Vai al contenuto
Franco

FAZIO CAPITANO

Messaggi raccomandati

5 ore fa, angelooo ha scritto:

Concordo, se poi penso che a Terni prendeva 1/3 di quello di marilungo..,.. giocatore normale ma ci soffiava sempre! Sempre da ricordare con affetto! A Modena in uno spareggio per non fare i play out, fece gol insieme a avenatti.... e ci salvammo in anticipo in B! Grazie Lito

Presente quel di a Modena! :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FURIOUS ha scritto:

Presente quel di a Modena! :D 

Anche io! Che sborrata, e all’epoca non eravamo nemmeno abituati quindi fu proprio un fiume in piena secondo solo al derby di Montalto e ad Ascoli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, chetestraceki ha scritto:

Rispetto per chi qui ha vinto un campionato e ha sempre onorato la maglia. Non dimentichiamoci il gol salvezza a Modena, poi.

Si, gran partita a Modena, e poi ricordo un derby in casa in cui eravamo più scarsi dei cuniji, e lui sulla sua fascia aveva avversari molto difficili...ma non passó nessuno. 

Grande prova di cuore, finì 0a0.

Vabbè, poi ovviamente la promozione con Toscano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Scarso come pochi, ma mi accodo a chi dice che per l'impegno che ha sempre messo merita solo rispetto

Assolutamente d'accordo. Tanto impegno  e attaccamento ma giocatori che non sanno stoppare la palla o fare un passaggio a 3 non li vorrei mai vedere giocare.

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.