Vai al contenuto
altoforno

Verso Ternana-olivari

Messaggi raccomandati

Siamo vicini allo spartiacque del la stagione, incrociamo la squadra del cuore dei nostri vertici societari, come tutte le partite sentite dell'era infausta longariniana è chiaro che andiamo verso una catastrofe annunciata. Tre anni fa Toscano fu esonerato per molto meno e dopo una vittoria. In caso di sconfitta avremo realizzato il peggior girone d'andata dal ritorno in B. Ma ovviamente tutti sapevamo tutto da ferragosto. Carbone dimettiti. Longarini vattene. Ascoli merda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconfitta annunciata. Faremo un girone di ritorno peggire di quello d'andata. Io mi sono rassegnato ad agosto. Ternana mi come ti hanno ridotta!!!

Pe li sciarpettari, spillettari e portatori sani di fiducia: richiedetegli un altro colloquio così ve fa vedere la "presa per il culo" seconda parte!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerato che questa è la seconda partita che potrò vedere in casa allo stadio... ci andrò, ma giusto per stare in compagnia con mio fratello e qualche amico. Della partita non me ne frega un cazzo.

 

Crepassero, in ordine:

 

LONGARINI

LA COPPIA MAGICA

LE OLIVE ALL'ASCOLANA

CARBONCINO

BIG BABOL MASTICONS

 

ASCOLI MERDA

LONGARINI VATTENE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo vicini allo spartiacque del la stagione, incrociamo la squadra del cuore dei nostri vertici societari, come tutte le partite sentite dell'era infausta longariniana è chiaro che andiamo verso una catastrofe annunciata. Tre anni fa Toscano fu esonerato per molto meno e dopo una vittoria. In caso di sconfitta avremo realizzato il peggior girone d'andata dal ritorno in B. Ma ovviamente tutti sapevamo tutto da ferragosto. Carbone dimettiti. Longarini vattene. Ascoli merda.

:clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo vicini allo spartiacque del la stagione, incrociamo la squadra del cuore dei nostri vertici societari, come tutte le partite sentite dell'era infausta longariniana è chiaro che andiamo verso una catastrofe annunciata. Tre anni fa Toscano fu esonerato per molto meno e dopo una vittoria. In caso di sconfitta avremo realizzato il peggior girone d'andata dal ritorno in B. Ma ovviamente tutti sapevamo tutto da ferragosto. Carbone dimettiti. Longarini vattene. Ascoli merda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo vicini allo spartiacque del la stagione, incrociamo la squadra del cuore dei nostri vertici societari, come tutte le partite sLoentite dell'era infausta longariniana è chiaro che andiamo verso una catastrofe annunciata. Tre anni fa Toscano fu esonerato per molto meno e dopo una vittoria. In caso di sconfitta avremo realizzato il peggior girone d'andata dal ritorno in B. Ma ovviamente tutti sapevamo tutto da ferragosto. Carbone dimettiti. Longarini vattene. Ascoli merda.

"Longarini vattene", a prescindere dal risultato di venerdì prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo io firmerei per un bellu X?

Secondo me si ;)

Non vincere sarebbe la pietra tombale su una stagione di totale fallimento.

 

Facciamo un po' di numeri:

 

- 0 zero vittorie esterne in questo girone di andata

- 4 vittorie

- 8 pareggi

- 8 sconfitte

 

Questi sono numeri, ahimè, di retrocessione diretta.

Fino ad oggi 20 gol fatti e 29 subiti di cui 7 nelle ultime 3 partite.

Difesa pietosa, attacco sterile, abulico, centrocampo ballerino. Se ci salviamo è un miracolo, fatto solo da una qualche forma di fortuna di quel somaro di allenatore. La dea bendata prima o poi.., se gira dall'altra parte... e questo è l'anno che sta guardando altrove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Longarini vattene", a prescindere dal risultato di venerdì prossimo.

non c'era bisogno di sottolinearlo....lo davo per scontato. Come anche Carbone dimettiti e Ascoli merda. Sono concetti sempre attuali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sperare di vincere con l'asguli con questa gestione è come sperare di vincere un derby 4 a 0...ancora sto a vomita' per quello che ho visto ieri (e no solo per i primi 20 minuti) e non è colpa del virus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto che un gruppo di tifosi ha contestato la squadra agli allenamenti.

ho letto che i più bersagliati sono stati falletti, zanon e palumbo, oltre all'allenatore con cui ci sarebbe stato un acceso alterco.

ma chi sono sti fenomeni?

cioè, contestiamo falletti e zanon? ma veramente?

e poi palumbo? ancora per la maglia di carpi? come se i nostri mali fossero solo nella partita di carpi...

c'è un limite anche all'indecenza e al ridicolo...ditejelo a sti fenomeni!

longarini vattene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto che un gruppo di tifosi ha contestato la squadra agli allenamenti.

ho letto che i più bersagliati sono stati falletti, zanon e palumbo, oltre all'allenatore con cui ci sarebbe stato un acceso alterco.

ma chi sono sti fenomeni?

cioè, contestiamo falletti e zanon? ma veramente?

e poi palumbo? ancora per la maglia di carpi? come se i nostri mali fossero solo nella partita di carpi...

c'è un limite anche all'indecenza e al ridicolo...ditejelo a sti fenomeni!

longarini vattene!

