Vai al contenuto
Il Conte di Collebertone

Verso Ternana-Latina. News, interviste, sensazioni e cazzi vari.

Messaggi raccomandati

Venti giorni fa non ci avrei mai creduto. Eravamo ad otto punti dai play out, comparivamo nella parte sinistra della classifica. Solo quattro i punti dai play off. Poi 3 sconfitte consecutive, derby incluso. Ossa rotte e tre soli punti ci separano day play out attualmente a quota 33.

Arriva il Latina che di punti ne ha 34! Non credo che si debba aggiungere altro se non che può e deve uscire un solo risultato sabato, altrimenti sono cazzi da pelare visto che poi dobbiamo andare ad Avellino, poi ci viene a trovare il Pescara, poi la bella trasferta a Chiavari ed a seguire il Crotone da noi.

O svoltamo o affondamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa partita la devono giocare con il coltello fra i denti. E vincerla per riprendere una parte di credibilità che hanno lasciato per strada nelle ultime due indegne prestazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venti giorni fa non ci avrei mai creduto. Eravamo ad otto punti dai play out, comparivamo nella parte sinistra della classifica. Solo quattro i punti dai play off. Poi 3 sconfitte consecutive, derby incluso. Ossa rotte e tre soli punti ci separano day play out attualmente a quota 33.

Arriva il Latina che di punti ne ha 34! Non credo che si debba aggiungere altro se non che può e deve uscire un solo risultato sabato, altrimenti sono cazzi da pelare visto che poi dobbiamo andare ad Avellino, poi ci viene a trovare il Pescara, poi la bella trasferta a Chiavari ed a seguire il Crotone da noi.

O svoltamo o affondamo!

Ormai bisogna sputa' sangue su ogni pallone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai bisogna sputa' sangue su ogni pallone.

Dopo tre sconfitte consecutive in una settimana, derby compreso, gli alibi so finiti, fate sti 14 punti prima possibile e sciacquate da lì cojoni!

 

Zampa NON LO VOJO PIÙ VEDE IN CAMPO! Tornasse subito da Olimpia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Latina si affida a Carmine Gautieri, viene da sei partite dove ha preso tre punti (tre pareggi e tre sconfitte). Nelle ultime due gare in panchina ci era andato Chiappini della primavera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno una cappella Breda se la evita.

 

 

Di questo io non sarei così sicuro, può sempre mettere Gondo a libero, Janse centravanti e Zampa a porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo stadio col cazzo che je lo lascio...so uscito da un 4-0 giocato a perde...so uscito da tante altre delusioni in questi 12 anni...non sarà certo la partita di sabato a portarmi via da questi colori. il derby se vincono e se perdono....se perdono se perdono se perdono...poi ci sta modo e modo di perderlo. quello di sabato per quanto me riguarda c'ha un solo nome e cognome, ai giocatori non mi sento di dire nulla se non di fare ste 4 vittorie e poi per la maggior parte di loro di vedere di andare via da Terni.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arriva un Latina con le ossa rotte, e noi siamo esperti per risollevare le malandate sorti avversarie.

 

Forse non è chiaro che se non prendono 3 punti col Latrina, il rischio retrocessione inizia ad essere più che reale.

 

Che almeno si degnassero di salvare la categoria, prima de sciaquassela definitivamente da li cojoni...SPERO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo lu 4a0 de Marcianise la retrocessione co lu Foligno, manco se me chiamà Belen che vole scopà!!!

 

Lo quei gradoni non li lascerò mai!!

 

Avanti Ternana!!!

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo stadio col cazzo che je lo lascio...so uscito da un 4-0 giocato a perde...so uscito da tante altre delusioni in questi 12 anni...non sarà certo la partita di sabato a portarmi via da questi colori. il derby se vincono e se perdono....se perdono se perdono se perdono...poi ci sta modo e modo di perderlo. quello di sabato per quanto me riguarda c'ha un solo nome e cognome, ai giocatori non mi sento di dire nulla se non di fare ste 4 vittorie e poi per la maggior parte di loro di vedere di andare via da Terni.

Quoto. Tendiamo a dimenticare che non basta la voglia per far diventare un giocatore più forte di quello che è.

Sabato non ho visto nessuno giocare senza impegno, ho visto le facce di Mazzoni e Coppola non credo avrebbero permesso a qualcuno di snobbare la partita. Ricordiamoci che il nostro obiettivo è la salvezza, che si possa fare di più lasciatelo dire a SL.

Sarò ingenuo ma dall'anno della promozione non ho mai avuto la sensazione di essere preso per il culo dalla squadra. Il male secondo me è altrove.

  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la squadra è stata contestata.

breda è stato contestato.

la squadra è stata spedita in ritiro.

io ancora non me so' ripreso.

mo ci aspettano quattro match letali.

e me rode che anche stavolta via aleardi sia rimasta l'unica impunita.

avanti natura.

 

LONGARINI FUORI DAI COGLIONI.

TERNI VI SCHIFA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non vedo l'ora che arrivi sabato per sostenere i colori e la maglia.

Situazione sicuramente peggiorata, ma ancora la classifica è decente.

Cerchiamo di pensare anche all'essenziale senza fantasticherie.

Risultati anche a discapito del gioco.

 

Avanti Ternana....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo lu 4a0 de Marcianise la retrocessione co lu Foligno, manco se me chiamà Belen che vole scopà!!!

 

Lo quei gradoni non li lascerò mai!!

 

Avanti Ternana!!!

secondo me se te telefona Belen tu vai a scopà.

e se non ce vai te ce porto io pe' na recchia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me se te telefona Belen tu vai a scopà.

e se non ce vai te ce porto io pe' na recchia...

io lo conosco....se sarebbe mosso solo per althea....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non vedo l'ora che arrivi sabato per sostenere i colori e la maglia.

Situazione sicuramente peggiorata, ma ancora la classifica è decente.

Cerchiamo di pensare anche all'essenziale senza fantasticherie.

Risultati anche a discapito del gioco.

 

Avanti Ternana....

 

Io non vedo l' ora che se ne sciacquano dali cojoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.