Vai al contenuto
Tomas Milian

I VOTI: Ternana 1 - 2 Bari

Messaggi raccomandati

Per votare se siete collegati a rossoverdi.com col vostro nickname cliccate questo link:

http://www.rossoverdi.com/aste/front/rossoverdi/login?retUrl=%2Fvoti%2Fvota

Se non siete collegati a rossoverdi e volete usare il vostro account facebook cliccate questo link (nota: è necessario autorizzare l'applicazione aste rossoverdi)
http://www.rossoverdi.com/aste/front/facebook/login?retUrl=%2Fvoti%2Fvota

altrimenti andate su questa pagina:
http://www.rossoverdi.com/voti

e cliccate su "accedi qui per votare" in alto a sinistra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Plizzari 5

Vitiello 5,5

Rigione 5,5

Valjent 5,5

Favalli 4

Paolucci 4,5

Angiulli 5

Defendi 5,5

Statella 4,5

Tremolada 5

Montaggio 5,5

Piu 5

Carretta sv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PLIZZARI 4: chi va con lo zopp...emh...chi va con la scarso...
VALJENT 4: vedi sopra
FAVALLI 3: inadeguato
VITIELLO 3: inadeguato, a terzino ancora peggio
RIGIONE 3: inadeguato, complimenti per il rinforzo invernale!
DEFENDI 4,5: sarebbe da 3, ma 1 punto e mezzo se lo guadagna per la capocciata sul gol del pareggio
ANGIULLI 4: gira a vuoto
STATELLA 3: inadeguato
TREMOLADA 4,5: chi te lo ha fatto fare!
PAOLUCCI 4: involuto, calci d'angolo indecenti
VARONE 3: inadeguato, sgancia la roulotte!
MONTALTO 4,5: fa quel che può; non riceve mezza palla giocabile
PIOVACCARI 4,5: 2 spunti decenti
CARRETTA 4: adesso nemmeno gli stop sa più fare...

ALLENATORE (DE CANIO) 4: come inizio, partiamo malissimo. 0 gioco, 1 tiro in porta (nel gol), 0 possesso palla, 0 azioni pericolose, subiamo costantemente, disattenzioni sui calci da fermo. gente fuori ruolo in maniera incredibile: tremolada a centrocampo è un affronto; vitiello titolare e terzino è un altro affronto! statella titolare è un altro affronto! varone fatto giocare è un altro affronto! forse iniziamo a capire come mai hai accettato l'incarico...

ARBITRO (MARINELLI) 4: il secondo gol del bari è palesemente irregolare. incredibile non vedere la palla posizionata più in avanti!

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PLIZZARI 5: è il più giovane, ha perso un po' di fiducia e voglia... Gli occorre un grosso incoraggiamento. 2 gol parabilissimi oggi.

VALJENT 6: una garanzia. Non eccelle per colpa di tutto il reparto

FAVALLI 5: non spinge né difende anche se tiene botta non fa una partita sufficiente

VITIELLO 5,5: come favalli, mezzo punto in più perché più presente nell'arrembaggio finale.

RIGIONE 5,5: forse sul secondo gol doveva coprire lui quella zona. Subito dopo si fa scappare l'avversario c'è per poco non ci segna il 3 a 1

DEFENDI 6-: impreciso. Non stoppa un pallone e li fa finire tutti fuori. Mezzo punto in più per il gol bello.

ANGIULLI 5-: sto ragazzo ha dato il meglio quando non c'era in campo Paolucci, che spesso gli passa davanti.

STATELLA 5-: corre e fa il cross del pareggio. Ma niente altro.

TREMOLADA 5,5: luci ed ombre ma giocava "legato" fuori ruolo. Quando esce il centrocampo fatica molto.

PAOLUCCI 4: il suo errore ci costa un gol. Fa tanta confusione, mai incisivo, sbaglia tutti i tiri d'angolo.

VARONE 4: inesistente. Non corre, non marca, non influisce minimamente. Un giocatore da serie inferiore sicuramente.

MONTALTO 4,5: troppo assente dal gioco, pascola li davanti e si limita a fare 5 falli inutili e grossolani che qualsiasi arbitro anche cieco gli fischierebbe.

