Vai al contenuto
David

Verso Spezia vs Ternana

Messaggi raccomandati

1) mangiare bene

2) a letto presto

3) se scopa una volta a settimana possibilmente di domenica

4) doppie sedute di allenamento

5) guai a fa smorfie all'allenamento

6) sotto le docce guai a far cascare le saponette

 

Siamo passati dalla squadra delle libertà (do famo un po' tutti come cazzo ce pare) al sergente di ferro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) mangiare bene

2) a letto presto

3) se scopa una volta a settimana possibilmente di domenica

4) doppie sedute di allenamento

5) guai a fa smorfie all'allenamento

6) sotto le docce guai a far cascare le saponette

 

Siamo passati dalla squadra delle libertà (do famo un po' tutti come cazzo ce pare) al sergente di ferro

Vuoi scommettere che tra 2/3 settimane invece di giocatori di bassa serie C ci ritroviamo con una squadra pur sempre mediocre ma di serie B? E questa sarà la prova che erano allo sbando, alla evviva il parroco! Ancor di più quindi sarà mai più Pochesci e mai più Evangelisti ds!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornando al topic, non sarà una passeggiata, ma la vedo meno difficile di altre questa partita. Non firmerei per un solo punto, proverei a strapparne 3, magari a culo che fino a oggi non ci ha mai assistito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornando al topic, non sarà una passeggiata, ma la vedo meno difficile di altre questa partita. Non firmerei per un solo punto, proverei a strapparne 3, magari a culo che fino a oggi non ci ha mai assistito!

 

al momento pochi calcoli direi

 

devi andare a vincere o provarci quasi sempre

 

in due trasferte minimo devi fare tre punti, ma minimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ideale sarebbe 1 a la Spezia e 3 ad Ascoli perché scontro diretto... Vedremo

Guarda, anche 3 punti ad Ascoli, va di lusso, semrpe meglio di due pareggi e sempre meglio toglierli alle olive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci sarà Paolucci , lesione primo grado flessore della gamba destra . Non credo sia bordin il sostituto .

Spero invece di si con Defendi (cd) e Signori (cs) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, anche 3 punti ad Ascoli, va di lusso, semrpe meglio di due pareggi e sempre meglio toglierli alle olive

io intanto comincerei a vincere questa, poi vediamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuoi scommettere che tra 2/3 settimane invece di giocatori di bassa serie C ci ritroviamo con una squadra pur sempre mediocre ma di serie B? E questa sarà la prova che erano allo sbando, alla evviva il parroco! Ancor di più quindi sarà mai più Pochesci e mai più Evangelisti ds!!!

respì il mio era un post di apprezzamento eh :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

respì il mio era un post di apprezzamento eh :D

Si, si. Avevo capito. Il mio è stato un post di rafforzamento! 😜

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inizio a sentire tanti frocidip che, in tutta tranquillità e senza un minimo di autocritica, affermano che De Canio ha un altro spessore professionale ....

Ma che cazzo!!!!!! Ben alzati

Probabilmente se vai a vedere so li stessi che erano pure froci de liverani, salvo poi scaricarlo come na merda quando il vate® ha cominciato a sparare cazzate a raffica e a fare le flessioni a 51 anni. Io sta gente che tifa i personaggi e non la ternana l'ammazzerei pd.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto, nei manifesti per la trasferta della curva nord a la spezia si legge: per la maglia, per la nostra città, non per questa società.

meno male!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.