Vai al contenuto
Scoppea

Pescara-Ternana

Messaggi raccomandati

Ho visto alcune immagini di una città allagata dal maltempo, non penso ci siano problemi per giocare, comunque j'ha dato forte. Per la partita noi senza Farkas ma con Ferronetti, loro fuori i nazionali Viviani, Pigliacelli, Politano e Zuparic (anche se la società proverà a far tornare sto bardascio in tempo per la partita) gli infortunati Sforzini, Schiavi, Piscitella.

Probabile loro

Belardi, Zauri, Zuparic (Capuano tornato dall'infortunio), Bocchetti; Balzano, Rizzo, Brugman, Rossi; Ragusa, Maniero, Mascara

Per quanto riguarda noi spero nell'inserimento di Maiello in attacco al posto di Falletti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che domenica ci presenteremo con gli stessi 11 di Empoli con il ballottaggio Falletti/Maiello

 

Personalmente non saprei. Con il primo assicuri maggiore copertura/rapporto tra i reparti, anche se Falletti ha dimostrato di soffiarci, e pure tanto. L'ho visto rincorrere il loro terzino più di una volta fino alla nostra linea difensiva contro l'Empoli.

 

Personalmente uno come Maiello non lo toglierei mai e un posto glielo troverei sempre. Botta però, come mezzala sinistra, ha fatto due ottime partite.

 

Mimmo pensaci te :D

Modificato da Lu Cecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto alcune immagini di una città allagata dal maltempo, non penso ci siano problemi per giocare, comunque j'ha dato forte. Per la partita noi senza Farkas ma con Ferronetti, loro fuori i nazionali Viviani, Pigliacelli, Politano e Zuparic (anche se la società proverà a far tornare sto bardascio in tempo per la partita) gli infortunati Sforzini, Schiavi, Piscitella.

Probabile loro

Belardi, Zauri, Zuparic (Capuano tornato dall'infortunio), Bocchetti; Balzano, Rizzo, Brugman, Rossi; Ragusa, Maniero, Mascara

Per quanto riguarda noi spero nell'inserimento di Maiello in attacco al posto di Falletti :)

Può darsi che capuano faja Scoppè!

Comunque Ciccio Bombo Maniero stà col dente avvelenato!

''Saluterò Toscano,ma se avrò la possibilità,mi piacerebbe segnare per dimostrargli che l'anno scorso si sbagliava''.

Magna de meno !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può darsi che capuano faja Scoppè!

Comunque Ciccio Bombo Maniero stà col dente avvelenato!

''Saluterò Toscano,ma se avrò la possibilità,mi piacerebbe segnare per dimostrargli che l'anno scorso si sbagliava''.

Magna de meno !

si, nella scelta del ristorante!

a maniero piaceva il casareccio friozzu, toscano preferiva il più fighetto piermarini!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zauri ha un risentimento ed e' in dubbio,Zuparic (che sta facendo molto bene) pure lui e' in dubbio per rispondere alla chiamata della nazionale,saranno disponibili capuano e cosic,torna disponibile anche Nielsen che si candida per un posto da titolare nel caso giochino con 4-3-3,poiche' nelle ultime partite hanno giocato con un 3-4-3,in attacco il ballottaggio e' tra mettere una punta centrale (maniero) o confermare una punta di movimento come mascara con l'inserimento come punta esterna di Cutulo(un po' in ombra in questo avvio campionato) al posto di politano che invece stava facendo molto bene.

a me piace molto il loro regista Brugman,che marino ha reinventato in quel ruolo dopo avere giocato da sempre trequartista,come caratteristiche fisiche e tecniche e' simile al nostro Viola,sara' un bel duello,segnalato in gran forma ragusa,tuttavia avremo il vantaggio di conoscerlo bene.

il pescara mi sembra che ci somigli in tutto e per tutto,segnalata come la societa' che si e' mossa meglio nel mercato estivo come noi,come noi aveva l'allenatore in bilico (giustamente confermati in entrambi i casi),come noi ha avuto un inizio difficile perche' ha cambiato molto,piu' o meno sono 2 squadre che si equivalgono nei goal fatti e in quelli subiti,vengono entrambi da un periodo positivo,un solo punto le separa,il pescara pero' gioca meglio di rimessa e quindi fuori casa,inoltre e' vero che viene da un periodo positivo ma e' anche vero che ha affrontato squadre in difficolta' come reggina,brescia e cittadella,a differenza nostra che invece abbiamo incontrato le migliori.

