Vai al contenuto
tommyyes

La peggior formazione

Messaggi raccomandati

per l'esperienza che ho dall'88 in poi mi vengono in mente questi nomi:

 

Portieri: Verderame, Rosin

 

Difensori: Lucci, Farris, Turato, Mengucci, Sassarini, Cibocchi

 

Centrocampisti: Cavallo, Cordone, Sesia,Van Gastel, Gallo, Rovinelli, Boscolo, Camorani, Pellegrin, Cacciatori

 

Attaccanti: Tiberi, Bottega, Baiano, Artico

 

 

Chi più ne ha più ne metta... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungerei in attacco anche Cornacchini , Tovalieri , Zaccaro , Guatteo , Ravot , Perfetto ( anche se ci ha datto la C1 nell'89 a Cesena ) Sartori ( oggi D.S. del Chievo ) e poi quanti altri !

:unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cibocchi? Io l'ho visto giocare poco, ma mi aveva fatto una buona impressione... sicuramente non lo infilerei fra le sole storiche...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portieri scarsi ce ne so stati tanti, ma io ricordo con particolare emozione Roberto Dore (ma anche Montorsi e Benatelli facevano faville).

 

Difensori (da sinistra a destra) Caccialupi Rossini Stafico Giammaria

Mediana: Cotroneo Figliomeni Cento

Attaccanti: Cinello Bottega Tovalieri (capitano)

 

A disposizione:

i sopracitati Montorsi e Benatelli, Lucci, Mengucci, Pellegrin, Romualdi, Marta, Leto Russo, Iannetti, Oppedisano, Bartolelli.

 

Arbitro: Di Cola di Avezzano :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh ma ROSSINI do cazzo sta??? non lo vedo! Credo che meriti di essere TITOLARE FISSO di questa squadra...

 

ps.s messaggio modificato successivamente: mi sono accorto che lo aveva messo il sempre mitico e sempre verde Fax :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRANDI !!! Me ce s'è accapponata la pelle a risentì certi nomi...

 

Aggiungerei soltanto OPPEDISANO e TOMMASI, il difensoretto niente male "promessa" del Verona, che in una partita di serie d (non ricordo contro chi) per spazzare via la palla dalla linea di porta (nostra!!) tirò una bomba ala Gigi Riva e...PALO-AUTOGOL!!!!!

 

ps:in merito all'argomento "PIPPE ROSSOVERDI", a me molto caro e, purtroppo per la nostra storia, molto ricco di argomenti, vorrei solo lanciare un APPELLO:

 

partita di esordio di BARTOLELLI:nuovo acquisto, mai visto da nessuno a Terni, neanche in allenamento; appena escono dal tunnel dala curva est uno de li soliti "vocioni" urla: "BARTOLELLI SVEJATEEEE!!!!!"

COME CAZZO FACEVA A SAPELLO GIA' CHE ERA UNA DELE PEGGIO PIPPE??

 

Spero che quel vero esempio di lungimiranza calcistica venga fuori, si riconosca nella descrizione e mi/ci contatti:

 

LO VOJO COME NUOVO DS!!!!! CON LUI NIENTE PIU' VAN GASTEL!!!!!! :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè ver sete scordati nientepopodimenochè......................................

(ce faccio pure tre interlinee pe la suspance)

 

 

 

 

 

 

C H I A R E L L A

 

 

che rientrava??al Liberati dopo mesi di infortunio occorsogli a causa di un incidente stradale, che lo aveva reso inidoneo a giocare al calcio perchè aveva urtato violentissimamente il capo,ma se vedevano tutti ehhh :D

 

 

Eppoi il meraviglioso centrocampista, più, FINU, a dispetto del cognome mai visto a terni, tale

 

 

 

 

 

Q U A T T R O M I N I

e con questo chiudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X lou teena

 

Almeno Chiarella in golletto alla salernitano l'aveva fatto al suo esordio

 

Il + scarzo in assoluto era un terzino proveniente dall'andria circa 7-8 anni fa ... non me ricordo il nome ... non ha quasi mai giocato ... aiutateme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per l'esperienza che ho dall'88 in poi mi vengono in mente questi nomi:

 

Portieri: Verderame, Rosin

 

Difensori: Lucci, Farris, Turato, Mengucci, Sassarini, Cibocchi

 

Centrocampisti: Cavallo, Cordone, Sesia,Van Gastel, Gallo, Rovinelli, Boscolo, Camorani, Pellegrin, Cacciatori

