Vai al contenuto
campodestenti

Barcellona-Real Madrid

Messaggi raccomandati

comunque secondo me i giocatori del real hanno tenuto anche troppo i nervi a posto.

non è stato solo un 5 a 0.

è stato soprattutto che in 90 minuti di gioco il pallone ce l'hanno avuto sempre quelli del barcellona.

all'inizio normale possesso di palla.

poi normale torello.

poi torello con tacchi e punte.

in mezzo a tutto ciò 5 pere.

ripeto, sò stati quasi dei santi: un solo espulso e al novantesimo.

1866380[/snapback]

 

è quello che si meritavano quelli del real, almeno spocchia mou si stà più zitto la prossima volta prima di caricare le partite a modo suo. gli hanno nascosto il pallone x 9o minuti, troppo poco. che ridere alla conf. stampa di fine partita, prima di parlare il fenomeno ha dovuto bere acqua da una bottiglietta ed era piuttosto biancastro, forse le 5 comperesse gli si erano incastrate in gola.

olè Barca

1866384[/snapback]

 

questo è un altro discorso e sono d'accordo.

però trovatemi una sola persona che sul 5 a 0 per la squadra avversaria in un derby, non spera che un proprio calciatore dia una bella briscola all'avversario che lo prende per il culo.

io sto quì, quanno lo trovate presentatemelo. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sembra che sul topic del PSV che ha battuto 10-0 il feyenord eri felice che il psv non si sia fermato....quella non è un umiliazione sul campo?

1866463[/snapback]

 

forse devi rileggerlo meglio il mio intervento.

 

non ho detto che ero felice. ho detto che hanno fatto bene a continuare a giocare con il massimo impegno.

non ho detto che li hanno umiliati, ma anzi che al contrario sarebbe stata un'umiliazione smettere di giocare come se gli avversarsi fossero una squadra di spastici...

io penso che "compartire" l'avversario sia la cosa più umiliante.

 

cmq ti copio qui il mio intervento nell'altro topic, cosi lo rileggi meglio e vedi quello che ti ho detto:

 

QUOTE(Kabubi @ 24/10/2010, 22:31)

QUOTE(Ciacca pescolle @ 24/10/2010, 19:50)

io credo che quando ne hai fatti 5 o 6 puoi tranquillamente fermarti ed iniziare a fare melina...

 

 

 

 

Esimio calpesta pozze non sono d'accordo. Questo è il solito atteggiamento del pallonaro, che pensa che avere pena dell'avversario significa rispettarlo. Manco per niente. Nel rugby, che è notoriamente un vero sport per gentiluomini e non per fighette e disonesti come quel truffatore della Juventus che oggi si è tuffato per ottenere un rigore (avevo mio padre a casa, juventino DOC, quindi mi sono sorbettato questo indegno spettacolo che è diventato il calcio in Italia ultimamente), nel rugby dicevo, nessuno molla mai e quando le partite finiscono 103-3 nessuno si sogna di dire che è stata una umiliazione, anzi la meta all'80esimo la festeggiano come se fosse la prima e gli avversari che hanno preso 100 punti sanno che solamente chi corre e lotta per tutta la partita rispetta veramente l'avversario

 

Senza rancore ma il calcio che amavo era un'altra cosa e è morto

 

 

 

 

ho giocato contro squadre che hanno massacrato la mia per 87 punti. ho giocato contro squadre a cui la mia ha rifilato 117 punti... mai una volta... mai ci siamo tirati indietro noi, cosi come non si sono tirati indietro loro.

il rispetto significa ritenere gli avversari degni di impegnarsi a giocare sempre al 100%. anche quando il risultato è praticamente impossibile da ribaltare.

stimo un avversario che dopo 12 mete me ne rifila un'altra e che mi placca duramente, come se fossimo ancora 0 a 0...

 

penso non sia un caso che kabubi abbia messo proprio quel punteggio... 103-3...

