Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

Ma Sforzini, che tanto invocate, quest'anno l'avete mai visto giocà? Ha segnato più Avenatti, che è tutto dire...

si ma Sforzini ha fatto 40 minuti in campionato perché rientra da un infortunio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate se interrompo la querelle su sforzini,ma mi sembra inutile perche' il pescara lo poteva cedere solo nelle ipotesi di prendere ardemagni o cacia,che per motivi diversi sono sfumati :lhlh:

 

comunque penso una cosa,eventuali arrivi e cessioni credo siano state concordate con Tesser,se prima c'era la scusa che Toscano subiva la campagna acquisti di Cozzella,ora non credo che tesser si faccia prendere giocatori non richiesti o cederne altri senza aver dato il benestare

 

valeri,se sta bene fisicamente,e' un signor mediano

 

anche moretti e' un bel giocatore,un regista che se la cava a fare anche l'interdizione,e' di proprieta' del catania con la quale abbiamo un buon rapporto,se viene non penso venga per fare la riserva di viola (altrimenti rimane a spezia) ma per fare il titolare,tatticamente in un centrocampo a 3 non saperi dire se possa giocare insieme allo stesso viola (il centrocampo titolare del novara di tesser era marianini,rigoni e porcari)

 

iniziano a girari nomi buoni,speriamo si concluda in fretta

Tu dici che a Sforzini va comunque sia bene di fare la riserva a Maniero? Nel caso gli diamo Rispoli, pensi sia improbabile che in cambio ci danno il prestito di Sforzini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sforzini da quando è tonrato a Pescara, un anno fa, ha fatto quattordici presenze: dieci lo scorso anno e quattro quest'anno. Segnando in totale 0 (ZERO) gol. se è un anno che il suo rendimento è limitato dall'infortunio, ancora peggio. Se l'infortunio lo ha limitato solo in questo inizio di stagione, allora resta il girone di ritorno penoso della scorsa stagione.

L'infortunio lo ha limitato in questa stagione. Ma lo scorso anno devi anche considerare che è andato a Pescara in Serie A, con una squadra che a febbraio già era quasi retrocessa e senza nessun giocatore in grado di dargli un solo pallone giocabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda il campionato intero. LA prima parte di stagione col Grosseto, 20 partite e 10 gol da settembre a dicembre. Poi a gennaio è andato a Pescara in un ambiente che era tutt'altro che tranquillo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per fare una buona squadra serve competenza e velocità tutte doti che non rientrano nel dna del nostro ds.

 

cesena e siena che non hanno un euro, anzi milioni di debiti, hanno messo su discrete squadre scegliendo con oculatezza e capacità.

 

secondo me alla nostra squadra per salvarci, unico obiettivo per ora, servono

 

un portiere cotitolare di esperienza- sala in prestito

 

almeno due difensori, essendo passati alla difesa a quattro - se cedi come mi auspico ferronetti, ieri nemmeno ha giocato nella partitella quindi credo andrà via e rispoli.

 

in questo caso avresti fazio, masi, meccariello, farkas, lauro ed eventualmente zito adattabile.

 

due centocampisti buoni ..........................laner e valeri, porcari o memushaj del carpi fortissimo come ipotesi

 

cessioni botta valient in prestito paparusso miglietta.

 

rimangono maiello, viola, carcuro e terrei bernardi.

 

regista falletti, nolè o eventualmente maiello

 

davanti antenucci, litteri, che terrei, alfa e ceravolo.

 

avenatti dato in prestito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro che rimpiangeremo, anche se solo come valida riserva e ragazzo serio (cosa non da poco conto).

D'altronde, come anche scritto da altri, da questa squadra devono essere epurati tutti coloro che hanno vinto il campionato di Lega Pro e presenti ancora in rosa.

La società (sempre grazie...) preferisce gente di categoria, di nome, anche se più scarsa degli altri e/o non attaccata alla maglia.

Qundi pussa via Carcuro, Miglietta, Bernardi, Litteri, Fazio, Nolè, etc etc.

In compenso sono certo che arriverà la nostra vecchia conoscenza Marco Rigoni a cambiare le cose...( se giocasse come a Novara ci metterei la firma, ma ho qualche dubbio...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace ma con gli esempi di siena e cesena non sono d'accordo...il siena sta facendo quello che faceva il taranto..ne più ne meno, solo che a differenza ce sta il monte dei paschi che ancora rilascia soldi...a cesena stanno scannati ma continuano a prendere giocatori con ingaggi elevati e comuqnue fuori dalla portata economica della società. noi non dobbiamo prendere esempio da nessuno, ma semplicemente prendere un dg e un ds con i controcazzi, perchè i soldi ci stanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è che fa la panca a Maniero. E' appena rientrato da un infortunio. Bisogna vedere se sta bene, questo si. Ma è rientrato, quindi direi che sta bene.