PIOVACCARI 5: entra per pochi minuti quando il centrocampo va in confusione, se agli attaccanti gli togli chi gli può dare palla...

CARRETTA 4: non è sceso in campo. Credo che pure lui abbia sofferto la mancanza di lanci per la sua corsa.

 

ALLENATORE (DE CANIO) 6: Oggi dopo 2 giorni di allenamento ha studiato la squadra in campo. Martedì farà la formazione correggendo alcune posizioni. Fra 2 settimane cominceremo a vedere se riesce a dare una identità a questa squadra. Ho visto l'intervista breve su Sky, mi è parso tranquillo... Serve qualità e tranquillità, ha detto. Secondo me sono 2 ingredienti che può mettere lui. Sono fiducioso, daje Gigi!

 

ARBITRO (MARINELLI) 4,5: si conferma arbitro scarso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PLIZZARI 5:

VALJENT 4:

FAVALLI 4:

VITIELLO 4:

RIGIONE 4:

DEFENDI 5,5:

ANGIULLI 4:

STATELLA 4:

TREMOLADA 4:

PAOLUCCI 4,5:

VARONE 4:

MONTALTO 5:

PIOVACCARI 3:

CARRETTA 4:

 

ALLENATORE (DE CANIO) 4:

 

ARBITRO (MARINELLI) 3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PLIZZARI 4,5: Secondo me ha il 50% di colpe in entrambi i gol
VALJENT 6: il migliore della difesa
FAVALLI 5: n'è più de quello e se vede
VITIELLO 5,5: un po' mejo de Favalli
RIGIONE 4: non un difensore di una squadra che si deve salvare (visti gli ultimi 15 minuti di Diakitè?)
DEFENDI 6: sarebbe il migliore dei nostri, ma ha sulla coscienza lo scempio del secondo gol
ANGIULLI 5: si vede che ha dei numeri, ma non concretizza.
STATELLA 3,5: il peggiore per distacco
TREMOLADA 5: l'unico che ha i piedi di una media serie B, costretto a fare il medianaccio
PAOLUCCI 4,5: ma che cazzo j'è successo?
VARONE 5: entra nel momento peggiore
MONTALTO 5: ma la palla l'ha avuta mai?
PIOVACCARI 6: ho pregiudizi enormi su lui, ma ho l'impressione che abbia giocato 3-4 palloni di grande qualità, soprattutto un bellissimo cross nel finale
CARRETTA 4: male male...

ALLENATORE (DE CANIO) 5: il mister ha provato a fare come tutti i subentranti in situazione disperata, ovverosia strappare un punto all'esordio per far crescere la fiducia e lavorarci sopra; il tutto, però, è sembrato più imbarazzante del previsto. C'è la necessità di non far perdere la fiducia di quei pochi che abbiamo (Plizzari, Montalto e Paolucci su tutti) se vogliamo ancora crederci.

Modificato da otap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PLIZZARI 4: una cappella a partita ,oggi 1 e mezza
VALJENT 5,5: oggi alla difesa non posso imputare molto , contro il Bari hanno concesso 2 occasioni
FAVALLI 5: il solito scarsone , 0 cross, nè grossi errori
VITIELLO 6-: decente
RIGIONE 5,5: tipo sopra , se finiva 1-1 avrei dato a tutti 6,5
DEFENDI 6-: un voto in più per il gol ,solito arruffamento ,stavolta a dx
ANGIULLI 5: macchinoso
STATELLA 4,5: 1 cross il 1° tempo e uno il 2° ,uomini saltati 0 , tiri 0, palle recuperati 1.
TREMOLADA 6: fa tanta fatica ,ma se famo un lampo ,viene da lui.
PAOLUCCI 4,5: ennesimo gol preso per palle perse da lui ( vedi Parma)
VARONE 6-: più volenteroso ,dopo 3 mesi senza giocare fa il possibile
MONTALTO 6,5: botte e sportellate , sfiora il gol al 95° poi deviato un gran tiro secondo me era ben diretto
PIOVACCARI 6+: alcune buone iniziative dal fondo, un tantino di condizione potrebbe arrivare.
CARRETTA 6-:

ALLENATORE (DE CANIO) 6: tutto il possibile ,tranne la sostituzione di tremolada ,era Statella da levare.

