Vai al contenuto
David

TERNANA vs Carpi (LIVE)

Messaggi raccomandati

Si può dire che siamo terzultimi e che abbiamo gli stessi punti dello scorso anno alla dodicesima?

Si certo, vero, e vista la squadra che avevamo lo scorso anno, si puo' dire anche:

- che quest'anno giochiamo con grande cuore;

- che Pochesci ha dato un bel gioco alla squadra;

- che lo scorso anno (anche con Liverani) le partite le vincevi spesso per un guizzo di falletti (vedi Vicenza o Cittadella, anche se li c'era Gautieri);

- che abbiamo ampi margini di miglioramento;

- che siamo a 1 punto dalla salvezza;

- che lo scorso anno tra le ultime 3 d'andata e le prime 8 del ritorno ne abbiamo perse 9 (me pare)... ecco, se quest'anno evitiamo di fare questo, poi non ce' bisogno di in miracolo, ma te la giochi punto a punto (anche perche' quest'anno, a diffrenza dello scorso anno, non ci saranno penalizzazioni).

Insomma... FORZA FERE!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque spiegatemi cosa si può volere di più da questa squadra stasera.

La cosa preoccupante purtroppo è proprio questa...più di questo i calciatori non possono fare.

Sinceramente io non riesco a fischiare una squadra che corre per 90' e che da il 100%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si certo, vero, e vista la squadra che avevamo lo scorso anno, si puo' dire anche:

- che quest'anno giochiamo con grande cuore;

- che Pochesci ha dato un bel gioco alla squadra;

- che lo scorso anno (anche con Liverani) le partite le vincevi spesso per un guizzo di falletti (vedi Vicenza o Cittadella, anche se li c'era Gautieri);

- che abbiamo ampi margini di miglioramento;

- che siamo a 1 punto dalla salvezza;

- che lo scorso anno tra le ultime 3 d'andata e le prime 8 del ritorno ne abbiamo perse 9 (me pare)... ecco, se quest'anno evitiamo di fare questo, poi non ce' bisogno di in miracolo, ma te la giochi punto a punto (anche perche' quest'anno, a diffrenza dello scorso anno, non ci saranno penalizzazioni).

Insomma... FORZA FERE!

 

Il grande cuore mischiato con dei limiti tecnici evidenti puo' service a poco.

Il bel gioco, ammesso che cosi sia... se non da dei punti te lo sbatti sui coglioni.

Le partite le vincevi per un guizzo di Falletti, i grandi giocatori fanno la differenza e quest'anno di grandi giocatori non ne abbiamo.

I margini di miglioramento non sono un dato oggettivo, ma una tua supposizione.

Siamo a 2 punti dalla salvezza e con 3 squadre davanti, dove lo vedi 1 punto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi tanto impegno ma poi di questo non siamo... dobbiamo giocare sempre al massimo, ma contro l'ennesimo 8-1-1 è dura per tutti, a meno che non hai dei fenomeni che ti fanno la giocata...

Nota a margine: se il livello del calcio Italiano di media serie B è questo, allora beh ci meritiamo di andare a fare i play off con la Svezia e forse anche di non andare al Mondiale... partite sempre più ridicole con allenatori che scelgono di non giocare... a prescindere dalla propria fede calcistica, ste squadre te fanno arrivá li cojoni sotto a lu fossato... basta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque spiegatemi cosa si può volere di più da questa squadra stasera.

La cosa preoccupante purtroppo è proprio questa...più di questo i calciatori non possono fare.

Sinceramente io non riesco a fischiare una squadra che corre per 90' e che da il 100%.

Non mi pare che qualcuno ha detto che andavano fischiati, sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si certo, vero, e vista la squadra che avevamo lo scorso anno, si puo' dire anche:

- che quest'anno giochiamo con grande cuore;

- che Pochesci ha dato un bel gioco alla squadra;

- che lo scorso anno (anche con Liverani) le partite le vincevi spesso per un guizzo di falletti (vedi Vicenza o Cittadella, anche se li c'era Gautieri);

- che abbiamo ampi margini di miglioramento;

- che siamo a 1 punto dalla salvezza;

- che lo scorso anno tra le ultime 3 d'andata e le prime 8 del ritorno ne abbiamo perse 9 (me pare)... ecco, se quest'anno evitiamo di fare questo, poi non ce' bisogno di in miracolo, ma te la giochi punto a punto (anche perche' quest'anno, a diffrenza dello scorso anno, non ci saranno penalizzazioni).

