Vai al contenuto
Tomas Milian

I VOTI: Ternana 0 - 1 Benevento

Messaggi raccomandati

Per votare se siete collegati a rossoverdi.com col vostro nickname cliccate questo link:

http://www.rossoverdi.com/aste/front/rossoverdi/login?retUrl=%2Fvoti%2Fvota

Se non siete collegati a rossoverdi e volete usare il vostro account facebook cliccate questo link (nota: è necessario autorizzare l'applicazione aste rossoverdi)
http://www.rossoverdi.com/aste/front/facebook/login?retUrl=%2Fvoti%2Fvota

altrimenti andate su questa pagina:
http://www.rossoverdi.com/voti

e cliccate su "accedi qui per votare" in alto a sinistra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DI GENNARO 6-:

MASI 5:

ZANON 6,5:

DELLA GIOVANNA 4,5:

MECCARIELLO 5,5:

PETRICCIONE 6-:

DEFENDI 5,5:

DI NOIA 6:

GERMONI 6,5:

DI LIVIO s.v.:

SURRACO 5:

FALLETTI 5-:

AVENATTI 5,5:

PALOMBI 6-:

 

ALLENATORE (CARBONE) 5:

 

ARBITRO (ROS) 7:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DI GENNARO 7:
MASI 4:
ZANON 6:
DELLA GIOVANNA 3,5:
MECCARIELLO 6,5:
PETRICCIONE 6,5:
DEFENDI 6:
DI NOIA 6:
GERMONI 6,5:
DI LIVIO s.v.:
SURRACO 4,5:
FALLETTI 4,5:
AVENATTI 5:
PALOMBI 6:

ALLENATORE (CARBONE) 3:

ARBITRO (ROS) 7,5:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DI GENNARO 6,5: poco operoso, per una volta non fa danni

MASI 5,5: spesso insicuro, deve anche impostare e non è il suo mestiere, comunque alla fine si butta anche avanti

ZANON 6,5: così così il primo tempo, viene fuori nella ripresa

DELLA GIOVANNA 4,5: non era la sua occasione, ma le colpe sono di chi ce lo ha messo (per di più fuori ruolo contro uno speedy-gonzalez)

MECCARIELLO 6: vedi Masi, ma un pelino meglio

PETRICCIONE 5: non detta i tempi di gioco come faceva (lentamente) Bacinovic, e non crea nulla in avanti

DEFENDI 5: nessuna idea offensiva e il gioco ne risente

DI NOIA 5,5: cresce verso la fine ma conclude poco o niente

GERMONI 6,5: belle chiusure difensive, sgroppate sulla fascia e pure qualche cross

DI LIVIO s.v.: una manciata di minuti e ha l'occasione di pareggiare ma purtroppo tira addosso al portiere

SURRACO 5: troppo slegato dal gioco

FALLETTI 5: sta perdendo la "magia", ma non possiamo permetterci di farlo riposare

AVENATTI 6-: mi sono già pentito di questo voto generoso, le colpe non sono tutte sue, e sbaglia clamorosamente una (anche un'altra?) occasione

PALOMBI 6: ci mette molta tigna, era il sostituto ideale di La Gumina, perde di efficacia quando Carbone lo mette largo

 

ALLENATORE (CARBONE) 4,5: altra formazione con colpi di genio (Surraco/Della Giovanna)...basta!

 

ARBITRO (ROS) 6: direzione normale (poteva andare peggio), ma mancano almeno un paio di gialli al Benevento (uno su tutti al portiere loro per perdita di tempo, dice che sta ancora lì a sbracciarsi per scacciare chissà cosa, a sistemarsi i capelli, le scarpe e manto erboso in attesa di rinviare quella benedetta palla, uno dei più scandalosi "perditori"😁 di tempo che abbia mai visto)