parola d'ordine:dare continuita' ai risultati,magari strappando la prima vittoria,ne abbiamo tutti i mezzi,per la formazione nostra mi sembra un po' presto,se fossero tutti disponibili confermerei la stessa vittoriosa contro l'empoli,con 2 soli dubbi per la sostituzione di farkas (ferronetti o mecca,se giocasse maniero io metterei mecca,altrimenti il ferro) e per l'attaccante esterno dove metterei in ballottaggio falletti e maiello (con un eventuale staffetta),qualora ci sia un campo pesante (come probabile) penserei anche all'impiego(dall'inizio o in partita in corso ma un po' prima dei canonici 2 minuti) di avenatti,ripeto,e' ancora un po' presto per fare previsioni di formazione e comunque mi fido del mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zauri ha un risentimento ed e' in dubbio,Zuparic (che sta facendo molto bene) pure lui e' in dubbio per rispondere alla chiamata della nazionale,saranno disponibili capuano e cosic,torna disponibile anche Nielsen che si candida per un posto da titolare nel caso giochino con 4-3-3,poiche' nelle ultime partite hanno giocato con un 3-4-3,in attacco il ballottaggio e' tra mettere una punta centrale (maniero) o confermare una punta di movimento come mascara con l'inserimento come punta esterna di Cutulo(un po' in ombra in questo avvio campionato) al posto di politano che invece stava facendo molto bene.

a me piace molto il loro regista Brugman,che marino ha reinventato in quel ruolo dopo avere giocato da sempre trequartista,come caratteristiche fisiche e tecniche e' simile al nostro Viola,sara' un bel duello,segnalato in gran forma ragusa,tuttavia avremo il vantaggio di conoscerlo bene.

il pescara mi sembra che ci somigli in tutto e per tutto,segnalata come la societa' che si e' mossa meglio nel mercato estivo come noi,come noi aveva l'allenatore in bilico (giustamente confermati in entrambi i casi),come noi ha avuto un inizio difficile perche' ha cambiato molto,piu' o meno sono 2 squadre che si equivalgono nei goal fatti e in quelli subiti,vengono entrambi da un periodo positivo,un solo punto le separa,il pescara pero' gioca meglio di rimessa e quindi fuori casa,inoltre e' vero che viene da un periodo positivo ma e' anche vero che ha affrontato squadre in difficolta' come reggina,brescia e cittadella,a differenza nostra che invece abbiamo incontrato le migliori.

parola d'ordine:dare continuita' ai risultati,magari strappando la prima vittoria,ne abbiamo tutti i mezzi,per la formazione nostra mi sembra un po' presto,se fossero tutti disponibili confermerei la stessa vittoriosa contro l'empoli,con 2 soli dubbi per la sostituzione di farkas (ferronetti o mecca,se giocasse maniero io metterei mecca,altrimenti il ferro) e per l'attaccante esterno dove metterei in ballottaggio falletti e maiello (con un eventuale staffetta),qualora ci sia un campo pesante (come probabile) penserei anche all'impiego(dall'inizio o in partita in corso ma un po' prima dei canonici 2 minuti) di avenatti,ripeto,e' ancora un po' presto per fare previsioni di formazione e comunque mi fido del mister.

 

 

 

mmmhh

 

secondo me imposteremo la partita come con l'empoli.....punte veloci

 

nn credo possa' toccare ad avenatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che peggior avversario al pescara in questo momento non poteva capitargli ..... squadra sicuramente con molte qualità individuali ma a volte macchinosa e lenta, non sempre ha espresso un gioco convincente e ha delle pause notevoli soprattutto in casa dove dovrebbe imporre il gioco e dove probabilmente risente anche delle notevoli pressioni esterne ...cmq sono convinto che la ternana può giocarsela se volete aggiungo pure un :sgrat2: così ve risparmio la fatica

Modificato da vecchio lupo
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e viceversa... peggior avversario non ci poteva capitare per provare a trovare continuità di risultati e la giusta convinzione...

