Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 

l futuro presidente era accompagnato da Stefano Dominicis- palombi alla Lazio e Paolucci vicino alla Ternana

Le foto sono di Vincenzo De Gregorio

Dalle immagini di Tele Galileo si può notare come questa mattina il presidente Stefano Ranucci, manca ancora l'investitura ufficiale, accompagnato da Stefano Dominicis, ex amministratore delegato di alcuni anni orsono, abbia fatto visita al terreno di gioco del Liberati ed alle strutture per rendersi conto personalmente delle cose da fare per un'operazione di maquillage resa necessaria dall'usura del tempo.

Dalle sue parole, che vi proponiamo, emerge una soddisfazione per l'impianto nel suo complesso anche se sottolinea che si rende necessaria un'opera di strutturazione in qualche sua componente. parole di elogio anche per Gabriele, colui che cura la manutenzione del terreno di gioco.

Evasivo, invece, sulla convenzione che ricordiamo è stata firmata dal Comune ma non ancora dalla Ternana Calcio.

In mattinata, poi, c'è stato l'incontro dei due esponenti della Ternana con l'amministratore Unico della Ternana Femminile, Raffaele Basile, per valutare la possibilità di collaborazione futura, una collaborazione già instaurata nel corso degli anni scorsi che, però, potrebbe subire un grosso ridimensionamento..

Forse nelle prossime ore se ne potrà sapere di più.

Intanto Luca Evangelisti continua nel suo lavoro per il suo difficilissimo compito da assolvere a Milano, dove è operativo da un paio di giorni.

Le novità di giornata parlano di una trattativa in fase di conclusione per l'arrivo del centrocampista Andrea Paolucci, di cui vi abbiamo dato conto nei giorni scorsi a Notte Gol di Tele Galileo, dal Cittadella e dell'operazione di controriscatto, come era del resto prevedibile, di Palombi, da parte della Lazio. 300 mila euro la somma che entrano per l'operazione nelle casse della Ternana.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno stadio attaccato al campo vale ogni anno 4-5 punti. Fa la differenza fra retrocessione e playout e può fare la differenza fra media classifica e playoff.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi associo.

tanto sul piano estetico il liberati è ormai andato, purtroppo.

allora puntiamo almeno alla funzionalità, all'utilità.

e allora potremmo avere il vantaggio di 1 curva possibilmente gremita e bella compatta, e soprattutto attaccata al campo, a fare pressione, che si fa sentire da vicino e non a 300 metri dal campo come ora...una cosa che fa davvero la differenza nelle partite in casa.

gli esempi di cagliari, ascoli, brescia lo dimostrano; squadre che costruiscono le loro fortune in casa. anche il carpi è migliorato da quando hanno la curva attaccata al campo, pensate un pò!

soluzione che non mi fa impazzire ma se si vuole fare qualcosa in breve tempo e a basso costo potrebbe andare, magari come soluzione-tampone in attesa di interventi più strutturali. Il tifo a Terni ha bisogno di ricompattarsi...anche fisicamente... E con una curva attaccata al campo per gli avversari venire al Liberati non sarebbe una passeggiata. Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che un UNICA curva possa portare piu' gente nel settore e' Naturale,cosi' come che la partita si possa vedere in modo ottimale ma che dall'oggi al domani si annullera' come se non ci fosse mai stato il distacco (chiamiamolo cosi va' ..) tra CURVA EST e CURVA NORD che dura da anni forse in molti la fanno troppo facile,il rischio di trovarsi due gruppi ben distinti nella stessa curva non lo vedrei utopia ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che un UNICA curva possa portare piu' gente nel settore e' Naturale,cosi' come che la partita si possa vedere in modo ottimale ma che dall'oggi al domani si annullera' come se non ci fosse mai stato il distacco (chiamiamolo cosi va' ..) tra CURVA EST e CURVA NORD che dura da anni forse in molti la fanno troppo facile,il rischio di trovarsi due gruppi ben distinti nella stessa curva non lo vedrei utopia ...

è una cosa che succede in molte parti d'Italia, anche se sarebbe preferibile la compattezza alla frammentazione. Però intanto cominciamo ad avere un'unica curva, poi il resto vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rilassateve...ranucci è stato chiaro quando ha detto che non è al momento priorità costruire uno stadio.

Massimo je cambieranno nome se la lega boccia il cambio nome (se alla signoria vostra non disturba :D)

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri ho letto un articolo che diceva che comune e ternana si starebbero accordando per delle piccole migliorie al liberati...per il discorso delle panchine inerrate anche se per quello che ci riguarda sembrerebbe un lavoro inutile è una direttiva della lega di B e penso che dovranno facce per forza.

Non ho capito che cosa intendano per "diminuire lo spazio cuscinetto tra Nord e San martino" qualcuno ne sa di più??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Butto là sta cosa alla nuova società:

 

Non si potrebbero ridipingere gli spalti di rosso e di verde come hanno fatto un po' di anni fa ad Avellino?

Non penso costi una barca di soldi e il risultato visivo, rispetto a come è ridotto ora, può essere davvero bello. Che ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Butto là sta cosa alla nuova società:

 

Non si potrebbero ridipingere gli spalti di rosso e di verde come hanno fatto un po' di anni fa ad Avellino?

Non penso costi una barca di soldi e il risultato visivo, rispetto a come è ridotto ora, può essere davvero bello. Che ne pensate?

prima li farei i legnate a fare una squadra per la B, poi, se gli ci escono tempo e soldi, famoli mette anche a dare due mani de vernice. Non li ingolfiamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Butto là sta cosa alla nuova società:

 

Non si potrebbero ridipingere gli spalti di rosso e di verde come hanno fatto un po' di anni fa ad Avellino?

 

Non penso costi una barca di soldi e il risultato visivo, rispetto a come è ridotto ora, può essere davvero bello. Che ne pensate?

 

 

purche venga tutelata la biodiversità dei bagni chiusi al II piano della nord lato s.martino

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto stanno interrando e retrocedendo le panchine! Finalmente aggiungo io! :)

..è previsto il servizio navetta x le sostituzioni? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Butto là sta cosa alla nuova società:

 

Non si potrebbero ridipingere gli spalti di rosso e di verde come hanno fatto un po' di anni fa ad Avellino?

 

Non penso costi una barca di soldi e il risultato visivo, rispetto a come è ridotto ora, può essere davvero bello. Che ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho fatto una battuta.

Metti una faccina la prossima volta perché di questi tempi non si capisce più se si scrive per prendere per il culo, si fa ironia o si fanno battute. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Butto là sta cosa alla nuova società:

 

Non si potrebbero ridipingere gli spalti di rosso e di verde come hanno fatto un po' di anni fa ad Avellino?

 

Non penso costi una barca di soldi e il risultato visivo, rispetto a come è ridotto ora, può essere davvero bello. Che ne pensate?

io butto là questa invece: ma na bella curva de tubi d'acciaio attaccata al campo?

per quanto me riguarda potrebbero pure battezzala "Tribuna Accademica" o "Curva Del Motomondiale", me va bene tutto!!! Se è vero che ce tengono al tifo (e personalmente io penso de sì, anche se probabilmente non hanno ancora capito bene che stanno a fa na cosa giusta e 10 sbagliate pe stacce simpatici... però se facessero na cosa del genere sarebbe na cosa giusta notevole secondo me...

...soprattutto perchè in un attimo riporterebbero tantissima gente allo stadio secondo me!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.