Vai al contenuto
Timmy

CIAO CIAO AI SOLDI DI JIMENEZ?

Messaggi raccomandati

Con i soldi di Jimenez Lotito prende Ederson (Leggo)

 

La Lazio pronta a lasciare libero il cileno e, con gli 11 milioni del suo riscatto, acquista il brasiliano.

 

 

 

zoom - galleria E' Jimenez la carta per arrivare a Ederson. Almeno questo è l'intento di Lotito. Il presidente biancoceleste sarebbe arrivato a questa conclusione dopo aver parlato con Rossi. L'allenatore sarebbe stato messo di fronte ad una scelta: tenersi Jimenez o puntare tutto su Ederson. E il tecnico, che pur stimando il cileno quest'anno gli ha sempre preferito Mauri, non avrebbe esitato a scegliere il talento brasiliano. Il discorso non fa d'altronde una piega. Jimenez attualmente è in prestito dalla Ternana fino al 2008 con diritto di riscatto fissato a 11 milioni di euro, la stessa cifra che chiede il Nizza per Ederson per via della clausola di rescissione. A questo punto Lotito, dopo aver liberato Jimenez, potrebbe chiedere di rateizzare la cifra per acquistare Ederson in due o tre anni.

 

Intanto la procuratrice del brasiliano, Patrizia Righini, ha fatto un appello: «A Lotito direi di comprarlo subito perchè è un giocatore di 21 anni ma già "grande". Ha enormi potenzialità - ha detto a Radioradio Tv - e potrebbe fare molto bene in una grande squadra. Con la Lazio abbiamo avuto già dei contatti, Lotito mi è sembrato molto interessato al giocatore, ma non è stata fatta ancora un'offerta ufficiale». La Righini, poi, aggiunge: «Sfrutterei la clausola rescissoria. Jimenez, che deve essere riscattato, non credo rientri nei piani della Lazio e non mi sembra abbia dimostrato granché. Girerei su Ederson i soldi del riscatto di Jimenez».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure per gli eroici impiegati,l'affare jimenez è stato considerato un piccolo caplavoro ....

 

Ma d'altronde,con quello che hanno combinato in questi anni, è logico che siano contenti di ciò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sò se sia vero,..ma allo stesso tempo, "conoscendo" Lotito me suonava strano che sborsasse ad una csocietà del genere tutti questi soldi..

senza dimenticare poi dei precedenti e dei sottoscala...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimamente j'ho dato addosso a Luis, ma mo incomincia seriamente a famme pena! Non c'ha pace la carriera de stu bardascio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho mai creduto che lotito avrebbe sborsato tutti quei soldi x jimenez

 

se in via aleardi lo hanno veramente pensato, sarebbe l'ennesima dimostrazione (se ce ne fosse bisogno) che sono degli emeriti incompetenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ho mai creduto che lotito avrebbe sborsato tutti quei soldi x jimenez

 

se in via aleardi lo hanno veramente pensato, sarebbe l'ennesima dimostrazione (se ce ne fosse bisogno) che sono degli emeriti incompetenti

1114982[/snapback]

 

A Se' in Via Aleardi pensare e' pura utopia! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ho mai creduto che lotito avrebbe sborsato tutti quei soldi x jimenez

 

se in via aleardi lo hanno veramente pensato, sarebbe l'ennesima dimostrazione (se ce ne fosse bisogno) che sono degli emeriti incompetenti

1114982[/snapback]

QUOTO

hanno rifiutato 11 milioni d'euro garantiti (dal bayern per quanto si possa odiare i tedeschi sono sempre precisissimi nei pagamenti), accettando di fare un prestito di due anni.. e questo è il risultato.

che dire bravi eroi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non pensate che questo ragazzo qualche problemino potrebbe averlo sotto l'aspetto caratteriale?

 

Terni

 

Firenze

 

Lazio

 

Voci amiche mi informano di un comportamento un po' strano. Sembrerebbe che abbia litigato ripetutamente con l'allenatore. Non è che si sia montanto la testa?

 

Sembrerebbe che non voglia nemmeno andare in nazionale.

