Vai al contenuto
Poison Ivy

Ternana - Crotone LIVE

Messaggi raccomandati

A quest'ora ancora non c'era il topic live... Male!

Con piacere accontento qualche richiesta (visto che l'altra volta abbiamo vinto alla grandissima :P ), e lo riapro io... Ma non me fate pijà l'abitudine eh :D

 

Le probabili formazioni:

 

TERNANA 4-3-3 : Brignoli; Rispoli, Ferronetti, Farkas, Lauro; Carcuro, Miglietta, Maiello; Nolè, Antenucci, Ceravolo. All. Toscano

 

CROTONE 4-3-3 : Gomis; Del prete, Ligi, Abruzzese, Mazzotta; Cataldi, Crisetig, Dezi; Bidaoui, Pettinari, Torromino. All. Drago

 

FORZA FERE!!! :flag::flag2::flag::flag2::flag::fumo::fumo::fumo:

Modificato da Poison Ivy
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

brava poison, sta notte niente sogni premonitori?

:D

no niente sogni stavolta :lol: ma sto tranquilla... Il che è raro prima de na partita della Ternana, specie se arbitra MARESCA... Ma boh, sono fiduciosa e tranquilla.

Sarà che finalmente c'è un modulo che pare calzare bene al nostro gioco, alle qualità dei nostri giocatori, e dalla partita con il Lanciano c'è stato un cambio di atteggiamento importantissimo, la Ternana sembra rinata. Ma aspetto la partita di oggi per confermarlo. Come ha detto Toscano in conferenza stampa oggi sarà la prova del 9.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quest'ora ancora non c'era il topic live... Male!

Con piacere accontento qualche richiesta (visto che l'altra volta abbiamo vinto alla grandissima :P ), e lo riapro io... Ma non me fate pijà l'abitudine eh :D

 

Le probabili formazioni:

 

TERNANA 4-3-3 : Brignoli; Rispoli, Ferronetti, Farkas, Lauro; Carcuro, Miglietta, Maiello; Nolè, Antenucci, Ceravolo. All. Toscano

 

CROTONE 4-3-3 : Gomis; Del prete, Ligi, Abruzzese, Mazzotta; Cataldi, Crisetig, Dezi; Bidaoui, Pettinari, Torromino. All. Drago

 

FORZA FERE!!! :flag::flag2::flag::flag2::flag::fumo::fumo::fumo:

I rituali vanno tutti confermati. Anche io rivedrò la partita nello stesso identico posto, visto che l'ultima volta lo avevo cambiato per scaramanzia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho sognato che vincevamo 2 a 1 con largo aiuto dell'arbitro... ma non me sembra molto probabile!!!!

nel frattempo aristo' male, a st'ora sarei dovuto sta a pranzo co civita e co. e poi partita, e invece stò qua a letto a 'rcaccià ente un secchio, porcaccia la m de d :sigh::(:cry:

che straccia de bucchino, quante bestemmie... cerco de alzamme pelle 2 e cercà un internet point pe vedella almeno in streaming, già me preparo pe gli scatti de diretta gol :wacko::wacko:

CROTONESE PEZZO DEMMERDA!!!!!

E QUANDO IN CAMPO SCENDERAI, ALEEEEE O OOOOOOOO
NOI NON TI LASCEREMO MAI, ALEEEEEE O OOOOOOOO
FORZA TERNANA VINCI DAI,
TERNANA, VINCI PER NOI,

FACCI SOGNARE!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.