Vai al contenuto
francesco

BERETTA FORMAZIONE SBAGLIATA E CAMBI PURE....

Messaggi raccomandati

sono più incazzato che mai..........come si fa dico io a sbagliare sistematicamente la formazione................come è possibile vedere in campo fino alla fine Terni, che tra l'altro in diverse circostanze ho difeso,quando si ha uno come Grava in panchina. ma cosa più grave vedendo che per tutta la partita era sistematicamente in affanno a non cambiarlo............e poi dico come cazzo si fa a far giocare ancora Zaniolo veramente penoso come sempre.

 

Formazioni sbagliate , cambi pure ........................gioca chi è più simpatico all'allenatore..............................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AHO porco cane, ma che l'arbitro non ci ha fatto giocare oltre la 3/4 non lo scrive nessuno????

 

Portate tutti lu paraocchi, me pare che siete sempre e solo capaci di criticare sparando a zero sui soliti nomi!!!

 

Non si era detto che comunque andava, quast'anno nessuno avrebbe preteso la testa di qualcuno!??!?

 

Oggi, anzi da un paio di settimane, invece, si legge e si sente dire solo che beretta ha sbagliato, tizio deve andare via, caio non è bonu, ecc., senza dubbio qualche errore qualcuno lo ha pure fatto, altrimenti sto campionato lo finivamo davanti alla samp, ma non dimentichiamoci che questa squadra era stata pensata per la serie C, poi aggiustata in corsa per la serie B con il chiaro obiettivo di salvarsi, creare un gruppo, uno spojatoio, far maturare dei giovani, e poi programmare per benino un campionato da disputare alla grande (il prossmo).

MI DITE, SECONDO QUESTO PROGRAMMA, DOVE SI è TOPPATI??????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà pure inutile ma io voglio mettermi di punta sta settimana e controbbattere a tutti coloro che scriveranno cazzate, finchè avrò ragione la scriverò, quando qualcuno sarà invece capace di farmi tacere, allora riconoscerò che a sbagliare sono io..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero che le critiche giustissime che gli pioveranno addosso in settimana non facciano alzare il culo un'altra volta al nostro mister, ma deve capire che non si può essere così ondivaghi per alcune cose e pervicaci in altre, sbagliando. Il Marcon di quest'anno potrebbe giocare nella nazionale di Paperopoli, con qui quo qua, ciccio, nonna papera, paperoga, paperino, ecc.... Terni è un breavo ragazzo, ma in campo un disastro aereo. Zaniolo non riesce manco a stoppà una palla...ed abbiamo una panchina lunga e di qualità. Oltre alle ottime caratteristiche generali di gioco e tenuta gruppo Beretta ha dimostrato tutta la sua immaturità nel resto. Speriamo lo capisca subito meditando approfonditamente, sennò il prossimo anno sò dolori.

Ieri abbiamo perso una partita contro una squadra scarsissima che non avrebbe vinto nemmeno con l'appoggio dell' arbitro peraltro non determinante. Un ringraziamento ai ragazzi che come sempre hanno dato quanto avevano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono più incazzato che mai..........come si fa dico io a sbagliare sistematicamente la formazione................come è possibile vedere in campo fino alla fine Terni, che tra l'altro in diverse circostanze ho difeso,quando si ha uno come Grava in panchina. ma cosa più grave vedendo che per tutta la partita era sistematicamente in affanno a non cambiarlo............e poi dico come cazzo si fa a far giocare ancora Zaniolo veramente penoso come sempre.

 

Formazioni sbagliate , cambi pure ........................gioca chi è più simpatico all'allenatore..............................

ed io dico:COME CAZZO SI FA A RIPETERE SEMPRE LE STESSE CRITICHE??