Insomma... FORZA FERE!

 

mi preoccupa: che non c'è più Falletti; che le ultime 3 di andata e le prime 8 del ritorno dobbiamo ancora giocare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il grande cuore mischiato con dei limiti tecnici evidenti puo' service a poco.

Il bel gioco, ammesso che cosi sia... se non da dei punti te lo sbatti sui coglioni.

Le partite le vincevi per un guizzo di Falletti, i grandi giocatori fanno la differenza e quest'anno di grandi giocatori non ne abbiamo.

I margini di miglioramento non sono un dato oggettivo, ma una tua supposizione.

Siamo a 2 punti dalla salvezza e con 3 squadre davanti, dove lo vedi 1 punto?

Siamo a 1 punto dalla salvezza via playout, 2 dalla salvezza diretta.

Il bel gioco ti ha dato i punti che hai, per ora.

Essendo una squadra composta da esordienti in B, non puo' che migliorare con l'esperienza (certo, e' una mia supposizione, ma con la speranza che non sia campata in aria).

Il pubblico e' in aumento, sia in casa che fuori, la gente apprezza i giocatori ed il mister, etc... mi sembra che ci sia una bella unita d'intenti che lascia ben sperare.

Cerchiamo di girare a 22-23 punti, se possibile.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fischiare sta squadra è impossibile per ora, a me la cosa che preoccupa tanto in prospettiva è che corriamo secondo me molto, in media più di tutti quelli contro cui abbiamo giocato (è una sensazione, ci vorrebbero dei dati a supporto).

Ci volevano quei 6 punti in più (fattibilissimi per quello che si è visto in campo) per tenersi un po' di margine per il calo che ci sarà più avanti. Spero tanto di sbagliarmi.

Per me, per ora, non serve mandare a casa Pochesci, siamo messi male ma non in una situazione disastrosa, finché la squadra lo segue proverei ad insistere con lui. Certo che se poi perde del tutto la brocca è un altro film...di sicuro pur non disprezzandolo trovo abbastanza ridicole le incensate da cheerleader che ogni tanto si sentono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo a 1 punto dalla salvezza via playout, 2 dalla salvezza diretta.

Il bel gioco ti ha dato i punti che hai, per ora.

Essendo una squadra composta da esordienti in B, non puo' che migliorare con l'esperienza (certo, e' una mia supposizione, ma con la speranza che non sia campata in aria).

Il pubblico e' in aumento, sia in casa che fuori, la gente apprezza i giocatori ed il mister, etc... mi sembra che ci sia una bella unita d'intenti che lascia ben sperare.

Cerchiamo di girare a 22-23 punti, se possibile.

 

se sono tutti esordienti in B è per una scelta di Pochesci, Bandecchi è Ranucci! A costi estremamente limitati avevano un organico ed un allenatore che, con dei pochi e giusti inserimenti di nuovi giocatori, ti poteva far divertire. Le scelte sono state ben diverse, le promesse altisonanti.

Ho visto la partita stasera, bel gioco? Tante pistamentucciate e poco più. Ti piace questo gioco? Degustibus non disputando est...

Io ho visto una squadra che poteva giocare una settimana intera ma non avrebbe mai segnato.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finita di vedere ora registrata, secondo me c'ha detto molto merda.

Dietro abbiamo giocato bene, siamo rimasti concentrati tutta la partita.

Pochesci tutto voleva, fuorchè perdere questa partita su un contropiede, non abbiamo attaccato, ma è stata la prima partita dall'inizio del campionato dove abbiamo dominato a centrocampo, ed a mio parere è un buonissimo segnale verso una maggiore stabilità della squadra.

L'hai fatto contro il Carpi, squadra che a mio parere rappresenta l'anticalcio.

La sfiga palo e uscita di Montalto brutta mazzata, arbitro anche bravo per certi versi, ma cazzo, non ce ne ha fischiata una utile.

E' chiaro che la classifica è quella, la squadra pure, però io continuo a vedere una squadra che gioca al calcio, confido che i punti persi oggi tornino indietro attraverso una bella sculata in futuro, siamo in debito...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il grande cuore mischiato con dei limiti tecnici evidenti puo' service a poco.

Il bel gioco, ammesso che cosi sia... se non da dei punti te lo sbatti sui coglioni.

Le partite le vincevi per un guizzo di Falletti, i grandi giocatori fanno la differenza e quest'anno di grandi giocatori non ne abbiamo.

I margini di miglioramento non sono un dato oggettivo, ma una tua supposizione.

