Vai al contenuto
menteperduta

CARO PELATO....

Messaggi raccomandati

hai aspettato la fine del calciomercato di gennaio e ancora dopo non eri molto convinto... scommettiamo che prima della fine dell'estate te la prenderai di nuovo con chi "critica a prescindere"?

Murphi era veramente un innamorato pazzo. Ha fatto più decreti milleproroghe con le sue dead Lines di un governo del PD quando oltre a Renzi c’erano anche D’Alema e Bersani e ha trasformato il sientrava quaa palla di Pochesci in un più internazionale sliding doors.

Però quando finisce un grandissimo amore, o si genera una rabbia imperitura oppure sotto la cenere cova un fuoco pronto a riardere in un’esplosione di amore.

Il tempo ci dirà quale delle due opzioni si verificherà :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Murphi era veramente un innamorato pazzo. Ha fatto più decreti milleproroghe con le sue dead Lines di un governo del PD quando oltre a Renzi c’erano anche D’Alema e Bersani e ha trasformato il sientrava quaa palla di Pochesci in un più internazionale sliding doors.

Però quando finisce un grandissimo amore, o si genera una rabbia imperitura oppure sotto la cenere cova un fuoco pronto a riardere in un’esplosione di amore.

Il tempo ci dirà quale delle due opzioni si verificherà :D

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai aspettato la fine del calciomercato di gennaio e ancora dopo non eri molto convinto... scommettiamo che prima della fine dell'estate te la prenderai di nuovo con chi "critica a prescindere"?

No ti sei sbagliato proprio guarda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Murphi era veramente un innamorato pazzo. Ha fatto più decreti milleproroghe con le sue dead Lines di un governo del PD quando oltre a Renzi c’erano anche D’Alema e Bersani e ha trasformato il sientrava quaa palla di Pochesci in un più internazionale sliding doors.

Però quando finisce un grandissimo amore, o si genera una rabbia imperitura oppure sotto la cenere cova un fuoco pronto a riardere in un’esplosione di amore.

Il tempo ci dirà quale delle due opzioni si verificherà :D

Se non altro a murphi va riconosciuto che pur con un certo ritardo (intendo ritardo temporale) ha capito che straccia di sòla ci stavano cacciando questi, a differenza di tanti che inizialmente erano come lui e una volta vista la mal parata hanno deciso semplicemente di non scrivere più e risolvere così il problema (e non parlo dei soliti mongoloidi di large freak e company ma di utenti anche storici del forum, purtroppo).

Certo, tra un paio di mesi ricambierà idea, ma quello è nella natura delle cose... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Murphi era veramente un innamorato pazzo. Ha fatto più decreti milleproroghe con le sue dead Lines di un governo del PD quando oltre a Renzi c’erano anche D’Alema e Bersani e ha trasformato il sientrava quaa palla di Pochesci in un più internazionale sliding doors.

Però quando finisce un grandissimo amore, o si genera una rabbia imperitura oppure sotto la cenere cova un fuoco pronto a riardere in un’esplosione di amore.

Il tempo ci dirà quale delle due opzioni si verificherà :D

Capolavoro. :lol::lol:

 

Se non altro a murphi va riconosciuto che pur con un certo ritardo (intendo ritardo temporale) ha capito che straccia di sòla ci stavano cacciando questi, a differenza di tanti che inizialmente erano come lui e una volta vista la mal parata hanno deciso semplicemente di non scrivere più e risolvere così il problema (e non parlo dei soliti mongoloidi di large freak e company ma di utenti anche storici del forum, purtroppo).

Certo, tra un paio di mesi ricambierà idea, ma quello è nella natura delle cose... :lol:

Altro capolavoro. :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non altro a murphi va riconosciuto che pur con un certo ritardo (intendo ritardo temporale) ha capito che straccia di sòla ci stavano cacciando questi, a differenza di tanti che inizialmente erano come lui e una volta vista la mal parata hanno deciso semplicemente di non scrivere più e risolvere così il problema (e non parlo dei soliti mongoloidi di large freak e company ma di utenti anche storici del forum, purtroppo).

Certo, tra un paio di mesi ricambierà idea, ma quello è nella natura delle cose... :lol:

Molto semplicemente se toglieranno quel nome di merda che adesso mi è arrivato sulle palle pure a me, se terranno de canio, prenderanno un DS come si deve, spenderanno qualche milione di Euro e costruiranno una squadra ammazza-campionato allora non è che cambierò idea ma sarò pronto a riconoscere che hanno capito che dovevano cambiare rotta e lo avranno fatto. Ma finchè non vedrò fatti concreti da me non avranno piu' alcuna fiducia, quella se la sono sputtanata prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto semplicemente se toglieranno quel nome di merda che adesso mi è arrivato sulle palle pure a me, se terranno de canio, prenderanno un DS come si deve, spenderanno qualche milione di Euro e costruiranno una squadra ammazza-campionato allora non è che cambierò idea ma sarò pronto a riconoscere che hanno capito che dovevano cambiare rotta e lo avranno fatto. Ma finchè non vedrò fatti concreti da me non avranno piu' alcuna fiducia, quella se la sono sputtanata prima

 

 

ahahahahahahahahahahahahahahahahh

 