Modificato da sanex81

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DI GENNARO 6+: Non fa danniMASI 6: Il Benevento non ha sfondato come avrebbe potutoZANON 7: Il migliore dei nostri, soprattutto nella ripresa è stato il rossoverde più pericoloso coi suoi crossDELLA GIOVANNA 4,5: Il peggiore dei nostri, ma era all'esordio e la squadra il primo tempo non è entrata in campoMECCARIELLO 6+: Vedi MasiPETRICCIONE 6,5: nella ripresa è l'unico punto di riferimento a centrocampo, mezzo punto in più di incoraggiamentoDEFENDI 6+: Si sbatte come al solito, ma a lui si chiede più qualitàDI NOIA 5,5: non ha brillato, sembrava alla ricerca di una posizione a centrocampoGERMONI 6,5: Entra bene, spinge al massimoDI LIVIO s.v.: SURRACO 4,5: In una posizione "strana", non incide maiFALLETTI 7-: Quando torna al suo ruolo, fa tutto, da maneur de jeux e persino in coperturaAVENATTI 5,5: Gli manca il riferimento offensivo, cerca comunque di fare qualcosaPALOMBI 6: Entra bene, cerca di dare una manoALLENATORE (CARBONE) 4,5: Sembrava almeno un motivatore, da qualche partita la squadra non entra in campo nei primi tempi. Poi,                           per carità, il materiale è quello. Ma lui ci mette del suo con delle scelte iniziali cervellotiche.ARBITRO (ROS) 6,5: Partita tutto sommato facile da gestire, fa giocare, poteva evitare il giallo a Falletti

BARONI: 1 sentita l'intervista, il solito cazzetto pieno di piscio. Non andrai lontano.

 

LUCIONI: 1,5 A Spezia, in una partita "aggiustata" segna il gol che ci condanna in supercoppa, un ternano. Che squadra sfigata, lo vedi pure da 'ste cose. Oggi ci

teneva. Che non si inventi di fare il "tifoso" quando finirà la carriera. Hai voluto fà il "professionista", va bene. Dopo, te ne poli pure annà affanculo.

 

TIFOSI: Non so più che dire, l'impegno c'è stato, sta mentalità di applaudire quando si vince e fischiare quando si perde me sta sul cazzo. Co' ste pantomime sotto la curva non sotto la curva. Che poi, in questo calcio del cazzo, mò le squadre manco sotto la curva possono andà. Che è diventato il calcio in Italia.

 

SOCIETA': Si dovrebbe dare un voto se esistesse, invece esiste solo un cazzetto figlio di papà che gioca a fare il duro coi soldi di papà e di qualche banca amica loro.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DI GENNARO 6:

MASI 5,5:

ZANON 6:

DELLA GIOVANNA 3:

MECCARIELLO 6:

PETRICCIONE 5,5:

DEFENDI 4:

DI NOIA 6:

GERMONI 6,5:

DI LIVIO s.v.:

SURRACO 3:

FALLETTI 3,5:

AVENATTI 5,5:

PALOMBI 6:

 

ALLENATORE (CARBONE) 3:

 

ARBITRO (ROS) 8:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DI GENNARO 6,5:
MASI 5:
ZANON 5+:
DELLA GIOVANNA 4:
MECCARIELLO 5,5:
PETRICCIONE 5,5:
DEFENDI 5,5:
DI NOIA 5,5:
GERMONI 6,5:
DI LIVIO s.v.:
SURRACO 5+:
FALLETTI 5:
AVENATTI 5+:
PALOMBI 6:

ALLENATORE (CARBONE) 5:

ARBITRO (ROS) 6-:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gennaro 6

Zanon 6

Masi 4: nel primo tempo fa un paio di "masate" clamorose....quella in cui perde palla scivolando e nel prosieguo dell'azione porta alla traversa di Ciciretti è da impiccagione.

Meccariello 5.5

Della Giovanna 3: che vuoi commentare?.

Petriccione 4,5

Di Noia 4,5

Defendi 4: se pensava di svernare a Terni....c'ha visto lungo

Falletti 4:si fa giustamente i cazzi suoi

Surraco 1: un pò tronista, un pò tuffatore, un pò wrestler, un pò.....coglione

Avenatti 4

Palombi 5,5

Benito Lo Smilzo 0: inadatto al ruolo. Bello il trench ma di sera va indossato con il bavero alzato. E questa è la cosa più grave.