Su Carcuro scherzavo (c'era la faccina) per poter fintamente litigare con il mio amico longarinivattene! :P

Penso anche io che sia una valida riserva, ma penso anche che è in scadenza e se una volta tanto facessero un'operazione sensata (dare via un giocatore in scedenza, guadagnarci qualcosa oppure fare uno scambio magari con un giovane promettente anche di un altro ruolo, e allo stesso prendere un altro mediano di maggior valore...).

Poi se resta ok, ma non è che esiste solo carcuro a centrocampo.

Altoforno :wub::wub::wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sforzini ha fatto tre partite perchè si è fatto male in occasione di Pescara-Monaco di luglio, fino ad un mese e mezzo fa non riusciva neppure a correre. E' andato anche a Monaco di Baviera per curarsi il problema sotto il piede ed è tornato in coppa italia contro lo spezia. Che è la riserva di Maniero dipende esclusivamente da questo. Da quando è arrivato a Pescara gli infortuni lo hanno completamente bloccato. Comunque non dipende dal Pescara l'eventuale indennizzo per la cessione di Rispoli, ma dal Parma e io penso che casomai sarà dal Parma che prenderemo qualcuno, je mancassero :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brignoli Alberto (22)

Citino Massimo (19)

Sala Andrea (20) ceduto in prestito

 

Farkas Pavol (28) cessione

Fazio Pasquale (24)

Ferronetti Damiano (29) cessione

Lauro Maurizio (32)

Masi Alberto (21)

Meccariello Biagio (22)

 

Bernardi Alessandro (27) cessione

Botta Stefano (27)

Carcuro Davide (26) cessione (se ceduto al venezia come scrivono)

Dianda Salif (26) fuori lista

Maiello Raffaele (22)

Miglietta Crocefisso (32) cessione

Paparusso Daniele (20) ceduto in prestito

Rispoli Andrea (25) cessione (se ha chiesto la cessione come scrivono)

Sciacca Fabio (24)

Valjent Martin (18) ceduto in prestito

Viola Nicolas (24)

Zito Antonio (27)

 

Alfageme Luis Maria (29) cessione

Antenucci Mirco (29)

Avenatti Felipe Nicolas (20)

Ceravolo Fabio (26)

Falletti dos Santos César Alejandro (20)

Litteri Gianluca (25)

Nolè Angelo Raffaele (29) cessione

________________________________________________________________

UN PORTIERE ESPERTO ? (BENUSSI E' AL MOMENTO INFORTUNATO)
Brignoli Alberto (22)

Citino Massimo (19)

 

Crescenzi Alessandro (22) DALLA ROMA

Fazio Pasquale (24)

Romagnoli Alessio (19) DALLA ROMA

Lauro Maurizio (32)
Lambrughi
Alessandro (26) DAL LIVORNO

Masi Alberto (21)

Meccariello Biagio (22)

Berardi Gaetano (25) DALLA SAMPDORIA

Zito Antonio (27)

 

Botta Stefano (27)

Carcuro Davide (26)

Altobelli Daniele (20) DAL FROSINONE

Maiello Raffaele (22)

Moussa Konè (23) DALL'ATALANTA

Sciacca Fabio (24)

Viola Nicolas (24)

Laner Simon (29) DALL'HELLAS (SE ERAMO E' ORAMAI DESTINATO ALL'EMPOLI)
Gentsoglou
Savvas (23) DALLA SAMPDORIA

 

Farias Diego (23) DAL SASSUOLO

Bellomo Nicola (22) DAL TORINO

Antenucci Mirco (29)

Avenatti Felipe Nicolas (20)

Ceravolo Fabio (26)

Falletti dos Santos César Alejandro (20)

Litteri Gianluca (25)

 

Opzionare giovani attaccanti dalla Lega Pro come
Torregrossa
Ernesto (21) DAL LUMEZZANE (LASCIANDOLO LI FINO AL TERMINE DELLA STAGIONE)

Marsura Davide (19) IN PRESTITO AL FERALPI, TRATTARE CON L'UDINESE

Miracoli (21) IN PRESTITO AL FERALPI, TRATTARE CON IL VARESE

________________________________________________________________


BRIGNOLI

BERARDI MASI LAURO CRESCENZI

KONE' VIOLA LANER


BELLOMO

FARIAS ANTENUCCI




Guardate voi se ho scazzato con eventuali over, under, hare e krishna :lol:

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamoci chiaro:

se Rigoni fosse quello visto a Novara in B e in A, e Sforzini fosse quello visto a Grosseto in B due anni fa (dirò di più, ambedue anche con un 30% in meno di rendimento) li vorrei di corsa a Terni, perchè nel campionato mediocre di quest'anno sarebbero due fenomeni.

