Vai al contenuto
Fievel

CARO RACIOPPA

Messaggi raccomandati

te fò la scaletta io Raciò:

 

1) sponsor e cazzi e mazzi

 

2) canzoni ternane e inni vari, musica made in Conca, niente tamarrate, niente discoteca, niente.

La Ternitudine (dovemo cantalla così forte che ce sentono pure le merde che non verranno giù

Fere Rap (importantissimo il passaggio "questo è il Liberati non è il renato curi)

Tifo per Lei (anche qua, glie dovemo fa fischià i timpani)

Serie A (idem con patate, tanto la sapemo tutti)

Rosinella (non pò mancà a na gara delle Fere)

Perugia (in un derby me pare doverosa)

io metterei anche Vinyasa (A Pippa de Coccu e quella sull'inceneritore, due esempi freschi e giovani de Ternitudine, apprezzati da tutti...) ma magari è solo un idea mia

 

3) lettura formazione etrusca: niente buffonate, tono piatto e apatico, ce pensamo NOI a fischià

 

4) lettura formazione Fere (e qua non c'ho nessun appunto da fa, me piace come la fai)

 

5) musica (vedi sopra)

 

6) signore e signori, entrano in campo le FERE - e lì t'azzitti, non metti nessuna musica, te vai a fa na passeggiata, a pià un Borghetti o quello che te pare: dovemo fa il TORNEREMO IN SERIE A tutti insieme, curve e distinti: quel coro è importantissimo perchè è la scintilla da cui parte il bordello successivo, se metti la musica sopra fai azzittà almeno 1/3 delle persone che stanno a cantà, quindi legate le mani, fattele legà da qualcuno, fa quello che te pare, ma te devi sta fermo MLM

 

7) gol del perugia: ha realizzato per il perugia il numero x pippo pincopallino - tono piatto, indifferenza

 

8) gol nostro: conta fino a 20, LENTAMENTE, stai FERMO, ZITTO e BONO:

NIENTE MUSICHE DEL CAZZO

NIENTE PAPU DANCE

NIENTE PUTTANATE O PRESE PER CULO ALLE MERDE

 

SO' 25 ANNI, VEN-TI-CIN-QUE, CHE ASPETTAMO UN GOL NEL DERBY IN CAMPIONATO, CE DEVI LASCIA' ESULTA' IN SANTA PACE COME CAZZO CE PARE!!!!!!!!!!! LA PARTITA NON E' TUA, TU STAI LI' STIPENDIATO, NOI STAMO A PAGA' IL BIGLIETTO, E' COME SE TU SI IL RISTORATORE E NOI I CLIENTI: NON E' CHE CE PORTI DA MAGNA' QUELLO CHE TE PARE A TE MA QUELLO CHE TE ORDINAMO NOI, TRADOTTO: DECIDEMO NOI COME ESULTA', CHE CORO CANTA' ECC ECC... TU DEVI FA IL LAVORO TUO PORCA MADONNA

 

passati 20 secondi, quando le squadre sò tornate a centrocampo: poi fa HA SEGNATO PER NOI, CON IL NUMERO X CICCIOOOOOOOO E NOI TE DIMO IL NOME

 

9) fine partita: fai il cazzo che te pare, ma se voi mette musica vai a pescà dalle canzoni sopra elencate o dagli inni della Ternana, non dalle tue canzoni preferite per pippabamba e fighetti vari

 

non è difficile - ricordate:

SEMPLICITA' E PROFESSIONALITA' pagano sempre e mettono tutti d'accordo

il resto crea solo malumori, disaffezione de gente che non ce verrà più per colpa tua, giramenti de coglioni e prese per culo da parte de tutte le tifoserie d'Italia

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto tutto tranne il punto nove......fine partita...potrebbe essere il momento piu'bello....se va come deve andare ...non ti azzardare a mettere musica...tutto lo stadio a cantare...."volevate vincere ecc..".

perche'occhio che qualche perugino ci sara'li stesso tra accompagnatori dei ragazzini che faranno le partite e accreditati.....