Germoni 6: nelle ultime due partite aveva perso il suo avversario, e ci aveva fatto prendere due gol. Qualche dubbio sul suo impiego poteva starci, ma non ieri, e non al cospetto di un 4-2-3-1 avversario con gente velocissima come Ciciretti e Falco.

 

Simoncello: si conferma un presidente capace, illuminato, vincente e come ha detto lui "maniacalmente competitivo" :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DI GENNARO 6,5: Non si può dirgli niente stavolta. Si vede bombardato a destra e a manca pure dai raccattapalle e para tutto quello che può.

MASI 3,5: Ecco qua il RE dei sopravvalutati. Chissà come mai la Juventus l'ha dato via a cuor leggero, chissà come mai a Vercelli non giocavi e t'hanno cacciato. "Eh, Masi tanta roba", dice un asino che lo "allena". Il retropassaggio è veramente da terza categoria.

ZANON 5,5: Gioca non benissimo ma si sbatte, e a fine gara giustamente fa il culo alla squadra. Fuori rosa e ceduto a gennaio a zero.

DELLA GIOVANNA 3: N'altro raccomandato che se non se l'è pigliato nessuno tra Serie A e Serie B (quantomeno in prestito) ci sarà un motivo. Fa anche un po' pena vederlo contro Ciciretti (che sembrava CR7 ieri), ma ieri una prestazione ai livelli di Perney. Moscio come la panza di Ron Jeremy.

MECCARIELLO 5: Ripeto: dovrebbe guidare la difesa e mi sembra che di sicurezza gliene dà ben poca.

PETRICCIONE 5: Sottotono. La squadra è messa malissimo in campo e lui ne risente. Non ha Falletti davanti a lui come punto di riferimento e quindi giustamente gira un po' a vuoto e non riesce a trovare i compagni che stanno a 20 metri da lui.

DEFENDI 4,5: Aho, svejate. Perdere Furlan per vedere questo che gioca come un paracarro mi fa incazzare abbestia. Prestazioni livello Fabio Gallo.

DI NOIA 5: Un altro che finisce nell'ingorgo della formazione messa giù da un incompetente. Non ha mai vicino un compagno per servirlo.

GERMONI 6,5: Nota lieta e anche dolorosa. Perché quando è entrato s'è visto che doveva essere lui a giocare dall'inizio. "Eh ma poi sarebbe calato". Perché, Ciciretti è una Duracell che corre per 500 minuti?

DI LIVIO s.v.: Senza voto perché gli avrei dato 4 per cosa ha sbagliato.

SURRACO 3: L'anticalcio. Un giocatore così scarso, inutile, indisponente, superficiale, molle come la diarrea e stupido non lo vedevo da diverso tempo. Roba che Lacheheb ti caga in testa, imbecille raccomandato.

FALLETTI 4,5: Svejate pure tu, amigo. Chiaro, giocare in un ruolo non suo (avrà giocato più partite fuori ruolo che nel suo ruolo naturale, poraccio) non aiuta, però le giocate ce le si aspetta da te.

AVENATTI 4,5: Però cristo della madonna non può demoralizzarsi SEMPRE subito appena la partita gira male. Testa di gommapiuma nel primo tempo, insolente e lezioso nel secondo. Madonna ma manco uno psicopatico è così variabile d'umore. Fatti vedere da uno bravo.

PALOMBI 5: Sì ci mette dinamismo e tutto, però la serata è quello che è.

ALLENATORE (CARBONE) 3: Perché sei il peggio del peggio. Perché mettere Surraco smantellando l'attacco dopo che t'aveva iniziato a portare qualche risultato è da ufficio inchieste. Vergognati, asino e zerbino che non sei altro. Servo sottopagato. Roba da vomito. Provo ribrezzo per questa persona.

