Vai al contenuto
altoforno

Verso Ternana--Foggia

Messaggi raccomandati

Apro io visto che a Novara ha portato bene. Partita secondo me difficilissima contro la squadra più in forma del momento (insieme a noi). Nonostante questo credo che non possiamo fare altro che giocare o dente o ganassa come ogni partita da qui alla fine. Ora giochiamo bene ma siamo ancora nella merda fino al collo. Quindi niente calcoli. Mancherà Favalli squalificato, invece Paolucci dovrebbe esserci. Nel Foggia non so.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porca troia non ci possiamo rilassare mai un secondo...in questo momento la squalifica di favalli è una discreta perdita. Sarebbe buono recuperare paolucci e fare meno cambi possibili, visto la quadratura finalmente trovata a livello di undici iniziale.

 

 

o dente o ganassa..avanti Ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita da vincere senza se e senza ma, il punticino non serve a niente considerato che poi abbiamo un trittico di partite terribili tra cui il derby, intervallate dal pescara (per cui vale lo stesso di scorso del foggia).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che la giornata inizia domani....oggi anche se è domenica gli arbitri dovrebbero uscire. Partita delicatissima: Foggia in lotta per i playoff e Ternana per la salvezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La peggio che poteva capitarci , in vista della visita che faremo alle merde bastarde , mi preoccupa i diffidati , che per non saltare il derby giochino con poca cattiveria .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La peggio che poteva capitarci , in vista della visita che faremo alle merde bastarde , mi preoccupa i diffidati , che per non saltare il derby giochino con poca cattiveria .

Spero che, vista la situazione disperata in cui siamo non ci sia questo pericolo, e non si ripetano partite tipo Bari pre-derby, da questo punto di vista penso però che con De Canio si possa stare abbastanza tranquilli. Una partita alla volta, a tutta, senza fare calcoli che non possiamo permetterceli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e comunque martedi sara'ora di darsi una svegliata anche a noi e riempire un po sto stadio....dajeee

Bravo! Daje bardà, dajeeeee!!!! :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita da giocare senza calcoli e con la massima cattiveria agonistica, altrimenti ne usciamo a pezzi. Inoltre per la prima volta (purtroppo) siamo nella condizione che il derby è davvero una partita come tutte le altre...3 punti in palio. E nemmeno tra le più importanti, visto che non è (purtroppo) uno scontro diretto. Poi il derby è il derby ma ne parleremo da mercoledì. Prima conta solo Foggia e è una bruttissima gatta da pelare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita da giocare senza calcoli e con la massima cattiveria agonistica, altrimenti ne usciamo a pezzi. Inoltre per la prima volta (purtroppo) siamo nella condizione che il derby è davvero una partita come tutte le altre...3 punti in palio. E nemmeno tra le più importanti, visto che non è (purtroppo) uno scontro diretto. Poi il derby è il derby ma ne parleremo da mercoledì. Prima conta solo Foggia e è una bruttissima gatta da pelare.

Sottoscrivo tutto...devi preparare una partita alla volta senza tabelle di marcia e senza vedere i risultati degli altri...da qui alla fine conta solo vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita da giocare senza calcoli e con la massima cattiveria agonistica, altrimenti ne usciamo a pezzi. Inoltre per la prima volta (purtroppo) siamo nella condizione che il derby è davvero una partita come tutte le altre...3 punti in palio. E nemmeno tra le più importanti, visto che non è (purtroppo) uno scontro diretto. Poi il derby è il derby ma ne parleremo da mercoledì. Prima conta solo Foggia e è una bruttissima gatta da pelare.

Non sono d'accordo: col Foggia bisogna vincere. Però ti salvi solo se vinci anche il derby. Per i punti e per la fiducia che darebbe a tutti, tifosi compresi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e comunque martedi sara'ora di darsi una svegliata anche a noi e riempire un po sto stadio....dajeee

La gente che va allo stadio SOLO per insultarli è meglio che resti a casa però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo: col Foggia bisogna vincere. Però ti salvi solo se vinci anche il derby. Per i punti e per la fiducia che darebbe a tutti, tifosi compresi.

ti salvi diretto solo se vinci tutte le partite, derby compreso quindi. Ma penso che sia più realistico puntare ai playout e per quello scopo il risultato del derby conta ma fino a un certo punto. Ma parliamone da mercoledì ora conta solo Foggia. Testa solo al Foggia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti salvi diretto solo se vinci tutte le partite, derby compreso quindi. Ma penso che sia più realistico puntare ai playout e per quello scopo il risultato del derby conta ma fino a un certo punto. Ma parliamone da mercoledì ora conta solo Foggia. Testa solo al Foggia.

