Vai al contenuto
Lu Cecco

the horizontal road to Pro Vercelli - Ternana

Messaggi raccomandati

Inebriati nell'animo per la splendida notizia del ritorno in famiglia del duo che più ama i nostri colori, iniziamo a pensare alla sfida salvezza di domenica dove saremo in piena emergenza difensiva. Sperando nel recupero di Zanon, mi immagino di vedere questa formazione:

 

DI GENNARO

ZANON MASI CONTINI GERMONI

DEFENDI BACINOVIC COPPOLA

FALLETTI SURRACO

AVENATTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piuttosto che masi meglio cason!

cmq avenatti non recupera

quindi Falletti dietro Surraco e La Gumina?

Io proverei Falletti dietro Surraco e Palombi, tanto per vedere l'effetto che fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte gli scherzi...Masi facciamolo "crescere" come difensore e sfruttiamolo sui calci piazzati...io davvero proverei Dugandzic...in coppia con La Gumina e dietro ovviamente il Maradona della Conca...perché no? ha il fisico e anche la voglia di giocarsela ed emergere...daje Benny, daje un'occasione!

Palombi, nonostante tutto, mi è piaciuto come si è mosso sabato, ormai la partita era ad un punto morto, non è che poteva fare chissà cosa.

Speriamo piuttosto che cresca la tenuta di alcuni giocatori chiave come Bacinovic, assolutamente indispensabile, e Defendi e che cresca anche la quantità di idee e quindi la mole di gioco creata dei centrocampisti in generale, perché è lì che nascono i nostri problemi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo di non rivedere Palumbo..Duga per Avenatti..Cason e non Masi..Bacinovic Petriccione Defendi in mezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi Falletti dietro Surraco e La Gumina?

Io proverei Falletti dietro Surraco e Palombi, tanto per vedere l'effetto che fa.

 

Io recupererei l'originario modulo di Carbone, in una inedita variante: proviamo il 4-6-0. Ci schieriamo con un centrocampo a 5, il trequartista e nessuna prima punta di ruolo. La mettiamo tutta sui tiri da fuori, calci piazzati strappati da falletti, eventuali autogol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inebriati nell'animo per la splendida notizia del ritorno in famiglia del duo che più ama i nostri colori, iniziamo a pensare alla sfida salvezza di domenica dove saremo in piena emergenza difensiva. Sperando nel recupero di Zanon, mi immagino di vedere questa formazione:

 

DI GENNARO

ZANON MASI CONTINI GERMONI

DEFENDI BACINOVIC COPPOLA

FALLETTI SURRACO

AVENATTI

Cason al posto di Masi e Petriccione a quello di Surraco . Felipe non ce la fa e dunque dentro Duga.

Per il resto ok.

4-3-2-1 in possesso che diventa 4-4-1-1in non possesso. E Defendi a sx.

 

Di Gennaro

Zanon CASON Contini Germoni

Coppola BACINOVIC defendi

Falletti Petriccione

DUGANDZIC

Centrocampo muscolare ed esperto. A Vercelli vietato perdere, altrimenti loro ti sorpassano in classifica e noi rischiamo l'ultimo posto.

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cason al posto di Masi e Petriccione a quello di Surraco . Felipe non ce la fa e dunque dentro Duga.

Per il resto ok.

4-3-2-1 in possesso che diventa 4-4-1-1in non possesso. E Defendi a sx.

 

Di Gennaro

Zanon CASON Contini Germoni

Coppola BACINOVIC defendi

Falletti Petriccione

DUGANDZIC

Centrocampo muscolare ed esperto. A Vercelli vietato perdere, altrimenti loro ti sorpassano in classifica e noi rischiamo l'ultimo posto.

