Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Serata vedendo le tv perugine!

Messaggi raccomandati

Si, so' del '74.

 

Io delle storie dei giornalisti non ne so niente, mentre è vero che l'altoparlante, quando Mariani leggeva la vostra formazione, diciamo che funzionava male ;) (se sentiva... ter.... ...gnoli. .xxfjfj ..dkj). So sicuramente mezzucci, avrebbe dato fastidio anche a me. Ma della storia che il vostro speaker leggendo i risultati dei primi tempi, ha detto crotone 0, squadra de fori 1, che me dite, me la confermate?

Per quanto me riguarda avrebbe potuto di anche Crotone 0 squadra delle merde 1 avremmo capito ugualmente dato che la differenza fra voi e la merda è praticamente nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate l'OT, ma poi alla fine quel berto ce l'ha fatta a scopà gratis?

 

Ero rimasto che ce stava a provà con la logopedista, quindi vale come scopata gratis solo se gliela passa la mutua.

Modificato da Fera89

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate l'OT, ma poi alla fine quel berto ce l'ha fatta a scopà gratis?

 

Ero rimasto che ce stava a provà con la logopedista, quindi vale come scopata gratis solo se gliela passa la mutua.

Dice che le freghe da psg a ellera so tutte le sue!!! :lol: sè dovuto fà na plastica su la cappella pe quanto scopa!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice che le freghe da psg a ellera so tutte le sue!!! :lol: sè dovuto fà na plastica su la cappella pe quanto scopa!!

Ammazza quante ne paga... de logopediste. Chissà se la mutua je passa pure la plastica sulla scucchia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

e risponde anche, su fuori dal forum.

 

DEtto questo: manco a daje importanza e la possibilità de annà in televisione a dì che loinsultiamo. UN po' de sana indifferenza, per dio.

non c'hai capito un cazzo de me....non me so mai messo a piagne in vita mia, figurati se comincio ora. se devo dire qualcosa di personale lo faccio in privato e non attraverso mezzi "pubblici" ;)

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'hai capito un cazzo de me....non me so mai messo a piagne in vita mia, figurati se comincio ora. se devo dire qualcosa di personale lo faccio in privato e non attraverso mezzi "pubblici" ;)

ancora qua stai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora qua stai?

 

starà ancora a pipo dritto per la vittoria del pappagallo e Santopadre il cinese vendi-magliette che ha scoperto che esiste pure la Ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'hai capito un cazzo de me....non me so mai messo a piagne in vita mia, figurati se comincio ora. se devo dire qualcosa di personale lo faccio in privato e non attraverso mezzi "pubblici" ;)

Ciao Berto piacere di conoscerti....parlami di quest'estestate in discoteca...mi affascinano i tuoi racconti. anche se me parli di AST spegniti me va bene eh....ce mancherebbe

Modificato da mides

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma BERTO chi l'eroe de pagani!!! :lol:

Quillu invece che lu gnocco pare che su la bocca c'ha un bar de cappelle!!!

 

È talmente bruttu che manco Sabrina Misseri durante l'ora d'aria se lu scoperebbe!!!!!

Però dice che c'ha 'na grossa fava. Non ho capito bene se in mezzo alle gambe o tra le chiappe però.

E sto a scherzaaaa' Bertuccia no' te engazzassi!!!! :D

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto me riguarda avrebbe potuto di anche Crotone 0 squadra delle merde 1 avremmo capito ugualmente dato che la differenza fra voi e la merda è praticamente nulla.

Gazzu dici che la differenza è nulla!!!!! Te si' scordato lu coro in cui se chiede scusa alla merda per il fatto di chiamarla Perugia???!!!

:D

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'hai capito un cazzo de me....non me so mai messo a piagne in vita mia, figurati se comincio ora. se devo dire qualcosa di personale lo faccio in privato e non attraverso mezzi "pubblici" ;)

ciao Berto,

salutame l'amici tua,Baccarelli e quell'altro torzone de Betti.

quante cazzate avete arcontato sti giorni?voi con le cazzate ce fate carriera!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che passa' il lunedì sera a guarda' le trasmissioni Perugine, dopo ave' esultato come se avessi vinto 4-0 e fossi andato in Serie A (ah già, 4-0 era il risultato dell'altra volta...), quando hai pareggiato una partita che probabilmente una squadra vera avrebbe vinto, conferma ancora una volta che il senso di inferiorità nel tifoso ternano (mediamente) è cosa reale.

 

Ma d'altronde, come disse il medico a Fantozzi "ma lei non soffre di alcun senso di inferiorità, lei E' INFERIORE!".

 

Buona giornata e buon godimento :clap2:

...e come disse Forrest Gump: INFERIORE E' CHI INFERIORE DICE". Mo rosichi tu, famo un pò per uno, no?

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sti due ban arrivano o no? Anche da parte nostra un po' di sana indifferenza (giusto per caritá) verso alcuni tristi personaggi non sarebbe male.

