 2-0 pole esse "secco". Un 3-0 è "rotondo" e un 4-0 è "roboante".

 

Un 3-2, al massimo po esse "pirotecnico" (anche se sarebbe meglio usare tale definizione per un 5-4 o un 4-3)

440864[/snapback]

Come ti chiamavano a te? Ussaro Alighieri de Terni Umbriese?? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao amico di Catania!!!!

 

Qui sei il benvenuto. Ti faccio una proposta: sciacquamoci dai coglioni l'altoatesino di Morton e diamo un'impronta più meridionale a questo forum!!!!!

440861[/snapback]

sono d'accordo anche io...

Banniamo Morton e recuperiamo tutti i catanesi, partenopei e baresi che erano stati cacciati in epoche remote...

sai che begli acquisti!!!!! :lol:

 

P.S.: ma si può bannare un moderatore? :blink:

440867[/snapback]

altoatesino un cazzo :angry::angry::angry:

lombardia.gif

Duomo_1.jpg

:wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.