 

una delle prime partita dell'italia contro i mostri sacri del rugby... i neo zelandesi.... gli ALL BLACKS. l'intervistatore (evidentissimo che non fosse un esperto di rugby) a fine partita chiese al loro capitano il perchè non avessero messo un freno al massacro... il capitano, anche piuttosto stupito gli chiese il perchè di questa domanda (parecchio stupida), l'intervistatore disse che l'italia era una squadra giovane e che una disfatta del genere non faceva bene e da parte loro non era sportiva...

il capitano gli disse che loro si erano impagnati al massimo, al 101% perchè, pur se un risultato è netto e senza possibilità di appello, l'avversario è sacro. è sacro l'impegno che si mette in campo. si gioca sempre al massimo... non ci si tira mai indietro... sarebbe vergognoso per entrambi. in particolare per lo sconfitto.

 

la compassione, l'essere compatiti... non sono un marchio di sportività.

 

le pacche sulle spalle, quelli che si fanno da parte per farti passare e darti la gioia di una meta regalata.... beh queste cose io le lascio da parte... non le voglio.

 

due domeniche fà ho giocato a parma. una squadra forte, fortissima...

abbiamo perso 87 a 8. un risultato pesantissimo... nessun dubbio in merito.

ma siamo usciti dal campo a testa alta, noi e loro. noi ci siamo impegnati e per quanto non alla loro altezza, abbiamo cercato di fare il nostro dovere... loro hanno profuso un grande impegno in campo dal primo all'ultimo minuto. senza mai mancarci di rispetto.

 

lo sport è questo... l'umiliazione non è l'attaccante che fà l'ennesimo gol... l'umiliazione è quello che ti guarda con fare penoso... e calcia fuori....

 

beh in quel momento, chi si fa pena veramente, quello sono io.

 

il calcio quello vero, ma più in generale lo sport, quello vero... valgono tanto quanti sono i valori messi in campo.

 

la compassione, la pena, la beneficienza... lasciamola agli enti che la fanno a chi ne ha veramente bisogno...

io voglio lottare e combattere, ottenere un risultato solo con le mie forze, grazie al mio impegno, a quello dei miei compagni, alla mia squadra....

contro parma, abbiamo fatto noi i primi tre punti della partita, e abbiamo fatto noi gli ultimi 5 con una meta allo scadere...

nonostante ne abbiamo preso 87 nel mezzo, abbiamo iniziato e terminato noi in attacco... non che conti molto per la classifica... ma i miei compagni lo sanno e lo sanno anche i giocatori di parma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' come se in una partita a tennis, sul 6-0 5-0, l'avversario mi regalasse un game.

Mi sentirei ancora più umiliato; se i calciatori del Real (professionisti pagati come e più di quelli del Barça) non sono riusciti a reggere il confronto in campo, la colpa è solo la loro. Non stiamo parlando di professionisti che hanno umiliato dei bambini scesi in campo per la prima volta.

 

Se non siete in grado di tollerare una sconfitta, per quanto pesante sia, non fate sport, e soprattutto non seguitelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' come se in una partita a tennis, sul 6-0 5-0, l'avversario mi regalasse un game.

Mi sentirei ancora più umiliato; se i calciatori del Real (professionisti pagati come e più di quelli del Barça) non sono riusciti a reggere il confronto in campo, la colpa è solo la loro. Non stiamo parlando di professionisti che hanno umiliato dei bambini scesi in campo per la prima volta.

 

Se non siete in grado di tollerare una sconfitta, per quanto pesante sia, non fate sport, e soprattutto non seguitelo.

1866663[/snapback]

 

 

:ola::ola:

 

sennò passo io per fanatico dello spirito sportivo... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' come se in una partita a tennis, sul 6-0 5-0, l'avversario mi regalasse un game.

Mi sentirei ancora più umiliato; se i calciatori del Real (professionisti pagati come e più di quelli del Barça) non sono riusciti a reggere il confronto in campo, la colpa è solo la loro. Non stiamo parlando di professionisti che hanno umiliato dei bambini scesi in campo per la prima volta.