 

sono un'ottima squadra, in ripresa...

 

certo, fare risultato a Pescara vorrebbe dire avere la certezza che la squadra è di primissimo livello...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e viceversa... peggior avversario non ci poteva capitare per provare a trovare continuità di risultati e la giusta convinzione...

 

sono un'ottima squadra, in ripresa...

 

certo, fare risultato a Pescara vorrebbe dire avere la certezza che la squadra è di primissimo livello...

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla formazione per me Toscano ha carta bianca.

Il problema da risolvere sono le consuete amnesie della difesa che mettono come minimo un par de volte a partita i giocatori avversari davanti alla nostra porta.

Se risolviamo quelle gli svaghiamo il culo.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guardate che nel calcio è normale lasciare un paio di occasioni a partita agli avversari. Mica possiamo pretendere la perfezione.

Magari concedessimo solo quello! Saremmo in testa alla classifica. Il problema è che a volte abbiamo concesso 2-3 gol!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un centrocampo con Maiello-Viola-Botta no???

 

 

---------------------------------Brignoli------------------------------

 

Rispoli------------Masi------------------Ferronetti------Lauro------

 

 

-------------------Maiello-------Viola-------Botta--------------------

 

-------------Falletti-----------Antenucci--------Ceravolo-------------

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla formazione per me Toscano ha carta bianca.Il problema da risolvere sono le consuete amnesie della difesa che mettono come minimo un par de volte a partita i giocatori avversari davanti alla nostra porta.Se risolviamo quelle gli svaghiamo il culo.

Condivido avvocà !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un centrocampo con Maiello-Viola-Botta no???

 

 

---------------------------------Brignoli------------------------------

 

Rispoli------------Masi------------------Ferronetti------Lauro------

 

 

-------------------Maiello-------Viola-------Botta--------------------

 

-------------Falletti-----------Antenucci--------Ceravolo-------------

 

Secondo me Maiello, che a me comunque piace molto, non ci garantisce la fisicità (relativa) che ci dà Carcuro e rischia di "togliere" palloni a Viola che invece deve essere libero di giostrare....io rimarrei sul centrocampo di lunedì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un centrocampo con Maiello-Viola-Botta no???

 

 

---------------------------------Brignoli------------------------------

 

Rispoli------------Masi------------------Ferronetti------Lauro------

 

 

-------------------Maiello-------Viola-------Botta--------------------

 

-------------Falletti-----------Antenucci--------Ceravolo-------------

 

 

Mè piace...anch'io la farei così... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un centrocampo con Maiello-Viola-Botta no???

 

 

---------------------------------Brignoli------------------------------

 

Rispoli------------Masi------------------Ferronetti------Lauro------

 

 

-------------------Maiello-------Viola-------Botta--------------------

 

-------------Falletti-----------Antenucci--------Ceravolo-------------

 

Credo che Viola abbia bisogno di Botta e Carcuro per giocare in modo tranquillo. Credo che la formazione di domenica sarà questa con il solo cambio Maiello/Carcuro ed al momento è la migliore formazione schierabile...ed anche la piu' sensata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

------------------------------brignoli-----------------------

----rispoli-------ferronetti-----------masi--------lauro------

-----------carcuro------------viola-----------botta----

-----------maiello---------antenucci-------ceravolo-----

 

 

*falletti lo considero ancora un giocatore da secondo tempo e inserito negli ultimi 20-25 minuti risulta molto piu' devastante. Fai fa la panchina a nolè almeno se sveja con la speranza che in prospettiva possa torna' ai suoi livelli abituali e non questi, e metti dentro maiello (che è un po' uno spreco non fallo gioca') che tanto va bene messo davanti visto che ha ottime propensioni offensive, compreso il dribbling, il tiro e anche il fiuto del gol (6 gol a crotone da centrocampista l'anno scorso...)

 

Maiello lo considero un po'una specie de florenzi de nojandri... ;)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.