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto semplicemente se toglieranno quel nome di merda che adesso mi è arrivato sulle palle pure a me, se terranno de canio, prenderanno un DS come si deve, spenderanno qualche milione di Euro e costruiranno una squadra ammazza-campionato allora non è che cambierò idea ma sarò pronto a riconoscere che hanno capito che dovevano cambiare rotta e lo avranno fatto. Ma finchè non vedrò fatti concreti da me non avranno piu' alcuna fiducia, quella se la sono sputtanata prima

 

v5lgm1.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DOMANDA.....AGLI UTENSILI

 

MA IL PELATO CHE C'HA LU BRACCIO FINTO??......NO PERCHE' OGNI VOLTA CHE LO VEDO,PORTA LA MANO SINISTRA IN SACCOCCIA.....DUNQUE MI DOMANDAVO ...O C'HA LU BRACCIO FINTO O STA A STRIGNE UN GRUZZOLO DE SORDI....

 

DELUCIDAZIONI GRAZIE

Ce l'ha offeso!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già in passato me n'hai fatti artirà su parecchi de messaggi... fa mbò tu

Guarda puoi cercare quanto ti pare, di messaggi miei che rimpiangono longarini non ne troverai mai..meglio il fallimento (ecco di messaggi così ne troverai parecchi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda puoi cercare quanto ti pare, di messaggi miei che rimpiangono longarini non ne troverai mai..meglio il fallimento (ecco di messaggi così ne troverai parecchi)

Però si stato un Leccacusano della prima ora 😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda puoi cercare quanto ti pare, di messaggi miei che rimpiangono longarini non ne troverai mai..meglio il fallimento (ecco di messaggi così ne troverai parecchi)

sei te che devi trovare il messaggio in cui ho scritto che rimpiangi i longarini :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Murphi era veramente un innamorato pazzo. Ha fatto più decreti milleproroghe con le sue dead Lines di un governo del PD quando oltre a Renzi c’erano anche D’Alema e Bersani e ha trasformato il sientrava quaa palla di Pochesci in un più internazionale sliding doors.

Però quando finisce un grandissimo amore, o si genera una rabbia imperitura oppure sotto la cenere cova un fuoco pronto a riardere in un’esplosione di amore.

Il tempo ci dirà quale delle due opzioni si verificherà :D

:lol::lol:

 

E comunque, se per una straordinaria congiunzione astrale, si dovessero inanellare le condizioni scritte poco sopra da murphi, sarebbe da erigergli un monumento.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol::lol:

 

E comunque, se per una straordinaria congiunzione astrale, si dovessero inanellare le condizioni scritte poco sopra da murphi, sarebbe da erigergli un monumento.

Diciamo che l’opzione “spenderanno qualche milione di euro” ha le stesse probabilità che Lorena Bobbit faccia l’androloga, e che una badante ucraina di 25 anni si metta con un vecchio perché innamorata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spenderanno qualche milione di Euro

 

Il pelato é mezzo fracico, lo vedi anche tu in che condizioni versa. Se legge una cosa cosí é un attimo il coccolone, statece attenti con ste iperboli.

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riporto da un noto gruppo facebook con su scritto nell'home page GRAZIE BANDECCHI il commento di un tifoso: "ma insomma volete smetterla di criticare A PRESCINDERE questa società tanto per il gusto di mandare tutto a puttane??"...

 

ecco davanti a questi commenti credo che non si possa sperare in niente di buono per il futuro del calcio a Terni

Magari non sanno che significa a prescindere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che l’opzione “spenderanno qualche milione di euro” ha le stesse probabilità che Lorena Bobbit faccia l’androloga, e che una badante ucraina di 25 anni si metta con un vecchio perché innamorata.

lo scrive perché in fondo ci spera :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiarisco: è chiaro che la mia era una provocazione, non credo affatto che lo faranno ormai l'aria che tira mi sembra chiara, poi è chiaro che come tifoso spero lo facciano (in verità in primis spero che la vendano a uno serio) perché vorrebbe dire avere una squadra come Cristo comanda ma temo che sia impossibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però si stato un Leccacusano della prima ora

Non ho problemi a dire che gli avevo dato fiducia non conoscendoli, purtroppo era mal riposta ma in quel modo era giusto farlo secondo me, non sono pentito. E' chiaro che adesso sta cosa non esiste piu'...i bonus se li sono giocati tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho problemi a dire che gli avevo dato fiducia non conoscendoli, purtroppo era mal riposta ma in quel modo era giusto farlo secondo me, non sono pentito. E' chiaro che adesso sta cosa non esiste piu'...i bonus se li sono giocati tutti

Severo ma giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiarisco: è chiaro che la mia era una provocazione, non credo affatto che lo faranno ormai l'aria che tira mi sembra chiara, poi è chiaro che come tifoso spero lo facciano

sei stato chiaro! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lascia le chiavi obeso panzone gonfio come un rospo....tu e quell' altro zoppo de Lu presidente...sciacquatevene da li cojoni!!!!

Modificato da chouriço

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da oggi il vostro tempo è finito a Terni. Voi e la vostra stupida scoletta de merda. Non ci stanno parole programmi altro. Non voglio sentire niente. Fateci scordare di voi maledetti perdenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.