Vai al contenuto
bartolelli

PICCOLA PROPOSTA

Messaggi raccomandati

Per non alimentare false illusioni, ritengo (anche per scaramanzia) che sarebbe opportuno non diffondere notizie (aprendo topic) sulla possibile cessione della società, fino al momento dell'ufficialità (visto anche il precedente Zampagna).

Buttiamola sulla scaramanzia e incrociamo le dita.

Graditi solo topic pessimisti: "tanto rimangono", "tanto non se ne vanno", "che ne parliamo a fa" ecc....

Che ne dite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per non alimentare false illusioni, ritengo (anche per scaramanzia) che sarebbe opportuno non diffondere notizie (aprendo topic) sulla possibile cessione della società, fino al momento dell'ufficialità (visto anche il precedente Zampagna).

Buttiamola sulla scaramanzia e incrociamo le dita.

Graditi solo topic pessimisti: "tanto rimangono", "tanto non se ne vanno", "che ne parliamo a fa" ecc....

Che ne dite?

697574[/snapback]

visto il precedente poco incoraggante concordo con lei

Modificato da simonem86

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CONCORDO....

IO AGGIUNGO SOLO DI CONTINUARE AD INVITARE, IN OGNI OCCASIONE, GLI ATTUALI PROTAGONISTI DELLA SOCIETA' TERNANA AD IMBOCCARE LA VALNERINA VOLTARE PER FORCHE CANAPINE E RIDISCENDERE AD ARQUATA... PROSEGUIRE PER QUINTODECIMO ED ARRIVARE AD ASCOLI PICENO....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho saputo che c'è una cordata di avvocati, capeggiata da Bartolelli, interessata all'acquisto. Almeno saranno avvantaggiati per le pratiche del fallimnento, o del ripescaggio, o di qualche partita tuccata.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho saputo che c'è una cordata di avvocati, capeggiata da Bartolelli, interessata all'acquisto. Almeno saranno avvantaggiati per le pratiche del fallimnento, o del ripescaggio, o di qualche partita tuccata.....

697729[/snapback]

NO COMMENT :mafia:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho saputo che c'è una cordata di avvocati, capeggiata da Bartolelli, interessata all'acquisto. Almeno saranno avvantaggiati per le pratiche del fallimnento, o del ripescaggio, o di qualche partita tuccata.....

697729[/snapback]

NO COMMENT :mafia:

697732[/snapback]

 

:huh::huh: Ohh, io scherzavo!! Non sarà che ci nascondi qualcosa?? Aho, sono preoccupato!! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho saputo che c'è una cordata di avvocati, capeggiata da Bartolelli, interessata all'acquisto. Almeno saranno avvantaggiati per le pratiche del fallimnento, o del ripescaggio, o di qualche partita tuccata.....

697729[/snapback]

NO COMMENT :mafia:

697732[/snapback]

 

:huh::huh: Ohh, io scherzavo!! Non sarà che ci nascondi qualcosa?? Aho, sono preoccupato!! :(

697736[/snapback]

 

preeeesiideeentee!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CONCORDO....

IO AGGIUNGO SOLO DI CONTINUARE AD INVITARE, IN OGNI OCCASIONE, GLI ATTUALI PROTAGONISTI DELLA SOCIETA' TERNANA AD IMBOCCARE LA VALNERINA VOLTARE PER FORCHE CANAPINE E RIDISCENDERE AD ARQUATA... PROSEGUIRE PER QUINTODECIMO ED ARRIVARE AD ASCOLI PICENO....

697613[/snapback]

 

 

 

 

 

 

Prima di asguli c'è però Favalanciata ... eccheccazzo,ce la scordiamo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In tanti anni de storia ce semo attaccati a tutto...............attaccamoce pure alla scaramanzia..male nun ce fa :D

697669[/snapback]

 

 

si pero' ce semo sempre attaccati al cazzo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho saputo che c'è una cordata di avvocati, capeggiata da Bartolelli, interessata all'acquisto. Almeno saranno avvantaggiati per le pratiche del fallimnento, o del ripescaggio, o di qualche partita tuccata.....

697729[/snapback]

Portaci portaci portaci in Europaaa, Baaartolelli portaci in Europaa!!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io se ero in longarini alzavo il prezzo a 30 milioni di euro così semo sicuri che rimangono.io me ce so affezionato a sto silenzio :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga' qui mi stanno dicendo che questi vendono e affondano tutto!

 

Mo' ho cambiato ufficio, pero' me pare che qui sotto ne sanno abbastanza (l'edicola e' grossa e c'ha parecchi giornali, provo a chiedere a lui).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sostengo Bartolelli e dò il mio contributo

 

---

 

Lo Corriè - organo di stampa ufficiale de la città de Terni

 

Edizione del 18 novembre 2006

 

I Titoli

 

RIFORME ISTITUZIONALI: Scompare la Regione Umbria e la provingia di Terni - Visso capoluogo dell'Alta e Bassa Valnerina, nuova provingia delle Marche.

 

CRISI AL COMUNE DI TERNI: Raffaelli si dimette - "Chiedo scusa alla città e soprattutto al Patron Longarini, sono io che non voglio bene alla Ternana" - L'ex giornalista ternano si ritira dalla politica, per lui un futuro come gestore del Bagno "Da Giovannò" a Porto San Giorgio.

 

LO SCENARIO POLITICO LOCALE: Elezioni anticipate: già pronti i candidati sindaco - Simone Montemari per il CS e Andrea Montemari per il CD - Gia presentate le liste dei DS (Democratici di Senigallia), FI (Futuro Iesino) UDC (Unione dei Camoranesi), PDCI (Partito dei Camerinesi Indipendenti), AN (Ancona Nazione) - Risultato incerto, possibile la "Grossa Coaliziò"

 

:lol::lol::lol:

Modificato da il_gabibbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sostengo Bartolelli e dò il mio contributo

 

---

 

Lo Corriè - organo di stampa ufficiale de la città de Terni

 

Risultato incerto, possibile la "Grossa Coaliziò"

 

:lol:  :lol:  :lol:

698056[/snapback]

 

 

... :lol::lol::lol: ...la grossa coaliziò..... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.