Vai al contenuto
Il Conte di Collebertone

ASCOLI PICCHIO - FERE, PICCHIA... live form "Del Duca" Stadium

Messaggi raccomandati

Ieri ho guardato la conferenza stampa di de canio. Mezz'ora di pippe, di moduli, di angiulli é un frocione. Io volevo solo sapere: chi lo apre lu laivve?? Daje conte, diocanio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora io sabato scorso mentre salivo le scale per andare a vedere la partita me so' raccomandato a chi so' io e gli ho detto "se quell'altri acchiappano un palo mannatejelo fòri" e avete visto come è annata

gli utenti sono invitati a gesti simili

non cambiate posto rispetto alle ultime 2

chi può eviti la bestemmia

non cambiate abitudini rispetto alle ultime 2,mi raccomando

io per esempio c'ho uno stratagemma che ha funzionato le ultime 2 partite

con il lodo kiwi ho molte aspettative

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TERNANA (4-3-1-2): Sala; Valjent, Rigione, Gasparetto, Favalli; Defendi, Bordin, Signori; Tremolada; Montalto, Finotto. (Plizzari, Bleve, Ferretti, Zanon, Varone, Paolucci, Albadoro, Carretta, Piovaccari, Repossi, Statella). All: Luigi De Canio



Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ASCOLI (3-5-1-1): Agazzi; Padella, Mengoni, Cherubin; Mogos, D'Urso, Addae, Carpani, Mignanelli; Clemenza; Monachello. (Venditti, Florio, Gigliotti, Tassi, Pinto, Castellano, Parlati, Baldini, De Feo, Ganz, Lores Varela, Ventola). All: Serse Cosmi



Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai Mister proteggici da lassù. Di miracoli ne hai fatti tanti e capisco che ti saresti anche un po stufato. Questanno però è lultima volta che te lo chiedo. E in più, se ce la fai, non solo vengo a Pisa come tutti gli ultimi anni, ma ti faccio dire a Terni una messa speciale l11 luglio per lanniversario (saranno 15 anni dalla morte). Poi sarebbe bello che gli intitolassero la Curva Nord :)

post-281-0-35504300-1521292959_thumb.png

post-281-0-03214600-1521292990_thumb.png

post-281-0-82921300-1521293984_thumb.jpeg

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.