 

Se non siete in grado di tollerare una sconfitta, per quanto pesante sia, non fate sport, e soprattutto non seguitelo.

1866663[/snapback]

 

Secondo me per chiudere il post potevi aggiungere anche "l'importante è partecipare" :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' come se in una partita a tennis, sul 6-0 5-0, l'avversario mi regalasse un game.

Mi sentirei ancora più umiliato; se i calciatori del Real (professionisti pagati come e più di quelli del Barça) non sono riusciti a reggere il confronto in campo, la colpa è solo la loro. Non stiamo parlando di professionisti che hanno umiliato dei bambini scesi in campo per la prima volta.

 

Se non siete in grado di tollerare una sconfitta, per quanto pesante sia, non fate sport, e soprattutto non seguitelo.

1866663[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque secondo me i giocatori del real hanno tenuto anche troppo i nervi a posto.

non è stato solo un 5 a 0.

è stato soprattutto che in 90 minuti di gioco il pallone ce l'hanno avuto sempre quelli del barcellona.

all'inizio normale possesso di palla.

poi normale torello.

poi torello con tacchi e punte.

in mezzo a tutto ciò 5 pere.

ripeto, sò stati quasi dei santi: un solo espulso e al novantesimo.

1866380[/snapback]

 

è quello che si meritavano quelli del real, almeno spocchia mou si stà più zitto la prossima volta prima di caricare le partite a modo suo. gli hanno nascosto il pallone x 9o minuti, troppo poco. che ridere alla conf. stampa di fine partita, prima di parlare il fenomeno ha dovuto bere acqua da una bottiglietta ed era piuttosto biancastro, forse le 5 comperesse gli si erano incastrate in gola.

olè Barca

1866384[/snapback]

 

questo è un altro discorso e sono d'accordo.

però trovatemi una sola persona che sul 5 a 0 per la squadra avversaria in un derby, non spera che un proprio calciatore dia una bella briscola all'avversario che lo prende per il culo.

io sto quì, quanno lo trovate presentatemelo. :lol:

1866389[/snapback]

Io sono uno di quelli, perchè giocando a calcio a 5 mi è capitato di perdere partite con risultati sonanti, e quando ci sono alcune persone che scaqrtano gli avversari portiere compreso e poi tornano indietro è una umiliazione ancora più pesante da digerire e li può scattare nella mente del giocatore quella molla che ti porta spesso e volentieri a commettere falli come quello fatto ieri sera da sergio Ramos.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' come se in una partita a tennis, sul 6-0 5-0, l'avversario mi regalasse un game.

Mi sentirei ancora più umiliato; se i calciatori del Real (professionisti pagati come e più di quelli del Barça) non sono riusciti a reggere il confronto in campo, la colpa è solo la loro. Non stiamo parlando di professionisti che hanno umiliato dei bambini scesi in campo per la prima volta.

 

Se non siete in grado di tollerare una sconfitta, per quanto pesante sia, non fate sport, e soprattutto non seguitelo.

1866663[/snapback]

 

Secondo me per chiudere il post potevi aggiungere anche "l'importante è partecipare" :D

1866708[/snapback]

Venezia è bella ma non so se ci vivrei... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sabato 16 sera alle 22 real-barca chi dispone di sky se la gusta :D,sarà una di una lunga serie di scontri che comportano la vincita della coppa del re,il passaggio alla finale della coppa campioni,per il campionato diciamo per la vendetta del 5-0 dell'andata.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barça - Real la serie

 

sabato 16 aprile campionato

mercoledi 20 aprile finale coppa del re

mercoledi 27 aprile semifinale champions

mercoledi 3 maggio semifinale champione

 

na cazzata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Barça - Real la serie

 

sabato 16 aprile campionato

mercoledi 20 aprile finale coppa del re

mercoledi 27 aprile semifinale champions

mercoledi 3 maggio semifinale champione

 

na cazzata

1911742[/snapback]

 

i cosidetti derby del cuore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.