Vai al contenuto
bartolelli

un'info. Bagno turco

Messaggi raccomandati

mi sapete dire i posti in cui a Terni ci sono un bagni turchi?

PS: bagni turchi non saune!

Grazie

1467160[/snapback]

 

Non è che te inizia a piace' lu pitone per caso?!?!!??!?

:lol::lol::lol::lol:

1467167[/snapback]

si già lu secondo che me fa sta battuta. :lol: ..ma perchè il bagno turco è un posto per ponocchi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aridaje, mica ho detto che voglio annà ale pozze de Bullicame o al Muccassassina, ho chiesto se c'è un bagno turco per perde un po' di grassi.

Ma mica c'avete da fa voi....c'ho da fa io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sapete dire i posti in cui a Terni ci sono un bagni turchi?

PS: bagni turchi non saune!

Grazie

1467160[/snapback]

Il pavimento del bagno turco ,a causa dell'umidità elevata, diventa estremamente viscido.

Una saponetta in questo contesto è difficilmente gestibile e quindi estremamente pericolosa.

 

 

Quasi tutte le palestre a Terni hanno il bagno turco. In una in particolare ci si può incontrare con Fax. Tale incontro, se avviene in contemporanea con il fenomeno descritto sopra... è pericoloso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

1467160[/snapback]

Il pavimento del bagno turco ,a causa dell'umidità elevata, diventa estremamente viscido.

Una saponetta in questo contesto è difficilmente gestibile e quindi estremamente pericolosa.

 

 

:lol::lol:

 

Questo accadimento potrebbe verificarsi in qualsiasi bagno.

Teoricamente uno non potrebbe andare in nessuna palestra e in nessuna piscina :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Palestra batticuore, Tonic, Piera l'estetista, e credo anche il centro estetico il castello ;)

1467184[/snapback]

grazie.

Al centro c'è qualcosa?

1467186[/snapback]

 

Bagni "Mamma li turchi" in Via Leopardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aridaje, mica ho detto che voglio annà ale pozze de Bullicame o al Muccassassina, ho chiesto se c'è un bagno turco per perde un po' di grassi.

Ma mica c'avete da fa voi....c'ho da fa io

1467182[/snapback]

 

 

magna de meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Palestra batticuore, Tonic, Piera l'estetista, e credo anche il centro estetico il castello ;)

1467184[/snapback]

Premio "Unica Risposta Decente e a Tema"

 

:D

1467341[/snapback]

 

Se uno aspetta risposte serie da voi.... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sapete dire i posti in cui a Terni ci sono un bagni turchi?

PS: bagni turchi non saune!

Grazie

1467160[/snapback]

ah, niente!!

lu 2° step quale sarà: impermeabile aperto la li giardini de via lungonera???? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Palestra batticuore, Tonic, Piera l'estetista, e credo anche il centro estetico il castello ;)

1467184[/snapback]

Premio "Unica Risposta Decente e a Tema"

 

:D

1467341[/snapback]

guarda che è proprio grazie alle sue risposte immediate ed esaustive che poi noi potemo cazzeggià tranquillamente, no?? ;):lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

img_87895_lrg.jpg

 

Trama

Francesco (Alessandro Gassman), un architetto italiano che alla morte della zia Anita eredita un hamam (o hammam) ad İstanbul in Turchia. Affascinato dal luogo e innamoratosi di un ragazzo, non ritorna in Italia e rimette a nuovo il locale, per cui la moglie va a cercarlo e scopre la verità, ma il confronto tra i due viene improvvisamente interrotto da un tragico evento, che cambia per sempre la vita della donna.

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aridaje, mica ho detto che voglio annà ale pozze de Bullicame o al Muccassassina, ho chiesto se c'è un bagno turco per perde un po' di grassi.

Ma mica c'avete da fa voi....c'ho da fa io

1467182[/snapback]

 

Col sudore perdi solo acqua, non perdi grassi.

 

Per dimagrire esiste solo la dieta e l'attività fisica.

 

:) .Ciaps. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq, caro Bartolelli, col bagno turco perdi liquidi (peraltro da reintegrare quanto prima) e non certo grassi. I grassi si perdono faceno movimento e abbinando un'alimentazione adeguata.

Il bagno turco è ottimo per rilassarsi, espellere tossine, sudare un po'. ma i grassi so' un'altra cosa.

 

Se poi ci vai per via delle nerchie, alzo le mani :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
img_87895_lrg.jpg

 

Trama 

Francesco (Alessandro Gassman), un architetto italiano che alla morte della zia Anita eredita un hamam (o hammam) ad İstanbul in Turchia. Affascinato dal luogo e innamoratosi di un ragazzo, non ritorna in Italia e rimette a nuovo il locale, per cui la moglie va a cercarlo e scopre la verità, ma il confronto tra i due viene improvvisamente interrotto da un tragico evento, che cambia per sempre la vita della donna.

1467596[/snapback]

:lol::lol:

 

il problema è che Ozpetek ha ambientato la stessa trama: nei mercati generali, dentro l'uffici dell'Italgas, nei campi di concentramento, dentro li musei ecc...

Se seguimo il parametro Ozpetec, uno basta che esce da casa e diventa po' nocchio. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.