Siamo a 2 punti dalla salvezza e con 3 squadre davanti, dove lo vedi 1 punto?

 

Il calcio è essenzialmente intrattenimento, soprattutto con il dominio televisivo.

Un campionato con 24 squadre che giocano come il Carpi lo venderebbero giusto in videocassetta in edicola, con il martello allegato da datte su li cojoni.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo a 1 punto dalla salvezza via playout, 2 dalla salvezza diretta.

Il bel gioco ti ha dato i punti che hai, per ora.

Essendo una squadra composta da esordienti in B, non puo' che migliorare con l'esperienza (certo, e' una mia supposizione, ma con la speranza che non sia campata in aria).

Il pubblico e' in aumento, sia in casa che fuori, la gente apprezza i giocatori ed il mister, etc... mi sembra che ci sia una bella unita d'intenti che lascia ben sperare.

Cerchiamo di girare a 22-23 punti, se possibile.

Per come la vedo io, i limiti sono questi, e questi giocatori non li supereranno nemmeno se viene giù Gesù Cristo "di persona personalmente" (cit.)

 

Sei nella posizione che meriti, perché le chiacchiere non fanno frittelle.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il calcio è essenzialmente intrattenimento, soprattutto con il dominio televisivo.

Un campionato con 24 squadre che giocano come il Carpi lo venderebbero giusto in videocassetta in edicola, con il martello allegato da datte su li cojoni.

Ma intanto il Carpi sta 4 punti sopra, ed è venuto a prendersi un punto in casa tua.

 

Detto questo, fatemi capire, ma perchè gli altri dovrebbero giocarsi partite e punti a viso aperto ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me abbiamo giocato bene e avremmo meritato di vincere, abbiamo avuto 3-4 occasioni da gol e abbiamo preso un palo, gli avversari sono stati limitati e raramente sono stati pericolosi, non sono queste le gare che mi fanno preoccupare, specialmente in una B pazza come non mai dove tutti possono perdere con tutti.

 

Questa squadra se riuscirà a migliorare nella fase difensiva (qualche segnale incoraggiante si vede) non potrà che fare progressi, cuore e gamba ce la mettono e il campionato è ancora tutto da giocare...criticare la ternana di ieri sera mi sembra esagerato benché sia consapevole che la situazione è delicata

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me abbiamo giocato bene e avremmo meritato di vincere, abbiamo avuto 3-4 occasioni da gol e abbiamo preso un palo, gli avversari sono stati limitati e raramente sono stati pericolosi, non sono queste le gare che mi fanno preoccupare, specialmente in una B pazza come non mai dove tutti possono perdere con tutti.

 

Questa squadra se riuscirà a migliorare nella fase difensiva (qualche segnale incoraggiante si vede) non potrà che fare progressi, cuore e gamba ce la mettono e il campionato è ancora tutto da giocare...criticare la ternana di ieri sera mi sembra esagerato benché sia consapevole che la situazione è delicata

Io ne ho contate 2 al massimo, più il palo, ma vince chi segna, purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ne ho contate 2 al massimo, più il palo, ma vince chi segna, purtroppo.

Per carità, però un famoso detto del pallone dice che le partite che non puoi vincere devi stare attento a non perderle, e in questo mi sembra che questa squadra sia un pò piu' matura...

 

quello che ho notato è che ieri, forse per la seconda volta dopo Ascoli, stavamo molto attenti a non prenderle e quindi hai pagato davanti in brio e sfrontatezza.

 

Quando hai partite cosi bloccate davanti per risolverle ci vuole la giocata di un giocatore di qualità che purtroppo tu oggi non hai...l'unico che poteva farla, cioè tremolada, ieri sera non c'era proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce credo che Pochesci quando gioca contro sto catenacciaro sbrocca. Mi ha fatto ripensare a quando giocavo a tennis e stavo lì a cercare di fare punti e gioco mentre quello de la o de riffa o de raffa te le riprende tutte e te le ributta mosce mosce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi preoccupa: che non c'è più Falletti; che le ultime 3 di andata e le prime 8 del ritorno dobbiamo ancora giocare...

 

E che per salvarci abbiamo dovuto 26 punti nelle ultime 13 per tirarci fuori da quel buco. Una media da 78 punti se rapportata sull'intera stagione, lo stesso numero della Spal vincitrice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle partite in cui le squadre stanno chiuse, forse al posto di Tremolada bisognerebbe provare Tiscione, che anche se non mi fa impazzire mi sembra piu bravo nello stretto del primo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.