Vai al contenuto
Freak Spoleto

STO LETTERALMENTE....

Messaggi raccomandati

Ivano ha esultato, giustamente, con poco contegno, ma....stava nel settore Aretino! Hanno sfogato la clamorosa inculata, gli aretini , inveendo e prendendo a calci la postazione del cronista! Roba da spavento ma niente contatti personali, pare.

E' UFFICIALE, ME SENTO MALE MALE MALE!

Mi moje è entusiasta della vittoria.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A PICCHIU DRITTUUUUUUUU !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

UNITEVE PURE VOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

A CHI LO DICIIII !!!!

L'ULTIMA VOLTA,CUCI' INTENSAMENTE,FU PE' LU GOL DE D'ERMILIOOOOO !!!!

 

:fumo::fumo::fumo::fumo:

 

:fumo::fumo::fumo::fumo:

 

 

:flag::flag::flag::flag::flag:

Modificato da ORACOLO DI DELFO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CI VOLEVA UNA VITTORIA COME QUESTA......E MICA PUò DIRCI SEMPRE MERDA TUTTE LE PARTITE QUALCHE VOLTA TOCCA ANCHE A QUELL'ALTRI!!!!

DOMENICA MINIMO IN 7000 ALLO STADIO VOGLIO VEDè SE SI SVEGLIANO STI TERNANI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le maglie di oggi dovrebbero andà all'asta,sò memorabili,saranno storiche!!! Però sò veramente felice che l'hanno lanciate in curva,perchè quelli che stavano lì staranno ancora PIU' A PICCHIU DRITTUUUUUU DE NOI!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ORA

TUTTA QUANTA LA

CURVA

CANTERA' PER TE

FERE

DEVI VINCERE

FERE

DEVI VINCERE

 

 

una delle più belle trasferte della mia vita.

una giornata da raccontare ai nipotini...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:fumo::flag::fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le maglie di oggi dovrebbero andà all'asta,sò memorabili,saranno storiche!!! Però sò veramente felice che l'hanno lanciate in curva,perchè quelli che stavano lì staranno ancora PIU' A PICCHIU DRITTUUUUUU DE NOI!!!!!!!!!!!!

 

:D Io c'ero,

 

stò ancora A PICCHIU DRITTUUU :P e a momenti pijo la majeta !!

 

Se la pijavo ME NE VENIVO LI'........ :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le maglie di oggi dovrebbero andà all'asta,sò memorabili,saranno storiche!!! Però sò veramente felice che l'hanno lanciate in curva,perchè quelli che stavano lì staranno ancora PIU' A PICCHIU DRITTUUUUUU DE NOI!!!!!!!!!!!!

465068[/snapback]

 

bè, a prenderne una non sono riuscito, però posso consolarmi di aver afferato l'ultima in arrivo per una manica prima che venisse letteralmente "sbranata" da altri quattro... :unsure::D

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO AGHYTTU,PERCHE' SEMO SBARCATI A TERNI ALLE 8, HO MAGNATO DA MI NONNA E POI SO TORNATO A RIETI...SO STRACCO MORTU E MO ME NE VADO A LETTO

 

COMUNQUE VO CERCATO A VOI DELU FORUM ME PARE DE AVE VISTO GINO E CESENTI

 

POI ALL'AUTOGRILL ME SEMBRAVA DE AVE VISTO PURE ACID MA UN AMICO MIO MA DETTO CHE NON ERA LUI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ivano ha esultato, giustamente, con poco contegno, ma....stava nel settore Aretino! Hanno sfogato la clamorosa inculata, gli aretini , inveendo e prendendo a calci la postazione del cronista! Roba da spavento ma niente contatti personali, pare.

E' UFFICIALE, ME SENTO MALE MALE MALE!

Mi moje è entusiasta della vittoria.........

464993[/snapback]

 

 

 

Precisazione: non eravamo nel settore aretino, ma é normale che in tribuna centrale fuori casa ci siano solo tifosi della squadra di casa. Che signori... Al gol, una scena epocale:

 

il sottoscritto abbracciato a Luca Giovannetti, Marchetti strillava come un invasato con gli occhi al cielo, Ivano idem. All'improvviso scattano in piedi sette-otto di quei tifosi dell'Arezzo che ci avevano riempito di paraculate fino a quel momento dopo ogni gol fallito.

 

Uno ha provato a arrampicasse, un'altro a rompe la vetrata a manate, un'altro ancora ha tirato via il microfono d'ambiente dalla centralina usata da Ivano per il collegamento radiofonico e per poco non sfascia tutto...

 

In sintesi, non c'ho capito un cazzo per uno-due minuti, tanto che non ero sicuro che avesse segnato Salgado...

 

Comunque se la facessero danculooo !!!

Modificato da David M.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.