ARBITRO (ROS) 6+: Gestisce bene la partita, sono rimasto molto stupito da quest'arbitro, in positivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DI GENNARO 6: buona prova
MASI 5,5: soffre, ma tiene decentemente, salvo solita minchiata per distrazione
ZANON 6: spinge bene, fa 20 cross, 15 rimpallati, 5 li mette bene
DELLA GIOVANNA 4,5: male in un ruolo non suo (dicono)
MECCARIELLO 5,5: soffre, ma tiene anche lui decentemente
PETRICCIONE 5+: sempre dinamico, ma impreciso all'inverosimile
DEFENDI 4,5: impreciso come non mai, spesso fuori posizione. il faro del centrocampo s'è fulminato!
DI NOIA 5: l'impegno non manca, ma anche lui è impreciso e mal messo in campo; si mangia un gol già fatto
GERMONI 6: spinge bene e sfiora il gol
DI LIVIO 6: sfiora il gol
SURRACO 4,5: impalpabile, anche se fuori ruolo
FALLETTI 5,5: solito impegno, nella ripresa lo ritroviamo pure in copertura, ma davanti incide poco
AVENATTI 5,5: lotta, ma è sempre ben marcato
PALOMBI 6: discreto dinamismo

ALLENATORE (CARBONE) 4: scelte degli uomini discutibili, ma soprattutto squadra messa malissimo. dopo 3 mesi non si può vedere una simile disorganizzazione. l'involuzione è pericolosissima.

ARBITRO (ROS) 6: niente danni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DI GENNARO 6,5:
MASI 5,5:
ZANON 6+:
DELLA GIOVANNA 5: st'inserimento si spiega solo se l'obiettivo è far giocare un po' tutti
MECCARIELLO 6:
PETRICCIONE 6,5: lu mejo
DEFENDI 5: oggi niente
DI NOIA 5,5:sul piede suo il pareggio ,una mosciarella centrale
GERMONI 6+:
DI LIVIO s.v.: sul piede suo il pareggio ,una mosciarella centrale
SURRACO 4:
FALLETTI 4,5: hai cominciato a stufà... assente. (e perdemo)
AVENATTI 5,5:
PALOMBI 6-:

ALLENATORE (CARBONE) 3: stamo un tempo in balia dell'avversario sai?

ARBITRO (ROS) 6+:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io me domando la gente che da dal 5 in su a masi che partita ha visto, ha fatto più assist agli avversari lui che non lo so io... lo stesso della Giovanna pur massacrato tutta la partita non ha fatto la quantità de errori che ha fatto masi... bo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


DI GENNARO 6,5:

MASI 4:

ZANON 6,5:

DELLA GIOVANNA 3:

MECCARIELLO 5-:

PETRICCIONE 5,5:

DEFENDI 5-:

DI NOIA 6-:

GERMONI 6+:

DI LIVIO s.v.:

SURRACO 4:

FALLETTI 5+:

AVENATTI 5:

PALOMBI 5+:

 

ALLENATORE (CARBONE) 4:

 

ARBITRO (ROS) 6-:

 

Modificato da Cervezaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DI GENNARO 6,5: quello che poteva l'ha parato
MASI 4: cazzate su cazzate, scarso e pure presuntuoso
ZANON 6: il suo l'ha fatto
DELLA GIOVANNA 4: non è neanche tutta colpa sua, però che cazzo..!
MECCARIELLO 5: lo detesto sempre di più
PETRICCIONE 5,5: vaga come un'anima in pena ma anche per lui non è tutta colpa sua
DEFENDI 5: fermo
DI NOIA 5,5: anche lui paga l'insensato schieramento del genio
GERMONI 6+: un po' la partita l'ha cambiata
DI LIVIO s.v.:
SURRACO 4,5: inguardabile
FALLETTI 5: costretto a giocare in una posizione non sua ma anche in chiara fase involutiva
AVENATTI 5,5: poraccio, solo come un cane, non gli arriva praticamente un pallone giocabile, l'unico che gli arriva lo cicca
PALOMBI 6: è quello che è, però si impegna

ALLENATORE (CARBONE) 4: sparate!

ARBITRO (ROS) 7: bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gennaro 6: mai chiamato in causa tranne che su un tiro nel secondo tempo dove devia in angolo

 

Zanon 6- : primo tempo in ombra, spinge di più nel secondo tempo guadagnando anche svariati angoli. Mi sono piaciute le sue affermazioni i sala stampa.

 

Masi 4: improponibile a questi livelli. È vero che il campionato di B è calato negli anni, ma lui non è adatto proprio. Ci è costato due o tre svarioni.