 

 

PREVENUTI E BASTA!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IERI LA TERNANA HA GIOCATO CON GRINTA E CUORE

 

MA è IMPOSSIBILE BUTTALLA DENTRO SE APPENA SUPERI LA METà CAMPO TE FISCHIANO TUTTI FALLI CONTRO

 

RACALBUTO DEVI ESSE RADIATO

 

NAPOLETANI ST'ANNO VE SETE SALVATI..ST'ALTR'ANNO ANNATE IN C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarà pure inutile ma io voglio mettermi di punta sta settimana e controbbattere a tutti coloro che scriveranno cazzate, finchè avrò ragione la scriverò, quando qualcuno sarà invece capace di farmi tacere, allora riconoscerò che a sbagliare sono io.....  ;)

Dai che te do na mano anch'io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire la verità, avrei preferito avere due rigori contro, ma poterci giocare la partita, piuttosto che un arbitraggio che non ti ha permesso di superare la 3/4. AVETE VISTO COME E' FACILE ""DIRIGERE"" UNA PARTITA VERSO CERTI RISULTATI ANCHE SENZA CONCEDERE RIGORI INESISTENTI!!!!!

 

BRAVISSIMI tutti i giocatori rossoverdi, ieri non si poteva proprio fare di più.

 

Su beretta ormai non ho più parole di disprezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlare di "disprezzo" per uno che ha lavorato tutti o quasi i santi giorni, impegnandosi (ditemi il contrario, in ballo c'è anche la carriera sua), riuscendo a tirare fuori anche diverse cose positive insieme ai giocatori, mi sembra siceramente troppo.

 

Capisco (ma solo perchè a tutti piace straparlare di pallone, anche senza capicce un cazzo) un giudizio tecnico (ad esempio sui cambi), il sospetto di un grande amore (Terni, ma ogni allenatore ha i giocatori per cui stravede - ad es. Guerini-Cordone). Ma anche se ci sentiamo spinti dall'ìirrefrenabile esigenza di dare addosso a Beretta credo che quello che ha fatto insieme alla squadra non si possa comunque "disprezzare".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io voglio dire, possibile che esista solo il bianco o solo il nero?

 

Non capisco nè chi critica forsennatamente Beretta ,non vedendo le cose positive che ha fatto (costruzione in pochi mesi di un gruppo solido e affiatato,lotta fino alla fine per un posto in zona promozione,buon gioco dato alla squadra) nè chi lo difende a spada tratta come se avessimo vinto il campionato con 10 punti di distacco dalla quarta, non notando le pecche del nostro tecnico (scelte dei giocatori discutibili e a volte inspiegabili,cambi giusti al momento sbagliato o sbagliati al momento giusti in diverse occasioni,cali di rendimento fisico (?) della squadra nell'arco del campionato).

 

Io da queste premesse che credo siano condivisibili traggo la conclusione che,dal momento che Beretta sarà il nostro allenatore anche per il prossimo anno e che insieme a Capozucca faranno una campagna acquisti spero davvero importante, auspico che il tecnico tragga lezione da quest'anno per migliorare se stesso e di conseguenza i risultati della squadra.Credo si possa discutere di queste cose senza cadere in polemiche davvero fuori luogo,visto che gli obbiettivi prefissati ad inizio stagione e sui quali TUTTI eravamo d'accordo, li abbiamo pienamente raggiunti

 

FORZA FERE!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spero che le critiche giustissime che gli pioveranno addosso in settimana non facciano alzare il culo un'altra volta al nostro mister, ma deve capire che non si può essere così ondivaghi per alcune cose e pervicaci in altre, sbagliando. Il Marcon di quest'anno potrebbe giocare nella nazionale di Paperopoli, con qui quo qua, ciccio, nonna papera, paperoga, paperino, ecc.... Terni è un breavo ragazzo, ma in campo un disastro aereo. Zaniolo non riesce manco a stoppà una palla...ed abbiamo una panchina lunga e di qualità. Oltre alle ottime caratteristiche generali di gioco e tenuta gruppo Beretta ha dimostrato tutta la sua immaturità nel resto. Speriamo lo capisca subito meditando approfonditamente, sennò il prossimo anno sò dolori.

