Vai al contenuto
Tomas Milian

Verso Ternana - Pro Vercelli, news, formazioni e ca**i vari

Messaggi raccomandati

Ternana senza gli squalificati Gonzalez e Janse, credo sia ancora in dubbio Coppola, Ceravolo e Meccariello in infermeria ma credo recuperino.

Torna disponibile Busellato dopo la squalifica.

 

A questo punto immagino quasi scontato l'utilizzo di Valjent da centrale difensivo (dubito che vorrà rischiare Santacroce) e Vitale tornerà sulla sinistra.

In mezzo al campo dipenderà da Coppola, alternative Palumbo e Signorelli (dio ce ne guardi).

 

Davanti non so quante possibilità ci siano di vedere avenatti in campo dal primo minuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davanti non so quante possibilità ci siano di vedere avenatti in campo dal primo minuto.

Con Breda tutto è possibile...magari da esterno al posto de Gondo!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi partita dell'anno,se dovessimo vincere ipotecheremmo la salvezza,non sarà facile perché loro sono una squadra abituata a lottare

Contro il Vicenza ho visto bene avenatti,ha provato il tiro da fuori,si è mosso molto e bene,se recupera coppola direi di mettere in campo codesta formazione (tattici e matematici del forum permettendo )

 

Mazzoni

 

Zanon valient mecca vitale

 

Coppola busellato

Furlan Falletti Ceravolo

 

Avenatti

 

Con gondo pronto a subentrare 😃

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mazzoni

Zanon, Valjent, Meccariello, Vitale

Buse, Palumbo (Zampa)

Belloni, Falletti, Furlan
Ceravolo

 

Loro non avranno Castiglia, Bani, Redolfi, Gatto ed Emanuello (non mettono sul loro sito la lista dei convocati :D)

Pigliacelli

Germano, Coly, Legati, Mammarella

Sprocati, Budel, Castiglia

Forte (Mustacchio) , Beretta (Malonga), Marchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'allenatore della Ternana Roberto Breda, dopo essere tornato sulle ragioni della sconfitta a Vicenza, ha analizzato il pre gara di Ternana -Pro Vercelli nella consueta conferenza stampa rilasciata nella sala stampa dello stadio Libero Liberati




  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi partita dell'anno,se dovessimo vincere ipotecheremmo la salvezza,non sarà facile perché loro sono una squadra abituata a lottare

Contro il Vicenza ho visto bene avenatti,ha provato il tiro da fuori,si è mosso molto e bene,se recupera coppola direi di mettere in campo codesta formazione (tattici e matematici del forum permettendo )

 

Mazzoni

 

Zanon valient mecca vitale

 

Coppola busellato

Furlan Falletti Ceravolo

 

Avenatti

 

Con gondo pronto a subentrare

 

per una volta spero che ti sbagli :) Avenatti centrale unica punta spero proprio di no ma un semplice lineare 433 no? con falletti che può farlo passare 4312? Avenatti deve giocare con un attaccante in linea per fare bene come ha giocato lo scorso anno ma Breda ancora non lo capisce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spero cosi'....4-4-2che all'occorrenza divanta 4-3-3

Mazzoni

Zanon, Valjent, Meccariello, Vitale

belloni Busellato, Palumbo (Zampa) falletti

ceravolo-avenatti
Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io spero cosi'....4-4-2 che all'occorrenza divanta 4-3-3

Mazzoni

Zanon, Valjent, Meccariello, Vitale

belloni Busellato, Palumbo (Zampa) falletti

ceravolo-avenatti

 

 

Sarebbe interessante provare il 442. Secondo me Falletti puo' fare bene anche quel ruolo, svariando un po' e spesso accentrandosi lasciando spazio a Vitale per salire.

 

Ma visto che in 7 mesi Breda il 442 non l'ha mai provato manco in allenamento non credo che lo rischiera' in questa partita decisiva.

 

Purtroppo Breda ha detto che Coppola non ce la fa a partire titolare.

Secondo me se Santacroce fosse ancora un giocatore de pallone la migliore formazione sarebbe questa:

 

 

Zanon Santacroce Meccariello Vitale

 

Buse Valjent

 

Furlan Falletti Grossi

 

Ceravolo

 

 

Con Avenatti e Belloni pronti a subentrare.

Modificato da Lu Cignale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davanti non so quante possibilità ci siano di vedere avenatti in campo dal primo minuto.

 

Le mie previsioni sul turnover di Breda si sono già rivelate fallimentari, e nella settimana più dolorosa dell'anno, ma secondo me sarebbe utile usare sia le energie che la voglia di spazio di quelli che abbiamo usato meno.

