Jump to content
Sign in to follow this  
cesenticerqua

VAR

Recommended Posts

Il problema non e' la var, ma chi la applica.

Il problema sono gli italiani mafiosi, ed il calcio italiano.

Altrove questi problemi, in modo cosi frequente, non li hanno, chissa' perche'....

Beato io che ho capito, da sta Lega di infami non mi faccio piu' fregare, non li finanzio piu', sky&c. Mai dato un centesimo.

Che crepino tutti

8 ore fa, BuFERA ha scritto:

non per sputare sempre sull'italia, ma quando ce vole ce vole... in germania il var non c'è eppure vedo molti meno errori che in italia. al di la del fatto che sui fuorigioco non vedo gran miglioramenti e sui gol non gol non serve il var

me sa che ho scritto una cazzata, so talmente abituato a guardà la seconda bundesliga che me l'ero scordato. il fatto è che comunque ci sono molte meno polemiche.

1 ora fa, wild.duck ha scritto:

aspetta un attimo, stiamo parlando di un paese in cui ci sono anche dei politici dimessi perché hanno messo titoli di studio che non avevano raggiunto... :D

ho la possibilità di osservare campionati e trasmissioni sportive in entrambe i paesi. non c'è veramente paragone, in italia c'è almeno un episodio da discussione in ogni giornata, sistematicamente. il var è l'appuntamento settimanale, trasmissioni e giornali praticamente ce campano su sta cosa.

1 minuto fa, BuFERA ha scritto:

aspetta un attimo, stiamo parlando di un paese in cui ci sono anche dei politici dimessi perché hanno messo titoli di studio che non avevano raggiunto... :D

ho la possibilità di osservare campionati e trasmissioni sportive in entrambe i paesi. non c'è veramente paragone, in italia c'è almeno un episodio da discussione in ogni giornata, sistematicamente. il var è l'appuntamento settimanale, trasmissioni e giornali praticamente ce campano su sta cosa.

Il punto è che magari ci sarebbe anche in Germania, magari non lo tirano fuori. Questo dell'atalanta penso sia abbastanza emblematico: tocco di mano non visto perché guardavano altro, fra l'altro su una palla deviata sulla traversa (e quindi con una deviazione di traiettoria che magari sfugge). Però qui si grida subito allo scandalo e le trasmissioni e i giornali ci campano. Magari, semplicemente, in altri posti le cose succedono più o meno allo stesso modo ma si segnalano meno spesso e fanno meno notizia. Voglio dire, se sono uscite "notizie" del genere che ho postato poco fa e non ti ricordavi neanche che c'era il var pure in Germania, forse è perché ste cose hanno meno risalto e si segnalano meno spesso. 

12 ore fa, BuFERA ha scritto:

so talmente abituato a guardà la seconda bundesliga...

Me spieghi che cazzo j'è successo all'Amburgo? 😔

4 ore fa, otap ha scritto:

Me spieghi che cazzo j'è successo all'Amburgo? 😔

quello che succede a chi ha un sacco de soldi e non sa che facce... :D