Il problema è che penso non siano più quei giocatori, ma la loro ombra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mentre voi continuate a discutere di Sforzini che il pescara ha tolto dal mercato:

ESCLUSIVA TMW - Sampdoria, la Ternana ha chiesto Gavazzi
13.01.2014 15.19 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello articolo letto 1467 volte
Fonte: di Raffaella Bon
© foto di Federico De Luca
4e2f5cd2bde0a09baddb01af9aa6c274-1389622

Per il mercato di riparazione la Ternana sta pensando di attingere dalla serie A. Il club impegnato nella corsa salvezza in cadetteria sta puntando a Davide Gavazzi (27) della Sampdoria. Secondo quanto appreso da TMW la Ternana l'avrebbe chiesto ai blucerchiati.

vi garba?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

anche Di Natale ha fatto una barca de gol l'ultimi tre anni, ma mò è finito.

A Pescara puntano alla promozione, e Sforzini fa la panchina a Maniero. Non a Balotelli, a Maniero. Un motivo ce sarà.

Poi se ragioniamo se è meglio un attacco Antenucci-Sforzini o Antenucci-Ceravolo, allora forse posso dirti che sulla carta è meglio il primo. Ma sulla carta.

Si ma il motivo per cui fa panchina a Maniero è perchè era fuori per infortunio dal 1 agosto.

Considera che è stato disponibile solo dalla prima settimana di dicembre e giustamente l'allenatore cerca da fargli prendere una condizione accettabile.

Che ti dico, io è un rischio che correrei a prenderlo. Se sta bene fa ancora la differenza secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quindi Sforzini è rotto da un anno, e noi dovremmo prenderlo in prestito SECCO (manco a dì che lo prendi in prospettiva futura) per rimetterlo in piedi? Una operazione de mercato coi contro coglioni, non ve fate sentì da Cozzella che bissa l'affare Sciacca.

 

Se chiama mercato de riparazione perchè devi riparare le squadre, mica riparare i giocatori rotti per gli altri :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Gavazzi non è un esterno?

Naturale dovrebbe esser esterno destro ma può adattarsi anche come trequartista centrale e sinistro.

Lo scorso anno a Vicenza 10 presenze, 1 goal, 2 assist in B.

Mah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciate Sforzini dove sta, per favore. :)

Pensate ai giocatori seri. :)

Farias del Sassuolo cazzo. Sta a fa la panchina. 23 anni. Lo scorso anno 10 goal e 5 assist.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quindi Sforzini è rotto da un anno, e noi dovremmo prenderlo in prestito SECCO (manco a dì che lo prendi in prospettiva futura) per rimetterlo in piedi? Una operazione de mercato coi contro coglioni, non ve fate sentì da Cozzella che bissa l'affare Sciacca.

 

Se chiama mercato de riparazione perchè devi riparare le squadre, mica riparare i giocatori rotti per gli altri :lol:

secondo me chi ha scritto di Sforzini si è leggermente confuso, pensava che Rispoli andando a Pescara poteva rientrare in una trattativa di rientro, parere mio eh :) gli obiettivi di mercato della Ternana modesto parere, riguardano il centrocampo e i difensori esterni e un centrale. Poi magari arriverà una punta ma non credo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

mentre voi continuate a discutere di Sforzini che il pescara ha tolto dal mercato:

ESCLUSIVA TMW - Sampdoria, la Ternana ha chiesto Gavazzi
13.01.2014 15.19 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello articolo letto 1467 volte
Fonte: di Raffaella Bon
© foto di Federico De Luca
4e2f5cd2bde0a09baddb01af9aa6c274-1389622

Per il mercato di riparazione la Ternana sta pensando di attingere dalla serie A. Il club impegnato nella corsa salvezza in cadetteria sta puntando a Davide Gavazzi (27) della Sampdoria. Secondo quanto appreso da TMW la Ternana l'avrebbe chiesto ai blucerchiati.

vi garba?