 

Mah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi ricordo che più si mette male il destino di jimenez (e sono sincero mi dispiace molto) più è probabile che zio edo se ne vada(in pratica che venda).

A BUON INTENDITOR POCHE PAROLE.... :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Montata alla grandissima... a Firenze non giocò male, ma a Roma è stato quasi una delusione.

1115001[/snapback]

 

veniva anche da sei mesi e passa di inattività, non è che ce vole un giorno per rimettese in forma. E tra l'altro ad Ascoli fece un partitone, con tanto di gol.

1115008[/snapback]

Hai ragionissima per carità. Ma la testa è bella che montata.

Dayo oshadogan allenandosi da solo è risultato uno dei punti di forza del widzew lodz (o come xxx si scrive ;)) ammetto che è un campionato da terzo mondo calcistico ma credo corrano anche li.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahhahahhahhahaha.....cuscì li marchiciani se la lazio non lo pija se lu ritrovano su lu groppone (posto che esistano ancora) a 1.000.000 de gneuri NETTI a stagione (quasi il doppio di costo lordo!).

Oppure strategia di Lotito per abbassare il prezzo di riscatto.

In ogni caso esempio faraonico (l'ho detto sin dall'inizio) di accordo fatto a cavolo....nonostante lu tribunale, la presenza di Longa Senior in persona e fior fior di Avvocati al seguito.

Ma dico io come se fà.....se pòle accettà una clausola che se la lazio non lo riscatta e lu cileno rientra a Terni je devi dà 1.000.000 de gneuri netti a stagione????

No comment!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ahahhahahhahhahaha.....cuscì li marchiciani se la lazio non lo pija se lu ritrovano su lu groppone (posto che esistano ancora) a 1.000.000 de gneuri NETTI a stagione (quasi il doppio di costo lordo!).

Oppure strategia di Lotito per abbassare il prezzo di riscatto.

In ogni caso esempio faraonico (l'ho detto sin dall'inizio) di accordo fatto a cavolo....nonostante lu tribunale, la presenza di Longa Senior in persona e fior fior di Avvocati al seguito.

Ma dico io come se fà.....se pòle accettà una clausola che se la lazio non lo riscatta e lu cileno rientra a Terni je devi dà 1.000.000 de gneuri netti a stagione????

No comment!

1115121[/snapback]

 

Scusate, ma certo che è così!

 

Lotito sa benissimo che gli eroi potrebbero non essere iscritti, e se succede, perdono tutto quello che è rimasto, compreso Jimenez. :lol::lol:

 

Allora fa' un po' di tira e molla per abbassare il prezzo e magari concordare subito una vendita stile saldi di fine stagione ;) heeee... gli affari tocca sapelli fa'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE CREDE STO CAZZO QUANNO ANCORA NN HA DIMOSTRATO UN CAZZO FORI DA TR, A FIRENZE NN HA GIOCATO MALE, MA STO CAMPIONE A LIVELLO DI SERIE A NN LO è ANCORA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SE CREDE STO CAZZO QUANNO ANCORA NN HA DIMOSTRATO UN CAZZO FORI DA TR, A FIRENZE NN HA GIOCATO MALE, MA STO CAMPIONE A LIVELLO DI SERIE A NN LO è ANCORA.

1115200[/snapback]

personalissima impressione...ma questo ragazzo con la palla ci sa fare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SE CREDE STO CAZZO QUANNO ANCORA NN HA DIMOSTRATO UN CAZZO FORI DA TR, A FIRENZE NN HA GIOCATO MALE, MA STO CAMPIONE A LIVELLO DI SERIE A NN LO è ANCORA.

1115200[/snapback]

personalissima impressione...ma questo ragazzo con la palla ci sa fare....

1115225[/snapback]

 

 

SI CHE CI Sà FARE, MA COME TANTI ALTRI, SE è VERO CHE ROSSI

GLI PREFERIVA MAURI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sul fatto che Lotito col cazzo che tira fuori quei soldi non ho mai avuto dubbi.

1115394[/snapback]

 

 

SOLO I FENOMENI CE POTEVANO CREDERE....

 

 

RIDICOLI ANCORA NA VOLTA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ho letto male il bayern con gli stessi soldi, o poco meno, ha preso Toni.