 

Meccariello 6- : con Masi vicino non è tranquillo avesse giocato con Valjent o Contini vicino per me avrebbe giocato più tranquillo

 

Della Giovanna 4 : non è colpa sua ma di Carbone se lo butta nella mischia da titolare dopo 2 mesi di stop ma nei 45' che ha giocato è diventato stupido contro l'avversario (vedere il gol)

 

Defendi 6- : ha fatto il suo ma potrebbe fare di più

 

Petriccione 6- : prova a inventare a creare ma non sempre gli riesce,sopratutto nel pt quando non aveva nessun attaccante che gli veniva in contro. Nel st con Falletti che faceva da collante tra attacco e centeocampo riusciva a duettare meglio

 

Di Noia 6: nel st con Germoni dietro riusciva a spingere di più nel pt doveva aiutare di più Della Giovanna che veniva sistematicamente saltato

 

Falletti 5,5: è un pò di partite che passeggia. Ieri ha giocato di più tornati al vecchio modulo,ma non ce se può aggrappà solo a lui

 

Avenatti 5,5: nel 4-3-3 inesistente. Pressava da solo come un cane e non era ben servito. Nel st con Palombi in campo si è sentito più libero di fare ciò che voleva

 

Surraco 4,5: pistamintuccia e caciarone

 

Germoni 6+: non se può rinuncià a lui se sta bene e in forma. Difende e attacca. È un trattore su quella fascia ara e non fa passà niente. Non lo so se con lui in campo dal 1' avremmo preso quel gol.

 

Palombi 6+ : entrato in campo bene ha creato qualche pensiero alla difesa del benevento. Sto bardascio meriterebbe de giocà de più

 

Di Livio s.v: troppo poco per giudicare

 

Carbone: 4 ha sbagliato tutto dall'inizio. Forse anche a intraprendere la carriera da allenatore

 

Arbitro Ros 6,5: ogni tanto un arbitro decente anche se qualche punizione meritava un cartellino giallo che non è stato dato.

Modificato da campodestenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


DI GENNARO 7: buona prova la sua, limita il passivo e sembra stia iiniziando anche ad uscire.......chissa'...

MASI 4,5: lento svagato impacciato, in una parola...masi

ZANON 6,5: spinge sulla dx sfornando inserimenti e cross nel 2° tempo anche se non tutti irresistibili..

ma d'altronde non e' roberto carlos...il mezzo voto in più x l'intervista a fine partita, a gennaio farai la fine de Masi Damia' ;)

DELLA GIOVANNA 4: un centrale laterala a sx???! :o e si vede...non lo "vedi" mai ciciretti che te sfreccia davanti come un eurostar

ma purtroppo nn e' colpa tua se sei stato schierato li....

MECCARIELLO 5,5: opaco...anoonimo...tu da "sannita" dovevi dare di piu' come ha fatto il capitano de quell'altri

PETRICCIONE 6,5: il voto fino al 20mo del secondo tempo cioe fino a quando aveva benzina...nn e' stato possibile cambiarlo perche'

qualche "genio" aveva dovuto sprecare gia' una sostituzione al 46mo...

DEFENDI 5: spento e co la capoccia a "sgummero"

DI NOIA 6-: quasi sufficiente la prova...peccato quella cazzo de ciavattata...li collo pieno e sfonni pure la rete....

GERMONI 6,5: dinamico e offre grossa spinta quando entrato

DI LIVIO s.v.:

SURRACO 3: va all'isola dei famosi che e' mejo...

FALLETTI 5: fuori ruolo ed involuto..becca pure un giallo da pollo

AVENATTI 6: meriteresti mezzo voto in piu..peccato x quella palla ciccata sotto porta..

PALOMBI 6: buono l approccio all'ingresso

 

ALLENATORE (CARBONE) 3: sabto scorso doveva esse oggi...te l avrei ficcata nel culo la forma de formaggio tuntu!!!

invece de tifa' trapani sabato pomeriggio era mejo che te studivai il benevento e i suoi schemi

che forse capivi come cazzo dovevi mette la squadra...asino patentato!!!!