ARBITRO (MARINELLI) 5-: non fischia un fallo su Montalto clamoroso appena fuori area, una punizione pericolosa tolta .

DIAKITE' 4 : erano meglio Gasperetto e Signorini no?

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PLIZZARI 3:
VALJENT 3:
FAVALLI 3:
VITIELLO 3:
RIGIONE 3:
DEFENDI 3:
ANGIULLI 3:
STATELLA 3:
TREMOLADA 3:
PAOLUCCI 3:
VARONE 3:
MONTALTO 3:
PIOVACCARI 3:
CARRETTA 3:

ALLENATORE (DE CANIO) 3+: 0.25 in più di incoraggiamento.

ARBITRO (MARINELLI) 3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

do i voti solo qua perché non mi ricordo le singole prestazioni

 

 

PLIZZARI 4.5: oggi male.
VALJENT 4.5: apre una autostrada sul primo gol lasciando lo spazio di tiro arretrando inspiegabilmente. Io lo vedo piu a centrocampo che dietro, almeno attualmente
FAVALLI 4: non me ricordo
VITIELLO 4: non me ricordo
RIGIONE 4: non me ricordo
DEFENDI 5,5: segna. poi fa il defendi solito
ANGIULLI 5: sempre a capoccia bassa
STATELLA 4.5: oggi la miglio partita. più di questo non credo abbia
TREMOLADA 5: mi è sembrato più dinamico. batte gli angoli in un modo da cecassene de fasse vede su sky
PAOLUCCI 4,5: più palloni persi che altro, a cominciare dal 1 gol loro che da mediano è da impiccagione.
VARONE 5: se è entrato per mettere kili a centrocampo la prossima volta posso entra io
MONTALTO 5: solo, si incaponisce un paio di volte
PIOVACCARI 4: si nota più per il pantalone ascellare che altro
CARRETTA sv: rispetto ad uno che fa atletica leggera ha avuto il culo di correre dietro a una palla, garantendosi uno stipendio migliore (di poco immagino); oggi entra tardi

ALLENATORE (DE CANIO) sv: non giudicabile. La squadra mi è sembrata più ordinata, abbiamo preso due gol su cappelle macroscopiche. Secondo me perde l'attimo sul possibile punto di svolta della partita....avrei messo carretta prima del gol loro quando da 10 minuti non riuscivamo a ripartire

ARBITRO (MARINELLI) 3.5: boh, non fischia praticamente mai quando uno se lo aspetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 al progettista delle felpe che portano i giocatori all'ingresso in campo: un genio. Potremmo essere qualsiasi squadra, dall'Abachese alla Zuzzurellonese. Ma come se fa.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PLIZZARI 5-: il primo gol non mi è sembrato imparabile, il secondo non lo era sicuro.

VALJENT 6: buona partita, ordinato e senza errori

FAVALLI 5: un paio di errori pericolosi in fase difensiva

VITIELLO 5,5: non mi è sembrato in difficoltà, certo con il pallone tra i piedi sbaglia molto

RIGIONE 5,5: come vitiello non mi è parso in grossa difficoltà

DEFENDI 6: sicuramente in calo rispetto alle prime partite, bel gol e un paio di cross

ANGIULLI 5,5: meglio di Varone, fa il suo

STATELLA 5+: soprattutto il primo tempo lo cerchiamo abbastanza ma non sembra avere la qualità per essere decisivo uno contro uno

TREMOLADA 6: è l'unico che sembra avere un'idea su cosa fare con un pallone

PAOLUCCI 5: come defendi sembra un altro rispetto le prime partite, oggi di buono ricordo solo il cross sul gol

VARONE 5: male, speravo potesse darci fisicità

MONTALTO 6-: solo contro tutti, nulla può

PIOVACCARI 5,5: anche a me sembra di aver visto un paio di buone giocate ma non sembra in grado di reggere fisicamente

CARRETTA 5+: sapesse giocare.....

 

ALLENATORE (DE CANIO) 6: catenaccio sacrosanto contro una squadra troppo più forte. Non si poteva chiedere di più, spero abbia capito che togliere Tremolada è da folli.

