Vai al contenuto
tomasso

CHIUSO PAZZAGLIA

Messaggi raccomandati

siamo arrivati veramente in basso in sta città, locali storici che chiudono e che poi riaprono (a quanto pare il neo propietario ha in mente un progetto di riqualificazione del locale).

 

quanto spreco in tantissimi locali che potrebbero fare fortuna cambiando un pò, stando al passo coi tempi...ma chissà quanta merda ce sta dietro che manco conosco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là dei posti di lavoro persi, sti cazzi del "locale storico". Non stiamo parlando della "pasticceria Goloson de' Golosoni 1745 di piazza del campo a Siena che fa quel dolce particolare solo lei in tutto il mondo"

 

Oltre tutto mentre da piccolo me ricordo che sbavavo per le paste de Pazzaja, mo l'ultime 5 volte che so andato la manco c'ho trovato un cazzo secco. L'ennesimo localino da aperitivo del cazzo de una città che vive solo sull'apparenza e sui ricordi e sulle cristallizzazioni di mostri sacri/cariatidi del cazzo.

Quindi ben venga il rinnovamento sperando sia tale.

 

Ripeto che me dispiace solo per chi ce lavora che magari perde il posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Al di là dei posti di lavoro persi, sti cazzi del "locale storico". Non stiamo parlando della "pasticceria Goloson de' Golosoni 1745 di piazza del campo a Siena che fa quel dolce particolare solo lei in tutto il mondo"

 

Oltre tutto mentre da piccolo me ricordo che sbavavo per le paste de Pazzaja, mo l'ultime 5 volte che so andato la manco c'ho trovato un cazzo secco. L'ennesimo localino da aperitivo del cazzo de una città che vive solo sull'apparenza e sui ricordi e sulle cristallizzazioni di mostri sacri/cariatidi del cazzo.

Quindi ben venga il rinnovamento sperando sia tale.

 

Ripeto che me dispiace solo per chi ce lavora che magari perde il posto.

2293770[/snapback]

 

Totalmente in accordo.

Passi il poter vivere di un nome storico ma alla fine la clientela te la devi saper guadagnare e mantenere. L'ultima volta che c'ho messo piede era santo stefano e dopo aver mangiato un tramezzino fatto letteralmente con gli avanzi di un piatto freddo c'ho messo la croce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tratto da Terninrete

 

"Come si sa è in corso una vicenda legale tra la vecchia proprietà di Stefano Amici, che ha gestito fino a questa mattina il locale, e la nuova proprietà, una società di Viterbo, della quale uno dei soci è il dottor Raffaello Federighi che intendeva entrare in possesso della struttura il più presto possibile. La stessa nuova societ aveva , il 5 luglio scorso, provveduto a pagare il canone di affitto del mese di luglio."

 

 

....se conoscete un lavoratore Meraklon....chiedetegli che ne pensa del dottor Raffaello Federighi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tratto da Terninrete

 

"Come si sa è in corso una vicenda legale tra la vecchia proprietà di Stefano Amici, che ha gestito fino a questa mattina il locale, e la nuova proprietà, una società di Viterbo, della quale uno dei soci è il dottor Raffaello Federighi che intendeva entrare in possesso della struttura il più presto possibile. La stessa nuova societ aveva , il 5 luglio scorso, provveduto a pagare il canone di affitto del mese di luglio."

 

 

....se conoscete un lavoratore Meraklon....chiedetegli che ne pensa del dottor Raffaello Federighi

2293804[/snapback]

 

la misura di interdizione, però, gli è stata revocata.

l'imprenditoria italiana, purtroppo, pullula di personaggi come lui e del compare fiorletta, per restare in tema meraklon.

salvo rare eccezioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho lo studio ad un passo, e ci prendo il caffè tutti i giorni.

Pur constatando che del vecchio, mitico, Caffè Pazzaglia, è rimasto solo il nome ed il logo, mi dispiace per quanto successo.

Spero che il contenzioso tra le parti si risolva quanto prima, che il locale riapra presto e che tutti i lavoratori tornino al loro posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci vado mai, non abito al centro, e in città ho altri bar come riferimento per caffè, colazione, aperitivo al volo, etc...

 

circa un mese fa ero in biblioteca, diluviava, mi "rifugio" da pazzaglia, prendo un caffè seduto nella stanzetta dietro: 2 euro... neanche a Firenze a Palazzo Strozzi costa così in sala...

 

legame emotivo molto basso (personalmente), dicessi che mi ha fatto effetto starei mentendo...

 

certo, se poi estendiamo lo sguardo alla situazione generale nella quale si trova attualmente terni il discorso si fa molto più complesso e da approfondire... ma non penso sia questa la sede

Modificato da Lu Cecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'avrò messo piede 3 vorde in vita mia. Sti posti de cachini me stanno su li cojoni, mejo li barracci de paese co li cacciatori e li pescatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tratto da Terninrete

 

"Come si sa è in corso una vicenda legale tra la vecchia proprietà di Stefano Amici, che ha gestito fino a questa mattina il locale, e la nuova proprietà, una società di Viterbo, della quale uno dei soci è il dottor Raffaello Federighi che intendeva entrare in possesso della struttura il più presto possibile. La stessa nuova societ aveva , il 5 luglio scorso, provveduto a pagare il canone di affitto del mese di luglio."

 

 

....se conoscete un lavoratore Meraklon....chiedetegli che ne pensa del dottor Raffaello Federighi

2293804[/snapback]

 

quoto e non sono un lavoratore meraklon

 

:mafia::vomito::vomito::vomito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma a parte i cazzi tra vecchi e nuovi proprietari che saranno anche cazzi loro, mi puo dispiace che chiude pazzaglia ma piu per il nome che altro, li cornetti fanno schifo, e se magna de merda.

ma il problema e un altro

 

questa grande intervento doveva essere fatto alle dieci di mattina?? non si poteva fare la mattina o a fine servizio??

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma a parte i cazzi tra vecchi e nuovi proprietari che saranno anche cazzi loro, mi puo dispiace che chiude pazzaglia ma piu per il nome che altro, li cornetti fanno schifo, e se magna de merda.

ma il problema e un altro

 

questa grande intervento doveva essere fatto alle dieci di mattina?? non si poteva fare la mattina o a fine servizio??

2294714[/snapback]

 

A terni non ce sta mai un cazzo, almeno qualcuno di e' divertito....un bel spettacolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dicono che gli stipendi dei dipendenti venivano regolarmente NON pagati da mesi.

 

Spero che la nuova gestione sia più rispettosa dei diritti dei lavoratori e offra prodotti di migliore qualità.

 

Se il prezzo è un po' più alto non è grave, ma il rapporto qualità/prezzo deve essere giusto e i dipendenti vanno PAGATI e devono lavorare le ore previste dal contratto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me spiegate per favore che sta a succede che non c'ho capito niente????

Tralasciando il fatto che chi sarà il nuovo proprietario come priorità dovrà avere quella de levare dal CAZZO i piccioni che te cagano dentro lu Martini! :ph34r: ce vado tre,quattro volte l'anno ma di fuori,ai tavolini non ci si sta più.

Per non parlare che paste ed altro non sono nemmeno l'ombra di anni fa.

 

Cambiamo sponda....ardatece LU PRINCIPE a piazza tacito! :D

Modificato da gidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.