giusto , a mio avviso per vincere contro il Foggia , il nostro giocatore che giocherà dalla parte di kragl , dovrà fare una partita super e limitarlo il più possibile , perché questo è devastante , altrimenti non Vinci , a loro rientra pure il capitano Agnelli , anche questo cagacazzi, saranno completi , ma in questo momento possiamo battere chiunque .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soddisfatto Luigi De Canio al termine del match vinto dalla Ternana a Novara. Queste le parole del tecnico rossoverde ai microfoni di Mep Radio: "Abbiamo ancora tante cose da cancellare oltre lo zero delle vittorie in trasferta, abbiamo molto da migliorare ma stavolta ci prendiamo questa vittoria. L'atteggiamento è quello giusto e la condizione fisica è buona. Anche chi è entrato a partita in corso mi ha dato ottime risposte, come Piovaccari. Sia Signorini che Gasparetto avevano problemi fisici ed erano in dubbio, e hanno fatto una grandissima partita, voglio rimarcarlo. Mi è piaciuta molto la mia squadra: non siamo andati scriteriatamente in attacco, ma abbiamo giocato con equilibrio e siamo andati a far male al Novara. L'esperimento di Defendi terzino? Valjent in quel ruolo per caratteristiche non mi aveva convinto, lui è un centrale. Avevo bisogno di un giocatore che spingesse e di maggiori attitudini offensive. Ho cercato di dare un segnale alla squadra. Sono molto contento per Favalli, sta acquisendo una maggiore personalità e sta migliorando. Statella? Lui ha una grande corsa. Deve essere più concentrato ma ha fatto bene. Ora dobbiamo preparare una partita difficile contro un Foggia che sta marciando a suon di gol, dobbiamo essere concentrati. La squalifica di Favalli? Con la disponibilità dei ragazzi potremo sopperire alla sua assenza. Salvezza? Abbiamo aggiunto un qualcosina in più, si vedono dei miglioramenti e dobbiamo continuare in questo modo".

 

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/ternana-de-canio-stiamo-migliorando-defendi-terzino-esperimento-ok-1100156

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Foggia c'è un entusiasmo fuori dalla grazia di dio... Qual è la capienza massima del settore ospiti? Perché, da fonti sicure, si parla di 1500 foggiani in arrivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soddisfatto Luigi De Canio al termine del match vinto dalla Ternana a Novara. Queste le parole del tecnico rossoverde ai microfoni di Mep Radio: "Abbiamo ancora tante cose da cancellare oltre lo zero delle vittorie in trasferta, abbiamo molto da migliorare ma stavolta ci prendiamo questa vittoria. L'atteggiamento è quello giusto e la condizione fisica è buona. Anche chi è entrato a partita in corso mi ha dato ottime risposte, come Piovaccari. Sia Signorini che Gasparetto avevano problemi fisici ed erano in dubbio, e hanno fatto una grandissima partita, voglio rimarcarlo. Mi è piaciuta molto la mia squadra: non siamo andati scriteriatamente in attacco, ma abbiamo giocato con equilibrio e siamo andati a far male al Novara. L'esperimento di Defendi terzino? Valjent in quel ruolo per caratteristiche non mi aveva convinto, lui è un centrale. Avevo bisogno di un giocatore che spingesse e di maggiori attitudini offensive. Ho cercato di dare un segnale alla squadra. Sono molto contento per Favalli, sta acquisendo una maggiore personalità e sta migliorando. Statella? Lui ha una grande corsa. Deve essere più concentrato ma ha fatto bene. Ora dobbiamo preparare una partita difficile contro un Foggia che sta marciando a suon di gol, dobbiamo essere concentrati. La squalifica di Favalli? Con la disponibilità dei ragazzi potremo sopperire alla sua assenza. Salvezza? Abbiamo aggiunto un qualcosina in più, si vedono dei miglioramenti e dobbiamo continuare in questo modo".

 

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/ternana-de-canio-stiamo-migliorando-defendi-terzino-esperimento-ok-1100156

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è la peggiore formazione ci potesse capitare in questo momento:oltre ad essere più forti di noi, ma quello lo sono praticamente il 90% delle squadre, sono in ottima forma e volano sulle ali dell'entusiasmo. d'altro canto pure noi siamo abbastanza in forma, finalmente corriamo per tutti i 90 minuti e stiamo riacquistando fiducia. Serve vincere assolutamente martedì per poi giocare con un pochino più di tranquillità e lucidità domenica prossima, senza dover essere costretti di andare all'assalto per vincere assolutamente in casa dei pappagalli.

Se vuoi sperare nei play out devi vincere almeno 4 delle prossime 7 partite (foggia, pescara, avellino e pro).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

possibilità di salvezza 20%, in caso di vittoria e concomitanti sconfitte di Ascoli e Entella ,il campionato nostro comincerebbe a Perugia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.