 

ARBITRO (ROS) 6,5: pochissime sbavature..buona prova

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

della giovanna 3.5 : settore giovanile dell'inter? ok se spiega tutto allora

masi 3 : carbò te aspetto quando tornerai a dire che masi và recuperato perchè fondamentale per questa squadra....uomini e donne!

carbone 1 : di fiducia, me piace il fischietto nella conferenza stampa....porta bene

 

vero ed unico responsabile LONGARINI voto 0.......vattene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stilare voti? Non se ne parla, neanche vale la pena, però mi sento di dire che un VOTO lo faccio io. È il voto di castità se Longarini se la sciacqua da li cojoni dalla nostra città

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stilare voti? Non se ne parla, neanche vale la pena, però mi sento di dire che un VOTO lo faccio io. È il voto di castità se Longarini se la sciacqua da li cojoni dalla nostra città

 

Bardasce ternane, dormite sonni tranquilli... :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gennaro 6,5 un paio de super interventi, ce sta da dire che tra i pali è veramente forte, purtroppo come abbiamo visto in passato recente non basta

Zanon 6.5 nella ripresa entra guasto, per poco se magna in diretta un compagno che a due metri gli fa un passaggio de quattro, imprescindibile

Della Giovanna 4.5 non aggiungo altro a quanto avete scritto (Germoni 6 rispetto alle ultime tre partite si è rivisto il buon Germo ammirato all'inizio)

Meccariello e Masi 5 ho questa idea, sti due ragazzi se giocano insieme se contagiano insicurezza. So due ragazzi che accanto hanno bisogno di qualcuno che gliela garantisca vedi Valjent (che per carità è del 95' però probabilmente ce ne ha di più, non è un caso che lo scorso anno Mecca vicino a Gonzalez è andato meglio). In coppia insieme o con una difesa a tre entrambi non so compatibili

Defendi 6 non lo avrei mai e poi mai tolto, l'unico che tenta di inserirsi. Mezzo punto in meno perchè è troppo distante da Petriccione e questo sarà a mio avviso uno dei problemi evidenziati ieri (lo stesso vale per la distanza Di Noia-Petriccione e vale per le distanze tra i tre attaccanti e tra gli attaccanti e difensori tutto completamente sballato)

Petriccione 5,5 stavolta soffre ed è meno preciso delle precedenti

Di Noia 5 troppi errori

Falletti 5 oh lo aveva detto venerdì: ci sono delle stagioni dove tiri e la palla entra in mezzo a mille gambe ed altre che non te riesce mai nulla. Questo è un serio problema: se prosegue la stagione dove ce se mettono tutte le componenti negative non ce salva niciuno

Surraco 5 deve giocare, a mio avviso, gli ultimi 20-25 minuti

Avenatti 5,5 fa poco ma se viene schierato solo e distante dai compagni di reparto è l'Avebreda e l'Avebenny prima del secondo tempo contro il Trapani

Carbone non lo giudico come da inizio campionato, si può entrare nel merito delle scelte ma credo che ci siano altri aspetti preponderanti, quindi a mio avviso non è giudicabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BARONI: 1 sentita l'intervista, il solito cazzetto pieno di piscio. Non andrai lontano.

 

LUCIONI: 1,5 A Spezia, in una partita "aggiustata" segna il gol che ci condanna in supercoppa, un ternano. Che squadra sfigata, lo vedi pure da 'ste cose. Oggi ci

teneva. Che non si inventi di fare il "tifoso" quando finirà la carriera. Hai voluto fà il "professionista", va bene. Dopo, te ne poli pure annà affanculo.

 

TIFOSI: Non so più che dire, l'impegno c'è stato, sta mentalità di applaudire quando si vince e fischiare quando si perde me sta sul cazzo. Co' ste pantomime sotto la curva non sotto la curva. Che poi, in questo calcio del cazzo, mò le squadre manco sotto la curva possono andà. Che è diventato il calcio in Italia.

 

SOCIETA': Si dovrebbe dare un voto se esistesse, invece esiste solo un cazzetto figlio di papà che gioca a fare il duro coi soldi di papà e di qualche banca amica loro.

 

Premesso, voti molto emotivi oggi, poco razionali e tanto de panza.