Ieri abbiamo perso una partita contro una squadra scarsissima che non avrebbe vinto nemmeno con l'appoggio dell' arbitro peraltro non determinante. Un ringraziamento ai ragazzi che come sempre hanno dato quanto avevano.

Fai delle considerazioni che possono essere molto condivisibili ma vorrei sapere come mai non riveli chi sei. Non vorrei perchè quando vesti i panni da giornalaro hai tutt'altro parere e comportamento come fa qualche tuo collega. Anche io pensavo inizialmente che un nick può renderti inattaccabile ma poi ho capito che se si fa il nostro mestiere non si deve aver paura di ciò che pensi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so che importanza abbia, comunque caro amico, scrivo qui quello che dico in pubblico. Lo faccio da molto tempo. Non capisco i tuoi assunti sui nick ed inattacabilità...boh! Questo è un forum, mica un giornale. Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avessi trascorso questo ultimo anno all'estero, leggendo la classifica, direi che la Ternana ha fatto un ottimo campionato.

Invece sono rimasto a Terni e questa soddisfazione è velata da un grosso rammarico...a mio parere avevamo una rosa di giocatori ed un gruppo che era tra le prime quattro squadre.

Secondo me dobbiamo fare i complimenti a tutti i giocatori che ogni partita hanno sempre dato il massimo per impegno, dimostrando grosso attaccamento alla maglia...spero infatti che per la stragrande maggioranza siano confermati....una tiratina di orecchi la farei al mister che non è sempre riuscito a mettere in campo la formazione migliore ...ma in fondo per lui era il primo anno di serie B...era inevitabile commettere errori di inesperienza...mantenendo questa base con qualche piccolo ritocco, con un anno in più di esperienza per il nostro mister, il 2003-2004 sarà l'anno della Ternana!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AHO porco cane, ma che l'arbitro non ci ha fatto giocare oltre la 3/4 non lo scrive nessuno????

 

Portate tutti lu paraocchi, me pare che siete sempre e solo capaci di criticare sparando a zero sui soliti nomi!!!

 

Non si era detto che comunque andava, quast'anno nessuno avrebbe preteso la testa di qualcuno!??!?

 

Oggi, anzi da un paio di settimane, invece, si legge e si sente dire solo che beretta ha sbagliato, tizio deve andare via, caio non è bonu, ecc., senza dubbio qualche errore qualcuno lo ha pure fatto, altrimenti sto campionato lo finivamo davanti alla samp, ma non dimentichiamoci che questa squadra era stata pensata per la serie C, poi aggiustata in corsa per la serie B con il chiaro obiettivo di salvarsi, creare un gruppo, uno spojatoio, far maturare dei giovani, e poi programmare per benino un campionato da disputare alla grande (il prossmo).

MI DITE, SECONDO QUESTO PROGRAMMA, DOVE SI è TOPPATI??????????

Respiro che t'è successu? T'è presa la Borgbelliteeeeeeee????!!!!!!! Heheheheeee....- A parte gli scherzi hai ragione in pieno ed è quello, tra l'altro, che ho sostenuto sempre. Qui sta gente se non critica se sente male, je pijeno li duluri de panza e dopo so' costretti a sta tuttu lu giorno su la tazza de lu cessu a cacà.

E' gente che non merita di essere considerata "tifosa" della propria squadra. A questi non gliene frega un cazzo della Ternana altrimenti non starebbero sempre a ROMPE LI COJONI!!!!!

 

 

RINNOVO IL MIO ANTICO, MA SEMPRE ATTUALE INVITO, PER QUESTI PSEUDOTIFOSI ADANDARE A LU CIMENAAAAAA!!!!!!!!