 

ARBITRO (MARINELLI) 5+: mi è sembrato troppo generoso con galano e in generale con i giocatori baresi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi astengo dal votare la squadra, ma un voto speciale lo voglio dare al grandissimo arbitro di oggi.

Marinelli : 0

Atteggiamento succube con Galano

Atteggiamento arrogante con Carreta

INCAPACE, PICCOLA CAPRA DEI MONTI TIBURTINI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PLIZZARI 5: è il più giovane, ha perso un po' di fiducia e voglia... Gli occorre un grosso incoraggiamento. 2 gol parabilissimi oggi.

VALJENT 6: una garanzia. Non eccelle per colpa di tutto il reparto

FAVALLI 5: non spinge né difende anche se tiene botta non fa una partita sufficiente

VITIELLO 5,5: come favalli, mezzo punto in più perché più presente nell'arrembaggio finale.

RIGIONE 5,5: forse sul secondo gol doveva coprire lui quella zona. Subito dopo si fa scappare l'avversario c'è per poco non ci segna il 3 a 1

DEFENDI 6-: impreciso. Non stoppa un pallone e li fa finire tutti fuori. Mezzo punto in più per il gol bello.

ANGIULLI 5-: sto ragazzo ha dato il meglio quando non c'era in campo Paolucci, che spesso gli passa davanti.

STATELLA 5-: corre e fa il cross del pareggio. Ma niente altro.

TREMOLADA 5,5: luci ed ombre ma giocava "legato" fuori ruolo. Quando esce il centrocampo fatica molto.

PAOLUCCI 4: il suo errore ci costa un gol. Fa tanta confusione, mai incisivo, sbaglia tutti i tiri d'angolo.

VARONE 4: inesistente. Non corre, non marca, non influisce minimamente. Un giocatore da serie inferiore sicuramente.

MONTALTO 4,5: troppo assente dal gioco, pascola li davanti e si limita a fare 5 falli inutili e grossolani che qualsiasi arbitro anche cieco gli fischierebbe.

PIOVACCARI 5: entra per pochi minuti quando il centrocampo va in confusione, se agli attaccanti gli togli chi gli può dare palla...

CARRETTA 4: non è sceso in campo. Credo che pure lui abbia sofferto la mancanza di lanci per la sua corsa.

 

ALLENATORE (DE CANIO) 6: Oggi dopo 2 giorni di allenamento ha studiato la squadra in campo. Martedì farà la formazione correggendo alcune posizioni. Fra 2 settimane cominceremo a vedere se riesce a dare una identità a questa squadra. Ho visto l'intervista breve su Sky, mi è parso tranquillo... Serve qualità e tranquillità, ha detto. Secondo me sono 2 ingredienti che può mettere lui. Sono fiducioso, daje Gigi!

 

ARBITRO (MARINELLI) 4,5: si conferma arbitro scarso.

 

Purtroppo Statella non ha fatto manco quello, è stato Paolucci a fare il cross del pareggio di Defendi :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi astengo dal votare la squadra, ma un voto speciale lo voglio dare al grandissimo arbitro di oggi.

Marinelli : 0

Atteggiamento succube con Galano

Atteggiamento arrogante con Carreta

INCAPACE, PICCOLA CAPRA DEI MONTI TIBURTINI

Gli arbitri della sezione di Tivoli sono mafiosi per definizione, ne hanno sempre uno in Lega A-B da decenni x fare quello che devono fare

Tifare Bari e' persino peggio di tifare Ternana (per motivi diversi naturalmente....cioe' tifosi e squadra che campano de calcioscommesse che brutto smbiente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


plizari 4

VALJENT 5,5:

FAVALLI 5-:

VITIELLO 6:

RIGIONE 5,5:

DEFENDI 6+:

ANGIULLI 5,5:

STATELLA 5,5:

TREMOLADA 5,5:

PAOLUCCI 5-:

VARONE s.v.:

MONTALTO 5,5:

PIOVACCARI 6-:

CARRETTA 6+:

 

ALLENATORE (DE CANIO) 5,5:

 

ARBITRO (MARINELLI) 5:


 

 

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.