E la Juve potrebbe prenderci Iaquinta.

Ok ci sono sei anni di differenza, ma quelli fanno dai quindici ai venti gol garantiti tutti gli anni.

E lui è rimasto fermo un anno paro paro.

Luis, per quanto gli vorrò bene, varrà la metà....milione più milione meno

Modificato da toscanu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...

non potrebbe essere banale strategia da parte di Lotito per abbassare le pretese degli eroi?  B-)

1114887[/snapback]

 

 

GIUSTA OSSERVAZIONE !!! ;););):):):)

Così il p4rezzo potrebbe ulteriormente scendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...

non potrebbe essere banale strategia da parte di Lotito per abbassare le pretese degli eroi?  B-)

1114887[/snapback]

 

 

GIUSTA OSSERVAZIONE !!! ;););):):):)

Così il p4rezzo potrebbe ulteriormente scendere.

1115755[/snapback]

 

Ne dubito sinceramente. Se la Ternana resta in piedi quello è il prezzo di riscatto fissato.

 

Se invece la ternana va a zampe all'aria, con gli 11 milioni prendono il brasiliano, e Jimenez è gratis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con i soldi di Jimenez Lotito prende Ederson (Leggo)

 

La Lazio pronta a lasciare libero il cileno e, con gli 11 milioni del suo riscatto, acquista il brasiliano.

 

 

 

zoom - galleria E' Jimenez la carta per arrivare a Ederson. Almeno questo è l'intento di Lotito. Il presidente biancoceleste sarebbe arrivato a questa conclusione dopo aver parlato con Rossi. L'allenatore sarebbe stato messo di fronte ad una scelta: tenersi Jimenez o puntare tutto su Ederson. E il tecnico, che pur stimando il cileno quest'anno gli ha sempre preferito Mauri, non avrebbe esitato a scegliere il talento brasiliano. Il discorso non fa d'altronde una piega. Jimenez attualmente è in prestito dalla Ternana fino al 2008 con diritto di riscatto fissato a 11 milioni di euro, la stessa cifra che chiede il Nizza per Ederson per via della clausola di rescissione. A questo punto Lotito, dopo aver liberato Jimenez, potrebbe chiedere di rateizzare la cifra per acquistare Ederson in due o tre anni.

 

Intanto la procuratrice del brasiliano, Patrizia Righini, ha fatto un appello: «A Lotito direi di comprarlo subito perchè è un giocatore di 21 anni ma già "grande". Ha enormi potenzialità - ha detto a Radioradio Tv - e potrebbe fare molto bene in una grande squadra. Con la Lazio abbiamo avuto già dei contatti, Lotito mi è sembrato molto interessato al giocatore, ma non è stata fatta ancora un'offerta ufficiale». La Righini, poi, aggiunge: «Sfrutterei la clausola rescissoria. Jimenez, che deve essere riscattato, non credo rientri nei piani della Lazio e non mi sembra abbia dimostrato granché. Girerei su Ederson i soldi del riscatto di Jimenez».

1114841[/snapback]

 

a marchicià, dice che giù pe Asgoli Pigeno ce sta uno che c'ha du culi. FATEVE DA 'NCULO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con i soldi di Jimenez Lotito prende Ederson (Leggo)

 

La Lazio pronta a lasciare libero il cileno e, con gli 11 milioni del suo riscatto, acquista il brasiliano.

 

 

 

zoom - galleria E' Jimenez la carta per arrivare a Ederson. Almeno questo è l'intento di Lotito. Il presidente biancoceleste sarebbe arrivato a questa conclusione dopo aver parlato con Rossi. L'allenatore sarebbe stato messo di fronte ad una scelta: tenersi Jimenez o puntare tutto su Ederson. E il tecnico, che pur stimando il cileno quest'anno gli ha sempre preferito Mauri, non avrebbe esitato a scegliere il talento brasiliano. Il discorso non fa d'altronde una piega. Jimenez attualmente è in prestito dalla Ternana fino al 2008 con diritto di riscatto fissato a 11 milioni di euro, la stessa cifra che chiede il Nizza per Ederson per via della clausola di rescissione. A questo punto Lotito, dopo aver liberato Jimenez, potrebbe chiedere di rateizzare la cifra per acquistare Ederson in due o tre anni.