 

 

 

:angry::angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Devo dire la verità, avrei preferito avere due rigori contro, ma poterci giocare la partita, piuttosto che un arbitraggio che non ti ha permesso di superare la 3/4. AVETE VISTO COME E' FACILE ""DIRIGERE"" UNA PARTITA VERSO CERTI RISULTATI ANCHE SENZA CONCEDERE RIGORI INESISTENTI!!!!!

 

BRAVISSIMI tutti i giocatori rossoverdi, ieri non si poteva proprio fare di più.

 

Su beretta ormai non ho più parole di disprezzo

Tu parli di disprezzo????!!!! Disprezzo per un allenatore che dopo 30 anni ci ha fatto vivere un sogno fino alla penultima giornata di campionato? Ma fammi il piacere ve... vedi de accomodatte a LU CIMENA dal prossimo campionato. La Ternana non ha bisogno di "tifosi" come te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borgobe', Beretta ci ha fatto rivivere questo sogno dopo Due anni, non 30.... agostinelli qualcosa di buono l'ha fatto.

 

In ogni caso giocarsi un campionato per dare fiducia ad un terzino e ad una punta, e non giocare con la squadra che aveva fatto dieci punti in quattro partite (con grava guzman e mareggini in campo) e' stata una fesseria.

 

L'anno prossimo la quota A sara' a 68 punti come minimo, e non a 61 come quest'anno... vedremo quanto arriveremo. Pero' adesso che si deve programmare non facciamo la stupidaggine di dare di nuovo fiducia a quei giocatori che, nonostante l'impegno, quest'anno NON HANNO RESO. Ma Grava che gli ha fatto a Beretta? E Frick??? Ma frick non ha fatto 5 dico 5 gol in dieci partite giocate???

 

E non me rompete co sta storia delle trasferte, ecc. Il diritto almeno qua di dire quello che uno vuole ci sta tutto.

 

In ogni caso l'anno prossimo arfaccio l'abbonamento come da dieci anni a questa parte, perche' a me questo campionato e' andato benissimo... pero' per come si e' concluso poteva anche andare molto meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei sapere da qualcuno come si fa a dire che Beretta sbagli a fare questo o quello? Ma voi avete fatto il supercorso a Coverciano? Fino a prova contraria lui è un professionista, mentre voi non lo siete affatto (magari lo sarete per la vostra professione, non lo metto in dubbio) per cui chi siete voi per poter dire che quasi tutto quello che lui fa è sbagliato (si, perché preticamente a senti' le varie critiche de li scienziati ternani, so pochissime le cose che ha fatto bene)? Eh? Quillu è struppiu, quill'andru non ce capisce unu cazzu, ma voi chi cazzo siete? Chi vi credete di essere Dio in terra forse eh?

 

Io dico solo che parlano i fatti ed i fatti ci dicono che dopo 30 anni abbiamo fatto un campionato di alta classifica lottando fino alla penultima giornata per un posto in serie A. Ma che annate cercanno?

 

 

:angry::angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO come te il supercorso a Coverciano non l'ho fatto, ma il detto "squadra che vince NON si cambia" lo conosco bene come te.

 

Beretta la squadra che vince ce l'aveva... l'ha fatta giocare per cinque partite e l'ha levata.

 

Secondo me forse era la societa' che non voleva andare in A (come due anni fa...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me forse era la societa' che non voleva andare in A

 

Io sto discorso della società che non vuole andare in A proprio non riesco a capirlo, Mando. E' vero che le spese sarebbero forse di più (ma non è detto, Chievo docet) ma anche gli incassi e la visibilità sarebbero maggiori, che senso ha?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Borgobe', Beretta ci ha fatto rivivere questo sogno dopo Due anni, non 30.... agostinelli qualcosa di buono l'ha fatto.

 

In ogni caso giocarsi un campionato per dare fiducia ad un terzino e ad una punta, e non giocare con la squadra che aveva fatto dieci punti in quattro partite (con grava  guzman e mareggini in campo) e' stata una fesseria.