 

 

per me su sta foto c'ha la faccia come a dire:

 

e secondo voi mo vado alla Ternana?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è a Torino a lustrare tribuna e panchina.... magari un DS lungimirante lo prende in prestito secco e lo valorizza facendolo giocare titolare :)

Beh....ha anche fatto un bel gol decisivo contro l'inter....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco allora che la punta arriva. comunque a chi dice che non abbiamo bisogno di punte, mi viene un po' da ridere. Perché togliendo Antenucci e se ci vogliamo mettere anche Nolè che non ha giocato poi tante partite da titolare, il resto hanno fatto 2 gol in 4 ;)

E non mi dite che la colpa era del gioco di Toscano ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco allora che la punta arriva. comunque a chi dice che non abbiamo bisogno di punte, mi viene un po' da ridere. Perché togliendo Antenucci e se ci vogliamo mettere anche Nolè che non ha giocato poi tante partite da titolare, il resto hanno fatto 2 gol in 4 ;)

E non mi dite che la colpa era del gioco di Toscano ;)

io lo dico.

Magari non completamente, ma una parte di colpa nel suo modo di giocare c'era.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora Gavazzi che cazzo vene a fa, qui a terni non scopa è troppo brutto, la picchia nostra oramai s'è abituata su alti livelli (vedi brignoli)!!

 

Pe rigoni me faccio brillà !! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brignoli Alberto (22)

Citino Massimo (19)

Sala Andrea (20) ceduto in prestito

 

Farkas Pavol (28) cessione

Fazio Pasquale (24)

Ferronetti Damiano (29) cessione

Lauro Maurizio (32)

Masi Alberto (21)

Meccariello Biagio (22)

 

Bernardi Alessandro (27) cessione

Botta Stefano (27)

Carcuro Davide (26) cessione (se ceduto al venezia come scrivono)

Dianda Salif (26) fuori lista

Maiello Raffaele (22)

Miglietta Crocefisso (32) cessione

Paparusso Daniele (20) ceduto in prestito

Rispoli Andrea (25) cessione (se ha chiesto la cessione come scrivono)

Sciacca Fabio (24)

Valjent Martin (18) ceduto in prestito

Viola Nicolas (24)

Zito Antonio (27)

 

Alfageme Luis Maria (29) cessione

Antenucci Mirco (29)

Avenatti Felipe Nicolas (20)

Ceravolo Fabio (26)

Falletti dos Santos César Alejandro (20)

Litteri Gianluca (25)

Nolè Angelo Raffaele (29) cessione

 

________________________________________________________________

 

UN PORTIERE ESPERTO ? (BENUSSI E' AL MOMENTO INFORTUNATO)

Brignoli Alberto (22)

Citino Massimo (19)

 

Crescenzi Alessandro (22) DALLA ROMA

Fazio Pasquale (24)

Romagnoli Alessio (19) DALLA ROMA

Lauro Maurizio (32)

Lambrughi Alessandro (26) DAL LIVORNO

Masi Alberto (21)

Meccariello Biagio (22)

Berardi Gaetano (25) DALLA SAMPDORIA

Zito Antonio (27)

 

Botta Stefano (27)

Carcuro Davide (26)

Altobelli Daniele (20) DAL FROSINONE

Maiello Raffaele (22)

Moussa Konè (23) DALL'ATALANTA

Sciacca Fabio (24)

Viola Nicolas (24)

Laner Simon (29) DALL'HELLAS (SE ERAMO E' ORAMAI DESTINATO ALL'EMPOLI)

Gentsoglou Savvas (23) DALLA SAMPDORIA

 

Farias Diego (23) DAL SASSUOLO

Bellomo Nicola (22) DAL TORINO

Antenucci Mirco (29)

Avenatti Felipe Nicolas (20)

Ceravolo Fabio (26)

Falletti dos Santos César Alejandro (20)

Litteri Gianluca (25)

 

Opzionare giovani attaccanti dalla Lega Pro come

Torregrossa Ernesto (21) DAL LUMEZZANE (LASCIANDOLO LI FINO AL TERMINE DELLA STAGIONE)

Marsura Davide (19) IN PRESTITO AL FERALPI, TRATTARE CON L'UDINESE

Marsura Davide (21) IN PRESTITO AL FERALPI, TRATTARE CON IL VARESE

 

________________________________________________________________

 

 

BRIGNOLI

 

BERARDI MASI LAURO CRESCENZI

 

KONE' VIOLA LANER

 

BELLOMO

 

FARIAS ANTENUCCI

 

 

 

 

 

Guardate voi se ho scazzato con eventuali over, under, hare e krishna :lol:

 

chiedo ai 'pro'.

ma sarebbe così surreale?

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.