Vai al contenuto
Tomas Milian

Verso Ternana - Cesena

Messaggi raccomandati

Partita delicatissima.

Per la prima volta dall'inizio del campionato, forse non partiamo con il pronostico sfavorevole.

E per questo secondo me è difficilissima: una prova di maturità per una squadra che finora è stata divertente ma del tutto squilibrata.

I 3 punti sono fondamentali.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dessero tutto e giochino liberi..ma sto giro portiamo a casa sto tre punti sennò la testa della classifica se incomincia ad allontanà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me essendo la terza di campionato è bene che giochino senza pressioni, dessero tutto e ci provino

anche perchè se non ce provamo col cesena che sta abbastanza messo male, con chi cazzo ce dovemo provà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di positivo c'è che il gioco di Camplone dovrebbe essere per noi congeniale.

Di negativo, che essendo noi scarsini di base, se ci rilassiamo ne prendiamo 3 da chiunque, dobbiamo mantenere la concentrazione delle prime 2 partite, non abbiamo scelta.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di positivo c'è che il gioco di Camplone dovrebbe essere per noi congeniale.

Di negativo, che essendo noi scarsini di base, se ci rilassiamo ne prendiamo 3 da chiunque, dobbiamo mantenere la concentrazione delle prime 2 partite, non abbiamo scelta.

Continuo a sentire che siamo scarsini ma io inizio a sperare che sia uno sbaglio.

Spero soprattutto che continuino a considerarci scarsi gli avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me siamo scarsi, non scarsini.

Credo che il "bel gioco" visto finora ed i risultati (parzialmente) positivi siano esclusivamente il frutto della botta di adrenalina che hanno questi ragazzi dovuta a molteplici fattori.

Spero di sbagliarmi e che faremo un campionato decente ma c ho una paura fottuta.

Sempre solo forza Fere.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me siamo scarsi, non scarsini.

Credo che il "bel gioco" visto finora ed i risultati (parzialmente) positivi siano esclusivamente il frutto della botta di adrenalina che hanno questi ragazzi dovuta a molteplici fattori.

Spero di sbagliarmi e che faremo un campionato decente ma c ho una paura fottuta.

Sempre solo forza Fere.

Mica te offendi se te dico che spero che te la fai danculo 😁😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

daje riempiamo e coloriamo il liberati...tutti allo stadio !!! :flag:

stavolta ce la dovrei fare ad esserci. Potrebbe essere il mio debutto pochesciano. Così potrò dare un giudizio compiuto sul gioco della squadra e sui giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavolta ce la dovrei fare ad esserci. Potrebbe essere il mio debutto pochesciano. Così potrò dare un giudizio compiuto sul gioco della squadra e sui giocatori.

Nel caso dovessi andare alla Est fammi sapere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel caso dovessi andare alla Est fammi sapere

A proposito l'altra volta poi sono venuto alla Est che chi ha fatto i biglietti s'era sbagliato :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito l'altra volta poi sono venuto alla Est che chi ha fatto i biglietti s'era sbagliato :D

Se sabato ci sei fammi un fischio 😉

 

Chourizo? Foddy?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche perchè se non ce provamo col cesena che sta abbastanza messo male, con chi cazzo ce dovemo provà?

per quanto ho giocato a pallone io non c'è nessuna squadra messa tanto male da non potersela giocare, a meno di evidenti e insormontabili differenze (vedi spagna licchetenestainn)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me siamo scarsi, non scarsini.

Credo che il "bel gioco" visto finora ed i risultati (parzialmente) positivi siano esclusivamente il frutto della botta di adrenalina che hanno questi ragazzi dovuta a molteplici fattori.

Spero di sbagliarmi e che faremo un campionato decente ma c ho una paura fottuta.

Sempre solo forza Fere.

 

Non è vero

I giocatori in campo sanno effettivamente cosa devono fare c'entra poco con l entusiasmo

 

Cmq l 11 del Cesena non è così malvagio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra per il tipo di gioco e per la qualità dei giocatori, per fare punti, deve giocare sempre con il sangue agli occhi ossia da FERE ... altrimenti il rischio di perdere è piuttosto concreto !!! ... FORZA FERE !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto pochesci, 11 titolare difficilmente preventivabile

nel senso che hai incontrato pochesci e t'ha detto una formazione a cazzo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che il Cesena, se ne starà guardingo e coperto, per provare portare a casa un punto visto che ne ha solo uno.

 

Se così sarà, si vedrà pure l'attitudine che ha la squadra in queste situazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il cesena s'è indebolito davanti ma più che altro ha ringiovanito non poco l'attacco.Per il resto a parte Crimi venduto pe fà disperatamente cassa centrocampo e difesa me paiono molto solide e smaliziate anche se un po anziane ormai co gente come Cascione,Perticone ecc.Me piacerebbe vedè un 4-3-2-1 con Tiscione e Tremolada dietro ad Albadoro/Finotto che nondanno punti di riferimento.Vedemo se il vate de Tor bella monaca me accontenta😉.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il cesena s'è indebolito davanti ma più che altro ha ringiovanito non poco l'attacco.Per il resto a parte Crimi venduto pe fà disperatamente cassa centrocampo e difesa me paiono molto solide e smaliziate anche se un po anziane ormai co gente come Cascione,Perticone ecc.Me piacerebbe vedè un 4-3-2-1 con Tiscione e Tremolada dietro ad Albadoro/Finotto che nondanno punti di riferimento.Vedemo se il vate de Tor bella monaca me accontenta.....

Ha giocato co 4 punte a Salerno, in casa ne mettera' almeno 5.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Cesena sembra in difficoltà , a Bari non c'è stata partita e con il Venezia il punto è stato più che altro frutto di diversi svarioni dell'attacco veneto, il gioco di Camplone lo conosciamo, ritmi lenti, e infatti insieme a Venezia Novara Pro Vercelli e Spezia è ancora a quota 0 gol fatti. Cacia sabato ha giocato solo uno scampolo di 20 minuti ma certo leggendo un pò di cronache non mi sembra abbia ravvivato molto la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta che rispondi al telefono o almeno leggi gli SMS...

il poro alienitto era cieco e sordo già più de dieci anni fa pensa mo... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.