Vai al contenuto
otap

Lu biscottu al tulipano

Secondo voi l'Olanda fa vince la Romania?  

47 utenti hanno votato

  1. 1. Secondo voi l'Olanda fa vince la Romania?

    • Sì, ma non volontariamente: metterà in campo le seconde linee per risparmiare energie e ammonizioni.
      14
    • Sì, volontariamente: quando te ricapita de pote' fa' fori in un colpo solo Francia e Italia?
      12
    • No, Berlsuconi telefona a Van Basten e je ricorda i tempi andati: "Non puoi farmi fuori il Roberto!"
      1
    • No, l'Olanda è una nazione che non fa pastette
      4
    • Otap, de che cazzo te preoccupi? Sei sicuro che vincemo co' la Francia?
      11
    • Otap, hai rotto li cojoni co' 'sti sondaggi: so' meglio Daddy e Sciupafemmine!
      5


Messaggi raccomandati

Ve volvo di' una cosa importante: nell'opzione 4 aggiungerei una cosa e cioè che, nel girone eliminatorio la Romania ha rotto molto il cazzo agli Olandesi... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Italia passa se...

Classifica: Olanda 6; Romania 2; Italia e Francia 1.

1. Batte la Francia e l'Olanda vince con la Romania. Passano Olanda (9 punti) e Italia (4).

2. Batte la Francia e l'Olanda pareggia con la Romania. Passano Olanda (7 punti) e Italia (4).

3. Pareggia con gol contro la Francia e l'Olanda batte la Romania. Passano Olanda (9 punti) e Italia (2) per il maggior numero di gol nella classifica avulsa.

4. Pareggia 0-0 con la Francia e la Romania perde 3-0 con l'Olanda. Passano Olanda (9 punti) e Italia (2) grazie al miglior coefficiente Uefa (rispetto alla Romania).

 

 

Questa è la situazione. Una missione impossibile.

 

PERO' VOGLIO CREDERCI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tocca spera ke l'olanda vinca o pareggi, io credo che nn perde stavolta anche perchè danimarca-svezia si erano messi d'accordo perchè gli andava bene ad entrambi stavolta deve essere diverso seramo nell'amicizia tra van basten e donadoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo fanno, lo fanno....Marco, se non è rincoglionito, farà riposare praticamente tutti i titolari, la Romania sa che dipende tutto da lei, e giocherà la partita della vita.

Suvvia, hai la possibilità di buttar fuori campioni e vicecampioni del mondo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo che 4 anni fa si diceva: "ma i popoli del nord non sono come noi, loro sono sportivi..."

Io credo che l'Olanda perderà, apposta o per sbaglio non so, ma perderà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se giocamo come al solito non è un problema che ci riguarda........con la Francia non vincemo :(

1406446[/snapback]

 

tu hai votato la 6... :(

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se giocamo come al solito non è un problema che ci riguarda........con la Francia non vincemo :(

1406446[/snapback]

 

tu hai votato la 6... :(

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol:

1406449[/snapback]

ancora devo vota......ma se te fa piacere :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me gli olandesici biscotteranno solennemente..

anche se personalmente ritengo che in una eventuale semifinale gli convenga incontrare italia e francia in queste condixoni piuttosto iche i rumeni che la butteranno sul catenaccio e sui falli èer arrivare in ogni modo ai rigori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me gli olandesici biscotteranno solennemente..

anche se personalmente ritengo che in una eventuale semifinale gli convenga incontrare italia e francia in queste condixoni piuttosto iche i rumeni che la butteranno sul catenaccio e sui falli èer arrivare in ogni modo ai rigori...

1406459[/snapback]

eppure mi sarebbe piaciuto tanto vedere un'italia simile a quella di ieri (in termini di uomini in campo) contro l'olanda in semifinale...

 

anche solo per finire di disilludermi. anche solo per vedere falsificate le mie idee.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3. Pareggia con gol contro la Francia e l'Olanda batte la Romania. Passano Olanda (9 punti) e Italia (2) per il maggior numero di gol nella classifica avulsa.

4. Pareggia 0-0 con la Francia e la Romania perde 3-0 con l'Olanda. Passano Olanda (9 punti) e Italia (2) grazie al miglior coefficiente Uefa (rispetto alla Romania).

 

1406406[/snapback]

Se passassimo il turno con 2 punti, ce starebbe solo da vergognacce...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3. Pareggia con gol contro la Francia e l'Olanda batte la Romania. Passano Olanda (9 punti) e Italia (2) per il maggior numero di gol nella classifica avulsa.

4. Pareggia 0-0 con la Francia e la Romania perde 3-0 con l'Olanda. Passano Olanda (9 punti) e Italia (2) grazie al miglior coefficiente Uefa (rispetto alla Romania).

 

1406406[/snapback]

Se passassimo il turno con 2 punti, ce starebbe solo da vergognacce...

1406477[/snapback]

di cosa scusa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè vergognarci? (la francia ai mondiali ha rischiato di andare fuori nel girone di togo, campomaggio e fratta todina, e non credo che il sentimento che il ricordo di germania2006 suscita nei francesi sia esattamente la vergogna)

significherebbe che la romania non è capace di battere le riserve dell'olanda al pascolo e che noi non perdiamo contro i vicecampioni del mondo.

ai quarti vanno le due migliori del girone. in quella situazione noi avremmo fatto di più rispetto a francia e romania!!!

nessuna vergogna.

 

comunque: fantacalcio!

 

non c'ho un cazzo da fa stamattina :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho votato la prima!per la romania vince per cui quello che faremo noi non conta un bel niente. l' olanda farà un bel turn over (giustamente direi). E anche se non fanno turn over che motivazoni potranno mai avere essendo già matematicamente primi nel girone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se fossi un tifoso Olandese che andrà a vedere la partita contro la Romania di certo non mi piacerebbe vedere la mia squadra perdere.

 

è diverso da Svezia-Danimarca alle quali serviva il 2-2.

 

comunque secondo me è molto, molto difficile che riusciamo a battere la Francia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte lu fattu che tocca da vede' se vincemu co' li francesi de mmmerda, secondo me lu biscottu ce lu pozzunu confeziuna' benissimo anche perché le motivazioni sono diverse: la Romania deve da vince a tutti li costi, mentre l'Olanna è tranquillissima pecché oramai è qualificata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lu biscotto del pareggio è diverso dal biscotto della sconfitta.

Che VanBasten faccia il turnover ce sta pure ma che perdano come fallacciani non ce credo, alla fine c'è sempre la reputazione di una nazione in gioco.

 

Non tutto è perduto.

 

P.S. Però sul fatto che l'Italia batta la Francia non me pronuncio :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.