No . perché Ban? ?? Io so contento se leggono e più contento quando scrivono...ma berto legge ancora??? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che passa' il lunedì sera a guarda' le trasmissioni Perugine, dopo ave' esultato come se avessi vinto 4-0 e fossi andato in Serie A (ah già, 4-0 era il risultato dell'altra volta...), quando hai pareggiato una partita che probabilmente una squadra vera avrebbe vinto, conferma ancora una volta che il senso di inferiorità nel tifoso ternano (mediamente) è cosa reale.

 

Ma d'altronde, come disse il medico a Fantozzi "ma lei non soffre di alcun senso di inferiorità, lei E' INFERIORE!".

 

Buona giornata e buon godimento :clap2:

Io qui a Roma le tv locali non le posso guardare, ma non faccio fatica ad immaginare quello che ve siete detti.

La partita l'ho vista a sprazzi, per cui non so chi ha giocato meglio, ma in partite del genere poco importa. Quello che importa è chi ci butta l'anima, e i nostri nonostante non siano niente de che tecnicamente, l'hanno fatto.

Il vostro presidente, i vostri giornali, i vostri "ultras" invece non hanno fatto altro che straparlare in settimana, vaneggiando di superiorità e di Vittoria a mani basse. Santopadre pOi che è un tamarro de la dragona.. Ma che cazzo va dicendo? Quell'altro ex dopato coi capelli bianchi.. Ecco, se vuoi sapere cos'è che al ternano medio fa incazzare di voi è questa supponenza, questa atavica sensazione per la quale tutto v'è dovuto: la serie A, i soldi della regione, gli investimenti, la precedenza in tutto...

Per questo un pareggio dopo una partita col coltello tra i denti, mentre voi pensavate a fà una passeggiata, in.uno stadio dove per la prima volta eravate più di noi, con l'ennesimo rigoretto inventato.. C'ha fatto sbroccà.. Ed anzi, quanto vorrei che sto spirito ce l'avessimo tutti noi quando se tratta di lottare per Terni, e quanto me piacerebbe che i nostri amministratori facessero come Bojinov, che ve s'è magnato.. Invece dei soliti fantasmi che hanno fatto la vostra fortuna e il nostro dramma.. Perché voi questo volevate, una Ternana dimessa che V'avrebbe permesso de vince senza fatica.. Ed è questo che vi fa impazzire..

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciavete voja de ascoltà sto fenomeno? .... na rosicata d'altri tempi!

capito perchè a distanza de più de 72 ore....ancora......

 

SBURROOOOOOO

:sega: :sega: :sega: :sega: :sega: :sega: :sega: :sega: :sega: :sega: :sega: :sega:

 

mejo de na scopata!!!!!!!

 

manco ce spreco le forze pe schifatte...... grazie d'esistere!!!!!!

:lol:

Modificato da chouriço

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo i leoni di Pagani...tipi da stadio... :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

 

questo mi sembra un semplice video di tifosi che vanno allo stadio, che c'è di male?

 

non esageramo quando non serve ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'ha 4/5 giocatori forti ma sinceramente ero convunto che fosse piu forte.

Il portiere e' imbarazzante, la difesa tranne GOldaniga e'scarsa, a centrocampo ha gli esterni tra i meglio della B, Verre puo andare e al posto di Taddei dovrebbe avere uno che fa la legna....in avanti Parigini e' firtissimo ma ha bisogno di un centravanti

Secondo me i play-off nn li fara'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'ha 4/5 giocatori forti ma sinceramente ero convunto che fosse piu forte.

Il portiere e' imbarazzante, la difesa tranne GOldaniga e'scarsa, a centrocampo ha gli esterni tra i meglio della B, Verre puo andare e al posto di Taddei dovrebbe avere uno che fa la legna....in avanti Parigini e' firtissimo ma ha bisogno di un centravanti

Secondo me i play-off nn li fara'

secondo me sono sopratutto spuntati davanti mentre le qualità tecniche per fa girà la palla non glie mancano! ma se pensi che per mettella dentro il più delle volte se devono affidà ai rigorucci o a quel poraccio de Falcinelli (che non ha mai fatto più de 5 gol in una stagione) te rendi conto che poi così pericolosi non sò...

ma sopratutto me danno l'impressione de esse na squadra moscia e senza palle, simile a quella nostra l'anno scorso: al derby apparte un paio de elementi gli altri se cagavano in mano, i nostri, pur subendo il possesso palla e schiacciandose, negli 1 contro 1 se li mangiavano. non credo ce sia un perugino che possa dì de avè vinto un contrasto in quella partita!

se giochi così in B altro che playoff, me sorprendo dei perugini che dicono che al derby de ritorno noi saremo in lizza per non retrocede e loro per andà in A. da gente che ha fatto tanti anni de A m'aspettavo un po' più de competenza, forse ormai però se sò resettati sui valori della lega pro o forse sò proprio ingenui de natura!

Modificato da Fievel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SONO partito fiducioso, per me non sono più forti di noi; dietro fanno paura (giacomazzi, cagatto mamma mia!!), in mezzo sono discreti: meglio fossati di verre, davanti sono nulli e devono accenne un cero a parigini sennò tra rabusic e quel somaro de falcinelli (i suoi tabellini a lanciano in serie B parlano chiaro) segnavano l'anno del cazzo......rigori a parte ovvio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.