Vai al contenuto
Tomas Milian

Ternana - Livorno: news, formazioni ecc

Messaggi raccomandati

Ternana con assente il solo squalificato valjent, Toscano ha detto in conferenza stampa che cambierà qualcosa ma non ha ancora deciso cosa. Ballottaggio Mazzoni-Sala per la porta.

 

Arbitra Ghersini, l'ultima volta ci ha arbitrato nel famoso Catania Ternana 2 a 0 oggetto di indagine.

Con lui abbiamo sempre perso o pareggiato tranne in ternana varese 2 a 0 stagione 2013/14:

http://www.rossoverdi.com/voti/site/refereedetails/id/38

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me giocheremo così:

 

Mazzoni

Zanon gonzalez masi vitale

Coppola Signorelli grossi

Furlan Avenatti Ceravolo

Modificato da Lu Cecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che gioco forza dovrà' essere fatto turn over,qualche scelta sarà' condizionata da chi ha recuperato meglio da Modena,in questo senso a centrocampo l' unico che ha il posto sicuro è' signorili anche perché' può' dare quelle geometrie che altri non hanno nelle corde,se recupera bene ovviamente un altro titolare inamovibile dovrebbe essere coppola,per il terzo di centrocampo io metterei zampa che a Trapani ha dimostrato senza strafare di poter interdire efficacemente,in difesa masi nelle ultime 2 partite mi è' piaciuto ma anche lui non so quanto sia pronto fisicamente dopo 2 giorni,meglio non rischiare,dentro il mecca,a destra ci potrebbe essere l' inserimento di janse come pure no,i maggiori dubbi sono in attacco,io darei una chance dal' inizio a dugancic anche per vedere di che pasta è' fatto visto che ad oggi per quanto mi riguarda è' un punto interrogativo,per gli altri 2 posti gioca chi è' più' in forma,in casa non rinuncerei a falletti anche se a Modena non mi ha entusiasmato,quindi mancherebbe un posto,sarei più' orientato su avenatti perché' nonostante un periodo no al max è' sempre quello che vede meglio la porta,magari ceravolo o belloni ci possono far comodo a partita in corso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che vedremo parecchio turnover, la squadra titolare sarà selezionata dal recupero fisico più che dal disegno tecnico tattico di Toscano. Secondo alcuni, la cosa ci avvantaggia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il comunicato di acri sembra più che altro una maniera per stemperare i toni forti di quello di simone longarini, mettendosi in mezzo in prima persona e ribadendo ancora una volta che questa squadra ha un mese di ritardo, se qualcuno ancora non l'avesse capito (tipo il suo amministratore unico, per esempio). Bravo acri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il comunicato di acri sembra più che altro una maniera per stemperare i toni forti di quello di simone longarini, mettendosi in mezzo in prima persona e ribadendo ancora una volta che questa squadra ha un mese di ritardo, se qualcuno ancora non l'avesse capito (tipo il suo amministratore unico, per esempio). Bravo acri.

 

Sembra quasi che c avemo una società normale.finalmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il comunicato di acri sembra più che altro una maniera per stemperare i toni forti di quello di simone longarini, mettendosi in mezzo in prima persona e ribadendo ancora una volta che questa squadra ha un mese di ritardo, se qualcuno ancora non l'avesse capito (tipo il suo amministratore unico, per esempio). Bravo acri.

Una mossa da dg, più che da ds.

Apprezzabile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mazzoni

zanon gonzalez masi

furlan busellato coppola Signorelli vitale

ceravolo dugandzic ( avenatti)

Ma Zanon lo faresti giocare centro/destro di una difesa a tre???

Mah, sono opinioni per carità, ma mi sembra abbastanza fuori da ogni logica.

Per me:

Mazzoni

Zanon Gonzales Mecca Vitale

Busellato Signorelli Coppola

Ceravolo Avenatti Dugandzić

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bha, scegliere tra sala e mazzoni non mi preoccupa. Mi spaventa invece l'attacco. Ho visto solo il secondo tempo contro il modena. E qualche pallone sui piedi di ceravolo e avenatti è arrivato (rispetto all'anno scorso). Devo sbloccarsi sti ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si tratta di bocciatura per Sala, ma Mazzoni domani non può non giocare contro la sua ex squadra.

Altro elemento imprescindibile è Avenatti, i cui limiti sono solo caratteriali (non di certo tecnici) e per me non è una prima punta, né gli arrivano tutte queste palle dalle fasce, motivo per cui è costretto ad arretrare per prendere palle e far salire la squadra, oltre che stare spesso spalle alla porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il comunicato di acri sembra più che altro una maniera per stemperare i toni forti di quello di simone longarini, mettendosi in mezzo in prima persona e ribadendo ancora una volta che questa squadra ha un mese di ritardo, se qualcuno ancora non l'avesse capito (tipo il suo amministratore unico, per esempio). Bravo acri.

Finalmente un direttore sportivo che parla in maniera sensata. Era dai tempi del compianto Paolo Borea che non sentivo un responsabile della Ternana Calcio dire cose sensate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Zanon lo faresti giocare centro/destro di una difesa a tre???

Mah, sono opinioni per carità, ma mi sembra abbastanza fuori da ogni logica.

Per me:

Mazzoni

Zanon Gonzales Mecca Vitale

Busellato Signorelli Coppola

Ceravolo Avenatti Dugandzić

Sono opinioni e fuori logica PER TE

PER ME potrebbero essere fuori logica le tue

Potrei anche argomentare le mie opinioni , ma sarebbe tempo perso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si tratta di bocciatura per Sala, ma Mazzoni domani non può non giocare contro la sua ex squadra.

Altro elemento imprescindibile è Avenatti, i cui limiti sono solo caratteriali (non di certo tecnici) e per me non è una prima punta, né gli arrivano tutte queste palle dalle fasce, motivo per cui è costretto ad arretrare per prendere palle e far salire la squadra, oltre che stare spesso spalle alla porta.

Tenere fuori Avenatti sarebbe una bestemmia calcistica. A me, peraltro, col Modena non è dispiaciuto, costretto a giocare lontanissimo dalla porta e ricevendo sempre pallate da tremila metri di distanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora stanno dicendo su Notte Gol che Signorelli potrebbe giocare trequartista. Se lo fa giocare trequartista per me se le cerca con lanternino stavolta. Signorelli non può giocare li a mio avviso parere personale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4-3-1-2

Mazzoni

Zanon Gonzalez Masi Vitale

Coppola Signorelli Busellato/Grossi

Falletti

Avenatti Ceravolo

 

 

La priorità è trovare l'amalgama quanto prima.

E questo non si fa stravolgendo la formazione a ogni partita.

Sti cazzi del turnover.

Avanti così per almeno un mese, vedemo che scappa fori e poi aggiustiamo il tiro.

E' presto per esaltazioni e bocciature, che avrebbero un fondamento esclusivamente emotivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.