 

Intanto la procuratrice del brasiliano, Patrizia Righini, ha fatto un appello: «A Lotito direi di comprarlo subito perchè è un giocatore di 21 anni ma già "grande". Ha enormi potenzialità - ha detto a Radioradio Tv - e potrebbe fare molto bene in una grande squadra. Con la Lazio abbiamo avuto già dei contatti, Lotito mi è sembrato molto interessato al giocatore, ma non è stata fatta ancora un'offerta ufficiale». La Righini, poi, aggiunge: «Sfrutterei la clausola rescissoria. Jimenez, che deve essere riscattato, non credo rientri nei piani della Lazio e non mi sembra abbia dimostrato granché. Girerei su Ederson i soldi del riscatto di Jimenez».

1114841[/snapback]

comunque a Roma gira la voce sulle radio laziali che il cileno resterà alla Lazio, quello scritto qui sopra è solo la speranza di un procuratore che spera che prenda il suo giocatore (Ederson) al posto di Jimenez.......il giocatore piace a Rossi e quindi resterà alla Lazio, certo che nemmeno io credo che la ternana prenderà tutti quei soldi..... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con i soldi di Jimenez Lotito prende Ederson (Leggo)

 

La Lazio pronta a lasciare libero il cileno e, con gli 11 milioni del suo riscatto, acquista il brasiliano.

 

 

 

zoom - galleria E' Jimenez la carta per arrivare a Ederson. Almeno questo è l'intento di Lotito. Il presidente biancoceleste sarebbe arrivato a questa conclusione dopo aver parlato con Rossi. L'allenatore sarebbe stato messo di fronte ad una scelta: tenersi Jimenez o puntare tutto su Ederson. E il tecnico, che pur stimando il cileno quest'anno gli ha sempre preferito Mauri, non avrebbe esitato a scegliere il talento brasiliano. Il discorso non fa d'altronde una piega. Jimenez attualmente è in prestito dalla Ternana fino al 2008 con diritto di riscatto fissato a 11 milioni di euro, la stessa cifra che chiede il Nizza per Ederson per via della clausola di rescissione. A questo punto Lotito, dopo aver liberato Jimenez, potrebbe chiedere di rateizzare la cifra per acquistare Ederson in due o tre anni.

 

Intanto la procuratrice del brasiliano, Patrizia Righini, ha fatto un appello: «A Lotito direi di comprarlo subito perchè è un giocatore di 21 anni ma già "grande". Ha enormi potenzialità - ha detto a Radioradio Tv - e potrebbe fare molto bene in una grande squadra. Con la Lazio abbiamo avuto già dei contatti, Lotito mi è sembrato molto interessato al giocatore, ma non è stata fatta ancora un'offerta ufficiale». La Righini, poi, aggiunge: «Sfrutterei la clausola rescissoria. Jimenez, che deve essere riscattato, non credo rientri nei piani della Lazio e non mi sembra abbia dimostrato granché. Girerei su Ederson i soldi del riscatto di Jimenez».

1114841[/snapback]

comunque a Roma gira la voce sulle radio laziali che il cileno resterà alla Lazio, quello scritto qui sopra è solo la speranza di un procuratore che spera che prenda il suo giocatore (Ederson) al posto di Jimenez.......il giocatore piace a Rossi e quindi resterà alla Lazio, certo che nemmeno io credo che la ternana prenderà tutti quei soldi..... :rolleyes:

1116110[/snapback]

 

Certo che resta ancora un anno.

 

Semplicemente non lo riscatteranno alla fine del contratto di prestito.

 

Questa dichiarazione serve solamente ad impedire ai marchiciani di inserire in un ipotetico ed improbabile bilancio straordinario di valutazione gli undici mln del cileno come crediti da riscuotere (ammesso che ciò sia possibile secondo i criteri contabili...) e azzera di fatto il valore del patrimonio societario.

 

Mò voglio vedé come fanno a dà la colpa de tutto questo a Barbetta, ai gufi e ai termoidraulici del forum :D

 

Un conzijo: per rientrà delle spese provate a vénneve lu genero... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.