 

Attaccanti: Tiberi, Bottega, Baiano, Artico

 

 

Chi più ne ha più ne metta... :angry:

Portieri: Verderame

 

Difensori: Lucci, Farris, Turato, Mengucci, Sassarini, Cibocchi, Rossini

 

Centrocampisti: Cavallo, Cordone, Sesia,Van Gastel, , Rovinelli, Boscolo, Camorani, Pellegrin, Cacciatori, Lovison

 

Attaccanti: Bottega, Baiano, Zaccaro (merendone)

 

Allenatore: quello che alleno' la ternana per cinque giornate (la prima con il Livorno persa 5-3 fuori casa (Spinosi???), SENZA FARE UN PUNTO!

 

Rosin , Tiberi e Gallo non erano proprio due sole, gli altri si...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sorge spontaneo un interrogativo. Ma quanti anni c'avete? Avete tirato fori nomi de giocatori degli anni 70 e 80 (come la buona musica eh eh...) ed avete fatto un mix con le superpippe più recenti. Vi invidio perchè io nel giro de una stagione me scordo tutto. Come credo che succeda a parecchi tifosi.

Però è vero, fa un certo effetto rilègge o risentì certi nomi. Per esempio nei primi '90 con Tobia in panchina ed il mitico Gaetano Gastaldo nelle vesti di sostituto, mi torna in mente Cocco...che me pare non fosse un'Ira de Dio..

Credo che se ci mettessimo sotto con almanacchi e materiale vario de nomi per fa almeno un altre 4/5 formazioni de Sòle ne tireremmo fòri una marea...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto entro un paio de anni in sta classifica ce buttamo in mezzo pure quella merda de d'aversa...do voli annà co quelli piedi struppio!!!e nn t'azzardassi più a mannacce a fanculo come contro il lanciano solo perchè hai segnato perchè la prossima volta te le arzo io le mani addosso....

 

 

 

CAMPAGNA UFFICIALE CONTRO D'AVERSA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
X lou teena

 

Almeno Chiarella in golletto alla salernitano l'aveva fatto al suo esordio

 

Il + scarzo in assoluto era un terzino proveniente dall'andria circa 7-8 anni fa ... non me ricordo il nome ... non ha quasi mai giocato ... aiutateme

gnente gnente.... LUCERI???? :lol::lol:

 

Complimenti a chi m'ha rcacciato fori ROMAIRONE!!!!!

 

Riguardo alla "campagna anti D'Aversa":pure a me me se ntrofia lo sangue quando vedo calciatori che ce mannano a 'ffanculo.De brutto pure. Ma, in generale, non vedo la necessità d'attaccaje un pippone del genere. Me pare che ce sta e C'E' STATO molto de peggio, da poté criticà non solo per il gioco. UNO, TANTO PE DITTENE UNA, A MIO MODESTO AVVISO, ARRIVA A TERNI, DOPO AVE' PIANTATO PIPPE INDICIBILI, LAPPE L'8/9 SETTEMBRE...QUANDO IL CAMPIONATO INIZIA IL 14....

MA DEL RESTO C'HA DA PREPARA' L'IMPORTANTISSIMA PARTITA CO...LA MACEDONIA!!!!!!!

A FRICCHE, QUANN'HAI FINITO CO LA MACEDONIA, PER ME LA BANANA, SE CE N'E' RIMASTA UN PO', TE LA POLI ANCHE COMINCIA' A STIAFFA'LLANGULO!!!!!!!! A MIO MODESTO AVVISO, OVVIO... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei ricordare che anche quella merda di bucchi-no l'anno scorso ci ha mandato a fanculo 3/4 volte. quella si che e stata na bella mossa de mercato. la vendita intendo!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

d'aversa mi sembra uno di quantità...

per quanto riguarda l'episodio col lanciano...

aveva fatto un liscio megagalattico tre secondi prima suscitando l'ilarita dello stadio intero...poi ha fatto l'eurogol,magari è comprensibile che abbia avuto un gesto de stizza...(però lu liscio m'ha fatto sbudella)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non dimenticherei paolo annoni, che si rivolse ai tifosi dei distinti b che lo stavano cricando, invitandoli fuori dallo stadio a fine partita (non mi ricordo quale però...) per "un civile scambio di opinioni" :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma perchè , il mitico " whisky " Fiorini ?

:D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D

il mitico Whiskey era appunto mitico e come tale non andrebbe toccato

gran gol contro il Monopoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.