 

lascio stà generà....non ne vale la pena....non ho mai sopportato vedè la gente con la stessa sciarpa al collo litigà....però ogni tanto sarei tentato....per questo medito de non aprì manco più stò forum che me sembra spesso costituito da "giudici della verità".....per palumbo cmq il punto non è quello....poi se sti fenomeni li voi conosce me mandi un messaggio e sarà fatto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lascio stà generà....non ne vale la pena....non ho mai sopportato vedè la gente con la stessa sciarpa al collo litigà....però ogni tanto sarei tentato....per questo medito de non aprì manco più stò forum che me sembra spesso costituito da "giudici della verità".....per palumbo cmq il punto non è quello....poi se sti fenomeni li voi conosce me mandi un messaggio e sarà fatto.....

ma perché uno sei te?!?!?! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.ternananews.it/focus/ternana-ascoli-dirigera-mainardi-30391

 

Ternana-Ascoli: dirigerà Mainardi

27.12.2016 12:27 di Stefano Bentivogli Twitter: @sbentivogli10 articolo letto 66 volte

© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com

Ternana-Ascoli: dirigerà Mainardi

Sarà Marco Mainardi della sezione di Bergamo a dirigere la gara di venerdi sera tra Ternana ed Ascoli, l'ultimo match delle fere del 2016. Mainardi sarà coadiuvato dagli assistenti Mirko Oliveri della sezione di Palermo e Domenico Rocco di Vibo Valentia. Quarto uomo il signor Fabrizio Pasqua di Tivoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da più di un anno non vado allo stadio, da circa un mese ho iniziato a saltare anche le dirette sky.

Sto riuscendo a smettere del tutto, sabato conto di non vederla ancora, salvo non c'abbia un cazzo di meglio da fare.

Sarà sconfitta matematica e suggello alla inevitabile retrocessione, cui farà seguito il mirabolante mercato invernale.

Società, squadra, allenatore, lacchè vari e tifosi veri, potete fare un ricco vomito da qui al lontano futuro.

Siete solo delle merde, chi per un verso chi per un altro.

Modificato da longarinivattene!
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da più di un anno non vado allo stadio, da circa un mese ho iniziato a saltare anche le dirette sky.

Sto riuscendo a smettere del tutto, sabato conto di non vederla ancora, salvo non c'abbia un cazzo di meglio da fare.

Sarà sconfitta matematica e suggello alla inevitabile retrocessione, cui farà seguito il mirabolante mercato invernale.

Società, squadra, allenatore, lacchè vari e tifosi veri, potete fare un ricco vomito da qui al lontano futuro.

Siete solo delle merde, chi per un verso chi per un altro.

io quest'anno ho visto dal vivo spezia, derby e poi ho saltato tutto fino alla sciagura contro il vicenza.

molto probabilmente, per una serie di circostanze, sarò allo stadio venerdì, poi - se tutto va come temo - per quest'anno penso che avrò chiuso (e forse per un indefinito numero di anni a venire, perché io la legapro per l'ennesima volta non me la guardo...).

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io quest'anno ho visto dal vivo spezia, derby e poi ho saltato tutto fino alla sciagura contro il vicenza.

molto probabilmente, per una serie di circostanze, sarò allo stadio venerdì, poi - se tutto va come temo - per quest'anno penso che avrò chiuso (e forse per un indefinito numero di anni a venire, perché io la legapro per l'ennesima volta non me la guardo...).

concordo perfettamente in quello che hai scritto tra parentesi. Come fossero state le mie parole!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me si ;)

Non vincere sarebbe la pietra tombale su una stagione di totale fallimento.

 

Facciamo un po' di numeri:

 

- 0 zero vittorie esterne in questo girone di andata

- 4 vittorie

- 8 pareggi

- 8 sconfitte

 

Questi sono numeri, ahimè, di retrocessione diretta.

Fino ad oggi 20 gol fatti e 29 subiti di cui 7 nelle ultime 3 partite.

Difesa pietosa, attacco sterile, abulico, centrocampo ballerino. Se ci salviamo è un miracolo, fatto solo da una qualche forma di fortuna di quel somaro di allenatore. La dea bendata prima o poi.., se gira dall'altra parte... e questo è l'anno che sta guardando altrove.

Mah, io firmerei per un bellu pareggio, arrivamo a 21 punti e poi sotto col mercato.

 

Poi se famo un mercato stile Santacroce e Troianiello mettemoce l'anima in pace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e poi palumbo? ancora per la maglia di carpi? come se i nostri mali fossero solo nella partita di carpi...

c'è un limite anche all'indecenza e al ridicolo...ditejelo a sti fenomeni!

longarini vattene!

Insulti e boccatoni sono da condannare, comunque du strilli a lu bardascio potrebbero non faje male. Magari je danno na svejata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, io firmerei per un bellu pareggio, arrivamo a 21 punti e poi sotto col mercato.

 

Poi se famo un mercato stile Santacroce e Troianiello mettemoce l'anima in pace.

Cinghiale mio, io l'anima in pace già me la sono messa. 21 punti significa che almeno devi farne tra i 28 ed i 32 nel girone di ritorno e con il manico che ci ritroviamo sono un miraggio indiscusso anche alla luce di un mercato stellare (che non ci sarà). Già mi immagino i titoli: "il nostro primo acquisto? Il ritorno di La Gumina" "l'ultimo rinforzo: abbiamo recuperato Coppola"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.