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani abbiamo bisogno solo di un po' di ternanita` : Rosinella, Altoforno e simili, vanno benissimo e direi che discoteca e simili possono essere abolite ... la questione è molto semplice, ma Racioppa credo che lo sa benissimo ... : DOMANI LO SPETTACOLO SAREMO NOI !!! 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani abbiamo bisogno solo di un po' di ternanita` : Rosinella, Altoforno e simili, vanno benissimo e direi che discoteca e simili possono essere abolite ... la questione è molto semplice, ma Racioppa credo che lo sa benissimo ... : DOMANI LO SPETTACOLO SAREMO NOI !!! 😉

La penso come te, domani sono sicuro che Racioppa non ci farà incazzare, in fondo è ternano e tifoso come noi, anche lui sentirà molto il derby

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Serie A nessuno mette la musica dopo i gol.

 

Lo fanno solo nelle piccole piazze di B in cui non c'è un cane e non si sentirebbe alcuna esultanza ai gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per discriminare nessuno... ma a me sarebbe piaciuto uno speaker Ternano che rappresenti la Ternanita'.

Lo speaker attuale mi pare sia Pugliese, di Manfredonia credo, cosi mi pare mi abbiano detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per discriminare nessuno... ma a me sarebbe piaciuto uno speaker Ternano che rappresenti la Ternanita'.

Lo speaker attuale mi pare sia Pugliese, di Manfredonia credo, cosi mi pare mi abbiano detto.

Sicuro? Ero convinto fosse ternano...cq cambia poco, domani secondo me non si inventerá mostri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Serie A nessuno mette la musica dopo i gol.

 

Lo fanno solo nelle piccole piazze di B in cui non c'è un cane e non si sentirebbe alcuna esultanza ai gol.

..

infatti la juve la mette sempre...the fratellis mi pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuro? Ero convinto fosse ternano...cq cambia poco, domani secondo me non si inventerá mostri

 

Si.

Mi dicono che vive a Terni da tanti anni, ma nato e cresciuto in Puglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..

infatti la juve la mette sempre...the fratellis mi pare

Mai subito. Passa sempre del tempo per permettere ai tifosi di esultare senza musica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai subito. Passa sempre del tempo per permettere ai tifosi di esultare senza musica.

guarda qualsiasi gol della juve e appena la palla è nei pressi della linea di porta senti subito partire quella musichetta di merda. È immediata. È l'unica squadra, tra le grandi, che lo fa.

Modificato da adriatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi è l ultima partita allo stadio per me, io mollo.

 

M avete tolto anche la gioia de esulta per un gol, questo calcio non è il mio. Nogliela fo più, io mollo, lo stadio non è più per noi tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei ridicolo....aldila'del fatto della solita musica a cazzo che ha coperto pure i cori,quando sono scesi in campo gli etruschi hai messo quella musica ridicola,io me ne sono cecato...se non te ne sei accorto stai in serie b....hai fatto fare una figura di merda alla societa'di fronte a tanti addetti ai lavori che oggi erano al liberati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei ridicolo....aldila'del fatto della solita musica a cazzo che ha coperto pure i cori,quando sono scesi in campo gli etruschi hai messo quella musica ridicola,io me ne sono cecato...se non te ne sei accorto stai in serie b....hai fatto fare una figura di merda alla societa'di fronte a tanti addetti ai lavori che oggi erano al liberati

cascà, sti cazzi della società, oggi sta persona, ha vomitato in faccia a un intera città, ha sputato su una tifoseria che glie da da magnà, smerdandoce tutti come a dì "discorrete quanto ve pare, urlate quanto ve pare, tanto sto stadio è il MIO e conta solo quello che voglio fa io!"

 

vergognate merda, erano 18 anni che aspettavamo quel gol, pezzo demmerda!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.