 

L'anno prossimo la quota A sara' a 68 punti come minimo, e non a 61 come quest'anno... vedremo quanto arriveremo. Pero' adesso che si deve programmare non facciamo la stupidaggine di dare di nuovo fiducia a quei giocatori che, nonostante l'impegno, quest'anno NON HANNO RESO. Ma Grava che gli ha fatto a Beretta? E Frick??? Ma frick non ha fatto 5 dico 5 gol in dieci partite giocate???

 

E non me rompete co sta storia delle trasferte, ecc. Il diritto almeno qua di dire quello che uno vuole ci sta tutto.

 

In ogni caso l'anno prossimo arfaccio l'abbonamento come da dieci anni a questa parte, perche' a me questo campionato e' andato benissimo... pero' per come si e' concluso poteva anche andare molto meglio.

Hai letto male. Io ho detto che abbiamo sognato fino alla penultima giornata, con Agostinelli da mo' che avevano mollato, anche se de punti ne avevano fatti di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E Frick??? Ma frick non ha fatto 5 dico 5 gol in dieci partite giocate???

 

Anche tu ti meriti Cuccureddu. Cuccureddu in panchina e Frick in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E Frick??? Ma frick non ha fatto 5 dico 5 gol in dieci partite giocate???

 

Anche tu ti meriti Cuccureddu. Cuccureddu in panchina e Frick in campo.

Frick NON SI TOCCA!! Ha fatto 5 gol in dieci gare considerando che è stato quasi tutto il campionato rotto o assente per la nazionale ha segnato comunque più di Zaniolo che ha giocato quasi sempre.

 

FRICK NON SI TOCCA!!!(anche se non so se lui vuole restare...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non so che importanza abbia, comunque caro amico, scrivo qui quello che dico in pubblico. Lo faccio da molto tempo. Non capisco i tuoi assunti sui nick ed inattacabilità...boh! Questo è un forum, mica un giornale. Ciao

Bè sai se le stesse cose che hai detto te le dice su un forum Minciarelli ( esempio) o Ivano ( altro esempio) tutte e due in incognito c'è una bella differenza.

La coerenza è difficile da mantenere soprattutto quando si parla di calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non so che importanza abbia, comunque caro amico, scrivo qui quello che dico in pubblico. Lo faccio da molto tempo. Non capisco i tuoi assunti sui nick ed inattacabilità...boh! Questo è un forum, mica un giornale. Ciao

Bè sai se le stesse cose che hai detto te le dice su un forum Minciarelli ( esempio) o Ivano ( altro esempio) tutte e due in incognito c'è una bella differenza.

La coerenza è difficile da mantenere soprattutto quando si parla di calcio

Non voglio nè devo prendere le difese di nessuno, dico solo a T.Tad che come al solito stai prendendo una cantonata :P

 

... apparte il fatto che quello che volevi dire non si è capito mica!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se chi critica Beretta, si merita Cuccureddu solo perchè VUOLE andare in serie A,

allora voi che vi "accontentate" della Serie B, vi meritate Beretta!!!

 

Io tifo le Fere e voglio vederle il più in alto possibile,

non mi frega degli allenatori o di tutto il resto, analizzo il campionato e

mi accorgo che Beretta ha fatto una marea di errori....o vogliamo negare l'evidenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CON CUCCUREDDU AVETE ROTTO LE PALLE! RIGUARDATEVI IL CAMPIONATO DI CUCCUREDDU PRIMA DELLA SOLA CHE GLI HA AMMOLLATO LA SQUADRA, E POI RIPARLATE.

 

FATE TANTO I CAPISCIONI MA DUE CONTI SUI PUNTI FATTI DA CUCCUREDDU NON LI FA NESSUNO... POI PERO' QUALCUNO DICE CHE A VOLTE LE SQUADRE LA TIRANO ALL'ALLENATORE, E MANCO QUESTO E' VERO...

 

MA CHI SE LO E' FATTO COMPRARE MICCOLI GRABBI E GRAVA???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.