DI GENNARO 5,5: MASI 4: ZANON 6,5: DELLA GIOVANNA 3: MECCARIELLO 6-: PETRICCIONE 5,5: DEFENDI s.v.: DI NOIA 5: GERMONI 6,5: DI LIVIO s.v.: SURRACO 4,5: FALLETTI 4,5: AVENATTI 4,5: PALOMBI 5: ALLENATORE (CARBONE) 3: ARBITRO (ROS) 7: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DI GENNARO 6,5: ne piglierai parecchie di pallonate figlio mio con questa difesa acchiapparella
MASI 5: torna al suo standard di rendimento
ZANON 6: giocatore di calcio
DELLA GIOVANNA 4,5: fuori ruolo fuori condizione fuori l'allenatore
MECCARIELLO 5: gli hanno segnato tutti o quasi
PETRICCIONE 5: incompleto come mediano e leggero: non famo la primavera
DEFENDI 4: arrivato
DI NOIA 5: uno dei pochi che ci soffia ma non basta
GERMONI 5: hai voglia a magnare le pagnotte
DI LIVIO 5,5: vedi sopre
SURRACO 4,5: non ho capito che ruolo fà e manco l'allenatore
FALLETTI 5,5: è ora che va in panchina
AVENATTI 5,5: raccoglie poco
PALOMBI 6: accettabile

ALLENATORE????? (CARBONE) ?????: allenatore?

ARBITRO (ROS) : sufficiente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DI GENNARO 6,5:
MASI 4,5:
ZANON 6,5:
DELLA GIOVANNA 4:
MECCARIELLO 5:
PETRICCIONE 5:
DEFENDI 5:
DI NOIA 5,5:
GERMONI 6:
DI LIVIO s.v.:
SURRACO 4:
FALLETTI 5:
AVENATTI 5:
PALOMBI 5,5:

ALLENATORE (CARBONE) 4:

ARBITRO (ROS) 7:

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DI GENNARO 6: si conferma un ottimo portiere tra i pali. Paradossalmente, quasi inoperoso in una partita in cui ci prendono a pallonate per 30 minuti ma ci graziano ripetutamente negli ultimi 15 metri.

MASI 5: tanti errori. Troppi. Un bruttissimo passo indietro dopo 2 partite quasi perfette.
ZANON 6,5: Migliore in campo per noi.
DELLA GIOVANNA 4: Anche se fosse fuori ruolo, una palla del genere non ti può scavalcare in quel modo...
MECCARIELLO 5,5: meno brillante del solito, anche senza nessun errore grossolano

PETRICCIONE 5,5: tanti, troppi, passaggi sbagliati
DEFENDI 5,5: mezzo voto in meno per il goal che si è mangiato davanti a Gori
DI NOIA 5,5: vedi defendi, anche lui ha sulla coscienza il goal del pareggio
GERMONI 6: Con tutti i suoi limiti, si conferma titolare inamovibile
DI LIVIO 5,5: entra bene, ma anche lui si mangia un goal clamoroso

 

SURRACO 4,5: non è il suo ruolo, ma sforna una prestazione veramente povera dal punto di vista tecnico
FALLETTI 5,5: cesar, non mollare, per favore....
AVENATTI 5: senza un vero numero 9 è un altro giocatore. Detto ciò, si mangia 2 goal.
PALOMBI 6: entra con una gran voglia. TITOLARE A SALERNO ACCANTO A FELIPE IN UN 4312 PLEASE.

ALLENATORE (CARBONE) 4: Partita persa principalmente a causa delle sue scelte nel primo tempo. Paradossalmente, se non ci mangiamo 3-4 goal clamorosi avremmo anche potuto pareggiarla e forse vincerla. Paradossi del calcio. Mister, con il 4312 hai trovato la quadra. Non tornare più indietro. Se manca La Gumina gioca Palombi. Fine. Ieri abbiamo anche corso fino alla fine, bene. Te abbiamo, te avremo, e con te dobbiamo provare a salvarci. Cerca di fare meno cazzate possibile, please :wub:

ARBITRO (ROS) 8: Uno dei migliori arbitri visti a Terni. Fischia solo quando serve, rendendo la partita senza troppe pause, quindi molto piacevole. Bravo.

Modificato da Lu Cecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.