 

Proverei Avenatti, di sicuro ha più birra degli altri per un turno infrasettimanale. Con Ceravolo che va a fare l'esterno "leggero" al posto di Furlan, ossigeno per sto ragazzo. Dall'altra parte non mi farei mancare Gondo oppure (eresia!) un Belloni per lo stesso principio. Quest'ultima follia forse pensabile solo se Coppola ce la fa, altrimenti spazio all'atletismo estremo del nostro beniamino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocherà così:

 

Mazzoni

Zanon-Mecca-Valjent-Vitale

-----------------------------

Furlan --Busellato-Zampa Belloni

Faletti-Ceravolo

 

Unico dubbio Zampa o Palumbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pinzani di Empoli, mettece una parola bona kiwi....

Ahahahahahahahaha è cugino di uno dei co-fondatori dei Rangers. Eravamo in 7. Anno 1976 pensa te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io è da ottobre che propongo questa formazione 4-3-1-2:

 

Mazzoni

Zanon Vajlent Meccariello Vitale (se c'era Gonzales giocava lui...)

 

Signorelli

Palumbo Busellato (se c'era Coppola giocava lui...)

 

Falletti

 

Ceravolo Avenatti

 

E più passa il tempo...e più passano le partite...e più passano le oscenità tecniche e tattiche che ci fa vedere il sig.Breda e più sono convinto che con questa formazione e modulo "base" avremmo avuto tanti tanti punti in più.

Magari, così tanto per dirne una, anche evitando di difendere a zona sui calci piazzati...ma così per dire, eh

 

Chissà se entro la 42 giornata riuscirò a vederla??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahahahaha è cugino di uno dei co-fondatori dei Rangers. Eravamo in 7. Anno 1976 pensa te.

Uno de li power ranger???? Quillu rosa x caso??? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta centrocampo a due, io lo odio

 

iniziamo con furlan in panca cosi ritira il fiato, tre a centrocampo (busellato, palumbo e uno tra zampa e Signorelli) e davanti avenatti con dietro cervaolo e falletti

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta centrocampo a due, io lo odio

 

iniziamo con furlan in panca cosi ritira il fiato, tre a centrocampo (busellato, palumbo e uno tra zampa e Signorelli) e davanti avenatti con dietro cervaolo e falletti

Perfetto. Ma Avenatti e Ceravolo punte con dietro Falletti. 4-3-1-2 semplice semplice...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io è da ottobre che propongo questa formazione 4-3-1-2:

 

Mazzoni

Zanon Vajlent Meccariello Vitale (se c'era Gonzales giocava lui...)

 

Signorelli

Palumbo Busellato (se c'era Coppola giocava lui...)

 

Falletti

 

Ceravolo Avenatti

 

E più passa il tempo...e più passano le partite...e più passano le oscenità tecniche e tattiche che ci fa vedere il sig.Breda e più sono convinto che con questa formazione e modulo "base" avremmo avuto tanti tanti punti in più.

Magari, così tanto per dirne una, anche evitando di difendere a zona sui calci piazzati...ma così per dire, eh

 

Chissà se entro la 42 giornata riuscirò a vederla??

Perfetto, nel mio schieramento ideale c'è solo un posto in lizza tra Palumbo e Signorelli, con Coppola e Buse inamovibili. Valjent primo sostituto per centrale di difesa o mediano. Furlan primo sostituto dei tre davanti

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esattamente, Generale! Che tempi....mi era appena spuntata la barba.

ah, si scoprono gli altarini!

quindi sei un ultras!

un "vecchio" ultras!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare invece che rifaremo un'altra volta il 4-2-3-1, con Zampa (!!) e Busellato in mezzo e Ceravolo solo in avanti....spero tanto vada bene ma nel caso contrario, a cui non voglio neanche pensare, saranno autorizzate paraculate vivissime al Roscio....Unica consolazione (veramente l'ajetto) fuori Gondo, ormai lui stesso in preda a crisi mistiche sul modo di stare in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah, si scoprono gli altarini!

quindi sei un ultras!

un "vecchio" ultras!

Se vai a leggere la mia presentazione sul forum l'avevo subito rivelato.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto. Ma Avenatti e Ceravolo punte con dietro Falletti. 4-3-1-2 semplice semplice...

 

quanto sarebbe semplice e lineare così!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto. Ma Avenatti e Ceravolo punte con dietro Falletti. 4-3-1-2 semplice semplice...

 

 

si ho messo cosi perché mi pareva più congeniale al breda pensiero :)

 

 

falletti non puo' fare il terzo a centrocampo

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare invece che rifaremo un'altra volta il 4-2-3-1, con Zampa (!!) e Busellato in mezzo e Ceravolo solo in avanti....spero tanto vada bene ma nel caso contrario, a cui non voglio neanche pensare, saranno autorizzate paraculate vivissime al Roscio....Unica consolazione (veramente l'ajetto) fuori Gondo, ormai lui stesso in preda a crisi mistiche sul modo di stare in campo.

per me gioca palumbo... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.