 

esatto. o falletti dietro palumbi dukancic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po presto per fare la formazione visto che mancano ancora 5 giorni ,comunque sperando che saranno tutti disponibili ,credo che per difesa e centrocampo la squadra è fatta ,con Zanon masi Contini e germogli dietro ,marino bacinovic e coppola a giostrare nel mezzo ,in avanti accanto all'inamovibile folletto se recupera gioca Tristano ,altrimenti io farei giocare surraco (con lui in campo sarà un caso ma abbiamo giocato i migliori primi tempi) per la punta non mi sembra il caso far giocare dugancic dall'inizio ,ballottaggio la gumina Palombi ,io metterei il secondo perché una chance dall'inizio la merita e perché mi sembra discretamente veloce ,caratteristica che potrebbe risultare letale in contropiede ,quindi (con avenatti che non recupera )

De Gennaro

Zanon masi Contini germogli

Marino bacinovic coppola

Folletti

Palombi surraco

La Pro Vercelli mi sembra ampiamente alla nostra portata ,bisogna cercare di vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po presto per fare la formazione visto che mancano ancora 5 giorni ,comunque sperando che saranno tutti disponibili ,credo che per difesa e centrocampo la squadra è fatta ,con Zanon masi Contini e germogli dietro ,marino bacinovic e coppola a giostrare nel mezzo ,in avanti accanto all'inamovibile folletto se recupera gioca Tristano ,altrimenti io farei giocare surraco (con lui in campo sarà un caso ma abbiamo giocato i migliori primi tempi) per la punta non mi sembra il caso far giocare dugancic dall'inizio ,ballottaggio la gumina Palombi ,io metterei il secondo perché una chance dall'inizio la merita e perché mi sembra discretamente veloce ,caratteristica che potrebbe risultare letale in contropiede ,quindi (con avenatti che non recupera )

De Gennaro

Zanon masi Contini germogli

Marino bacinovic coppola

Folletti

Palombi surraco

La Pro Vercelli mi sembra ampiamente alla nostra portata ,bisogna cercare di vincere

concordo su tutto, la formazione migliore mi sembra questa, o almeno la meno peggiore.

vincere a Vercelli non sarà facile ma se non vinciamo lì non so dove potremo vincere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abitando a Milano sto pensando di andare a Vercelli.

Io comunque Masi lo farei entrare a partita in corso, è fermo da troppo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inebriati nell'animo per la splendida notizia del ritorno in famiglia del duo che più ama i nostri colori, iniziamo a pensare alla sfida salvezza di domenica dove saremo in piena emergenza difensiva. Sperando nel recupero di Zanon, mi immagino di vedere questa formazione:

 

DI GENNARO

ZANON MASI CONTINI GERMONI

DEFENDI BACINOVIC COPPOLA

FALLETTI SURRACO

AVENATTI

 

:lol: :lol: :lol:

 

DieguZ non capisci niente :D

Sempre gran passo....

Quand'è che torni a "Valley" ???

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

duganzic?

ma che veramente? ma non era mungovic?

cioè, se auspicate duganzic titolare significa che siamo messi malissimo.

Lo siamo Mattè :paura2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

:lol: :lol: :lol:

 

DieguZ non capisci niente :D

Sempre gran passo....

Quand'è che torni a "Valley" ???

 

:D

Questo weekend sono nella Valley. Sabato sera live from taverna casventum :D

 

Fegatelli uber alles

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

duganzic?

ma che veramente? ma non era mungovic?

cioè, se auspicate duganzic titolare significa che siamo messi malissimo.

in realtà di attaccanti presentabili non ne abbiamo proprio.

proviamo a inventarci qualcosa con quello che passa il convento.

dato che quelli che abbiamo già visto e rivisto hanno deluso, cerchiamo di illuderci con quelli che non abbiamo visto o che abbiamo visto poco o che non ci ricordiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè, se auspicate duganzic titolare significa che siamo messi malissimo.

 

Attesa messianica per Dugandzic titolare dal primo minuto. E il bello è che se per caso quando si presenta in campo non fa i miracoli, cammina sull'acqua, moltiplica i pani e i pesci, sono CAZZI AMARISSIMI perchè è l'ultimo che potrebbe vagamente somigliare ad una prima punta.

 

Fatta anche sta prova ci si dovrebbe rassegnare al fatto che Avenatti è il meglio che passa il convento, e iniziare la periodica mappatura della migliore ristorazione nei pressi dei principali stadi di Lega Pro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornano a disposizione del mr i gemelli

Questa la ritengo la novità più importante, motivo per cui parlare di calcio giocato - già di per se ridotto a dugandzic o palombi - diventa del tutto inutile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.